Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nyameswag    15/07/2013    11 recensioni
''Ah, quindi ti ricordi pure com'eravamo quando stavamo insieme?'' chiesi io solpresa.
''Come potrei dimenticarlo?''
-Tratto dal quinto capitolo-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Evelyn's Point of View:
Ballai tutta la notte con Harry e gli altri ragazzi, Niall e Summer sembrava si fossero un po' staccati.
'Chiederò domani mattina, ora sono troppo stanca.' pensai lasciando cadere la mia testa sul sedile della macchina di Louis che stava scortando Summer e me a casa di Liam dove finalmente avremmo potuto dormire.
Quella era stata la notte più bella della mia vita.
Avevamo mangiato e poi bevuto credo troppo, visto che ballammo dalle undici di sera alle tre di mattina.
Come avevamo fatto solo Dio lo sa.
Avevo conosciuto Eleanor, la ragazza di Louis, era una ragazza davvero carina e simpatica.
A primo impatto sembrava una ragazza tranquilla, gentile, una ragazza casa e chiesa.
Poi, dopo la cena, si è scatenata.
Divenne in un secondo una ragazza divertente, spensierata e non curante di quello che pensavano alcune ragazze si mise a ballare sopra i tavolini del Night costringendo sia me che Summer a seguirla.
Mi divertii come non mai, mi sentii veramente viva.

''Hey hey hey ragazze, devo andare in bagno, ora immediatamente!'' urlai io in modo da farmi sentire dalle ragazze.
''Non so dove sia, chiedi ad Eleanor!'' mi suggerì Summer.
''El! EL! ELEANOR!'' urlai cercando di catturare l'attenzione della ragazza al mio fianco.
Lei si girò di scatto facendo entrare in contatto il mio viso con i suoi lunghi capelli castani.
''Oh scusa tesoro!'' disse sorridendomi.
Io scoppiai a ridere vedendo delle goccioline di sudore che le scendevano sulla fronte ma decisi di non farglielo notare perchè prima di tutto veniva la mia urgenza.
''Dov'è il bagno?'' le chiesi sorridendole e continuando a ballare.
''Oh non lo so, prova a chiedere a quel ragazzo laggiù, è da un po' che ha gli occhi su di te!'' mi suggerì lei facendomi l'occhiolino ed indicandomi un ragazzo moro poco lontano da noi intento a parlare con dei suoi amici.
''Avanti Eleanor, dov'è il bagno! Non mi farò accompagnare da uno come quello!'' le dissi io ridendo.
''Perchè no, tu non lo conosci, lui non ti conosce, sarebbe ottima come cosa!'' mi spintonò un attimo ammiccando.
''Eleanor!'' le urlai contro rimproverandola ridendo
.
Ripensando a quanto successo prima scossi la testa sorridendo tra me e me pensando che una serata così avrebbe sicuramente dovuto ripetersi.
Erano tutti simpatici gli amici di Liam, li conoscevamo da poco ma sembrava ci conoscessimo dall'infanzia.
Quella sera c'eravamo tutti tranne Zayn.
Beh, forse è stato veramente una benedizione la sua assenza perchè non avrei saputo come comportarmi.
Al pomeriggio c'eravamo baciati per 'capire i nostri sentimenti'.
S'eh. Evelyn 'ste cavolate raccontale a qualcun altro ma non alla tua coscienza. Sappiamo tutte e due perchè l'hai fatto.
Perchè? Dimmelo te allora, perchè io non lo so! E dì una cosa sensata o la prossima volta neanche più ti cago.
Ti mancava, Evelyn.
No, Zayn non mi mancava, non mi manca e non mi mancherà mai. Mi ha tradito.
Sì, ma per quello lo hai perdonato. L'hai baciato solamente in nome dei vecchi tempi, per avere la certezza che lui ti vuole ancora, dopo tutto quello che avete passato. Perchè , infondo, tu lo rivuoi.
No. Io non rivoglio uno come lui.
''Eccoci arrivati bellezze.'' comunicò Louis girandosi verso Summer e me.
''Bellezze? Non ero io la tua 'bellezza', Louis?'' chiese scossa Eleonor, ecco che si faceva sentire la stanchezza.
''Quand'è stanca El tende ad essere nervosa.'' ci sussurrò lui ''Sì amore, sei tu la mia 'bellezza' tu e solo tu.'' disse confortandola e baciandola nella fronte.
''Grazie per il passaggio Lou, notte.'' sorrisi io uscendo dalla macchina seguita da Sum.
Andammo verso l'uscio di casa attendendo il ritorno di Liam, sarebbe arrivato tra pochi minuti.
Salutammo con la mano Louis ed Eleonor e appoggiando il mio corpo ad una parete della casa chiesi a Summer:
''Allora Sum, ti sei divertita sta sera?''
''Oh sì, sono stra stanca.''
''Immagino, anche tu hai ballato sempre, ma non con Niall.. Ch'è successo?'' le chiesi curiosa.
''Ti spiegherò domani, ora-'' si bloccò di colpo sporgendosi verso un cespuglio prima di vomitare tutto l'alcool che aveva ingerito poche ore prima.
Corsi verso di lei per tenerle i capelli e rassicurandola le accarezzai la schiena fino a quando non si rialzò e scoppiando a ridere mi disse:
''Non ho mai bevuto così tanto, Evelyn.''
''Sì, credo che tu abbia ragione! Non ti ho mai visto vomitare dopo una nottata in discoteca!'' risi anche io porgendole una gomma ''Tieni''
''C'è sempre una prima volta, no?'' sorrise ''Comunque grazie per la gomma!'' disse mettendola in bocca.
Dei fari spuntarono dalla strada quasi accecandoci.
L'auto si fermò a pochi centimetri da noi.
Il mio cuore credo stesse per fermarsi dallo spavento quando dall'autovettura scese Liam tutto tranquillo e rilassato che come saluto ci rivolse un sorriso calmo.
''Hey ragazze.''
''Hey ragazze? Liam ci stavi per investire!!'' urlai io ancora spaventata.
''Eh scusa. E' che sono stanco.'' mi rispose non curante della mia espressione poggiandosi una mano sulla fronte.
Scossi la testa sconsolata guardando Summer ridere.
''E tu perchè ridi?'' le chiesi.
''La tua espressione!'' si bloccò lei non riuscendo più a continuare per le risate.
Liam rise anche lui e poi aprì la porta e finalmente pensai:
'Casa dolce casa.'

Uno spiraglio di sole entrò dalla tapparella piombandomi negli occhi.
''Mmmh.'' protestai girandomi e mettendo la testa sotto il cuscino.
Mi costrinsi mentalmente a svegliarmi e scoprendo il mio corpo dal lenzuolo allungai la mia mano verso il comodino in cerca del mio cellulare.
Appena lo trovai lessi l'ora: 11:53
''Oh mio dio.'' mugugnai alzandomi.
Scendendo le scale che portavano alla cucina mi misi una mano sullo stomaco capacitandomi dell'idea che ero affamata.
Mi aspettai un 'buongiorno' da parte di Sum e Liam ma nessuna bella parola mi accolse.
Mi avvicinai al bancone dove sopra ci trovai un bigliettino:
'Siamo andati a prendere delle brioches per la tua colazione/pranzo, sappiamo tutti quanto le adori!
Xx Liam e Sum'
Sorridendo al bel pensiero di me che mangiavo una brioches calda mi stesi sul divano sistemandomi la camicia che avevo preso dall'armadio di Liam per dormire alla notte.
Accesi la tv con l'intento di svegliarmi un po' ma il tutto mi fece solo che addormentare.
Dopo un tempo indeterminato un rumore mi fece svegliare di colpo.
''Siamo a casa!'' sentii urlare Summer dall'entrata.
Mi alzai e sorridendole ancora assonnata andai ad abbracciarla.
''Hey'' biascicai sprofondando nei suoi capelli.
''Hey Evelyn, ben svegliata.'' mi sorrise ricambiando l'abbraccio.
''Grazie.'' mormorai ''Ciao anche a te Liam.'' gli sorrisi avvicinandomi.
Posò delle buste sul bancone e avvicinandosi sorrise:
''Buongiorno
principessa.''
Adoravo i soprannomi con cui mi chiamava.
''Buongiorno.'' dissi io di risposta alzandomi sulle punte per essere alla sua altezza.
Presi il cappello dalla sua testa e lo posizionai sulla mia.
''Allora, che mi avete comprato?''
''Brioches alla marmellata, alla crema, vuota, integrale, oppure con la crema ai frutti di bosco.'' sorrise soddisfatta Summer.
''Dovrei mangiarle tutte?'' chiesi io scioccata sedendomi su di uno sgabello.
''Macche', è che non sapevamo cosa preferivi, allora le abbiamo comprate tutte.'' sorrise Liam guardando Summer ''Giusto?''
''Sì, giusto. Io dicevo che volevi quella alla crema, lui alla marmellata e allora..'' gesticolò Sum
''Okay okay, ora fatemi mangiare.'' conclusi io ridendo e addentando una brioches vuota.
''Uh, poco affamata la ragazza.'' disse Liam andando ad accendere la radio.
''Ne vuoi un po'?'' chiesi sperando dentro di me che dicesse di no.
''Mmmh no dai, mangiala tu.''
''Oh perfortuna!'' risi io dando un'altro morso.
''Ma sentila! Ingorda.'' sentii Summer urlare dall'altra stanza.
Sorrisi tra me e me e continuando a mangiare presi il telefono.
Accendendolo notai di avere un messaggio senza risposta.

Da: Hazza
Hey Evelyn, che facciamo oggi?
Ottima serata ieri sera (;
xx Harry
Sorrisi ricordando tutte le occhiate che mi aveva lanciato durante la notte, ricordando le sue mani attorno ai miei fianchi e ricordandomi anche che era Harry Styles, il ragazzo conosciuto come quello che usa le ragazze.
Scossi la testa lasciando che quest'ultimo pensiero evadesse dalla mia mente lasciandomi concentrare in un'altra domanda 'che facciamo oggi?'
< Oggi è prevista un'ondata di turisti al Luna Park di Wolverhampton, aperto fino alle prime ore del mattino concedendo uno sconto del 30% ai ragazzi tra i 15 ai 25 anni >
La voce alla radio mi fece improvvisamente ricordare il programma, saremmo dovuti andare al Luna Park.

A: Hazza
Hey, oggi non dovevamo andare al Luna Park?
Avvisa tu gli altri, alle 15 là al Luna Park (;
Ciao a dopo
xx Evelyn

''Benvenuti al Luna Park di Wolverhampton'' lessi ad alta voce agitandomi sul sedile dell'auto di Lou.
''Finalmente siamo arrivati, sono stanco di star seduto.'' protestò Niall.
''Liam, andremo nello Space Vertigo, no? Me lo avevi promesso.'' chiese Summer sorridendo.
''Certo, non vedo l'ora!'' sorrise di risposta Liam.
''Dopo andremo anche nella Ruota Panoramica, vero?'' proposi io esaltandomi all'idea di sentirmi in cima al mondo.
''No.'' risposero tutti in coro.
''Come no, state scherzando spero!'' dissi io solpresa.
''Io ho paura..'' si scusò Eleonor.
''Idem.'' si difese Summer.
''E le vostre scuse quali sono?'' chiesi guardando Louis, Niall e Liam.
''Oh guarda, siamo arrivati!'' esclamò Louis salvandosi dalla situazione.
Tutti scesero di corsa fuori dalla macchina lasciandomi dentro di essa sconvolta.
Perchè nessuno voleva venire madonne.
Okay, Evelyn scendi e vai a convincere Harry o Zayn, se c'è.
Quando scesi trovai Harry, Zayn e.. chi era quella.
Chi era quella ragazza.
Chi era quella attaccata come una cozza su Zayn.
Voglio sapere chi è. Ora.
Andai a salutare tutti abbracciando Harry e salutando con la mano Zayn rivolgendogli un falso sorriso.
Poi mi avvicinai al suo orecchio e gli chiesi sussurrando:
''Chi è questa, un altro giocattolino?''
Gli gettai uno sguardo di disgusto e poi ci avviammo tutti insieme verso l'entrata.
Una mano grande mi avvolse la mano facendomi sobbalzare.
Mi calmai subito alla vista di Harry al mio fianco che mi sorrideva.
''Pronta per andare nella Ruota Paronamica?''
''Oh almeno qualcuno vuole venire! Certo che vengo!'' gli sorrisi.
Pagammo l'entrata e ci raggruppammo da una parte in modo da metterci daccordo sul da farsi.
''Allora, la prima giostra quale sarà?'' chiese esaltato Louis.
''Io e Liam andiamo sullo Space Vertigo!'' annunciò Summer.
''Vengo anch'io!'' disse Eleonor ''Vieni anche tu amore?''
''Okay dai.'' le sorrise Louis.
''Io vado sul Blue Tornado.'' avvisò Niall.
Zayn annuì ''Sì, anche io e..'' si bloccò diventando rosso in viso ''anche io e lei veniamo.'' indicò la ragazza affianco a lui.
Neanche il suo nome sapeva, che stronzo.
Io e Harry ci guardammo ''Noi andiamo sulla Ruota Panoramica.'' sorrise lui stringendomi la mano.
Zayn sembrò notare le nostre mani intrecciate infatti vidi la sua mascella contrarsi.
Ecco sì, soffri un po' come ho sofferto io, bastardo.
''Perfetto allora, tra un ora qui.'' decise Niall.
Annuimmo tutti e ognuno andò per la sua strada.
Io e Harry camminammo un po' per poi metterci in coda per aspettare il nostro turno.
''Chi era quella con Zayn?'' chiesi io.
''Oh, una ragazza che domani neanche più vedremo, lui è solito portarsi qualcuna a letto, farle fare un giro con i suoi amici e poi 'abbandonarla'.'' mi informò ridendo.
Che bambino, non cresce mai.
''Ah.'' risposti disgustata.
Aspettammo 20 minuti e poi arrivò il nostro turno.
Ci sedemmo sulla seggiolina.
''Oh mio dio.'' sussurrai appena la giostra iniziò a salire.
''Hey calmati, non eri mai salita prima d'ora?'' mi tranquillizzò.
''Sinceramente no.'' risposi imbarazzata.
''Ah beh, allora sarà divertente.'' rise lui.
''Smettila di sfottermi e stringimi la mano, ho paura.'' urlai io ridendo.
Lui scoppiò a ridere soddisfacendo la mia richiesta.
''Come vuoi piccola.''
Qualcosa dentro di me si mosse non appena mi chiamò in quel modo.
''Senti Evelyn io..'' mi posò una mano sulla coscia.







 

Ciao ciao ciao ciao a tutti!
Ecco qui un capitolo nuovo.
Credo che questo capitolo sia il più lungo che abbia mai scritto o:
Posso dirmi finalmente soddisfatta.
Secondo voi che vorrà dire Harry ad Evelyn?
E Zayn? Che vuole fare con quella ragazza?
Mi spiace dirvelo ma non aggiornerò per 10 giorni, perchè domani devo partire per le mie vacanzzzze.
Grazie ancora di tutto.
Recensite in tanti!
-Petra xx


PS: B, canteremo quando torno, canteremo..
       HAHAHA non uccidermi c':

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nyameswag