Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    15/07/2013    5 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e così arrivò anche la data della partenza per la tana.
Eravamo già arrivati da qualche giorno e io era nel salotto a pensare,pensare e pensare.

Nel momento in cui arriverò lì cosa farò?Salirò le scale come se fossi a casa mia senza ascoltare nessuno come c’era scritto sulla lettera?Sembrerebbe maleducata! E se fosse solo un test per mettermi alla prova?

-Ehi Grang se pensi ancora ti scoppierà la testa!-
-E la mamma farà ripulire a noi tutto il salotto coperto dei resti-

Ma  non diedi retta agli idioti,infantili,gemelli Weasley troppo intenta a farmi domande, alle quali non avevo una risposta.
I due continuarono da tali egocentrici quali erano,sostenendo che nessuno potesse ignorarli,
voi vi chiederete dove sono Ginny,Ron ed Harry in tutto questo? Beh loro si godono la scena ridacchiando sotto i baffi insieme a Lavanda.
-Basta uscite dalla mia testa!- Gridai ad un certo punto coprendomi le orecchie con le mani.
I gemelli mi guardarono straniti e scoppiarono a ridere sotto il mio sguardo seguiti a ruota da tutti gli altri,mentre io andavo via borbottando.
-Brutta banda di bamboccioni e babbuini-  facendo ridere ancora di più gli altri.

Calma Hermione, tu non scenderai di sotto e ucciderai tutti, devi solo rimanere calma e andarti a fare un buon bagno.
Arrivai fino in bagno e iniziai a sorridere soddisfatta:
 il piano di Silente era ormai in corso.
 

Falshback.
Ero appena uscita dalla biblioteca ,ovviamente stracolma di libri  e mi ero data mentalmente della stupida perché avevo dimenticato di portarmi dietro la mia preziosissima borsa di perline,quando ad un tratto avevo incrociato Balise e Malfoy.
Il primo mi si avvicinò trascinandosi dietro il secondo.
-Hermione ma saranno pesantissimi lascia che siamo noi a portarli al posto tuo- Aveva detto Blaise.
-Noi?- mormorò Malfoy con un tono di voce acuto.
-Sta zitto non è così che si conquista una ragazza-
-Avrei dovuto portare la mia borsa .. – Dissi mentre camminavamo.
-Oh non credo ci sarebbero entrati tutti- riprese subito Malfoy sottovoce ma lo sentì lo stesso.
-Ti stupiresti se sapessi quello che può entrare nella mia borsa-Risposi ghignado e facendo ridacchiare Blaise.
-Oh grazie Blaise .. –
-E .. Draco-Continuò.
-Perché mi hai chiamato Draco?- Chiese quest’ultimo inarcando entrambe le sopracciglia.
Perché ho fatto un patto segreto con Silente di cui voi non potete sapere niente.
-Perché è ’ il tuo nome no?-
-Si beh .. –
-Eh allora dove sta il problema?-
-Niente lascia perdere-
Nel frattempo eravamo arrivanti davanti la mia sala comune e incrociammo Harry che stava uscendo dalla sala comune, prima mi guardò smarrito e dopo come se avesse avuto un illuminazione divina.
-Oh lasciate a me-Disse indicando i libri e prendendoli in mano.
-Vi ringrazio per averla aiutata, è così fissata con i libri- Continuò ridacchiando mentre i due lo guardavano straniti.
-Beh noi andiamo, Potter-
-Chiamami Harry perfavore-
-Come scusa?- Chiese Draco sgranando gli occhi e guardandolo confuso.
-Non sapevo che fosse sordo questo complica un po’ le cose- Mormorò Harry più a se stesso che agli altri per poi iniziare a gridare.
-CHIAMAMI HARRY; IO E HERMIONE ADESSO ANDIAMO,CI VEDIAMO IN GIRO- e sorrise.
-Non sono per niente sordo!- Rispose l’altro indignato.
-Oh , noi andiamo allora ci vediamo in giro- Disse moderando il tono della voce.
Fine Flashback.
 

Beh anche Harry si sta impegnando,ma io credo che lo faccia solo perché glielo ha chiesto Silente.
Da quel giorno non ho più sentito nessuno chiamarli mangiamorte o figli di mangiamorte , ok sono stati solo cinque giorni ma ehi hanno fatto progressi!

Guardai l’orologio e mi accorsi di aver passato più di un’ora dentro la vasca da bagno, così mi alzai e andai nella mia stanza a cambiarmi.
Ero in intimo e avevo appena finito di mettermi una delle mie magliette quando qualcuno si smaterializzò nella mia camera.
Rimasi pietrificata avendo un dubbio ,Schiantarlo prima o dopo di averlo buttato fuori?
Avevo preso la decisione di buttarlo prima fuori e dopo schiantarlo quando mi accorsi che mi stava guardando le gambe deglutendo.
-Io .. La mamma … mi aveva detto di .. chiederti scusa … non voleva venisse anche George .. perché aveva detto .. che uno alla volta .. non ti avrebbe fatto arrabbiare-
Ok adesso ero indecisa se svenire o coprirmi le gambe quando un’altra persona si smaterializzò nella mia stanza.
-Non la sentivo urlare così sono salito e ..Wow-.
-Beh vi lascio soli ragazzi!- Disse George Weasley mentre io ero intenta ad abbassarmi la maglietta cercando di coprirmi le cosce,così visto che non ci riuscivo presi il lenzuolo dal mio letto e mi coprì per poi iniziare ad urlare,con la bacchetta in mano
-GEORGE WEASLEY DOVE CREDI DI ANDARE?- Mentre cercavo di schiantarlo con una mano e tenere il lenzuolo con l’altra.
 -Hermione ma io ho una fidanzata- Disse quest’ultimo.
-GIURO CHE TI UCCIDO! FUORI! TUTTI E DUE FUORI!-
-Uh-uh aggressiva! Una vera tigre!Dimmi Freddie com’è a l…-
-STUPEFICTUM!- Gridai sfiorandolo.
-Ho detto fuori- dissi a voce bassa stringendo i denti.
-Ok,ok non ti scaldare micetta-
-Furnunculus- La fattura colpì in pieno George  e non potei che esserne più che soddisfatta.
-Andiamo fuori,andiamo fuori ma ti prego non sfigurare il mio bel faccino come hai fatto con il suo- Disse Fred uscendo e portandosi dietro George.
 Si sa non si può avere mai pace con Fred e George in mezzo. 



Angolo Autrice:

Ringrazio tutti coloro che l'hanno messa tra le seguite/ricordate/preferite, i lettori silenziosi e soprattutto Rosabellarossa che ha recensito.

Un bacio GinnyW.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW