Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SereNere_46    15/07/2013    0 recensioni
Nel 1464 Niki era una ragazza come tante altre, che desiderava solo di trovare il suo posto nella società.
Ma un tragico evento la porterà a cambiare, e l'incontro con un ragazzo sconvolgerà per sempre la sua vita. Il passato tornerà a farle visita, e una serie di scelte appariranno davanti ai suoi occhi. Giuste o sbagliate? Solo il tempo ce lo dirà..
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In sella alla sua moto, guidava più veloce che poteva, non le importava se avesse preso qualche multa, quando si trattava di David diventava nervosa e intrattabile. 
In pochi minuti, arrivò all' ospedale, si diresse direttamente al garage, e parcheggiò appena fuori di esso. 
Bussò violentemente alla serranda. Ad aprirgli fu Ray, con uno sguardo molto incazzato. 
-Dov'è Kevin? - chiese.
-E' nell'altra stanza .. - rispose riluttante. 
Niki lo scansò, senza chiedersi perchè era tanto arrabbiato con lei, quel tizio non gli era mai stato tanto simpatico, e quando andava li per il sangue, cercava di evitarlo
e di farsi servire da qualche vampiro più simpatico. 
Entrò nella stanza, e lo stesso identico odore di morte che l'aveva assalita quando aveva visto il cadavere del cameriere c'era anche questa volta. 
Al centro della stanza c'era il cadavere di un infermiere, soliti fori rossi sul collo, la margherita appassita era sistemata al fianco del corpo, la sua firma.
C'era una cosa però che all'inizio non aveva notato, nella mano dell'infermiere c'era qualcosa, era brillante. Quando capì cos'era quasi non le venne un colpo.
Era un medaglione, ma non era un medaglione qualsiasi, era d'oro e l'ultima volta che l'aveva visto era la notte che la sua famiglia fu sterminata, apparteneva a sua madre,
e quella sera lo portava al collo. Chissà cos'altro David avesse preso quella notte a casa sua, ma sopratutto perchè aveva trasformato proprio lei? Aveva due sorelle, 
perchè aveva scelto lei? 
Aprì il medaglione e all'interno c'era un bigliettino. - Ucciderò ancora.Chiunque.A meno che tu non cambi idea.D. - 
Rabbia. Riusciva a provare solo questo, se lo avesse avuto davanti in quel momento probabilmente non sarebbe valsa a nulla la sua maggiore età o la sua maggior forza, 
l'avrebbe fatto a pezzi senza pensarci due volte. 
Doveva impedirgli di uccidere qualcun'altro, ma sicuramente non l'avrebbe impedito aiutandolo a uccidere un gruppo di vampiri. A volte credeva che il suo leggere nel pensiero
fosse una maledizione, di fatti non lo faceva mai, poteva vedere la mente degli altri soltanto se lo voleva, non la entusiasmava sapere cosa pensavano gli altri, voleva scoprirlo, 
e poi sapeva molto bene, che a volte leggere nella mente di chi gli era vicino poteva farle molto male, non fisicamente, ma poteva ferirla dentro. 
Richiuse il medaglione di sua madre infilandolo nella borsa, uscì dal garage seguita dal suo migliore amico.
-Ora, cosa dovrei fare? Non posso lasciare che uccida mezza città! - non avevo la minima idea di che cosa fare, nemmeno idee confuse, non esisteva alcuna opzione. 
-Per ora non puoi fare niente Niki.. a meno che tu non voglia consegnarti a lui.. - rispose Kevin. 
-Forse sarebbe la scelta migliore.. - disse calciando una pietra.
-Non dirlo nemmeno per scherzo capito?! - obiettò lui bloccandola per un polso - Non ti lascerei mai andare! Prima devi uccidermi.. - affermò riducendo i suoi occhi a due fessure. 
Niki abbracciò l'amico, pronunciando un flebile "Scusami" per poi lasciarsi stringere.
-Ke, e se sapesse di Matt... io.. - era nel panico, lui era in pericolo, e lei non si sarebbe mai perdonata se gli fosse successo qualcosa. 
-Ehi, conosci David, non usa questi giochetti, e poi se avesse voluto fargli del male l'avrebbe già fatto.. - voleva tranquillizzarla, ma purtroppo quelle parole per Niki non bastavano, 
se c'era una cosa che odiava era vedere le persone che amava soffrire.
-Devo stargli lontano.. - stava parlando con Kevin, ma stava convincendo se stessa. 
-No.. tu hai bisogno di lui, e lui ci starebbe troppo male... e.. - Niki non lo lasciò finire. 
-Ci siamo baciati .. - lo interruppe guardandosi le scarpe. 
-Cazzo era ora! - sbottò lui. 
-Grazie Kevin sono la persona più fine del mondo e lo so.. - lo prese in giro. 
 
Dopo essere rimasta un po' li con Kevin a ragionare su ciò che potevamo fare Niki tornò a casa, in moto, e decisamente stremata. Era molto tardi, e l'indomani avrebbe dovuto lavorare.
Andò subito a dormire e la mattina si svegliò al solito orario, andò a lavoro anche se aveva molta meno voglia del solito. Data la stanchezza chiese a Rayan se poteva rimanere 
al bancone e se lui potesse servire i tavoli, per fortuna accettò. 
Andò nel magazzino a prendere qualche busta di cialde per il caffè, per gli umani sarebbero state pesanti, ma per lei  era un gioco da ragazzi portarne 4 o 5, ma poi avrebbe 
destato sospetti, e non poteva certo usare come scusa "vado in palestra", cosi ne prese solo due. 
Sentiva lo sguardo di Matt addosso, era sulla porta del magazzino, lui credeva che ovviamente non l'avesse visto, era da un paio di minuti che la osservava. 
-Pensi di darmi una mano o resterai li a guardare? - gli chiese. 
-Come facevi a sapere che era qui dietro? Non ho fatto il minimo rumore! - domandò lui incredulo. 
-Ho due occhi dietro la testa coperti dai capelli.. ma non dirlo a nessuno mi raccomando.. - rispose fermandosi davanti a lui. Matt scosse la testa sorridendo, cosa che destabilizzò 
Niki e non poco, quel sorriso per lei era il male, in senso positivo, ovvio. 
-Ero venuto a vedere come stavi, ieri sei andata via di corsa.. va tutto bene? - A quella domanda Niki si sciolse come un ghiacciolo al sole, nessuno a parte Kevin si era mai 
preoccupato cosi per lei. 
-Si si, sto bene.. ho dovuto raggiungere Kevin da Ray, due uomini non sarebbero riusciti a fare niente senza l'aiuto di una ragazza.. - si vantò. 
Matt scoppiò a ridere e si rilassò sapendo che andava tutto bene, anche se in realtà cosi non era. 
-Senti stasera ho detto a Kevin di venire a cena da me, vieni anche tu? Non cucino io tranquilla.. - Niki si mise a ridere, con lui si sentiva bene, il pensiero di David si faceva più
piccolo, e il suo buon umore cresceva. 
-Certo.. porto il dolce.. - accettò di buon grado. 
-Bene, allora ci vediamo stasera.. - le sorrise uscendo dal magazzino. 
-Ehi.. - lo richiamò Niki - non dimentichi niente? - chiese fintamente offesa. Matt la guardò perplesso, forse aveva anche capito cosa intendeva, ma sperava che si facesse avanti lei. 
La ragazza già stanca di quelle finte occhiate gli buttò letteralmente le braccia al collo e lo baciò. Lui non finse di essere sorpreso, semplicemente rispose al bacio 
con la stessa passione con cui lo stava ricevendo. 
Era inutile continuare a prendersi in giro, entrambi tenevano all'altro più di quanto volessero ammettere, e forse uno di loro era già innamorato perso. 
Matt si allontanò poco dopo fissandola negli occhi. Nessuno parlava, semplicemente si studiavano osservandosi. I loro sorrisi descrivevano il momento che si era creato. 
Ovviamente qualcuno doveva rovinare quel momento. Rayan in tutta la sua goffaggine spuntò alle spalle di Matt.
-So che sei impegnata Niki, ma io avrei bisogno del caffè! - il tono che utilizzò era molto poco amichevole. C'era anche da dire che tra Niki e Rayan non correva affatto 
buon sangue, anzi se ne avesse avuto l'occasione Niki l'avrebbe volentieri morso prosciugandogli gran parte del suo sangue invece di fargli fare tanto lo spiritoso.
Ma lei era una vampira con autocontrollo e sani principi per fortuna, cosi lo ignorava, e di tanto in tanto ci si prendeva a parole. 
-Ora te lo porto, basta che sparisci dalla mia vista! - rispose Niki a tono. 
Rayan se ne andò sbuffando come al solito, e Niki tornò a Matt che la guardava divertito. 
-Problemi?! - domandò. 
-Sei acida! - la prese in giro lui. 
-Ah si?! - glielo dicevano spesso che era acida, Niki non se ne faceva più un problema, glielo lasciava credere senza dargli tanto retta. Ma Matt era diverso, lui scherzava, e lei con lui non 
sarebbe mai stata cosi acida. Avvicinò nuovamente il suo viso a quello del ragazzo, ma questa volta gli morse dolcemente il labbro inferiore, ma facendo in modo che non sanguinasse, 
o sarebbe stata la fine per entrambi. 
Dopodichè di allontanò da lui. - A stasera! - disse uscendo con il caffè lasciandolo li. 
 
 
 
La sera come deciso cenarono da Matt, aveva ordinato cinese, e anche se lei non ne andava matta, cosa che ovviamente fece notare a Matt per le prossime occasioni, 
cenò molto bene. 
-Quindi voi due state insieme? - chiese d'un tratto Kevin mentre stavano seduti sul divano a parlare. Niki gli rifilò un'occhiataccia che se avesse potuto l'avrebbe mandato in fiamme,
Matt al contrario rimase tranquillo. 
Dato che Niki non rispondeva prese lui l'iniziativa, si sistemò più vicino a lei e intrecciò le loro mani. 
-Si.. - rispose guardando Niki e sperando che non lo picchiasse da un momento all'altro. Niki fece un sorriso che faceva invidia alla luce del sole, ci sperava davvero, anche se aveva paura,
non avrebbe rinunciato a lui per niente al mondo. 
-Guarda come sorride! - la canzonò Kevin ridendo come un cretino. 
Niki di tutta risposta prima gli tirò un cuscino, poi nascose la faccia nel collo di Matt. Anche quest'ultimo si mise a ridere, anche se era un vampiro, e non era neanche troppo sensibile, 
era comunque una ragazza, per di più una ragazza innamorata. 
Niki si era sempre ripromessa di non innamorarsi mai di un umano, perchè era sbagliato, perchè la natura lo impediva, perchè avrebbe potuto fargli del male, perchè avrebbe potuto
metterlo in pericolo, per questo ora aveva paura, ma poi guardava Matt negli occhi, forse si illudeva, ma in quel momento da vampira forte e temeraria qual era si promise di 
proteggerlo, di combattere per lui. Amare, o non amare? Amare,certo! 
 
 
 
 
SPAZIO AUTORE: Ciaooo piccoli vampiri :D Come va l'estate? Le vacanze? Io sto giusto giusto per uscire, pubblico il capitolo per chi di voi stasera avrà voglia di leggere 
e poi vado a fare danni con le amiche. 
Che ne pensate di questa vampiresca storiella? A me Niki e Matt mi piacciono un casino *-* E David ha il fascino del cattivo! 
Fatemi sapere che ve ne pare fino ad ora, se qualcuno recensisce lo amerò per tutta la vita ahahahah .. grazie per chi si cimenta a leggere la mia storia, grazie davvero <3 
Ora vado :) Holaaa :D 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SereNere_46