Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Angiol4ever    15/07/2013    0 recensioni
Dopo aver scoperto della loro grande dote,due ragazzi e due ragazze formano un gruppo. Nuove amicizie, amori, sorprese saranno dei mezzi che li aiuteranno ad arrivare al successo????
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<-Io: - Tu non mi conosci del tutto.... Non ti ho mai detto una cosa importante per me... Forse la ragione per cui vivo... Io amo....- non feci in tempo a finire la frase che si sedette in mezzo a noi due Cristian detto GrattaPatana o Kesela- CRISTIANNNNNNNN!!!!!!!!-dissi arrabbiata-Cristian invece è un ragazzo energico. Diciamo che è il nostro migliore amico oltre a essere anche il migliore amico di Samuele. Però non gli abbiamo mai chiesto di lui. Cristian ha una sorella, Giuseppina e la mamma è in attesa!! Non si sa se è femmina o maschio.- Francesca : - Cosa? Tu ami questa GrattaPatana?- disse scioccata- Io:- Ma no!!!! Io stavo dicendo un altra cosa quando lui mi è piombato davanti!!!- dissi con modo irritato- Cristian: - Non ti scaldare pupa!!!!- rivolgendosi a me, poi rivolgendosi a Francesca disse- Le hai detto di noi due???- Io: - Voi due state insieme?- dissi con un sorriso malizioso battendo le mani come la scimmietta che patte i piatti,che mi sono sognata l'altra notte e saltellando intorno a quella panchina.- Francesca&Cristian: -guardandosi dissero all'unesco- Che mongola!!!-mi presero per le braccia, lei da un lato e lui dall'altro e mi facero sedere sulla panchina.- Io: - Dando un bacio sulla guancia a Kesela e poi a Ciccia, dissi con una faccia da emerita idiota-Ma che bella notiziaaaa!!! Auguriii!!!- Francesca: - Finiscila scema!! Non è questo! È un altra cosa che abbiamo scoperto di avere in comune una cosa....prima di tutto devo dirti che non ti ho mai detto che sono pazza dei One Direction!- disse abbassando lo sguardo e pensando che non la avrei più parlata- Io: - ANCHE IO LI AMOOOO!!!Ma non ho mai avuto il coraggio di dirteloooo!!! Io&Francesca: Ahhhh!!!! Andremo ai loro concerti insieme!!!- Ci alziamo e ci mettiamo a fare io e lei un girotondo dicendo " we are Directioner!" mentre Cristian ci guarda e si mette le mani nei capelli- Io: - Cri a te non piacciono? Cristian: - Si ma mica faccio come voi!- Io e Francesca prendiamo anche lui nel nostro girotondo e continuamo a gridare fino a squarcia gola.- Io: - Adesso devo rivelarvi il segreto di prima... Francesca&Cristian: Certo! Io: - Io...io....- sento il telefono squillare e mi blocco- Aspettate un attimo...- Rispondo- Pronto...altri cinque minuti?......ok dai.... Sisi sto arrivando.... Ciao ci vediamo tra poco!- Cristian: - Chi era? Io: - Mamma....devo andare altrimenti mi strozza!!!! Ciauuuuuuuuu!!!! Francesca&Cristian: Ciaoooo! Cristian: - Ma non doveva dirci qualcosa??? Francesca: Muha! Comunque nemmeno noi siamo riusciti a dirgli il nostro segreto.... Cristian: - Infatti... Ma se dobbiamo rimanere amici dobbiamo farci coraggio e dirglielo. Francesca: - E se poi si mette a ridere? E se non ci vuole più?- disse con faccia sconvolta- Cristian: - Non credo. In questi due anni ha mostrato di essere un'amica fedele sia nel bene che nel male. Non credo che non vorrà più essere nostra amica perché ci siamo appassionati a qualcosa!-> Intando io ero già a quasi metà tragitto per arrivare a casa. Dovevo anche muovermi perché era tardi, il sole era già calato e non sai le persone che puoi incontrare. Mi rimisi il mio cappello a panda e cominciai a correre verso casa pensando che ero quasi riuscita a svelare ai miei migliori amici la mia passione: Cantare. Arrivata a casa presi il mio iPhon 4s bianco dalla borsa e salii su. Poi arrivata in camera scollegai il mio iPad ( sempre marca Apple e sempre color bianco come il mio iPod che mi hanno regalato alla comunione gli zii in quinta elementare, invece l'iPad me lo hanno regalato i miei cugini per natale ), mi buttai sul letto e feci la ricerca di Geografia per il giorno dopo. Intanto presi l' iPod dal comodino e mi sentii tutte le canzoni dei One Direction. Come ho fatto se dovevo fare una misera ricerca? Be' mi ci sono addormentata sopra. Mi succede spesso quando sono molto stressata. Oggi sono rimasta a scuola fino alle 4:20 invece domani alle 3:00 dovevo andare in piscina. -' Almeno nuotando scarico le mie tensioni'-pensai. Scesi giù per andare a cenare. Erano già le 11: 00. Presi una scatoletta di tonno e facendo cadere un po' di olio a terra e un po' sui vestiti risalii su sazia. Mi feci una doccia veloce, mi misi il pigiama e mi coricai al calduccio nel mio letto addormentando mi lentamente.....ma molto lentamente.....molto, molto,molto..... Facciamo prima dire che non riuscivo a prendere sonno. Questo mi succede quando ho dimenticato di fare qualcosa di importante. -'Forse ho dimenticato di fare qualche compito'-mi dissi nella mia mente. Scesi per l'ennesima volta di sotto e presi il mio diario a tastoni perché miero dimenticata di aprire la luce. Tornai indietro per aprire la luce, ma feci cadere un gioco delle mie sorelle ( ne ho 2 una si chiama Lucia e l'altra Chiara. Sono tutte e due più piccole di me.) così mi misi a saltellare per la paura e a gridare delle grida soffocate per non fa risvegliare tutti. Aprii la luce con cautela per non fare altri danni e cominciai a sfogliare il diario. . Presi il libro di francese e mi misi a ripetere tutto quello che avevamo fatto, ma dopo due ore mi ci addormentai sopra....> CIAUUUUUU!!! Recensite vi prego! Io intando cerco di dare un bacio alla mia cuginetta che se non fosse nel passeggino mi prenderebbe a schiaffi dicendomi " E vedi di non rompere le palle sta decelebrata!" Hahahahaha ci vediamoooo!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Angiol4ever