Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: temarigirl    27/01/2008    1 recensioni
storia sulla morte di un maestro.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: temarigirl
 

TRE GIORNI…

 

Erano passati 3 giorni dalla partenza di shikamaru,naruto e gli altri.temari si piazzava ogni mattina davanti all’entrata del villaggio,aspettando i ninja di konoha.a volte piangeva,a volte sorrideva.voleva che ritornassero.erano le 9.00 del mattino quando vide arrivare dei ninja…

 

Tem-naruto,sakura,kakshi…ino,choji…..

Nar-temari!!hai visto shikamaru?non l’abbiamo più visto da quando è andato a combattere da solo quello dell’alba…

Sakura diede uno strattone a naruto vedendo lo sguardo di temari che si era seduta su una panchina.

Piangeva.aveva paura di averlo perso.no,non poteva essere,pensava.non poteva morire.

 

Saku-naruto…..andiamo…veni con noi?

Tem-no…grazie…

 

Temari si stringeva il vestito e piangeva sul tessuto nero che la ricopriva.

 

Tem-sei uno stupido nara…giuro che se ti trovo…

 

Temari si fermò.come faceva a trovarlo se era morto?non ci voleva pensare.sapeva che lui era vivo,da qualche parte,sperava….

 

Davanti al chiosco del ramen…

Tem-porca miseria….no non può essere….lui è vivo..

 

Qualcuno mangiava al chiosco tranquillo,era seduto difianco a lei,che intanto si era seduta.aveva la divisa da chunin,pantaloni neri,capelli legati in una coda….

Tem-tu sei…shikamaru?

???-che cavolo vuoi temari?

Tem-sei tu?

Shika-ma dai!chi vuoi che sia!

 

Temari saltò addosso a shikamaru abbracciandolo,buttandolo perterra.era forse l’unico momento che era calmo,e non pensava al maestro.era troppo felice per pensare alla gente che li guardava.

Tem-ma mi hanno detto che….

Shika-sto soffocando…comunque tra noi non è finita…

 

Cosa dovrà dire shikamaru a temari????al prossimo capitolo!!!

Un mega kiss! La vostra temarigirl

(nel prossimo,ci sarà un po’ di romanticismo!!)