Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TommoMeansLife    15/07/2013    0 recensioni
Ciao,mi chiamo Charlie,ho 16 anni e vivo a Londra con mia madre Karen,mio padre Geoff,le mie due sorelle più grandi Ruth e Nicole e mio fratello,più grande,Liam!Voglio molto bene alla mia famiglia,sopratutto alle mie sorelle...Con Liam non vado molto d'accordo però gli voglio molto bene!
La mia migliore amica si chiama Emily e ha 15 anni ed è la sorella di Harry Styles e Gemma e la madre Anne!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Infermiera:Signorina ha fatto colazione stamani?
Io:No…
Infermiera:Infatti è per questo che è svenuta…Ora le porto qualcosa da mangiare!
Dopo qualche minuto arrivò l’infermiere con un cornetto alla Nutella!La ringraziai e lo divorai…
Misi le scarpe e tornai in classe,presi la cartella e tornai a casa!....
 
 
Erano le 9:40 e io ero a casa e ,fortunatamente i miei non c'erano!Mi stavo annoiando,cosi mi chiusi in camera e misi le cuffie ad ascoltare Avril Lavigne,la mia idola(?)lol,ma mi addormentai cullata da quella stupenda voce!
 
*PARLA EMILY*
Per fortuna Charlie sta bene!Beata lei che ora è a casa,io invece sono qui a scassarmi i coglioni con l'ora di Matematica e quella troia mi ha interrogato a sorpresa e mi ha messo  4...La voglio uccidere!
 
A ricreazione usci dalla classe ed andai da mio fratello Harry,ma solo per vedere la persona che amo dalla seconda media:Liam!
Io:Fratelloneee!Mi dai i soldi,vorrei andare a comprarmi la colazione di sotto al bar!
Harry:Ma tu perchè non cominci a portarteli?
Io:Eddaiii!Io ho fame,e poi me li dimentico sempre *faccia da cucciolo* 
Harry:Quella faccia non attacca con me!Questo ti serva da lezione per non dimenticarti,di nuovo,i soldi a casa u.u 
Io:Stronzo!Charlie è a casa e non me li può prestare!E tu sei mio fratello e dovresti dirmi di si u.u
Harry:E io ti dico di no!Valli a chiedere alle tue amichette!
Io:Vaffanculo! *corsi via*
Cominciai a correre per i corridoi,tornai in classe,presi lo zaino e andai a fare il permesso di uscita!Mi aveva umiliata davanti a Liam!
Usci di scuola ma qualcuno mi bloccò per il polso...
Io:Lasciami andare!Vaddo di fretta! *dissi senza voltarmi*
x:Emily,te li presto io!
Quella voce...L'avrei riconosciuta fra mille:Liam...Mi voltai di scatto con le lacrime agli occhi...
Io:No,Liam!Tranquillo,non ce n'è bisogno davvero! *feci un sorriso tirato*
Liam:No!E poi fai un sorriso vero,sei più bella!
Arrossì e abbassai lo sguardo e istintivamente sorrisi!Liam mi tirò su il viso con l'indice,mi fissò negli occhi e mi baciò *_* Appena si stacca:
Io:E q-questo?
Liam:Mi piaci Emily,dalla 5 elementare! *disse sorridendomi*
Io:Oh!Anche tu mi piaci,ma dalla 2 media .-.
Liam mi baciò di nuovo poi andò in classe a prendere il suo zaino e andammo a fare colazione al bar sotto scuola...Ordinammo due cornetti alla crema e andammo a farci un giro per Napoli...Parlammo e ridemmo come matti,lui mi teneva la mano che poi me ne sono anche dimenticata >.< Era davvero dolce :)
 
Verso le 18:30 mi arrivo un sms della mia Best...
*CONVERSAZIONE SMS*
Charlie:"Ehii Best(il mio soprannome)Hai visto Liam all'uscita,perchè non è ancora tornato .-.E ti va di venire a dormire a casa mia?Pleasss!"
Io:Va bene vengo da te a dormire e Liam è..è con me! :P
Charlie:Ok!E cosa ci fa Liam con  te?
Io:Ti racconto a casa...Comunque stasera schifezze vero?
Charlie:Certo Best!Quando tornate?
Io:Tra 15 minuti siamo a casa!
Charlie:OK!Ti amo Best!
*FINE CONVERSAZIONE SMS*
Io:Liam?
Liam:Si,amore?
Wow mi ha chiamato davvero amore?Sto sclerando!
Io:Ehm,tra 15 minuti dovremmo essere a casa tua!Charlie si è preoccupata e questa sera mi fermo a dormire da te! 
Liam:Andiamo amore!
Io:A-amore?
Liam:Sei la mia ragazza quindi ti ci posso chiamare no?
Io:S-si!
Wow sono la sua ragazza!Mi chiama amore e...e sono strafelicissima ^_^
 
*PARLA CHARLIE*
Dopo aver messaggiato con Emily mi misi a vedere la tv,ma suonò il campanello!
Io:Chi è? *urlai da sul divano*
Nessuna risposta così mi alzai e aprì la porta e mi ritrovai davanti Harry,il mio migliore amico :)
Harry:Ehi farfallina *fece un sorriso a 32 denti*
Io:Ehi cosa ci fai qui?
Harry:Volevo passare la serata con la mia migliore amica :D
Io:Ti fermi a dormire anche tu?
Harry:Si,solo se non mi lasci ancora per un pò fuori :D
Io:Opss,entra e scusa!
Harry entrò e ci mettemo a sedere sul divano...Cominciammo a parlare,poi lui cominciò a fare il cretino e io stavo morendo dalle risate...
 
Alle 20:30 tornarono Liam e Emily...
Io:Fortuna "tra 15 minuti siamo a casa"
Liam e Emily:Scusaaa!
Emily:Heii best mi presti il cellulare che devo chiamara Harry per irgli che non torno?
Harry: *finta tosse*Non per dire niente ma io sono qui!Poi se sono diventato invisibile evviva -.- *disse sarcastico*
Emily:Stronzo,io ancora sono incazzata con te,quindi fai poco il simpatico!Allora posso?
Harry:Senti,allora stronzo non me lo dici e poi io faccio quello che cazzo mi pare!E poi ti puoi fermare qui!
Io:Ma cos'è successo?Perchè avete litigato?
Emily:Ma è semplice..Il tuo amoruccio oggi a ricreazione non mi ha voluto prestare i soldi!
Io:Non è il mio amoruccio!E' il mio migliore amico!
Emily:Immagino molto disponibile e sincero! *disse*
Harry e Emily cominciarono a litigare...Ero già incazzata perchè Emily aveva quasi detto che mi piaceva Harry e poi lo insultava...Cosi mi alzai di scatto corsi in camera,mi cambiai e indossai in vestito fucsia,coritssimo,scollato e stretto..Un paio di tacchi altissimi neri,la giacca e usci...
Liam:Charlie,dove cazzo vai alle 21:20?
Io:A casa di Lucas!Tanto li dentro state litigando!Pensaci tu alla tua morosa e al tuo amico!Ciao!
Corsi via e mi diressi a casa di Lucas..
Lucas:Ehi Charlie,come mai qui?
Io:Ti va di andare in discoteca?
Lucas:Si ;) Entra che mi preparo!
Lucas mi fece accomodare in salotto e salì a prepararsi..
 
Dopo 30 minuti scese...Era bellissimo...
Uscimmo e andammo in discoteca...La musica era altissima...Io e Lucas cominciammo a ballare...Avevo il corpo,praticamente appiccicato al suo e sentivo la sua erezione che spingeva sul mio ventre....
Dopo un pò ci fermammo e andammo a bere qualcosa...Presi 2 vodka...Poi ne presi ancora e ancora..Ero ubriachissima...
Presi Lucas e lo trascinai di nuovo in pista...Mentra ballavo mi venne per la testa un cazzata...Mi alzai sulle punte e lo baciai...Misi le mani dietro il suo collo e lui dietro la schiena e ricambiò...
Nonostante ero ubriaca sapevo che stavo facendo una cazzata così mi staccai,presi la giacca e corsi fuori...Presi un taxi e tornai a casa...Le luci erano ancora accese e vedevo dalla finestra l'ombra di Harry passarsi la mano trai capelli e fare avanti e indietro...Mi venne spontaneamente da vedere il cellulare...Erano le 4:30 e avevo 59 chiamate da parte di Harry e 2 messaggi:1 di Liam e uno di Emily...
Liam:"Charlie dove cazzo stai?Torna subito a casa...No fare cazzate!
Emily:Best..Ti prego scusami ma ero furiosa...Torna a casa...Siamo in pensiero...
Mi venne da piangere...Così mi appoggiai al cancello di casa e mi accasciai a terra...
 
*PARLA HARRY*
 
Ero furioso e preoccupato...Sono le 5:00 e Charlie ancora non  era tornata..Al cellulare non rispondeva...Provai a fare un'ultimo tentativo....
La richiamai e stavolta rispose..
Charlie:P-pronto? *singiozzava*
Io:Charlie?Cos'è successo?Dove sei?Con chi sei?
Charlie:H-harry...Sono sotto casa vieni..Tu,solo tu però...Non voglio vedere nessuno! 
Io:Arrivo!
Attaccai e mi passai una mano tra i capelli per almeno la miliardesima volta...Usci di casa e la trovai accasciata a terra,era disperata...
Charlie:Harry!
Si alzò corse verso di me e si aggrappò a me...Le mani attorno al collo e le gambe incrociate al mio bacino..D'istinto le misi un braccio sotto il sedere e la tenni stretta a me...
Tornai dentro con lei in braccio che continuava a piangere...
Liam e Emily:Charlie...Come stai?Tutto bene?Dov'eri?
Charlie:LASCIATEMI IN PACE!Voglio stare sola con Harry!Portami in camera per favore!
Feci come mi ha detto...Entrai nella sua camera e chiusi la porta con il piede...La stesi sul letto e le baciai la fronte...Decisi di dirle quello che provavo...Tanto domani non si sarebbe ricordata nulla!
Io:Charlie...Vedi ti devo dire una cosa...Io...Io....
 
CONTINUA...
SPLENDORI SPERO CHE VI PIACCIA E LASCIATE DELLE RECENZIONI,GRAZIE
VI VOGLIO BENE!
BACIO :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoMeansLife