Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TommoMeansLife    15/07/2013    1 recensioni
Ciao,mi chiamo Charlie,ho 16 anni e vivo a Londra con mia madre Karen,mio padre Geoff,le mie due sorelle più grandi Ruth e Nicole e mio fratello,più grande,Liam!Voglio molto bene alla mia famiglia,sopratutto alle mie sorelle...Con Liam non vado molto d'accordo però gli voglio molto bene!
La mia migliore amica si chiama Emily e ha 15 anni ed è la sorella di Harry Styles e Gemma e la madre Anne!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlie:H-harry...Sono sotto casa vieni..Tu,solo tu però...Non voglio vedere nessuno! 
Io:Arrivo!
Attaccai e mi passai una mano tra i capelli per almeno la miliardesima volta...Usci di casa e la trovai accasciata a terra,era disperata...
Charlie:Harry!
Si alzò corse verso di me e si aggrappò a me...Le mani attorno al collo e le gambe incrociate al mio bacino..D'istinto le misi un braccio sotto il sedere e la tenni stretta a me...
Tornai dentro con lei in braccio che continuava a piangere...
Liam e Emily:Charlie...Come stai?Tutto bene?Dov'eri?
Charlie:LASCIATEMI IN PACE!Voglio stare sola con Harry!Portami in camera per favore!
Feci come mi ha detto...Entrai nella sua camera e chiusi la porta con il piede...La stesi sul letto e le baciai la fronte...Decisi di dirle quello che provavo...Tanto domani non si sarebbe ricordata nulla!
Io:Charlie...Vedi ti devo dire una cosa...Io...Io....
 
Charlie:Tu cosa?
Io:Io,io sono innamorato di te!
Charlie:E perchè non me lo hai mai detto?
Io:Avrei sicuramente rovinato il nostro rapporto di amicizia e...
Charlie:E niente!Anche tu mi piaci!
Rimasi sorpreso,ma sapevo che era ubriaca e domani non si sarebbe ricordata nulla cosi mi avvicinai a lei e la baciai...Rimase sorpresa del mio gesto ma poi ri cambiò il bacio!
 
Quando ci staccammo per riprendere fiato mi sorrise e con un voce debole mi chiese se dormivo con lei...Annui e mi misi in boxer e mi sdraiai accanto a lei accarezzandole i capelli...Erano le 6:30 e ci addormentammo subito...
 
*PARLA CHARLIE*
Quando mi svegliai avevo un gran mal di testa ed ero nel mio letto...Come ci ero finita?
Cercai di alzarmi ma qualcuno aveva le braccia attorno al mio bacino e le gambe intrecciate alle mie...Mi voltai e vidi Harry che dormiva sereno...Ne sono sempre stata innamorata e non glielo mai detto...In quel momento sperai solo che mentre ero ubriaca non ho detto qualcosa...
 
Non potendo muovermi guardai l'ora dall'orologio di Harry..Erano le 16:30 cosi urlai...
Io:MERDAAA!E' COSI TARDI?
Harry:Mmm...Cosa succede? *mugolò addormentato*
Io:Harry,cazzo merda!Svegliati sono le 16:30...
Harry sbarrò gli occhi e disse:"Cosi tanto abbiamo dormito?
Io:Emh,si...Ma come mai sono qui?
Harry:Perchè è anche casa tua? -.-
Io:No,cioè si..Lo so..Ma ieri io sono andata in discoteca ed ero con Lucas,poi non ricordo nulla..Dimmi tutto quello che sai!
Harry:Dopo che sei uscita abbiamo pensato che tornavi subito...Verso le 24:40 non tornavi e ti ho fatto almeno 59 chiamate...Non rispondevi e cominciavo a preoccuparmi...Verso le 5:00 feci un'altro tentativo e ti richiamai e mi risposi dicendomi che dovevo uscire solo io...Eri disperata che pangevi accasciata a terra...Quando mi hai visto mi saltai addosso,ti ho portato in camera tua e... *alla fine abbassò lo sguardo*
Io:Cosa ho fatto?
Harry:tu niente...
Io:Non capisco..Cos'è successo allora?
Harry si avvicinò a me...Era vicino,mooolto vicino!
Harry:Questo! *disse per poi baciarmi*
Ricambiai il bacio e gli buttai le braccia al collo...Dopo qualche minuto ci staccammo e poggiò la sua fronte sulla mia...
Harry:Mi piaci!Vorresti essere la mia ragazza?
Io:Anche tu mi piaci...Comunque...SIII LO VOGLIOOO!
Harry:Grazie piccola!Ora però dovresti sistemare delle cosine...
 
*PARLA EMILY*
Con le mia stupida boccaccia ho litigato con Harry e con la mia migliore amica Charlie...Per colpa mia lei,alle 4:30,ancora non è tornata...Se le fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato...Liam era furioso ma allo stesso tempo preoccupato...Harry,invece,era frustrato,triste e preoccupato...Mio fratello la chiamò più volte al cellulare ma niente...
 
Alle 5:00 Harry fece un'ultimo tentativo e rispose...
 
Appena chiusa la chiamata Harry corse fuori e dopo un paio di minuti torna con Charlie in  braccio...
Liam e io:Charlie...Come stai?Tutto bene?Dov'eri?
Charlie:LASCIATEMI IN PACE!Voglio stare sola con Harry!Portami in camera per favore!
L'ho ferita e non me lo perdonerò mai...
 
Sono le 7:30 del mattino e sono sdraiata sul letto...La notte ho dormito pochissimo...Decisi di alzarmi...Andai in bagno a farmi una doccia e poi misi un paio di jeans e una maglietta del medesimo colore con le mie Ai Force bianche!Presi la tracolla e scesi di sotto...
Liam:Buongiorno piccola!
Io:Buongiorno anche a te...Tua sorella e Harry?
Liam:Oggi non andranno a scuola...Charlie non è in condizioni di farlo e Harry le farà compagnia!
Annui con la testa..Finimmo di fare colazione e uscimmo per andare a scuola...
 
* * *
 
Alle 13:30 io e Liam eravamo appena tornati a casa...Buttai a terra la tracolla e mi diressi in cucina per preparare il pranzo...
 
Dopo pranzo mi chiusi in camera mia...Ripensai a i ei momenti passati con Charlie e delle lacrime rigarono il mio volto...
 
Mi risvegliai perchè qualcuno bussava alla porta...Mi ero addormentata ripensando a me,Charlie,la nostra amicizia...
Io:Chi è?
x:Sono Charlie!
Mi alzai di scatto e raggiunsi la porta..La apri e mi ritrovai la sua figura davanti...
Io:Oh,emh...Entra!
Entrò e si mise seduta sul mio letto...
Charlie:Perchè hai pianto?
Io:No,non ho pianto! *mentii*
Charlie:Sono la tua migliore amica e non puoi mentirmi,ti conosco troppo bene...E poi tra di noi non ci dovrebbero essere segreti,no?
Ha davvero pronunciato quelle parole?Non è più arrabbiata con me...Sul mio volto spuntò un sorriso e la abbracciai di slancio...Le baciai tutta la faccia...Lei cominciò a ridere e io con lei...
Io:Best...Scusami!Ioeri sere io n---
Charlie:Shh!Non fa niente...Se tu non avessi detto quella frase io non mi sarei messa con tuo fratello!
 
*PARLA CHARLIE*
Finito la frase Emily cominciò a urlare e saltare di gioia e di conseguenza io mi tappai le orecchie...
Liam:Emily,cos'è successo? *disse spalancando la porta preoccupato*
Liam:Oh,emh..Vado..Vado da Harry!
Non mi guardò negli ochhi!Se ne stava per andare ma io mi alzai di scatto e lo abbracciai forte a me!Lui esitò un attimo ma poi ricambiò...
Liam:Non farlo mai più...Mi hai fatto preoccupare da morire *mi sussurrò all'orecchio*
Sorrisi e lo strinsi ancora più forte sussurrandoglio uno "scusa"!
Finalmente avevo fatto pace con la mia Best,con mio fratello e in più stavo con la persona che mi piace ^_^!
 
CONTINUA <3 
 
EHII BELLISSIME!
PER FAVORE MI FATE SAPERE SE VI PIACE?ALTRIMENTI NON LO CONTINUO!CI CONTO EH!AHAH
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoMeansLife