Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    15/07/2013    6 recensioni
Fred non è mai morto nella Battaglia di Hogwarts.
Harry, Ron e Hermione insieme a Ginny tornano ad Hogwarts per finire l'ultimo anno di scuola, ma non saranno soli!
Anche i terribili gemelli Weasley torneranno, cosa accadrà?
Leggete e scopritelo :)
Recensite in tanti :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Papà! Non abbiamo comprato il libro di pozioni! >> Un ragazzo alto dai capelli rossi di diciassette anni sbuffò sonoramente << Era infondo alla lista e non l’hai visto? >>
<< Infatti, era infondo alla lista! Come faccio a vederlo? >> Rispose l’uomo dai capelli rossi che aveva di fronte << Aspetta >> Si grattò il mento e poi scattò << Vai in soffitta, molto probabilmente c’è qualche libro mio e di tua madre che abbiamo ancora conversato >>
<< Va bene >> Sbuffò nuovamente, e salì le scale lentamente.
<< Che succede? >> La donna dai capelli ricci entro in cucina preoccupata.
<< Ho dimenticato di prendere il libro di pozioni a Anthony >> Rispose con tranquillità l’uomo << Tranquilla, ora è andato a vedere se c’è ancora il libro che usavamo noi a scuola, o meglio che usavi tu secchioncella! >>Ridacchiò lui.
<< Scemo! >> Lo colpì sulla spalla ridendo, e gli diede un bacio leggero sulle labbra.
<< Stiamo facendo colazione, potete evitare? >> Chiese un altro ragazzo di sedici anni dai capelli castano che in quel momento cercava di mangiare in tranquillità il suo latte con i cereali.
<< Oh, va bene >> Si staccò la riccia dal rosso che aveva baciato, suo marito.
<< Buongiorno! Che c’è oggi per colazione? >> Una ragazza di quattordici anni con i lunghi capelli rossi mossi entrò in cucina saltellando.
<< Quello che vuoi tesoro >> Le accarezzò la testa la madre.
<< Papà! Ho trovato il libro! >> Rispuntò il ragazzo dai capelli rossi << Giorno piccola Kate! >> Diede un bacio sulla guancia alla sorella << Ma questo cos’è? >> Raccolse il foglio che era caduto dal libro e lesse << “Non so come dovrei iniziare questa lettera, e non so neanche perché la stia scrivendo in un orario simile, dovrei essere a letto come tutti, invece sono qui a pensarti”, papà? >>
<< Oh! >> Tirò il foglio via dalle mani del ragazzo << Mi ero dimenticato di averlo lasciato qui >> Nascose il foglio dietro la schiena che la donna rubò immediatamente e con un sorriso lo guardò.
<< Questa deve essere una lettera che tuo padre mi scrisse ai tempi di Hogwarts, come eri dolce amore mio! >> Ridacchiò e lo prese in giro lei.
<< Bene, mangia ora >> Esordì l’uomo dai capelli rossi, e si mise a sedere a tavola con il resto della famiglia.
<< Mamma, oggi posso andare al negozio con papà e zio George? >> Chiese Kate.
<< Dovresti ripassare >> La rimproverò la donna mentre mangiucchiava un biscotto al cioccolato.
<< E tu dovresti mangiare meno cioccolata! >> Rimbeccò lei.
<< Tuo padre la notte è insopportabile, ho bisogno di forze! >> Rispose la riccia  mentre ridacchiava.
<< Però non ti dispiace che io ti dia fastidio quando siamo soli e loro dormono .. mi sbaglio amore mio? >> Ghignò lui, guardandola.
<< Zitto Fred >> Abbassò lo sguardò verso la tazza di latte lei.
<< Ora capisco perché l’altra sera ho sentito dei rumori >> Sussurrò il ragazzo di diciassette anni al fratello minore che ridacchiava.
<< Io voglio andare da zia Ginny, voglio parlare con Albus di una cosa >> Disse il ragazzo dai capelli rossi.
<< Vedremo Anthony >>
<< Mamma, posso andare a trovare Hugo? >> Chiese il ragazzo dai capelli marroni.
<< Vedremo Chase >> Rispose di nuovo la madre.
<< Odio questi vedremo >> Ridacchiò il padre guardandola.
<< Se fosse per te a quest’ora sarebbero per strada a vendere pasticche vomitose >> Disse la donna mentre metteva a lavare la tazza.
<< E’ la convinzione che ti frega, Granger >> Ridacchiò e tirò la donna verso di sé, facendola cadere sulle sue gambe.
<< Ti odio >> Disse lei ridendo.
<< Mai quanto me >> Rise lui, e le diede un dolce bacio.
<< Vomitevoli >> Si alzò dalla tavola Chase, e corse in camera.
<< Dolci >> Ridacchiò Kate, e lasciò la cucina per andare in salotto a giocare con il cane che le avevano comprato da poco, Tony.
<< Ormai ci si fa l’abitudine >> Sussurrò Anthony, e salì in camera con lentezza.
<< Ti amo Herm >> La strinse a sé.
<< Ti amo anch’io Fred >> Appoggiò la testa sulla sua spalla.
 
<< Fred, Anthony mi .. ci ha mandato una lettera! Anche Kate e Chase, guarda! >> Mostrò le lettere che il gufo di casa aveva portato in quel momento.
<< Interessante >> Continuò a sfogliare la rivista di Quidditch che aveva tra le mani.
<< Senti qua >> Si avvicinò all’uomo e mostrò la lettera.
Cari mamma e papà,
Ho una fantastica notizia da darvi! Ho conosciuta una bellissima ragazza, usciamo insieme, e in più ho preso anche un ottimo voto in Rune Antiche! Qui le cose ad Hogwarts vanno bene, ieri ho preso il tè con Hagrid, mi ha raccontato tantissime cose, come il fatto che papà e zio George hanno trasformato un corridoio in una palude prima di scappare da Hogwarts e aprire il negozio, quando torno voglio sapere tutto eh!
Vi scriverò al più presto.
P.s La ragazza in questione con cui esco si chiama July Peace.
<< Oh >> Rimasero a bocca aperta guardandola le lettera.
<< Tutto ciò non va bene >> Disse con un filo di voce la donna.
<< Dici? >> Si grattò i capelli il rosso << Ora abbiamo un altro problema a cui pensare .. >>
<< Ma magari .. sono felici, no? >>
<< Felici? Esce con la figlia di quella che mi portavo a letto e che ha usato la malezione imperius per far troncare la nostra storia >>
<< Okay, è un altro problema >> Sbuffò, e si lasciò cadere sul divano aprendo la lettera di Chase.
Cari mamma e papà,
Mi hanno messo di nuovo in punizione, ma tranquilli non è grave .. ho solo dato una pasticca vomitosa alla Cooman e mi ha perdonato dicendo che presto morirò!
Per il resto tutto bene, ho preso Oltre ogni Previsione in Pozioni.
Vi scriverò al più presto, promesso.
P.s Sabato ho la partita, siamo contro i Serpeverde e li stracceremo tutti pa’!
<< E’ troppo in competizione con quello Scorpius .. >> Sussurrò Hermione.
<< Ha preso da qualcuno >> Tossicchiò Fred.
<< Già >>
<< Leggi la lettera di Kate >>
Cara mamma e papà,
Qui tutto okay, oggi sono andata a fare un giretto sulla scopa con Rose e settimana prossima esco con un ragazzo Eric, un figo da paura!
Gioca nella squadra di Tassorosso. Ha diciassette anni, ma è okay come ragazzo ..
Ora vado a studiare, domani ho una verifica di Arti Oscure, ci si sente.
<< Almeno lei non ha problemi >>
<< No >> Si avvicinò alla donna << E’ uguale a sua madre >> Ridacchiò e le posò un bacio sul collo.
<< Non avrai tutto il giorno >> Rise lei, cercando di scostarlo.
<< Sicura? >>
<< Sicura >>
<< Okay >>  Rise, e le sfilò la maglietta tornando a baciarla.
Infondo erano pur sempre Fred Weasley e Hermione Granger, no?
Che poteva capitare di male? Proprio niente.
Proprio niente da quando erano tornati insieme.
 
 
 
 
Spazio autorice.
Ed eccoci qua! La storia si è conclusa, contenti?
Spero di non essere stati così pessima e che vi sia piaciuta questa coppia e la loro storia come è piaciuta a me.
Ringrazio tutte le persone che hanno seguito e recensito in questi giorni, grazie mille!:)
Ci si vede alla prossima :D
P.s Viva il Fremione :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_