Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mery00    15/07/2013    7 recensioni
Il ragazzo dagli occhi verdi, si accorse di me solo a metà serata, eppure ne ero convinta l’avevo già visto, come se lo conoscessi da sempre.
- E lei chi è? – disse più a tutti gli altri che a me . – Mia sorella.- disse Louis scandendo bene le parole. – Harry – sorridendomi e mostrando di nuovo le sue dolci fossette – Mey – risposi a mia volta.
Fu lì che incominciò tutto :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember, you can be happy.
Capitolo 3

Il resto della serata passo tranquillamente, tranne per qualche occhiataccia scambiata con la bionda siliconata.
Lasciammo il locale e insieme andammo in giro per Londra.
Io e Zayn, parlavamo tanto, era troppo tempo che non lo vedevo, avevo bisogno di parlarli di come stavo male senza di lui e di fratello. Lui con il braccio mi cinse il fianco e mi strinse a sé, ed io mi strinsi alla sua giacca, faceva freschetto ma abbracciata a lui mi sentivo protetta, al sicuro, mia madre era lontana, tutto era lontano. Il riccio che non mi ricordavo il nome, teneva per mano la bionda che con la sua mini sculettava, sembrava che non avesse le mutande, faceva schifo. Davvero, il riccio non la meritava, perché devo dirlo, era troppo bello per una puttana.
Cercai di capire come si sentiva, i suoi gesti, dai suoi sorrisi, e dai suoi sguardi, mi piaceva osservare le persone, capire le loro emozioni , come si sentivano, che emozioni potevano trasmettere, e  lui sembrava un po’ fanatico. Stava con lei solo per sesso, non la guardava come un ragazzo innamorato, ma il suo sguardo cadeva sulle sue tette in mostra, la sua mano dalla spalla, finiva sul suo sedere che palpava un po’. Non erano romantici ma, sporchi. Lui , però infondo ,non era così, lo vedevo dai suoi occhi verdi, un verde stupendo che ti rimane impresso nel cervello, un verde puro, di un ragazzo pulito, sincero, bello dentro.
- Perché fissi quello?- disse Zayn indicandolo – Sto cercando di ricordarmi come si chiama- sorrisi, e lui sorrise con me – Harry, si chiama Harry.- Sapevo che Zayn mi aveva capito, anche se li avevo mentito, siamo due ottimi osservatori, quando eravamo in America a volte predavamo ore a  guardarci e a capirci, può sembrare da stupidi, ma era bello.
Zayn mi diede un bacio all’angolo delle labbra, il che mi sorprese e lui mi guardo quasi spaventato, - scusa ma io c'è, io volevo dartelo sulla g-guancia.. - disse balbettando.- scoppiai in una sonora risata e lui mi seguì a ruota, il resto del gruppo ci guardo male, soprattutto Louis, sapevo già che a casa  mi avrebbe fatto una ramanzina per nessun motivo, era uguale a mio padre, geloso e protettivo, il che mi faceva sentire ancora più al sicuro.
                                                  
                                                   ***
Tornammo a casa mentre io e Louis continuavamo a fare commenti ridicoli sulla bionda siliconata, era davvero ridicola.

Quando smisi di ridere lo guardai con lo sguardo tenero che Louis amava. –Lou..- lo chiamai lui sorrise, e si avvicinò a me –Dimmi, cucciola.- sorrisi dolcemente –Dormi con me?- dissi continuando quel sorriso dolce ma quasi falso. –Mettiti il pigiama che ti raggiungo tra due minuti.- li saltai a addosso e lo riempii di baci.


Nessuno dei due riusciva a dormire, rimanemmo abbracciati a parlare per un po’.
- Mé, ti piace Zayn- mi disse  secco. Io per poco non risi. – Dai Lou, lo sai quanto mi ha aiutato.- dissi stringendomi ancora di più a lui – E tu e quella ragazza- li dissi guardando l’armadio di fronte a me. –Chi? Emily?- chiese sicuro – Sì, lei, ti piace vero?- dissi alzando lo sguardo verso di lui e guardandolo maliziosamente – Ehm.. sinceramente? Da morire!- mi sorrise e i suoi occhi si illuminarono – Lo sapevo!!- dissi sorridendoli –Perché non glie lo dici?- chiesi sorridendo ancora –Perché ho paura che non  li piaccia.- disse guardando il soffitto. –Ma che dici, lei ti adora,  vi piacete e non ve ne accorgete.- dissi cercando i suoi occhi oceano che mi guardarono sorridendo. – Ci proverò! Adesso dormiamo, piccola.- mi strinse a lui e mi lasciai trasportare dal suo respiro addormentandomi.


*SPAZIO AUTRICE*
E’ corto lo so, ma è carino, mi piaciucchia!!
Alloraa, ci sono riuscita a pubblicare! Un impresa  o.o’’ Ma vi giuro che questa settimana ne posto almeno altri 2 capitolo, mi rifarò e i prossimi saranno sicuramente più lunghi!
Che ne pensate di Mey e Zayn? Sono dolcissimi :3 ma potranno mai stare insieme?! Dai su su voglio sapere che ne pensate :D
Grazie per le recensioni siete meravigliose :*
Tanti baci :D
Meryxx
P.S: L'editor di efp mi sta dando un pò di problemi con la grammatica del testo, domani sistemo ;) <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mery00