Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Seekerofdreams_    16/07/2013    6 recensioni
E' la storia di una semplice ragazza italiana, Serena, che si troverà a lavorare con la band più famosa del momento, tra amori da tenere nascosti, un miglior amico prezioso ed ex ragazze da non uccidere, una storia piena di colpi di scena che vi terrà sempre con il fiato sospeso.
Dal capitolo 36
"Sotto il cielo d'Irlanda lo sento mio,
Sotto il cielo d'Irlanda ci dichiariamo amore,
Sotto il cielo d'Irlanda divento donna.
Sotto il cielo d'Irlanda divento la sua donna.
Sotto il cielo d'Irlanda ci addormentiamo ansanti e innamorati."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cielo d'Irlanda è dentro di te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 50

 
 
 
 
 
E’ passata una settimana da quel famoso concerto e ce ne sono stati altri due a cui però noi ragazze non abbiamo partecipato, mi sono limitata a seguire su twitter le ragazze che erano li, mi divertivo a vederle pubblicare foto e commenti in diretta, le cose con Niall andavano bene e anche tra Zayn e Perrie si era sistemato tutto lei è partita tre giorni fa, mentre tra poche ore tocca a me ed El riprendere il volo.
 
Sono in camera a rifare la valigia, non vorrei ripartire, ma Dublino mi aspetta devo sistemare alcune cose di lavoro, eh si, alla fine ho parlato con Josh e mi ha chiesto di occuparmi della gestione dei suoi soldi e della sua immagine, i ragazzi alla notizia non hanno reagito tanto bene, soprattutto Niall,
 
“Vuoi lasciarci?” aveva detto.
“No, ma voglio gestire al meglio tutto e lei mi sembra qualificata per farlo!” aveva risposto Josh.
 
Sono rimasta lusingata dalla richiesta di Josh, sinceramente non me lo aspettavo, anche perché effettivamente non ancora sono specializzata in quello, il master a Dublino mi aiuterà proprio in questo, alla fine gli ho detto che fino a quando non sarò laureata lo aiuterò nella gestione, gli consiglierò quel che è meglio per lui e tra un anno, alla mia laurea ne riparleremo.
 
Sento Niall entrare in camera, lo guardo ed è triste, il suo splendido sorriso non campeggia sul suo viso, mi avvicino piano e accarezzo dolcemente il suo viso, chiude gli occhi assecondando le mie carezze.
“Mi mancherai…” mi dice dolcemente.
“Anche tu!” dico baciandolo dolcemente.
“Ci vediamo presto è vero?” mi chiede puntando gli occhi azzurri nei miei.
“Tornerò per la prima mondiale del film, sarò qui con te, promesso!” sussurro prima di trovarmi le sue labbra morbide a contatto con le mie.
“Hai mangiato i biscotti…” sussurro sulle sue labbra e lui sorride.
“Beccato!” ride e poi si rituffa a baciarmi, mordicchia le mie labbra e piano piano mi spinge a terra, ci ritroviamo immersi nel tappeto ai piedi del letto, ci coccoliamo mentre anche quel pomeriggio ci amiamo con anima e corpo, le sue carezze si fanno intense e ansimo buttando la testa indietro, poi all'improvviso sentiamo bussare alla porta.
“So che ormai ci date dentro come conigli, ma l’auto è arrivata!” sentiamo ridere Louis e noi ci alziamo di scatto, Niall mi aiuta a chiudere la valigia, mi sistemo davanti allo specchio e lui mi abbraccia da dietro, ci fissiamo dal nostro riflesso, siamo così belli insieme, lui è così bello.
“Sei bellissima…” mi dice baciandomi dolcemente la spalla lasciata scoperta dalla canotta.
“Ti amo!” dico mentre i miei occhi diventano lucidi.
“Non piangere piccola, salutami la mia Irlanda, ci vediamo presto!” dice baciando le mie lacrime, mi prende per mano e mi guidi al piano inferiore, ci sono tutti, stanno già salutando El, non ci accompagneranno in aeroporto e la cosa mi fa stare ancora peggio, mi avvicino a Zayn e lo abbraccio.
 
“Tienimi d’occhio Liam come solo tu sai fare!” gli sussurro prima di dargli un bacio sulla guancia, lui annuisce sorridendo.
“Fai buon viaggio, ci sentiamo presto!” mi dice e io passo a salutare Louis.
“Ciao Tommo, ammetto che mi mancherai anche tu!” dico prendendolo in giro e lui mi sorride abbracciandomi.
“Sai che ti prendo in giro perché ti voglio bene!” mi dice e io rido.
“Lo so, anche io!” dico dandogli un buffetto sulla testa, mi volto verso Harry e lo vedo un po’ triste.
“Harold, tutto ok?” dico scompigliandoli i ricci.
“Si, mi ero abituato ad averti tra i piedi un’altra volta!” mi confessa.
“Ci vediamo presto! Grazie di tutto!” sussurro e lui mi stringe.
“Fai la brava!” mi dice ridendo, mi  stacco e mi giro verso Liam, è rimasto in disparte tutto il tempo, incrocio il suo sguardo e vedo i suoi occhi lucidi.
“Cos’hai?” chiedo avvicinandomi, non mi risponde, mi prende per mano e mi fa uscire con lui sul terrazzo.
 
“Liam…” chiedo e lui mi abbraccia “non piangere!” dico con la voce spezzata.
“Volevo passare del tempo in più con te, non ci siamo riusciti… io, ecco… mi manchi, mi manca la mia miglior amica!” mi dice guardandomi afflitto.
“Liam, sono qui… sono sempre stata qui!” dico accarezzando i suoi capelli.
“Non sei più qui solo per me…” mi confessa e io lo vedo così fragile, lo stringo a me e ci accasciamo a terra, piange abbracciato al mio petto, piange mentre si accoccola a me, piange mentre gli altri si affacciano dalla porta finestra, Zayn fa per avvicinarsi ma faccio cenno di no, incrocio lo sguardo preoccupato di Niall, quello triste di Harry e quello scombussolato di Louis.
“Ehi daddy, non preoccuparti, sono qui…dimmi che succede!” provo a consolarlo, poi faccio cenno ai ragazzi di rientrare, loro ubbidiscono, incrocio per un secondo gli occhi del biondo, abbassa la testa prima di rientrare.
“Siamo soli…” dico a Liam.
“Io…io non riesco a dividerti con nessuno!” mi dice cogliendomi di sorpresa.
“C-cosa?” dico spaesata.
“Non dovrei esserlo, lo so… ma sono geloso!” mi dice puntando gli occhi nei miei.
“Liam…non dovresti esserlo, non lo è nemmeno Niall… cioè non esageratamente!” dico sostenendo le use iridi castane.
“Ma lui sa che lo ami, nessuno sarà mai lui per te…” mi dice con un sorriso.
“E nessuno sarà mai te, Liam… non dovresti essere geloso, di nessuno! Nemmeno di Niall, io lo amo è il mio ragazzo ma tu sei il mio miglior amico, a Niall racconto tutto, come racconto le cose a te… ma ad esempio con Niall non posso parlare delle cose che mi fanno arrabbiare di lui… invece con te si, mi sfogo su di lui!” gli dico ridendo.
“Io, ho paura di non essere abbastanza, non sono mai stato abbastanza per nessuno!” mi dice.
“Sei abbastanza per me Liam, sei abbastanza per quei quattro ragazzi lì dentro, sei abbastanza per le tue fan, forse ti ho trascurato un po’, ma mi farò perdonare, ok? Ora devo andare, ma ti prego…non piangere più, io ci sono!” gli dico abbracciandolo, lui ricambia, ci alziamo insieme, mi metto sottobraccio a lui e rientriamo dentro.
“Sorridi” gli dico e lui si sforza di farlo.
“Scusa…” mi dice prima di raggiungere gli altri, Niall mi viene incontro e Liam si tira indietro.
 
“E’ tutto ok?” mi dice preoccupato.
“Si, sono solo stata una pessima amica!” dico e lui fa una smorfia.
“Sicuro?” mi dice pensieroso.
“Si Niall, ora fatti abbracciare o io ed El restiamo qui!” dico ridendo.
“Allora non ti abbraccio!” mi dice facendomi la linguaccia, ma dopo lo guardo male e lui si fionda a baciarmi.
“Buon viaggio principessa, mi mancherai da morire!” mi dice stringendomi contro il suo petto.
“Ti amo Niall, lo sempre fatto e sempre lo farò!” dico sicura di me e lui annuisce.
“Lo so, ti amo anche io!” ci baciamo un’ultima volta e poi io e El raggiungiamo l’auto che ci scorterà fino all'aeroporto.
 
Il viaggio in macchina è silenzioso, sono sicura che lei sta pensando a Louis come io sto pensando a Niall.
“Mi manca…” dico alla fine per spezzare quel silenzio, lei mi guarda ed annuisce.
“Anche a me…” dice alla fine con tono triste, scendiamo dall'auto e raggiungiamo la pista a testa bassa, saliamo sul maestoso aereo e ci accomodiamo sulle poltroncine, come all’andata anche questa volta finiamo nei posti preferiti dei nostri rispettivi ragazzi, la mia canotta profuma ancora di Armani Mania, il profumo preferito di Niall, mi riempio i polmoni del suo odore e senza dire una parola mi infilo le cuffie e faccio partire More Than This, mi lascio cullare dalle loro voci, ripenso a tutto quello che mi ha detto Liam e un’idea si fa sempre più lampante nella mia testa, mi muovo nervosamente sul mio sedile, non può essere, El mi fa un cenno con la mano e io tolgo la cuffia.
“E’ tutto ok?” mi chiede.
“Si, non riesco a trovare una posizione comoda!” fingo cercando di scacciare quell’idea.
“Sicura? Sembra che qualcosa ti stia uccidendo…” ridacchia.
“Uff, posso farti una domanda?” dico alla fine dopo qualche minuto di silenzio.
“So già cosa vuoi chiedermi e la mia risposta è no..” mi sorride.
“No cosa?” chiedo.
“No, secondo me non è innamorato di te… se era innamorato di te doveva esserlo anche di Zayn, si comporta nello stesso modo con entrambi, è geloso di voi solo perché mi vuole un bene dell’anima, dovresti saperlo meglio di me che Liam è insicuro quando si tratta di amicizie!” mi dice semplicemente e io rimango spiazzata dalla sua sincerità, spesso mi ero fermata a vedere su internet video fatte dalle fan su Ziam e qualche dubbio mi aveva attanagliato la mente, ma sapevo che erano come fratelli e niente più, se agli occhi degli altri io e Liam ci presentavamo così avevano ragione ad avere dei dubbi o meglio li capivo, anche perché io nel mio cuore non ho mai dubitato dell’amore verso Niall, voglio stare con lui e basta, questa la gente deve capirlo e se per lui il mio rapporto non è un problema non devo crearmi problemi nemmeno io!
“Si, hai ragione, è molto insicuro su questa cosa, forse l’ho trascurato un po’ in questo periodo e lui invece mi aveva chiesto di stargli accanto, sono stata troppo presa dal resto!” confesso.
“Non devi fartene una colpa, in fondo volevi solo passare del tempo con Niall, è giusto così!” mi dice El sorridendomi.
“Si, è vero ma sono anche la sua miglior amica, devo imparare ad essere più presente!” dico alla fine.
“Con il tempo capirà che è importante per te Sere, non preoccuparti, ti vuole un gran bene e non vuole perderti, ha paura di restare solo!” mi dice e io so che è la verità, Liam ha sofferto troppo a causa di persone che lo illudevano, lo prendevano in giro e lo malmenavano, fare amicizia con qualcuno per lui è importante e mantenere quel rapporto è di fondamentale importanza, si è legato a me in modo quasi maniacale.
“Sono stata egoista, non mi sono accorta di fargli del male..” continuo io.
“Perché dici così?” mi chiede.
“Perché quando ho avuto bisogno di lui, era con me… adesso che si è sistemato tutto, l’ho trascurato e non dovevo! Mi farò perdonare!” dico alla fine sorridendo, lei annuisce e finiamo li la conversazione, torno ad ascoltare la musica e piano piano mi addormento, il viaggio è ancora lungo.
 
 
__________________________________
Eccomi con il nuovo capitolo, 
il crollo emotivo di Liam... voglio abbracciarlo davvero ç_ç
Uff, sono innamorata di lui, oh!
Che ne pensate allora del capitolo? E' un pò una mezza schifezza, lo so :(
Vi lascio qualche contatto:
Gruppo storia: https://www.facebook.com/groups/341070052686905/
Twitter: @Sere_VR46 https://twitter.com/Sere_VR46

Alla prossima,
Sere xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_