Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marinamrn    16/07/2013    4 recensioni
CIAO, SICCOME QUESTA STORIA NON SONO RIUSCITA A FINIRLA HO DECISO DI RISCRIVERLA DA CAPO CON IL NUOVO TITOLO DI "S SCHOOL" tuttavia per rispetto di tutti coloro che l'hanno letta, messa tra le preferite o recensita ho deciso di non modificarla qui ne di eliminarla
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 3

 

SORPRESE E DOLCI RISVEGLI

 

Qualunque studente desidera svegliarsi tranquillamente, fare una abbondante colazione e prepararsi psicologicamente al primo giorno di scuola, sperando di superarlo incolume. Purtroppo non tutte le aspettative vengono attese, infatti in una delle numerose camere dell’ala est la pace e la tranquillità avevano regnato sovrane fino al momento in cui la sveglia, meglio noto come strumento infernale aveva incominciato a suonare.
Il più vicino a quel marchingegno infernale era Naruto, il quale nonostante l’assordante rumore continuava a dormire tranquillamente, Sasuke molto infastidito dal rumore e seccato dal fatto che il compagno non si svegliava aveva afferrato il cuscino e dopo aver preso la mira glielo aveva lanciato. Purtroppo non aveva calcolato che nel frattempo Gaara che si era alzato per fermare la sveglia, si trovava sulla traiettoria di lancio perciò aveva finito per colpirlo accidentalmente.
Dopo essere stato colpito Gaara aveva urlato << ma sei impazzito? Come osi colpirmi! >> e subito dopo aveva rilanciato il cuscino contro Sasuke. Il ragazzo per evitare di essere colpito a sua volta si era abbassato, così facendo un ignaro Itachi si era trovato sulla scia del cuscino, il quale per evitarlo aveva perso l'equilibrio ed era caduto su Naruto. A quel punto era cominciata una violenta battaglia di cuscini che aveva devastato completamente la camera, infatti era impossibile vedere il pavimento a causa della ingente quantità di piume a terra.

Il combattimento sarebbe durato ancora a lungo se i ragazzi non avessero notato l’ora ricordandosi che alle otto sarebbero dovuti essere in aula per la prima lezione.

<< ragazzi, siamo in ritardo sono le otto meno cinque e noi siamo ancora in pigiama>> disse Gaara prima di dirigersi velocemente verso il suo armadio, << vedi otuto ora siamo tutti in ritardo per colpa tua>> disse Itachi rivolto al fratello mentre era intento a cambiarsi, << non è colpa mia, è stato Gaara a mettersi in mezzo io volevo solo colpire Naruto>> rispose Sasuke mentre si stava infilando la divisa da combattimento, << come sarebbe a dire che mi volevi colpire razza di teme>> disse Naruto rivolto a Sasuke, << ti volevo colpire dobe che non sei altro affinché tu spegnessi la sveglia, ma visto che come ho detto prima tu sei un dobe neanche se ti avessi tirato una cannonata ti saresti svegliato, inoltre non osare chiamarmi teme se ci tieni alla tua vita >> rispose il sopracitato teme, << ma io ti uccido razza di teme>> rispose a sua volta Naruto.

Itachi e Gaara stufi dei continui botta e risposta dei compagni urlarono contemporaneamente << smettela o se no vi ammazziamo noi>>.
I due litiganti sorpresi della complicità dei compagni decisero di interrompere momentaneamente il loro litigio e di recarsi alla prima lezione. I quattro cominciarono a correre verso la palestra dove avrebbero avuto la prima lezione di arti marziali. Una volta giunti alla meta aprirono la porta attirando su di loro gli sguardi ammirati di gran parte delle ragazze presenti e di un uomo abbastanza particolare che solo in un secondo momento riconobbero.

Un uomo dalle terribili sopracciglia disse ai ragazzi << finalmente siete arrivati anche voi, ora farete cinquanta giri di campo mentre i vostri compagni impareranno alcune mosse utili in combattimento, finito il riscaldamento le proverete anche voi che la forza della giovinezza sia con voi>>. I ragazzi rassegnati iniziarono a correre quando Naruto propose << ragazzi che ne dite se facciamo una sfida e come premio il primo che arriva non dovrà riordinare la stanza?>>, Sasuke, Itachi e Gaara risposero << ci sto>>. Dopo aver accettato la proposta i quattro si misero a correre più veloce dei migliori maratoneti pur di riuscire a vincere. Il resto della classe e il professore li osservarono ammirati. Naruto a metà della corsa decise di rallentare il ritmo per risparmiare un po' di energia per lo sprint finale. Gli altri tre sicuri che il biondo fosse stanco accelerarono ulteriormente finendo col rimanere senza fiato, il giovane capendo che era il momento buono per superarli fece un ultimo scatto arrivando per primo.

I compagni di stanza impressionati dal trucchetto usato dissero a Naruto:

<< sai dobe non ti facevo così furbo>> disse Sasuke

<< concordo con il mio fratellino>> disse Itachi,

<< mi costa ammetterlo ma sei stato più furbo di me>> disse infine Gaara, Naruto lusingato dalle parole dei compagni rispose << mica mi chiamano la volpe per niente, sentite so che abbiamo iniziato con il piede sbagliato ma mi chiedevo se vi andrebbe di ricominciare e provare ad andare d’accordo, non voglio mica rischiare di saltare altri pasti per colpa di qualche litigio>>.

Gli altri tre inizialmente pensavano che finalmente il loro compagno facesse un discorso serio, purtroppo dovettero ricredersi piuttosto in fretta infatti Sasuke disse << per un attimo ho pensato che avresti detto qualcosa di intelligente ma a quanto pare avevo ragione io sei proprio un dobe, comunque accetto la tua proposta, voi?>>, Gaara e Itachi dopo essersi scambiati uno sguardo di intesa risposero <>.

Finite le tre ore di combattimento dove i ragazzi impararono alcune mosse avanzate visto tutti si erano allenati fin da piccoli nelle arti marziali. Nella pausa a pranzo i quattro si sedettero insieme a mangiare, inutile dire che Naruto e Sasuke anche con tutta la buona volontà non riuscirono a trattenersi dal lanciarsi un paio di frecciatine a vicenda.

Nel pomeriggio si recarono nella classe del professor Kakashi che attesero per ben quaranta minuti. Una volta entrato in classe il professore disse: << buongiorno ragazzi, oggi con voi voglio fare un esperimento, in questi fogli vi sono tutti i vostri nomi ora io in ordine alfabetico vi chiamerò e voi ne pescherete uno, il nome che pescherete diventerà il vostro compagno, a ogni coppia darò una missione diversa, vi concederò una settimana di tempo per trovare una soluzione e spiegarmi quale strategia adottare e la motivazione della vostra scelta>>. Finito il discorso i ragazzi pescarono ognuno il proprio compagno, alla fine Itachi era capitato con Gaara mentre per grandissima sfortuna di tutti Sasuke e Naruto erano in squadra assieme. Questa appena iniziata sarà una lunghissima settimana per il corvino e per il rosso poiché subito dopo essere venuti a conoscenza dell’abbinamento avevano incominciato a pregare tutti gli dei conosciuti e non affinché li facessero sopravvivere.

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

a grande richiesta rieccomi con un nuovo capitolo, questa volta non ero particolarmente ispirata ma spero che comunque non sia venuto male e che vi piaccia. Per il prossimo capitolo ho già in mente una sorpresa per tutti voi visto l’interesse che mostrate per il mio lavoro.

 

Ora non mi resta altro che ringraziare soprattutto chi ha recensito in particolare:

 

-Afrofite_ : spero che questo capitolo ti sia piaciuto, ho inserito un dialogo che ha a che fare con la “volpe” dato che l’idea ti era piaciuta, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.

 

-albalau : quando hai detto che con quei quattro in stanza ci sarebbe stato da divertirti avevi ragione basta vedere il casino che hanno fatto appena svegli, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.

 

-Ary_chan : concordo con te anche io adoro il personaggio di Itachi e poi Naruto e Sasuke quando litigano fra loro sono spassosissimi, non preuccuparti l’amore arriverà, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.

 

-Uki_san : spero che anche questo capitolo ti diverta e che consideri ancora la storia interessante. Aspetto un tuo commento.

 

-Naruto_Sasuke : sono felice che anche lo scorso capitolo ti sia piaciuto, quei quattro ne combineranno di tutti i colori ne puoi stare certa, Itachi non mancherà di far arrabbiare il suo “adorato” fratellino, aspetto un tuo commento anche su questo nuovo capitolo.

 

-yledarck : ho aggiornato il prima possibile spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento

 

A chi ha aggiunto la storia ai preferiti:

 

1 -abusiva
2 -akatsuki_LOVe
3 -Ary_chan
4 -babynaru90
5 -Berinaux
6 -cesca81
7 -kikkab
8 -kirachan1011
9 -LIZEDEKIEL
10 -lucky_chan
11 -lululove2
12 -mariyukihonna
13 -mekbul
14 -Moya27
15 -narutina90
16 -Naruto_Sasuke
17 -Noiz
18 -Serenere98
19 -snower
20 -Titania91
21 -Uki_san
22 -yayissima
23 -yledarck

 

A chi l’ha aggiunta ai preferiti:

 

1 -ailyn
2 -albalau
3 -katlas
4 -MatyTilde97

 

A chi l’ha aggiunta ai ricordati

 

-1 -darastrix92

 

E a chi l’ha semplicemente letta.

 

Mi raccomando recensite, scrivetemi anche dei suggerimenti o delle critiche saranno bene accetti, non mi resta altro da fare che salutarvi.

Un bacione a tutti, ci vediamo al prossimo capitolo ciao!

 

M.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marinamrn