Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    16/07/2013    4 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio….

Sono sul mio letto,a guardare la tv. Tra un po’ verrà Serena a casa mia,e forse usciremo. Non so.
‘Tesoro! Scendi!’ mi urlò mia madre.
Caspio! Possibile che Serena sia già arrivata? Mi alzai dal letto con il ginocchio dolorante e zoppicando scesi giù,in salotto. Vidi una chioma di capelli ricci.
J:’Harry! Cosa ci fai qui?’ chiesi andando verso di lui.
H:’Ho bisogno di te, adesso.’
Mi prese per il polso e mi tirò verso le scale,ma io mi bloccai,non potevo correre a causa del ginocchio.
H:’Oh scusa..ehm,piano’ disse mettendosi dietro di me e tenendomi mentre salivo un gradino alla volta. Entrai in camera mia e mi sedetti sul letto,Harry chiuse la porta e venne verso di me.
J:’Ma che ti prende?’
H:’Credo di essermi innamorato.’ Disse sgranando gli occhi.
Lo guardai per un attimo e poi un sorriso si dipinse sul mio volto.
J:’E cosa c’è di così scandaloso?’ chiesi divertita.
H:’Che..beh credo che sia la prima volta in assoluto che mi innamoro sul serio di una persona quindi..’
J:’Quindi?’
H:’Ho bisogno di consigli! Tu e Ser siete le uniche amiche femmine che ho,e visto che lei ha un ragazzo mi chiedevo se potessi aiutarmi’ disse disperato.
J:’A fare che?’
H:’Beh..dimmi tipo cosa trovi di carino in un ragazzo,o come ti piacerebbe essere conquistata,oppure..’
J:’Harry! Frena fena frena! In pratica vuoi che io ti dia dei consigli,no?’
Lui annuì.
H:’Nessuno deve saperlo. Intesi?’
J:’Ma Harry! Non è mica..’
H:’Per favore.’
J:’Okay’ dissi sbuffando.
H:’Allora..vai’
J:’Vai cosa? Io non so da dove cominciare, tu devi farmi domande e io ti rispondo’ dissi roteando gli occhi.
H:’Bene,uhm,allora,come devo chiederle se vuole uscire con me?’
Io sgranai gli occhi.
J:’Harry! Hai chiesto alla metà delle ragazze della scuola di uscire con te’ dissi
H:’Lo so ma con lei è diverso..insomma,io..’
J:’Okay,stai zitto. Adesso ti dico tutto ciò che c’è da sapere sulle ragazze.’
 
Un’ora dopo…

H:’Wow! Siete così..complicate!’ disse facendo un gesto con le mani.
J:’Beh,siamo donne’ dissi facendo spallucce.
H:’Bene,bene..adesso vado,credo che debba sbrigarmi,il ballo è tra qualche settimana,e io..merda merda’ disse nervoso.
J:’Harry! Calmati. Vai a farti una doccia e pensa a tutto quello che ti ho detto..se hai ancora bisogno,ne parliamo a scuola’ dissi sorridendogli.
H:’Bene..sì,beh,giusto…allora vado..ciao Jen,grazie mille’ disse abbracciandomi. Uscì dalla mia camera. Lo sentii salutare mia madre e poi la porta di casa chiudersi.
Mi stesi sul letto e presi il cellulare. Un nuovo messaggio da parte di Serena.
‘Idiota! Vestiti,lavati,cambiati,fai quello che devi fare..sono lì tra 20 minuti,dopo usciamo,ci prendiamo un frappè al centro! Non farmi aspettare,cogliona. Ti amo.xx’
Come al solito la dolcezza della mia migliore amica si faceva sentire.
Comunque,mi spogliai,piegai i vestiti e li riposi dentro l’armadio,per poi scegliere questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89738694&.locale=it
Prima di indossarli,però,mi feci sistemare la fasciatura del ginocchio da mia madre.
Mi vestii,andai a pettinarmi i capelli e li lasciai sciolti. Andai a lavarmi il viso e i denti,e zoppicando andai a sistemarmi il trucco.
Una volta pronta scesi giù.
‘Dove vai cara?’ mi chiese mia madre.
J:’Dovrei uscire con Serena,se solo si sbrigasse ad arrivare’ dissi sbuffando.
Mia madre fece spallucce e andò in cucina.
Mandai un messaggio a Serena.
Vieni da Louis’
J:’Mamma! Vado da Louis,a dopo’
‘Ciao piccola! Stai attenta’
Alzai gli occhi al cielo e uscii di casa. Attraversai la strada e subito arrivai a casa del mio migliore amico.
Suonai al campanello e venne lui ad aprirmi,con i capelli scompigliati,a petto nudo e con una grande vaschetta di gelato in mano.
Lo:’Entra piccola’ disse sorridendomi dolcemente.
J:’Sei solo?’ chiesi sedendomi sul divano.
Lo:’Le ragazze non so dove sono e mamma a Londra per lavoro,con Daisy e Phoebe..’
Io annuii.
J:’Che ci fai mezzo nudo a casa da solo? Potrebbero stuprarti,sai?’ gli chiesi ridendo.
Lo:’Beh non fa niente’ disse sorridendo. Io scossi la testa.
Lo:’Mmh..ne vuoi un po’?’ mi chiese porgendomi un cucchiaio di gelato,che io afferrai e misi in bocca. Cioccolato,mmh,buonissimo.
J:’Buono’ dissi
Lo:’Già’ disse mangiandone un altro cucchiaio.
J:’Che fai stasera?’
Lo:’Non so..forse viene Harry! E tu?’
J:’Bho’ feci spallucce.
Lo:’Domani insiemeeeeee,insieme insieme insiemeeee’ dissa abbracciandomi e posando la testa sull’incavo del mio collo.
J:’Sempre insieme’ dissi prendendogli la mano e stringendola.
Per un attimò mi fissò e poi si avvicinò. Ma che cazzo sta facendo? Beh,insomma,non mi dispiacerebbe affatto,però..è il mio migliore amico,e devo ricordarmi di nascondere i miei sentimenti.Non mi sarei mai perdonata se avessi  rovinato la nostra amicizia.
Intanto che si avvicinava suonò il campanello e io feci un respiro di sollievo.
Louis si alzò e aprì,io lo raggiunsi.
S:’Ciao Lou’ disse salutandolo.
Lo:’Sere’ disse alzando la mano.
J:’Andiamo’ dissi. Forse era ora di dirle tutto. O frose no?..
J:’A dopo Lou’ dissi dandogli un bacio sulla guancia e lui mi sorrise.
Io e Martina andammo via. Nella mia testa  c’era solo Louis che tentava di avvicinarsi..e io incapace di muovermi. Ma cosa gli prendeva?
S:’Hei,Jen! Stai bene?’
J:’Sì’ dissi cercando di assumere un tono sicuro.
Mi girai per guardare verso casa di Louis,ed era davanti la porta che ci osservava. Sorrise,scuotendo la testa ed entrò.
 
***
 
S:’Allora,dimmi che succede!’ disse bevendo il suo frappè.
J:’Cosa?’ chiesi.
S:’Mi stai ascoltando?’
J:’Sì’ dissi guardandomi le mani.
S:’Dimmi cosa ti prende’
J:’Non mi prende niente’ dissi facendo spallucce.
S:’Con Louis?’
Io scoppiai a ridere. O meglio,feci finta di scoppiare a ridere.
J:’Cosa dovrebbe succedere con Louis?’
S:’Ti piace.’ Affermò. Il mio cuore iniziò a battere più velocemente.
J:’Cosa?’
S:’Lo ami. Tu sei innamorata di lui. Andiamo,sono la tua migliore amica’ disse facendo la faccia da cucciolo.
J:’Beh..’
S:’Aha! Lo sapevo..e da quanto?’ mi chiese prendendomi le mani.
J:’Non uccidermi’ dissi supplicante.
S:’Non ti uccido’ disse torva
J:’Da 6 anni’ dissi mettendomi le mani in faccia.
S:’COSA? TU…’
J:’Lo so,sono un’idiota’ dissi facendo una faccia indescrivibile.
S:’No,devi dirglielo’ disse sicura.
Scoppiai a ridere,stavolta per davvero.
J:’Spero che tu stia scherzando’
S:’Sono serissima’
Io deglutii.
J:’Se dico a Louis che lo amo..rovinerei la nostra amicizia. Capisci? Non posso..’
S:’Beh..forse hai ragione ma non puoi soffrire’
J:’Ma non soffro..sto sempre con lui,lo sai,l’unica cosa è che..’
S:’Siete solo migliori amici’ disse tristemente.
J:’Già’ dissi annuendo.
S:’Senti..basta parlare di lui..andiamo a fare shopping! Ti va?’
J:’Oh sì!’ risposi raggiante.
 
 
 
L’indomani…


Mi svegliai a causa di alcuni rumori al piano di sotto. Ma che diavolo sta succedendo? Imprecai a bassa voce e mi alzai velocemente.
Cazzo! Sono le 9.30! Tra 30 minuti devo andare da Louis..andai in bagno e mi feci una doccia velocissima.
Mi asciugai il corpo e i capelli e indossai questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89741984&.locale=it
Presi il mio zaino,lo riempii con tutti i libri che mi servivano.  Pettinai i capelli e feci uno chignon. Misi solo un po’ di mascara e scesi giù.
J:’Mamma! Vado da Louis a fare i compiti’ dissi dal corridoio.
‘Ci vediamo dopo piccola! Torni per pranzo?’
J:’Non so! Ciao,a dopo’ dissi uscendo di casa.
Presi un bel respiro e mi preparai a passare una giornata intera insieme a Louis.

 
-spazio autrice-

Ho messo due capitoli in un giorno… i can.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia,e spero anche che mi lasciarete qualche recensione per dirmi se vi piace o no..
Baci a tutte. (:

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24