Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    16/07/2013    5 recensioni
Lui è rimasto in silenzio, immerso nei propri pensieri, infine si è chinato e le ha dato un bacio sulla fronte.
Lei è rimasta senza parole.

[NaruHina] [Fluff da far cariare i denti - scritte due anni fa e pubblicate a caso solo ora (sono un genio, lo so, lol)]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina ~ Orange is better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ha... Lei



“Lui ha... Lei (primi attimi insieme)”


Non sa spiegarsi il motivo per cui è salito su quell’altalena vecchia e cigolante, né perché ha iniziato a dondolarsi guardandosi attorno come in cerca di qualcuno; ha trascorso minuti interi in quel modo, ha lasciato vagare lo sguardo  su ciò che lo circonda, ha sorriso di tanto in tanto scorgendo gli occhi lilla di quella persona puntanti nei suoi, ha abbandonato l’altalena e con passo misurato l’ha raggiunta.
Poi ha riso, si è perso nella sua timidezza e le ha proposto di mangiare una bella scodella di ramen.
E quando lei ha annuito, l’ha presa per mano.
E ha sorriso.

[100 Parole]
“Forever (intimità)”

Il cuore ha iniziato a batterle all’impazzata quando lui si è avvicinato.
Ha fatto un passo indietro, ha scosso timidamente il capo e ha balbettato un “Gomenasai”
che probabilmente lui non ha nemmeno sentito, poi ha abbassato il capo, mortificata.
Lui è rimasto in silenzio, immerso nei propri pensieri, infine si è chinato e le ha dato un bacio sulla fronte.
Lei è rimasta senza parole.
Quando l’ha guardato ha sentito affiorare quel coraggio che spesso l’ha abbandonata.
Poi ha colto l’attimo: si è alzata in punta di piedi e gli ha sfiorato finalmente le labbra, catturando quell’istante per sempre.

[100 Parole]



Note: Queste drabble sono state scritte due anni fa. Dovevano far parte di una raccolta di drabble, ma alla fine non ho proseguito e quindi sono rimaste solo queste due. Scritte due anni fa, sì. Perché le pubblico ora? Boh, mi andava XD Non ci facevano niente nel pc, quindi ora le pubblico e amen. Fluff fino a cariare i denti, ricordatelo sempre <3<3<3 [ma prima o poi qualche altra drabble pwp ve la sforno, eh!].
Ringrazio Yume, che ha betato queste piccolette** <3   *scuoricina*  *poi le molla un calcio - così, tanto per*.
Grazie a chi leggerà!
Un bacione,

Mokochan



Angolo Pubblicità!

II mio forum: The Bright Side of Fanfiction
La mia pagina Facebook: Mokochan EFP
Altro (mio) forum: The Aquarion Saga


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan