Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    16/07/2013    1 recensioni
Gaara è un principe che, dopo la morte della madre, si trova a vivere con un padre che lo odia e i fratelli così presi dagli impegni con il regno da non aver tempo da dedicargli...tanto che imparerà troppo presto cosa è l'odio e che l'amore è solo un'illusione temporanea...ma qualcuno gli dimostrerà il contrario...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stupido ragazzo” disse il re con sommo disprezzo.
A quelle parole, Gaara si volse a fronteggiare il padre con uno sguardo di fuoco.
Il sovrano, stupito e furibondo, lanciò un'occhiataccia al figlio maggiore, il quale sembrava avere in mente un solo profondo e disperato desiderio: sprofondare.
“A quanto pare mio figlio a qualche problema nel distinguere i vivi dai morti” spiegò con un ghigno di scherno, poi aggiunse rivolto al rosso: “Vedi...ho fatto portare questa incantevole fanciulla qui a palazzo da Konoha perché venga addestrata a dovere per entrare nell'esercito di Suna” il sorriso sadico sul suo volto si allargò “...e ho deciso che sarai proprio tu ad assolvere questo amorevole compito”
“MITSUKI!!!” gridò Gaara con tutto il fiato che aveva mentre si avvicinava come un pazzo verso la ragazza che aveva le mani legate e, afferrata saldamente per le spalle, prese a scuoterla rudemente.
“Gaara!” esclamò Kankuro mentre si alzava di scatto e raggiungeva il fratello.
Qundo gli fu vicino, prese a strappargli via le dita dalle spalle della ragazza e, appena ebbe fatto, continuò a tenerlo fermo stringendogli così saldamente i polsi da fargli male.
Gaara, oramai del tutto fuori di senno, continuava a divincolarsi e a urlare a squarcia gola e, improvvisamente si tirò in ginocchio, nel disperato tentativo di staccarsi Kankuro di dosso.
Ma fu tutto inutile.
Kankuro infatti, essendo superiore al fratello in altezza e in forza fisica, riuscì, seppur con qualche forzo immane, (Gaara, quando perde il controllo, ha una forza sovrumana) a trattenerlo in ginocchio fino a che Gaara, stremato, fu in procinto di svenire.
Appena un attimo prima di perdere conoscenza, abbandonandosi alle braccia del fratello, il giovane principe riuscì a cogliere un’unica parola tra “Mistuki” e il re.
“Matsuri”

 
 
POV KANKURO
Tradito…
Ecco come mi sento in questo preciso istante…
Stupido ingenuo…
Ecco come sono stato nel volermi fidare di Gaara.
Odio…
Ecco quello che provo per tutto questo, per le persone che mi circondano.
Odio mio padre perché ha sempre mostrato disprezzo per mio fratello.
Odio i sudditi perché credono a mio padre…credono che Gaara sia un mostro pericoloso.
Odio mia sorella per rimanere sempre impassibile davanti ad altri, per poi piangere silenziosamente ogni notte nella sua stanza.
Odio questo palazzo perché, con il suo pregio e la sua ricchezza, nasconde le cose più marcie di questo mondo.
Odi mio fratello…per avermi costretto a pensarla come loro.
Mi rendo conto che l’unica persona che amo mi ha lasciato molti anni fa, per colpa di Gaara.
E questo fatto, inesorabilmente, continuerà a segnare il rapporto con mio fratello…qualunque esso sia.
 
Ora sto tenendo fermo Gaara per impedirgli di fare ciò che invece vorrei che facesse.
Lui vuole distruggere tutto questo…non vuole più soffrire.
Tra le grida mi sembra di percepire dei singhiozzi…di sentire le sue lacrime.
No…
Gaara non piange…oramai da molti anni.
Sembra aver dimenticato addirittura come si fa.
 
Ora Gaara si è accasciato contro il mio corpo…sembra quasi un abbraccio il nostro.
In realtà non ricordo quando è stata l’ultima volta che ho abbracciato uno dei miei fratelli…non ricordo neanche di averlo mai fatto.
Fratello mio…
Dio solo sa quanto vorrei estinguere questo tuo dolore...di stringerti tra le mie braccia e di dirti che va tutto bene.
Ma non posso…
Io sono il principe ereditario prima di ogni cosa…anche prima di essere tuo fratello.
A volte vorrei che fossimo nati poveri fra i poveri…ma uniti.
Ma noi siamo ciò che siamo…il nostro compito è già stato deciso, tutto ciò che possiamo fare è cercare di adempierlo il meglio possibile.
Ed è ciò che farò!
 
Continuo a stringerlo tra le braccia quando nostro padre ordina alle guardie di prendere la ragazza di Konoha e poi si rivolge a me.
Mi ordina di portarlo nelle sue stanze e poi di raggiungerlo nello studio.
Io obbedisco…non posso fare altro…
Ho già cercato una volta di oppormi per fidarmi di Gaara, e guarda come è finita!
 
Mio padre mi guarda deluso.
Ma non riesco a dispiacermene perché sono già troppo deluso io di me stesso.

 
 
ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti!
Scusatemi il ritardo ma non sapevo davvero che inventarmi per questo capitolo…in effetti non sono riuscita a farlo più lungo neanche con tutta la mia buona volontà!
Mi dispiace solo per quelli che volevano un ritorno di Mitsuki…ma mi è sembrato un po’ troppo, inoltre avrei lasciato che Gaara tornasse con il cervello a posto e la storia avrebbe preso una piega noiosa, visto che questa storia racconta di un Gaara con una spiche distrutta!
Ma, non si può mai dire cosa ci riserverà in futuro…neanche io che sono la scrittrice!
Intanto spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!
Non vedo l’ora di leggere le vostre sensazioni!
Un bacio! Alla prossima fermata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99