Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: azzurrina93    16/07/2013    5 recensioni
“ Oh MISERIACCIA!” sbottò la ragazza sbattendo le braccia sul tavolo e provocando un infarto all’amico.
“ Che c’è?” chiese il rosso con una mano sul cuore.
“ Ron non sei mai stato tanto lento a mangiare...(...)
"...Da sei anni a questa parte non ti sei mai preoccupato di mangiare e parlare nello stesso momento!” esclamò la ragazza innervosita. (...)
Allora irritata guardò il pezzo di dolce ancora nel piatto di Ron,e senza preavviso allungò la mano, lo afferrò e lo ingoiò “ Ok ora hai finito...che stavamo dicendo?” disse la ragazza con un sorriso tra l’ironico e il divertito.
Il rosso aveva vissuto la scena come un crimine, una pugnalata al cuore e furioso si alzò in piedi, facendo digrignare le gambe della sedia contro il pavimento “ MISERIACCIA HERMIONE, IL MIO WAFFLE!! RIDAMMELO…”
Hermione rise della sua reazione, sapeva benissimo che era vietato toccare il cibo di Ron Weasley e rispose in modo saccente “ Mi dispiace vorrei, ma ormai il mio corpo ha già messo in moto quell’elaborato meccanismo che trasforma i principi nutritivi in sostanze assimilabili...lo so, probabilmente non hai capito. In parole semplici, sto digerendo!”
Seguitemi in questa divertente,romantica e inaspettata Romione! - Azzurrina93-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
24 ore prima….
 
“ Non è successo? Mi stai dicendo che non è successo niente? “ chiese il rosso scombussolato.
“ Cosa doveva essere successo?” chiese il bulgaro che si stava alzando da terra.
Hermione era nel panico…
Ron la guardò negli occhi per accertarsi che dicesse la verità… i suoi occhi non potevano mentire a lui; e infatti gli bastò soffermarsi su quelle iridi castane scuro per poterne avere la certezza.
Cominciò a sentire uno strano buonumore che lo pervadeva in tutto il corpo, era quasi felice. Si quasi,perché quella situazione era davvero fuori da ogni possibile schema.
“Hermione? Cosa diavolo è successo? Cosa c’è che devi dirmi? E perché Weasley è contento?” chiese Victor      avvicinandosi alla sua ragazza.
“ Ehi chi ha detto che sono contento?” rispose il rosso contrariato.
“ Stà zitto..per favore!” lo fulminò lei,poi si voltò verso il suo ragazzo e lo guardò negli occhi.
Non poteva continuare a mentirgli,non poteva farlo soffrire ulteriormente dopo tutto l’amore che le aveva dimostrato. Lui l’amava,di questo ne era certa! E lei invece cosa provava?  si chiese in preda a dubbi esistenziali.
“ Hermione per favore… .. cosa c’è che devo sapere?” chiese il bulgaro che stava pensando al peggio.
“ Promettimi di ascoltare tutto quello che ho da dirti…senza interrompermi!” disse la ragazza abbassando lo sguardo. Dopo che il ragazzo ebbe annuito , inspirò profondamente e parlò “ Qualche tempo fa io e Ron ci siamo baciati… non l’abbiamo fatto di proposito.. è capitato! E poi qualche giorno fa Ron stava per baciarmi ed io per fermarlo gli ho detto una bugia…. Ovvero che io e te avevamo fatto l’amore.. è per questo che non mi ha rivolto più la parola!” disse la ragazza quasi togliendosi un peso dalla coscienza.
Il bulgaro al contrario non era per niente sollevato… guardava davanti a sè in modo apatico, senza emozioni,fino al momento in cui il suo cervello cominciò a scattare e a registrare diverse stati d’animo… prima la meraviglia,la tristezza e poi la gelosia.
“ IO TI FACCIO A PEZZI WEASLEY!!!” disse strillando e avvicinandosi al rosso.
Hermione  si mise in mezzo “ Fermo Victor, Victor fermo!! Per favore…” lo pregò lei.
Ma lui continuò a maledire il rosso “ Come hai potuto baciarla? Lei è mia..lei è la mia ragazza…tu non dovevi azzardarti a toccarla!”
Il rosso gli rispose “ Sei tu che non dovevi neanche pensarci a lei… tutto questo è iniziato con quella stupida lettera che gli hai spedito.. te ne potevi benissimo rimanere in bulgaria IDIOTA!”
“ VATTENE VIA PRIMA CHE TI UCCIDA!!! Che ne sa lui della lettera?? Ha letto tutte le nostre lettere?” chiese furioso alla ragazza.
“ No,no anche questa è una lunga storia… troppo lunga e penosa da spiegare!” disse lanciando un’occhiata al rosso.
Ron mise il broncio.
“ Perché l’hai baciato? Perché? Come hai fatto a continuare a stare con me davanti a lui? “ chiese Victor amareggiato.
“ Victor mi dispiace tanto…non ti meritavi questo da me! Io so che i tuoi sentimenti sono sinceri… sei il ragazzo che mi ha fatto conoscere i primi sentimenti d’amore… tu mi hai sempre guardata in un modo che, mi ha fatto sentire subito donna! Io non volevo ferirti e …. Tu mi piaci..” disse la mora ma fu interrotta dal ragazzo alle sue spalle.
“ Herm…” mormorò il rosso
Lei non si voltò, ma abbassò lo sguardo e disse “Ron lasciaci da soli.. ho bisogno di parlare con lui!”
Ron rimase senza parole “ E’ questo quello che vuoi?”
Non ricevette risposta e adirato rientrò in casa.
“Hermione io non riesco a crederci… o forse non ci voglio credere! Tsk… tanto lo sapevo che prima o poi sarebbe successo!” disse il bulgaro.
“ Che vuoi dire?” chiese Hermione confusa.
“ Quel dannato Weasley ti gironzola intorno da quando ci siamo conosciuti al quarto anno… lo sapevo che avrebbe tentato di portarti via da me! E sapevo benissimo, nel mio inconscio,che tu ne sei innamorata!” esclamò guardandola negli occhi.
Hermione boccheggiò ma in un secondo momento riprese il controllo di sempre e con voce decisa disse “ E’ il mio migliore amico..è normale che sia sempre con me! E penso l’abbia fatto perché è geloso che qualcuno mi abbia allontanata da lui… è sicuramente così! Innamorata,IO? Ma che dici?!?” rise istericamente senza accorgersene.
“ Come fai a mentire così spudoratamente? Lo sai benissimo anche tu ma ,a quanto pare, non riesci ad accettare i tuoi sentimenti… “ disse lui alzando la voce.
“ Victor tu mi piaci.. io so quali sono i miei sentimenti!” disse lei
“ Io no.. non in questo momento! Sono arrabbiato,confuso e deluso! Ho bisogno di tempo per capire… penso tornerò per un po’ da tua madre,se mi vuole… e poi deciderò se tornare in bulgaria!” disse con tono triste.
“ No Victor… parliamone..dai!” disse avvicinandosi.
“ No… basta! è inutile..lasciami andare!” disse ed entrò in casa.
Prima della cena Victor se n’era già andato dalla tana,lasciando Hermione nella confusione di una rottura imminente.
Quella sera a cena i più silenziosi erano Hermione e il più piccolo dei Weasley…
Rientrò il capofamiglia da lavoro e dopo essersi seduto a tavola, si rese conto che mancava una persona.
“ Hermione dov’è Sir Krum?” chiese gentilmente.
I presenti a tavola alzarono gli occhi sulla ragazza e cercarono di mandare dei segnali al signor Weasley,inutilmente.
Hermione alzò lo sguardò e si sforzò di sorridere “ Non tornerà… abbiamo avuto un litigio…”
Il signor Weasley in evidente disagio “ oh non preoccuparti..si sistemerà tutto!”
Harry si accorse sia della tristezza che celava quel sorriso,sia dello sguardo che il suo migliore amico lanciò alla riccia… doveva parlare con entrambi quella sera.
Entrò in camera delle ragazze e si sedette accanto alla riccia…
“ Ehi… io sono qui,okay?” disse il moro.
La ragazza appoggiò la testa sulla spalla dell’amico “ Lo so.. tu ci sei sempre!”
“ Lo ha scoperto,vero? È per questo che se n’è andato?” chiese lui
La ragazza scattò “ Scoperto?!? Tu sapevi tutto?... te l’ha detto Ron!”
Harry annuì “ Si sapevo tutto… ma sapevo anche che tu saresti scoppiata! Non sei la tipa da “ due piedi in una scarpa!” disse sorridendole.
“ Oh…un proverbio babbano! Se Ron fosse stato qui,ci avrebbe guardati stralunato!” disse sorridendo.
“ Si…. Allora che cosa vuoi fare? Dalla tua espressione non penso che la situazione attuale..ti piaccia granchè!” disse il moro
“ Già…. Victor mi piace e mi sento così in colpa per averlo ferito! Non volevo finisse così…” disse la ragazza
“ Mmm….. e per quanto riguarda Ron?”
“ Noi… siamo amici come sempre!” esclamò poco convinta.
“ Herm non si bacia qualcuno che si reputa solamente un amico…” disse Harry scuotendo la testa.
“ Io…lo so! Però non so cosa mi sia preso… cioè io ho Victor,no? E Ron non prova niente per me… è solo geloso di Victor!” disse la riccia.
Harry scoppiò a ridere “ E’ la prima volta che Hermione Granger non vede poco più distante del suo naso… Davvero non riesci a capire la situazione? Beh stavolta amica mia dovrai capirla da te… io non ti svelerò questa “ misteriosa” verità!” disse Harry divertito.
“Non c’è niente da capire… e non ridere..scemo!” disse la riccia indispettita.
Harry si alzò dal letto e prima di uscire dalla stanza disse “ Herm apri gli occhi ma soprattutto …il cuore!”.
Il moro si diresse dal migliore amico…lo trovò seduto in salone, sul divano sgangherato dei Weasley…
“Ehi..come va?” chiese aspettandosi che Ron esplodesse da un momento all’altro,e infatti…
“ Io non la capisco davvero! Oggi mi ha mandato via come se la situazione non mi riguardasse”… io e victor dobbiamo parlare!” tsk… al diavolo! Harry è innamorata di quel bulgaro,MISERIACCIA! Mi ha baciato anche lei…non me lo sono immaginato…. Vero?” chiese disperato ad Harry che sospirò e disse
“Ron calmati….si l’hai baciata! Non stai diventando pazzo..almeno spero! Io penso che si debba chiarire le idee… prova sicuramente qualcosa per te, ma prova anche qualcosa per lui! Ora tocca a lei fare una scelta! Tu non puoi fare niente… quindi cerca di calmarti!”.
“ Come posso calmarmi!?Chi potrà scegliere secondo te? Il campione del mondo di quidditch, bello e muscoloso oppure un buono a nulla sfigato e povero come me?!” disse ironicamente
Harry gli diede uno scappellotto alla base della nuca, e irritato esclamò “ Se pensi che Herm sia quel tipo di ragazza, allora non la meriti, idiota!”
Il rosso lo guardò e poi annuì “ Scusa, hai ragione!”
 
Erano passati due giorni ed ora stava lasciando la tana per tornare a casa sua, in quel momento si trovava in salone circondata dalla famiglia Weasley che la stava salutando …
“ Cara mi raccomando mandaci una lettera quando arrivi,così stiamo tranquilli! E porta questa torta alla tua mamma,okay?” disse la signora Molly stritolandola.
“ Si… grazie mille!” le rispose la ragazza sorridendole.
“Non leggere troppi libri Hermione…” disse George e Fred terminò dicendo “altrimenti il cervello ti scoppierà!” .
Hermione sorrise e li abbracciò.
“ Ehi amica mia…devi proprio andare?” le chiese Ginny .
“ Si…devo! Però se ci sono novità, mi faccio sentire! Può darsi che ci rivediamo prima che torniamo ad Hogwarts…” disse la riccia.
“ Herm vieni qui…” disse Harry spalancando le braccia.
Lei lo abbracciò sorridendo “ Ci vediamo presto,okay? Lo sai che non resisto più di tanto senza di voi, no?”
“ Si…lo so! Tu invece prendi la scelta giusta,mi raccomando!” disse il moro
“ D’accordo.. Ron… salutalo dopo da parte mia!” disse prima di voltarsi e sorridere alla sua seconda famiglia.
Hermione si allontanò di poco dalla tana,si concentrò, chiuse gli occhi e qualche secondo prima di smaterializzarsi sentì un eco, o meglio una voce e delle parole e quando si voltò per vedere chi era, si ritrovò davanti al cancelletto di casa sua. Si guardò intorno frastornata e sussurrò quelle parole che lui aveva pronunciato, con tanto ardore affinchè le raggiungessero il cuore…
“ TORNA DA ME….Torna da me…”
 
Finito anche questo capitolo… fiu!! ^ ^
Spero vi sia piaciuto… è stato un po’ complicato per me trovare la giusta soluzione! Spero vada tutto bene… infatti vi ho fatto aspettare troppo.. scusate!
Ma ogni volta che torno a scrivere sono davvero felice..grazie per sostenermi,davvero!
È bellissimo poter condividere questa mia passione con voi…LOVE YOU ALL! <3
Ora GRAZIE GRAZIE GRAZIE a :
-          Mioneweasley … che dire?!? Già sai tutto,ma davvero tutto! Spero continuerai a leggere le mie storie fino alla fine dei tempi :)
-          Carmypiccolamilanista per aver così fiducia nelle mie capacità…
-          Frozensea per apprezzare la mia umile fantasia e capacità di amare questa coppia,questi libri! Ecco perché non esco dai personaggi..puro amore.
-          Sunnysmile ti adorooo sorellinaa! ^^
-          Solydea per controllare che la storia si elevi ad un livello più alto, correggendo i miei errori ;)
-          Calidolly per la recensione anche se arrivata più tardi! Meglio tardi che mai,ASSOLUTAMENTE!
Baciiiiii…al prossimo capitolo!
Azzurrina93

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: azzurrina93