Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lucy_465    16/07/2013    8 recensioni
Lucy figlia di un ricco signore morto due mesi dopo la morte di sua moglie aveva ereditato due splendide casette in campagna dove Lucy e Levy volevano passarci la vita lontane dalle buone maniere e vestiti frivoli. Purtroppo però Lucy aveva dimenticato la cartina a casa e aveva dimenticato di fare rifornimento di benzina. Quindi per colpa della bionda,erano bloccate in quel posto deserto. Riusciranno a uscirne? Leggete e scoprirete!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina. L’orologio segnava le sette precise e un auto,precisamente un camioncino un po’ malridotto camminava  sull’asfalto.
-Lucy…..sei sicura di sapere dove stiamo andando?-
A bordo di quel camion c’erano una minuta ragazza, e al suo fianco al volante una ragazza dai capelli color del fieno.
-Levy,dubiti forse della tua migliore amica?- Disse la ragazza dai capelli biondi con aria interrogativa.
-Esatto,non mi fido-
Quella ragazza piccola,minuta e  molto carina,si presentava con indosso dei pantaloni,e una maglia bianca  semplice con sopra un bel gilet color blu notte. Occhi cioccolato e capelli color del cielo.
Invece, la ragazza al suo fianco un po’ offesa,appariva con una gonna corta,non troppo,color cremisi che si adattava perfettamente alla sua maglia leggermente scollata sempre dello stesso colore. Un piccolo gilet nero spiccava tra quel rosso. Sui suoi  capelli biondi fieno spiccava un bel cappello stile western . Occhi  nocciola  e capelli color del fieno che spiccavano alla luce del sole.
-Levy-chan sei tremendamente sincera,può far male alla gente sai?-
La ragazza turchina ribattè gonfiando le guance dalla rabbia.
-Io dico solo quello che penso Lu…non credo ci sia qualcosa di sbagliato. E poi dire che ci siamo perse è poco. Stiamo girovagando dalle sei e ancora questa cosiddetta fattoria non si vede.
-Calmati Levy- prese un respiro profondo –N-non è colpa mia se è lontano-
Levy si schiarì la voce e urlò –GUARDA CHE MI SONO ACCORTA CHE HAI DIMENTICATO LA CARTINA!-
Lucy in quel momento si sentì minuscola dalla vergogna.Una formica al confronto era un gigante.
-E poi- Continuò l’azzurra –Perché siamo capitate su questo catorcio?!?-
-Perché il TUO catorcio è infestato da opossum,donnole e insetti!-
-Ma..-
L’azzurra non aprì bocca che il camion si fermò.
-Lu..perchè ti sei fermata?-
-Non sono io ad essermi voluta fermare…-
L’azzurra sbiancò di brutto.
-Dimmi che hai messo la benzina-
Lucy si allontanò un po’ dalla ragazza minuta e con fievole voce rispose.
-No-
Levy diventò rossa dalla rabbia.
-SI PUO’ SAPERE PERCHE’?!?-
-I-io me ne sono dimenticata…-
Levy riprese fiato sospirando.
-Scusa- Disse l’azzurra –Infondo non è colpa tua se te ne sei dimenticata….-
-Tecnicamente si..-
-Se te lo avessi ricordato non saremmo ferme…-
-Ma..Levy-
Lucy abbracciò Levy con tenerezza.
-Sei tenerissima quando fai così..kyaaaa-
Mentre Lucy dava le escandescenze,la piccola e dolce Levy soffocava nel suo prosperoso seno.
-Lucy…mi soffochi…-
Lucy si accorse dell’amica che era diventata Violacea in viso e la lasciò andare.
-Scusa-
-Non fa niente Lu- Disse l’azzurra sorridendo –Ti voglio bene-
Lucy aveva fatto gli occhi a forma di cuore e toccandosi le guance disse
-Kyaaaah sei troppo carina!-
-Grazie Lu…Ora come facciamo?-
Lucy fissava il paesaggio. Non era gran che,delle spighe si facevano strada ai lati della strada e se ascoltavi il silenzio di quel posto potevi sentire grilli cantare. Se guardavi un po’ più in là,c’erano molti alberi.
-Senti Lucy io non ho intenzione di rimanere dentro questo catorcio,quindi scendo-
L’azzurra fece come aveva appena detto e scese da camioncino.
Quel ‘’catorcio’’ come lo chiamava Levy era piccolo di un colore che un tempo doveva essere stato sull’azzurro cielo che ora si era trasformato in azzurro scambiato che tendeva al grigio. Le porte,sia quando le aprivi sia quando le chiudevi cigolavano sinistramente. Il retro,che prevedeva una recinsione intorno era molto malridotto. Le ragazze a stento ci avevano caricato i bagagli.
Infatti la recensione era caduta e pendeva da un lato mostrando gli insettucoli che ci girovagavano sopra.
Le due ragazze si trovavano lì poiché Lucy figlia di un ricco signore morto due mesi dopo la morte di sua moglie aveva ereditato due splendide casette in campagna dove Lucy e Levy volevano passarci la vita lontane dalle buone maniere e vestiti frivoli. Purtroppo però Lucy aveva dimenticato la cartina a casa e aveva dimenticato di fare rifornimento di benzina. Quindi per colpa della bionda,erano bloccate in quel posto deserto.
Lucy scese dal camioncino e si mise a fissare in giro.
-Non ci resta che continuare a piedi- Disse la bionda
-Cheeeee?!? No dai Lucy facciamoci venire a prendere abbiamo i cellulari-
Lucy cacciò il cellulare dalla tasca spiaccicandolo sulla faccia di Levy.
-Lo avrei già  fatto se ci fosse campo.-
Levy si rassegnò e aiutò Lucy a scaricare i bagagli pesanti che si erano portate dietro.
-Lucy..che dici di mettere le valige in macchina e andare a cercare aiuto? Dopotutto è meno faticoso-
-Ottima idea Genio-Levy-
Misero le valige in auto chiudendolo a chiave e si incamminarono.
Dopo un’ora di cammino l’orologio segnava le otto e mezza e ancora nessuna traccia della fattoria.
Levy ad un tratto inciampò e cadde di lato e un grosso buco che era stato coperto da un piccolo strato flebile di terra apparve facendo cadere Levy dentro. Levy urlò e cadde sul sedere attutendo la caduta.
-Levy..tutto bene?-
Urlò Lucy.
-Sto bene. MA CHI DIAVOLO HA PIAZZATO UNA TRAPPOLA NEL NULLA?!?-
-Non ne ho la minima idea,ma vado a cercare aiuto-
Fece pochi passi e…
-Kyaah-
Si ritrovò a testa in giù.
Era caduta anche lei in una trappola. Una di quelle dove si attacca una corda ad un albero e si fa un nodo circolare alla corda piazzandolo a terra. Quando qualcuno mette un piede o una zampa nel nodo circolare scatta la trappola che farà stringere il nodo circolare intorno al piede salendo all’insù e lasciando il malcapitato a testa in giù.
-Aiuto-
Sentì un rumore fra i cespugli lì vicino.
>E’ finita< Pensò >Ora esce qualche animale feroce e mi mangia!....Addio Levy…addio….<
-Ti ho preso sporca vol..pe?!-
Dal cespuglio era uscito un ragazzo dai capelli assai ribelli dal colore stravagante che nessuno potrebbe immaginare:Rosa acceso. Pantaloni di jeans  e maglia nera aderente che permetteva di intravedere i muscoli del ragazzo.
Lucy arrossì di colpo e cercò di far stare la gonna al suo posto poiché stando a testa in giù si ribaltava.
-Ma che diavolo?!?...io volevo prendere la volpe non te! E poi che ci fai appesa nella mia trappola?!?-
Lucy prese fiato
-QUINDI SEI TU L’IMBECILLE CHE HA PIAZZATO LE TRAPPOLE?!?! LIBERAMI SUBITO!-
Natsu sbiancò e poi scoppiò a ridere. Una reazione piuttosto insolita e inaspettata.
-Ne hai di fegato biondina-
Disse il rosato  facendo dondolare la cordicella e naturalmente anche Lucy,che gonfiò le guance.
-Primo punto ‘’Carino’’ io non sono ‘’biondina’’ ho un nome ed è Lucy,Punto secondo: LIBERAMIII-
Il rosato era divertito da quella ragazza e così prese a stuzzicarla.
-Solo se mi dici che ci fai qui! Sai..noi gente di ‘’campagna’’ odiamo l gente ‘’frivola’’ e ‘’ricca’’ come voi.
Quelle parole a Lucy dettero molto fastidio,però le ricordava i suoi genitori deceduti e gli mise una tristezza infinita. Così prese a piangere.
-E-ehi perché piangi?-
Visto che non riceveva risposta la slegò e la adagiò vicino a un albero.
-Tutto bene?-
Un ghigno apparve sulla faccia di Lucy.
-Sei un credulone babbeo-
Detto questo cacciò la lingua. Il rosato era allibito e scoppiò a ridere a crepapelle.
Poi tese la mano dicendo
-Io sono Natsu,Natsu Dragneel-
Lucy afferrò saldamente la mano del rosato
-Io sono Lucy,Lucy Hearthfilia-





*Angolo Autrice*
Sono di nuovo quii! Olèèèèèè X3
Spero che l’inizio vi sia piaciuto e come avrete capito è una Nalu ambientata in una fattoria.
Ma non mancheranno altri personaggi,spero di non annoiarvi anche perché ci metto l’anima in queste cose. L’idea mi è venuta quando sono andata da mia nonna a dare a mangiare alle galiine….quelle maledette mi inseguivano ewe. Ora però sono a casa pronta a scrivere i capitoli! I capitoli si aggiorneranno ogni Domenica ^w^
Baci
By
Lucy_465
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lucy_465