Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: gibixx99    16/07/2013    2 recensioni
Sonic,Amy,Tails e gli altri faranno una crociera tutti insieme nel pacifico.I problemi sono solo il bar ed Eggman...Naturalmente,si tratta di una fiction...potrebbero mancare gli incidenti sul set?No...E la vita sul set?Scorrerà normalmente...o quasi.Un genere in più: giallo...
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se non ho aggiornato,recentemente...spero vi piaccia il nuovo capitolo.

Arrivò mezzogiorno,tutti erano ancora sul ponte quando si sentì suonare una sirena assordante,mentre dai megafoni si sentiva una voce:

Na-Niente panico,secondo la legge è necessario effettuare una prova d'evacuazione entro 24 ore dalla partenza.Quindi questa è solo un'esercitazione e non c'è motivo di preoccuparsi.
S-Perchè si fanno le esercitazioni?Se si fanno c'è pericolo reale di affondare...NON VOGLIO MORIRE!!!!
Sh-Il tuo ottimismo fa uscire il sole durante la pioggia...
K-Suvvia,Sonic!Tutti sanno che tu non sai nuotare!Ovviamente ciò non significa che tu debba andare in crisi di panico solo per una esercitazione...
A-Oggi sei particolarmente sopportabile e poco antipatico,Knuckles. Cosa è successo?
K-Niente,niente...sarà stata questa rilassante vacanza a farmi cambiare modo di pensare e di guardare il mondo...
A-Tu non me la dai a bere,caro.Tu sei di carattere ingenuo e aggressivo (aggressivo solo se provocato),e poi la "rilassante vacanza" è iniziata da meno di un giorno.Infine,se la si vuole dire proprio completa,tu non sembravi troppo felice di partire...
K-...Non so che dire...
A-Te lo dico io cosa devi dirmi:su,confessa,sei venuto con noi per uno scopo!
K-Ma se mi avete invitato voi!
A-...
S-Amy,saresti così gentile da seguirci al punto di raccolta stando attenta alle indicazioni delle guide?Te lo dico perchè,se cadi in acqua una seconda volta,non mi butto per salvarti.Chiaro?
A-Sonic antipatico e Knuckles sopportabile...oggi succederà qualcosa di molto brutto...devo stare attenta-Si disse amy.
Finita la prova di evacuazione della nave,tutti si recarono nella sala giochi per il torneo indetto.
Durante il tragitto dalle cabine alla sala giochi di Chris e Cream & Cheese:
Ch-Toglimi una piccola curiosità,Cream...
Cr-Certo,dimmi pure,Chris.
Ch-Stamane,sul ponte,tu hai detto che stavi leggendo sul depliant che domani ci sarebbe stata una caccia al tesoro in un'isoletta deserta.Ho notato,però,che nessuno di voi non sa nè leggere nè scrivere con la nostra scrittura.Come è stato possibile che tu hai letto?
Cr-Quasi tutti ora stiamo imparando a leggere,Ella ci da lezioni mentre tu sei a scuola.Purtroppo,Sonic si annoia e scappa sempre prima della fine della lezione...
Che(Cheese)-Cha,cha!
Ch-Ecco perchè non riesce a leggere "hai vinto" sulla carta dei cioccolatini.
In quel momento arrivò Sonic.
S-Hey,Chris,questo torneo si deve fare o no?
Ch-Ah,quasi dimenticavo...Vieni Cream.
Tutti arrivarono nella sala giochi quasi contemporaneamente.
Ci fu un coro di urla d'ammirazione:quel luogo era fantastico!!!
La sala era enorme,divisa in due locali:nel primo locale vi erano ben 10 televisori con collegate consolle di varia natura,al centro c'erano dei tavolini con dei videogiochi "cult";l'alro locale era una grande biblioteca contenente ogni videogioco esistente per ogni consolle.
Il primo a rompere il silenzio fu Sonic:
S-Chris,certo che sulvostro pianeta siete indietro con la tecnologia:questo videogioco esiste anche da noi,ma è stato pubblicato una quarantina d'anni fa!
Ch-Che gioco è?
S-Si chiama P-P-PO-PON-PONG!
Ch-Vediamo...Super Ping pong per Sega Mega Drive!Certo che tu,leggere solo "pong"...Dì,Sonic,sii sincero:tu ti sei mai assentato alle lezioni di Ella?
S-Beh...ecco...diciamo...sì.
Ch-Lo sapevo.Comunque,mi è venuta un'idea!Facciamo un torneo a "pong".Giocheremo tutti contemporaneamente,su varie consolle,ed eviteremo che il torneo duri fino a domani.Mettereò in palio un souvenir comprato al negozio con i soldi della nostra colletta.Su,cominciamo!
Tutti-Buona idea!
Ch-Tails?
T-Ehm...non ho portato soldi con me.
A-Quest'idea del premio è ottima,ma devo aver dimenticato il borsellino in cabina...
Cr-Noi abbiamo solo alcuni spicci:non più di quanto basta per comprare le caramelle...comunque tieni.
Sh-Al momento non ho soldi con me...
K-Diciamo...che non ho molta confidenza con il denaro...
Ch-Sonic?
S-Ehm...Devo aver dimenticato anche io il borsellino in cabina...
Ch-Tranquillo,tu li puoi andare a prendere grazie alla tua velocità supersonica...
S-Uffa,perchè sempre a me?Perchè?
Ch-Su,su!
Sonic partì,dopo due minuti fu nuovamente lì.
S-Ecco la tassa.
Ch-Bene...dunque:tre yen da Cream,dieci yen da mee cinque yen da Sonic.In tutto sono diciotto yen.
S-Qualcosa mi fa pensare che io dovrò andare a comprare anche il souvenir...
Ch-Esatto.Fallo incartare.Ah,cerca di prendere qualcosa di grazioso...
S-Agli ordini...
Sonic sparì subito...
A-Hai fatto una pessima scelta.Sonic non ha la minima idea di"grazioso".Sceglierà qualcosa di orrendo.
S-Ti ho sentita!
Ch-Sonic,già qui?
S-In realtà non ero ancora andato...vado subito.
Allora Sonic partì veramente.Dopo dieci minuti tornò.
Ch-Ok,allora cominciamo!
Dopo circa tre ore di puro divertimento,i nostri amici si ritirarono nelle loro cabine per prepararsi per la cena.Il torneo era stato vinto da Sonic.;la coppia finale era formata da Sonic ed Amy (o.O)La cena si sarebbe svolta nel ristorante della nave,che aveva un'ottima vista sul mare.Dopo un lauto pasto,Sonic e gli altri andarono a dormire nelle loro suite.Di nascosto,però,Chris scrisse dei fogliettini dove c'era scritto di ritrovarsi alle 9:00 del mattino al bar per fare colazione.Il mattino seguente,al bar,alle 9:00,tutti si ritrovarono al bar.Sonic ordinò per primo.
S-Io prenderei un gelato alla fragola e fiordilatte.
A-Oh,Sonic!Il gelato,se preso di mattina, può essere pesante per la digestione!Ti consiglio un frappè.
S-Che sarebbe?
A-Un frappè sarebbe un gelato sciolto nel latte e frullato.
S-Uhm...gustoso...va bene.Ordinerò un frappè.
T-Io prenderei un caffellatte ed un cornetto.
S-Già,quasi quasi io aggiungo una brioche...
A-Io gradirei una tazza d latte con del cacao,con una krapfen.
Cr-Gustoso...noi prendiamo lo stesso,ma la krapfen la ordiniamo alla cioccolata.Sei d'accordo,Cheese?
Che-Cha,cha,cha!
Ch-Allora abbiamo ordinato tutti.Io prendo quello che ha ordinato Tails,solo che ordino una brioche al posto del cornetto.CAMERIERE!!!
Ca(cameriere)-I signori desiderano?
Dopo un'abbondante colazione,tutti si ritrovarono sul ponte a prendere il sole.All'improvviso,dagli altoparlanti si sentì una voce:
Na-Signore e signori,da come avrete letto sul depliant informativo,oggi si terrà un'emozionante caccia al tesoro in un'isoletta deserta.Ovviamente,per il vostro comfort,su quest'isola è stato allestito un porticciolo.Dopo lo sbarco,i giudici che stanno aspettando vi illustreranno le regole e la caccia avrà inizio.Lo sbarco è previsto per le ore dieci.Buona giornata!
Ch-Scusa,Tails,ma che ore sono?
T-Caspita!Sono le 9:35!Forse dovremmo prepararci.
Ch-Sarà meglio.
Alle ore 9:55,la nave entrò nel porticciolo dell'isola.Era un'isoletta meravigliosa:tutta la superficie era coperta da alberi,la sabbia era candida e ad aspettarli c'era un banchetto decorato con dei giudici sedutici dietro.



Angolo dell'autore:
S-Grazie per avermi fatto vincere il torneo.
Io-Di niente...
S-Forse non mi sto annoiando più di tanto,sai?
Io-Ah,no?Allora aspetta e vedrai,non ti annoierai di certo d'ora in poi!Muahahahahahahah!!!!(sarebbe una risata malvagia...la mia!)
S-A volte sei inquietante...
Io-Hai ragione,tanto,taanto inquietante!...
S-Come no...

Vi aspetto al prossimo capitolo...

Pubblicato il 24/05/2013 su Manga.it da Gibixx99,quindi non è da considerare veritiera la data della pubblicazione del capitolo...dato che è già stato scritto tempo fa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: gibixx99