Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: thirlwallsmg    16/07/2013    5 recensioni
jade cambia scuola per via dei bulli e della difficile situazione nella sua vecchia scuola, e nella nuova università incontrerà jesy e leigh, con cui farà una grande amicizia, e perrie, forse qualcosa di piu' di un'amica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno bussò alla porta, ovviamente era perrie, con i suoi intensi occhi blu guardò dritto nei miei. "sei pronta ad andare?"  sorrise, "si" "perfetto".
Mi afferrò dalla mano e mi condusse per il corridoio fuori nel cortile. "allora, di dove sei?" lei mi guardò, "um, south shields, credo che anche tu sia di la, per via dell'accento"  dissi guardandola negli occhi, "si anche io" . perrie saltellava, la nostra prima classe era matematica, che non mi piace piu' di tanto, ma sono brava quindi non mi preoccupo.
Ci siamo sedute, e un ragazzo vicino a me "ciao, io sono sam" gli occhi del ragazzo castano fissi sui miei, "io sono jade", risposi, come vidi un leggero rossore dipingere il suo volto. l'insegnante entrò per iniziare la lezione, dopo aver finito di parlare con sam, mi girai verso perrie e lei era molto strana, quasi come se non si fosse accorta della mia esistenza.
Sam ha continuato a parlarmi durante la lezione, ma non riuscivo a non pensare a questa tenzione che si stava creando tra me e perrie, ogni volta che ridevo per qualcosa che sam diceva sentivo la sua sedia muovere.
Forse era perchè c'era qualcosa che non andava con sam, non che mi importasse certo. O forse mi importava quello che pensava perrie, anche le altre ragazze, ovvio.



Dopo che la campanella suonò, seguì Perrie in corridoio, "ciao jade ci vediamo dopo" sam disse prima di camminare via, mentre io e perrie ci dirigemmo verso la sala d'arte. Perrie sembrava ancora fredda con me, e per qualche ragione mi faceva molto male questo. Ci siamo sedute vicine "perrie tutto bene?" lei mi guardò sbalordita "si baba perchè?" "non hai parlato con me per tutta l'ora di matematica" perrie abbassò la testa, "scusa jade, ma non vado molto d'accordo con sam" poi scosse la testa "comunque stasera io tu leigh e jesy faremo un pigiama party, e vedremo qualche film" , lei mi sorrise "sembra perfetto" sentivo un piccolo sorriso sulle mie labbra. Ci siamo guardate negli occhi per quasi 40 minuti. Perrie era una delle ragazze piu' dolci che avessi mai incontrato, e la conoscevo solo da 2 giorni, mi sentivo davvero strana. In arte ci hanno dato un progetto che avremmo dovuto portare a termine durante il corso dell'anno, a me è toccata la fotografia per fortuna, mentre a perrie i fumetti, era così felice. "non dirlo a nessuno, ma io amo i fumetti" lei mi sussurrò con un sorriso gigantesco sul viso. Dopo la lezione di arte, io e perrie ci dirigemmo alla caffetteria dove jesy e leigh erano già sedute "hey ragazze"  jesy disse con un gran sorriso sul volto. "salve" leigh disse "hey" io e perrie dicemmo in coro "accidenti vi conoscete da due giorni e sembrate gia una coppia sposata?" jesy disse ridendo. Perrie si limitò a ridacchiare ma io sentivo le mie guancie scoppiare, spero solo che non fossero rosse, dio.

ci sedemmo e parlammo per un po', finchè non sentii una voce familiare dietro di me "hey jade, ti va di sederti con me?" gli occhi di sam sembravano nascondere qualcosa che non sapevo, "no grazie voglio stare con le ragazze oggi" cercai di essere il piu' dolce possibile per non ferirlo, "come vuoi, vedo che perrie è molto felice della tua decisione di rimanere con lei, comunque ci vediamo dopo jade, e anche tu perrie, ci vediamo dopo" lui sorrise allontanandosi.
Non riuscivo a capire, ovviamente perrie era felice vedendo me scegliere le ragazze al posto suo, ma che significava quel "e anche tu ci vediamo dopo perrie" ? iniziai a preoccuparmi, guardai perrie ed era sempre piu' pallida, cosi le presi la mano per dimostrarle che ero li per lei. mentre leigh e jesy si scambiavano occhiate come se sapessero qualcosa che io non so. volevo solo sapere di cosa si trattava, nient'altro!
Dopo aver finito il pranzo, tornammo nelle nostre rispettive camere, io presi il mio pigiama, il mio cuscino e un po' di cibo e mi diressi con jesy verso la stanza di leigh e perrie. bussammo alla porta e entrammo nella stanza.


PERRIE'S P.O.V.

Sono andata un po' fuori di testa quando sam si è avvicinato, ma quando jade mi ha preso la mano, mi sono sentita esplodere. Jade mi piace, e la conosco solo da due giorni! ben fatto perrie, idiota! C'era qualcosa di jade di cui non potevo fare a meno, e quando ha detto che voleva rimanere con noi a mangiare, il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, fino a quando Sam non parlò, Jade non puo' sapere che io sono bi, altrimenti verrà a sapere di questa cotta che ho per lei, e prenderà le distanze da me. No, devo stare attenta, non puo' venire a saperlo.
"hey aprite sto morendo di fame" sentì jesy urlare da fuori con un accento australiano che lei sapeva fare spaventosamente bene. "è aperto" ho urlato di nuovo tentando anche io un accento australiano. Dopo che jesy attraversò la porta, mi incontrai con la persona piu' perfetta del mondo, con i suoi capelli fluenti e blu e quei grandi occhi castani, i pantaloncini del pigiama cosi carini e un top che sembrava intenzionato ad inghiottirla.
Lei si sedette accanto a me sul divano mentre leigh e jesy erano sul letto di leigh. Parlammo per un po' finchè non decidemmo che era ora di guardare il film.
A metà film leigh e jesy stavano dormeno e jade iniziava a sonnecchiare, mi guardò facendo segno verso il letto con degli occhi tristi, cosi la presi per le gambe e le misi intorno alla mia vita, e le sue braccia intorno al mio collo, che poteva sembrare un po' una posizione a cavallo. La portai sul letto, restammo in questa posizione, io con gli occhi fissi sulla tv giocando con i suoi capelli, quando ad un certo punto lei mi sussurrò "perrie, perchè odi sam?" lei teneva gli occhi chiusi, "solo non andiamo d'accordo" "non mentirmi perrie, perfavore, fidati di me" 
"okay però..non impazzire ti prego" guardai nei suoi grandi occhi marroni, sapevo che non potevo mentirle. Le afferrai la mano cogliendola di sorpresa, e tirai indietro la manica mostrandole le mie cicatrici, lei passò una mano sopra con uno sguardo spaventato. ci fu un momento di silenzio. "perchè?" mi guardo, "perchè cosa" "perchè ti sei fatta questo perrie, sei una bersona stupenda questa è una cosa sbagliata su di te" i suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime "l'ho fatto per colpa sua..jade io sono bi." lei mi guardò confusa "che cosa c'entra essere bi? io voglio solo sapere perchè fai questo, perchè sam fa questo a te" "beh, lui aveva l'abitudine di prendermi in giro e colpirmi qualche volta, e teneva tutte le ragazze lontane da me, è proprio quello che sta cercando di fare con te" jade prese il mio mento con la mano e tirò su la mia testa, "ascolta perrie, io non ti lascerò mai, te lo prometto" si avvicinò molto a me "qualsiasi ragazza sarebbe fortunata ad averti" mi abbracciò forte, cademmo sul letto ancora abbracciate, lei sopra di me, e alla fine ci addormentammo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: thirlwallsmg