Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: labotiliadiZayn    16/07/2013    2 recensioni
Amanda Cheryl Harrison,17 anni,classica ragazza timida e insicura,castana con occhi blu ghiaccio e Liam James Payne,18 anni,timido e insicuro anche lui,ma membro del gruppo dei "popolari",castano con occhi color nocciola frequentano la stessa scuola nel centro di Londra,hanno un'anno di differenza e fin ora le loro vite non si sono mai incontrate,ma... la timidezza a volte può diventare un muro troppo grande da superare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2

"Amanda muoviti o arriviamo tardi!"
"arrivo,calmati!" risposi a Taylor mentre scendevo le scale cercando di non cadere per via dei tacchi che mi aveva voluto far mettere per forza.
"cazzo,sei una figa assurda." commentò fingendosi mancare l'aria. Avevo un vestitino celeste che arrivava a metà coscia con una gonna molto larga.
"idiota,andiamo."
In poco raggiungemmo casa di Niall in macchina di Taylor,parcheggiò nel primo posto vuoto che vide e ci facemmo spazio fra tutte le persone presenti fino a raggiungere Horan che stava tranquillamente ballando al centro della sala con un bicchiere di birra in mano.
"ehy,Taylor! Hai portato anche Amanda allora! Siete fantastiche!" il suo alito era pesante e si reggeva in piedi a stento e da questo capì che la birra che beveva non era la prima.


Taylor aveva già trovato compagnia,mentre io mi ero messa fuori a bordo piscina con i piedi a mollo,mentre tenevo i tacchi vertiginosi fra le mani.
"qualcuno sobrio che si annoia almeno quanto me.." mi voltai di scatto e vidi Liam in piedi alle mie spalle sorpreso dal trovarmi lì.
"ehy,Liam.. Non sei con i tuoi?"
"sono tutti ubriachi... Io invece sono astemio.." si sedette alla mia sinistra mettendo anche lui i piedi a mollo dopo aver tolto le sue blazer nere. 
"bel vestito!" disse indicandomelo. Arrossì leggermente e per non farglielo notare iniziai a guardare i miei piedi dentro l'acqua.
"grazie,anche tu stai molto bene.." mi sorrise appena tornai a guardarlo e quando lo notai,ricambiai.


Parlammo un po' per ammazzare il tempo,quando alla fine si fecero le tre di notte ed entrai in casa alla ricerca di Taylor per riportarla a casa.
"Taylor?" nessuna risposta,eppure la casa era semi-deserta. Poi senti la sua risata provenire dalla cucina e quando apri la porta la trovai a cavalcioni su Niall mentre si scolavano un'altra bottiglia di alcolico.. Di sicuro non la prima.
"Taylor andiamocene,saluta Niall e prendi la tua borsa" dissi prendendo la bionda sotto braccio per tenerla in piedi.
"ciao bel biondone!"
"ciao bella biondona!" gli stampò un veloce bacio sulle labbra ed io soffocai una risata.
"dovevo farvi una foto,peccato sarà per la prossima!" 
Arrivammo in poco fuori dalla casa,ma poi mi ricordai di un particolare molto importante: io non sapevo guidare.
"volete un passaggio?" Liam sbucò fuori dal nulla con le chiavi della sua macchina,miracolo!


La mattina dopo fu il cellulare a svegliarmi verso le undici e quando notai il nome sul display sorrisi ricordando la sera prima.
"Taylor! Buongiorno!" dissi accettando la sua chiamata.
"cosa.cazzo.è.successo.ieri.se
ra." domandò ancora assonnata e molto incazzata la ragazza.
"beh... Non lo so,forse ti sei ubriacata alla grande e ti sei messa a pomiciare con..."
"..con?" mi interruppe lei.
"con Niall" iniziai a ridere silenziosamente per non far incazzare ancora di più Taylor che sembrò morta sul colpo.
"ci sei?" 
"uccidimi,ti prego..." sussurrò la bionda disperata.
"ma no,eravate così carini!" 
"stronza." disse a denti stretti.
"ti voglio bene anche io TayTay! Ci si sente!" riattaccai e mi ributtai con la testa sul cuscino mentre continuavo a sorridere ripensando a ciò che era successo la sera prima,ma forse non solo per Taylor e Niall... Magari mi è piaciuto passare la serata con Liam... 
Oh,ma chi voglio prendere in giro... Ovvio che mi era piaciuto!


Liam's pov

Quella mattina mi svegliai stranamente di buon umore,così mi affrettai a scendere ed entrare in cucina dove trovai mia mamma indaffarata ai fornelli.
"buongiorno mamma!" dissi stampandole un bacio sulla guancia per poi sedermi al tavolo dove trovai un cappuccino fumante ed una brioche alla nutella.
"buongiorno Liam... Com'è andata ieri sera?" mi domandò stranamente curiosa.
"tutto bene,come mai me lo chiedi?" 
"ti ho visto scendere di macchina con Amanda ieri sera.." rispose sorridendo divertita vedendomi arrossire. Era ancora sveglia?!
"nonono! È solo che la sua amica si era ubriacata e lei non ha la patente per guidare,così l'ho riportata io..." dopo aver risposto finì il cappuccino e mi diressi fuori dalla stanza,ma mi bloccai sotto la porta di cucina... Come faceva a sapere chi era?
"mamma?" 
"si,tesoro?" chiese girandosi verso di me.
"come fai a sapere chi è Amanda?" domandai curioso appoggiandomi con una spalla allo stipite della porta. Lei sorrise e posò il panno che aveva in mano sul tavolo per poi sedersi su una sedia.
"da piccolo ci giocavi sempre,eravate tutti i giorni insieme e tu... Avevi una cotta per lei" sorrisi leggermente mentre mamma mi raccontava di noi.
"eppure non mi ricordo di lei... Quasi per niente!" 
"quando hai compiuto 6 anni ci siamo trasferiti dall'altra parte della città,ricordi?" quella casa... Quel quartiere.. Era lì che ero preso di mira dai bulli.. E al solo ricordo serrai le mani in due pugni.
"e poi siamo tornati qui,dato che tu non potevi continuare a frequentare quei ragazzi." sul suo volto apparve un sorriso dolce e divertito allo stesso tempo,ma non capivo come mai.
"la fiamma si è accesa di nuovo,Liam?" chiese lei scherzando mentre io diventavo rosso come un peperone così le risposi mentre raggiungevo camera mia.
"no,mamma!"






Sono tornata c:
sono rimasta per un po' di giorni senza pc perché era andato in tilt e dall'ipad non potevo aggiornare anche se il capitolo lo avevo scritto :c
scusatemi se fa cagare,ma riuscirò a fare di meglio c:
volevo dire solo una cosa: questa storia è 'ispirata' alla situazione che sto affrontando io con il ragazzo che mi piace lol è successo davvero il fatto del ragazzo con ciuffo biondo,lui che lo prendeva in giro ecc.. ma la festa no lol e comunque,non è per niente 'rosa e fiori',anzi magari c.c 
ok,adesso mi dileguo c: spero vi piaccia!

alla prossima xx


Martina.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: labotiliadiZayn