Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    17/07/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare ed essere amati
Anakin,come dicevamo,era sulle sponde della lava e stava ormai morendo però fu fortunatamente visto da Palpitane che era arrivato su Mustafar per vedere se Anakin avesse compiuto il lavoro da lui assegnato ma dopo aver visto il suo neo-allievo in quelle condizioni chiamò i robot medici che presero subito Anakin e lo portarono sulla nave di Palpitane dove lo curarono meglio che potevano facendo attenzione alle sue numerose ferite(praticamente tutto il corpo era bruciato) ma Anakin urlava, e si dimenava, come un forsennato a destra e manca per il dolore dimenticando solo per un istante il profondo dolore per la perdità di Padmè e dei suoi figli infatti il dolore era così atroce che non riusciva stare fermo ma ogni movimento era una nuova sofferenza, era come se un miliardo di spade si conficcasero nel suo cuore e tagliassero il suo copo a metà,ma Anakin non non era l'unico a soffrire.......
Padmè era sul letto di un sala parto organizzata sul momento e stava mettendo al mondo i suoi due gemelli: Luke e Leila. Padmè però era non tanto sofferente per il parto ma dopo aver visto quello che il suo amato Anakin era diventato, il loro incontro su Mustafar le aveva fatto aprire gli occhi, che stuida che era stata a farsi trascinare dalla passione che sentivano reciprocamente! lei lo amava è vero ma se non si fosse mai fidanzata e sposata con lui forse sarebbe stato ancora il meravigioso ragazzo di cui si era perdunatamente innamorata... Pensando questo urlò il nome di Anakin invocando il suo aiuto perchè lei non sarebbe riuscita a crescere i loro figli senza di lui, lei non poteva vivere senza di lui, la sua vita ruotava intorno a lui e non poteva saperlo morto perchè voleva salvarla, proteggerla da chissà cosa o da chissà chi. Maledetti sogni! era loro la colpa di quello che era successo, be' anche colpa sua per aver accettato quella relazione clandestina ma se Anakin non avesse mai sognato la sua morte per mano di qualcuno o meglio qualcosa forse sarebbe ancora buono e forse adesso sarebbe al suo fianco a consolarla e vedere i loro figli nascere.... Padmè, pensando questo,stava per morire dalla disperazione ma quando vide il viso dei suoi figli capì che non poteva andarsene così, doveva lottare! si! doveva fargli avere a quei due piccoli bambini tutto l'amore e l'affetto che poteva dare, se non ci fosse stata lei e nemmeno Anakin quei bambini che fine avrebbero fatto? Comunque mentre Padmè si rinnovava di nuova energia e accarezzava i suoi bambini Anakin si stava alzando da quel lettino con la sua nuova armatura e con voce tombale chiese a Palpitane: dov'è Padmè?
Palpitane: mi dispiace ma nella tua furia distruttrice l'hai uccisa.
Anakin a quella risposta si disperò ancora più di prima e iniziò a fracassare tutto l'ambiente circostante, cercando di calmare la sua ira. Quell' ira era per se stesso perchè aveva ucciso la sua adorata Padmè ma dopo aver fracassato tutto si calmò e si avvicinò a Palpitane per guardare, insieme a lui, la costruzione della Morte Nera, la costruzione che gli farà incontrare suo figlio nel film 'Una nuova speranza' ma non in questa fanfiction.......
Angolo dell' autrice:
questo capitolo come va? perpiacere recisante mi farebbe veramente piacere! comunque scusate per gli errori grammaticali che potrebbero esserci e mi scuso anche per lo scorso capitolo,(per gli errori grammaticali di cui mi sono resa conto solo adesso e per aver già detto che sono gemelli quando ancora non lo sapevano, anche qui ho fatto lo stesso errore ma vabbè)
spero nelle vostre recinsioni ciao :)
un bacio
the best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best