Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Agorafobia   Capitolo: 1
Stasera, care fanciulle, vedrete quello che non potrete mai vedere nella vostra vista' come risposta, urlammo tutte in coro. 'Il paradiso' sussurṛ. Comparvero davanti ai nostri occhi luccicanti e eccitati tre uomini, travestiti da militari, girati. Una musica da discoteca part́ dalle enormi casse. I loro bacini iniziarono a fremere e a ondeggiare perfettamente, poi si voltarono e li vidi. I suoi occhi e il suo sguardo tagliente come una lama. Il possessore era un ragazzo dalla carnagione scura, con dei capelli acconciati in una cresta ordinata e della barba che fasciava alla perfezione quei lineamenti duri e tesi, addolcendoli. La sua mascella contratta, quell'accenno proporzionato di muscoli che fuoriuscivano dalla canottiera bianca attillata, e quei pantaloni stile militare, lo rendevano tremendamente eccitante e sensuale. Si levarono tutti e tre insieme la canottiera.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Agorafobia