Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    17/07/2013    3 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne tornai in camera.Tanto parlare con Harry era inutile..
Però continuavo a pensare al nostro bacio..non era un bacio qualsiasi...io avevo davvero provato qualcosa.Cioè non dico di aver sentito le farfalle nello stomaco o le campane suonare o sciocchezze simili,semplicemente ho provato un brivido.Che partiva dalla punta dei piedi per arrivare fino ai capelli e uno strano movimento nello stomaco ma...Insomma,un brivido non significa niente...no?
Mi addormentai con quel pensiero fisso nella testa.
TOC-TOC-TOC-
''Avanti''
''Signorina,la colazione è servita.''Entrò nella mia stanza una donna.Una donna molto bella,bionda occhi celesti,e nonostante l'età un fisico perfetto.Poteva avere si e no 35 anni,chissà che ci faceva una bellissima donna a lavorare lì.
''Grazie mille,scendo subito.''
''se vuole l'aiuto a cambiarsi.''Non avevo bisogno di essere aiutata,ma mi andava parlare un po con qualcuno...qualcuno che non fosse Harry...o Niall..o Alice...qualcuno che beh...potesse darmi la figura di mia madre....chissà come stava....chissà se le mancavo...come lei mancava a me.
''Beh si grazie mille''Mi sorrise,e si avvicinò aiutandomi a liberarmi della camicia da notte,e mi porse un jeans e una maglietta.Non avevo idea di chi fossero.
''Beh grazie''Stava per andarsene ma la fermai.
''Oh scusi..''
''Si?''Mi chiese sorridendo.
''Io sono Astria''Dissi sorridendo.
''Charlotte''Mi disse sorridendo e stringendomi la mano.
''Beh è stato un piacere Astria''detto questo uscì dalla stanza.Quella donna aveva non so...un aria conosciuta.Chissà..
Mi guardai allo specchio,e scesi in sala da pranzo. Tutti erano già seduti,anche Alice.Io mi sedetti come la sera precedente accanto a Niall.
''Allora ragazzi,com'è iniziata la giornata?''Chiese il padre di Niall riferendosi a tutti i presenti.
''Non bene.''Disse Harry nervoso.
''Per me è iniziata benissimo''Disse un ragazzo con i capelli marroni e degli occhi dolcissimi.
''Beh Liam,per te va sempre tutto benissimo''Continuò acido Harry.
''Per te Louis?''Chiese il generale riferendosi ad un altro ragazzo,molto carino.
''Mmh non mi lamento,infondo siamo ancora alle 11.00 di mattina,magari stasera saprò risponderti''Disse tutto contento.Il generale rise,e poi riferendosi ad Alice fece la stessa domanda.
''Mmmh,non posso lamentarmi.''Rispose Alice.
''Niall,a te tutto bene?''
''Si papà.Una meraviglia''Rispose il ragazzo,sarcastico.
''Eh per te Astria?''Chiese Harry.Era tornato lo stesso di sempre..
''Benissimo.''Risposi continuando a bere la mia tazza di tè.
'''Perfetto,ragazzi oggi c'è allenamento.Harry tu hai quel problemino,quindi per te niente allenamento.''
''Ma,Pit è solo un graffietto!''
''Harry...lo sai che lo dico solo per te''sembrava di sentir parlare uno zio con il nipote.Tra di loro erano davvero molto legati,e loro chiamavano il generale per nome.Segno che erano davvero molto legati.Ma più che altro,vedevo Harry molto legato a lui.
''Ma....non è giusto''Disse Harry guardando un uomo accanto a lui.
''Figliolo ascolta Pit,lo dice per te.Un graffietto sulle ali è molto grave.''
''Eh va bene.Ma nel frattempo io che faccio?''
''Beh potresti tenere compagnia alle nostre ospiti.''Bene fantastico.
''Emh,io veramente avrei un impegno generale''
''Beh allora terrai compagnia alla mia futura nuora.''Disse sorridendomi,io ricambia il sorriso.
''Per te ci sono problemi Astria?''
''No certo che no.Anzi,mi piacerebbe visitare un po l'isola.''
''Ma certo,Harry ormai la conosce come il palmo della sua mano''Rispose il padre di Harry.
''Beh,ancora meglio''Risposi sorridendogli.
''Bene ragazzi,agli allenamenti suvvia,che ho anche da fare stamattina.''E così in pochi minuti,tutti sparirono,e rimanemmo nella sala solo io ed Harry.
''Ovviamente prima mentivo.Voglio visitare la città.Da sola''
''Sei un umana,se ti succede qualcosa sarò io a pagarne le conseguenze.Quindi seguimi,e se puoi mettiti un bel fazzoletto intorno la bocca.Faresti un favore all'intera isola se smetti di parlare.''
''TU SEI DAVVERO FUORI DI TESTA!PRIMA MI BACI,POI MI DICI DI STARMENE ZITTA.MA SI PUO' SAPERE COSA DIAVOLO TI PASSA PER IL CERVELLO??SEMPRE SE TU NE ABBIA UNO!I TUOI CAMBIAMENTI D'UMORE MI FANNO GIRARE LA TESTA!''
''Beh sono problemi tuoi.Io sono fatto così,e notizia bomba.Non mi dispiace affatto''
''Ma che problemi hai??Io cerco di venirti incontro dopo tutte le cose terribili che hai detto o fatto,e tu pensi a fare battutine su quanto sia bello essere ''Harry Styles''?CRISTO!Beh sai mi dispiace per te!''Mi voltai,ma mentre stavo per andarmene,mi prese un braccio facendomi girare.
''NON PROVARE A VOLTARMI LE SPALLE!''Disse gridando.
''AVREI DOVUTO VOLTARTI LE SPALLE UNA SETTIMANA FA'!''Dissi anche io urlando.Ma lui non rispose,mi guardò infuriato.Stava per esplodere.
''Va all'inferno!''Rispose andandosene.
''VACCI TU!''Urlai di risposta.DIO QUEL  RAGAZZO ERA IMPOSSIBILE!!
''Ehi tutto bene...?''Intervenne Niall,sicuramente aveva visto tutto.
''Ehi sisi..tutto a meraviglia''Risposi sarcastica sedendomi di nuovo intorno al tavolo.
''Sai Harry è così.La sera in un modo,la mattina in un altro.Bisogna accettarlo così com'è''
''Beh a me non importa accettarlo,basta che mi sta lontanod''Risposi sicura della mia risposta.
''Quindi tra voi due non c'è niente?''
''Che cosa??tra me ed Harry??''Iniziai a ridere,ma vidi il suo viso ancora serio.
''Niall spero che tu stia scherzando.Preferirei farmi spellare viva piuttosto che stare con Harry''Beh,però al bacio ci ero stata.....ma meglio che questo Niall non lo sappia.
''Oh beh....allora posso stare tranquillo.''
''Che intendi?''Chiesi curiosa.
''Bhe se mio padre non dovesse cambiare idea,non vorrei che la mia ragazza fosse innamorata del mio migliore amico''Rispose con lo sguardo basso.Dio quanto era dolce.Al diavolo Harry,Niall era così dolce...e così bello....mi sarei persa nei suoi occhi.
''No ma che dici.A me Harry non piace neanche un po''BIIP.Cazzata delle 11.15.
''Beh.....allora direi che è fantastico.Comunque se vuoi posso accompagnarti io''
''Ma così perderesti l'allenamento''
''Già...''
''Nono dai,se nò tuo padre chi se lo sente.Cercherò di convincere quell'animale ad accompagnarmi,non vorrei che 1000 angeli affamati decidessero di fare colazione''Okey  battuta squallida,ma stranamente lui rise lo stesso...Era dolcissimo...
''D'accordo...ma sta attenta.''Detto questo mi diede un bacio sulla guancia,e scappò via.
Okey,missione convinci Harry:fase uno.
Andarlo a cercare.
Andai da una domestica''Mi scusi ha visto il signorino Harry?''
''Oh certo,è nella sua stanza.La 10''
''Perfetto,grazie mille.''
Presi l'ascensore e in pochi secondi arrivai al primo piano del castello,strapieno di stanze.
1-2-3-4-5-6-7-8-9-.....10
Eccola lì. Bussai,ma la porta si aprì da sola.Entrai e vidi una bellissima stanza blu.Molto molto grande,il triplo della mia.
''C'è nessuno?''Nessuno mi rispose.
Entrai e la porta dietro di me si chiuse da sola.Mi avvicinai ad una foto che c'era sul muro.Era una foto dei ragazzi,quando erano ancora i one direction.Era davvero una bellissima foto,e mi soffermai a guardare Niall era così bello...così dolce...così..
''Emh...''Appena mi girai rimasi paralizzata.Un Harry con addosso solo un piccolissimo asciugamano in vita,mentre le piccole gocce d'acqua continuavano a scendere sul suo petto,arrivando fino al bordo dell'asciugamano.I suoi ricci tutti bagnati gli pendevano sul viso,e i suoi occhi erano ancora più verdi.Dio santo ma è un dio...?
''Emh scusami io ho bussato ma sai neiforefherbirtvbtrvi'Iniziai a balbettare,a parlare veloce,non si capiva niente di quello che dicevo,e mentre parlavo lui si avvicinava.Alla fine caddi all'indietro su una scarpa ma stavolta decisi di non portarmi anche lui dietro.
''AHAHAHAHA''
''Non è divertente.''Dissi seria ancora a terra.
''Lo so lo so''Disse cercando di non ridere,portandosi le braccia al petto e cercando di nascondere quel sorrisetto sulla faccia.
''E allora smettila di ridere!''
Alzò le mani in segno di resa.Mi tese una mano,e mi aiutò ad alzarmi.
''Allora dicevi?Sai del tuo lunghissimo discorso ho capito solo ''io ho bussato''Mi sentivo sprofondare.Avrò fatto la figura della stupida.
''Beh io,volevo chiederti se potevi accompagnarmi in città...e poi beh sono venuta e la porta era aperta sono entrata e poi sei arrivato tu.''
''Pensavo che mi odiassi''
''Infatti ti odio.Ma sei l'unico che è senza far niente,quindi per favore potresti accompagnarmi in città,evitando che 1000 angeli affamati mi si rivolgano contro?''Anche lui rise..Ma era una battuta pessima!!Non capivo.
''Eh va bene,vado a vestirmi.E tu cerca di non inciampare anche nelle mie mutande.''Rispose lui sarcastico.Dio era disgustoso.Ma anche molto sexy..con quell'asciugamano...tutti i suoi musculi...la pelle ricoperta di gocce che scendevano giù....OKEY ADESSO BASTA!Mi diedi uno schiaffo in faccia non rendedomi conto che Harry mi stesse ancora guardando.
''Sei impazzita?''Rispose sbalordito.
''Emh no e che beh avevo una mosca in faccia sai...Emh dove posso lavarmi le mani?''Cercai subito di cambiare discorso.
''Vieni,qui c'è il lavandino''Disse indicando il lavandino del bagno.Entrai e lui chiuse la porta,ma non ci feci troppo caso.Finito di lavarmi le mani le asciugai e poi mi voltai verso di lui.
Stava per togliersi l'asciugamano,e io ero tipo incantata.Stava per scoprirsi..mancava pochissimo..
''Che fai vai,o resti per lo spettacolo?''Mi disse sarcastico.
''sei disgustoso.!''
Solo allora mi risvegliai dal mio coma e subito sgattaiolai via.Mamma mia ma certe figure potevo farle solo io??
Rimasi seduta sul suo letto,finchè non lo vidi uscire.Dio mio quanto era bello e sexy!Aveva un paio di pantaloni color sabbia,e una maglia bianca trasparente scollata che lasciava vedere gli addominali,e anche molto molto aderente.I capelli ricci lasciati come al solito.Dio santo,stavo per sciogliermi...sul serio....Ma cos'era il figlio di Zeus??
''Allora,dove vuoi andare?''Mi chiese.
''Non so,mi piacerebbe visitare la città.''Dissi torturandomi le mani.Era impossibile avere la mente lucida mentre parlavi con uno come lui....con uno così sexy..
''D'accordo allora andiamo''Non me lo feci ripetere due volte,aprì la porta e aspettai davanti l'ascensore che arrivasse anche lui.
Entrammo insieme nell'ascensore,e in pochi minuti eravamo fuori dal castello.Quel posto era davvero bellissimo....
''D'accordo allora,lì c'è la piazza della città.Lì ci sono tutte le case i negozi,lì c'è la spiaggia,e lì ci sono le ragazze più belle,dove andiamo?''
''Tu dove vorresti andare?''Che stupida,dovevo immaginare la risposta.
''Optrei per le ragazze più belle.''
''Io opterei per il bar.''Risposi guardando un piccolo chiosco ma abbastanza affollato.
''D'accordo,andiamo.Ah eh,fingi di essere un angelo''Peccato che Harry non sapeva della mia parte angelica.In genere gli angeli avevano un odore diverso dal nostro.Ovviamente solo alcuni macchinari riuscivano veramente a capire chi fosse umano e chi no.Ma il mio odore era identico a quello di Harry,perchè anche io ero da una parte angelo.
Ci sedemmo ad un tavolino,finchè un signore non troppo anziano si avvicinò.
''Harry che piacere vederti,nuova conquista?''
''Nono lei è solo un'amica.Astria ti presento Tom''
''Molto piacere Tom''Risposi guardandolo sorridente,lui mi strinse la mano,e poi si occupò delle nostre ordinazioni.
''Allora che prendete?''Chiese.
''Io un frullato al cocco''Gli dissi convinta.
''2 frullati al cocco Tom''
''Perfetto,arrivano subito.''
''Allora,Astria.Come mai il generale ha cambiato idea sul volerti uccidere?''
''Beh io non ne ho la più pallida idea.Ora addirittura vuole darmi in sposa a suo figlio.Davvero non capisco''
I frullati arrivarono,e iniziammo a bere entrambi.
''Oh mio dio ma è dolcissimo''Disse schifato Harry
''Non hai mai preso il frullato al cocco??''Risposi scioccata.
''No mai,io ho sempre preso quello ai frutti.Odio le cose troppo dolci''
''Si vede''risposi sarcastica.Mi guardò interrogativo.
''Tu non sei mai dolce.Forse mangiare qualcosa di dolce,ti farà diventare automaticamente più dolce.''
''Sisi certo,e se tu mangiassi meno limoni diventeresti automaticamente meno acida?''
''Ehi io non sono acida!''Dissi facendogli la linguaccia.
''Si che lo sei.Eccome se lo sei''Ricambiò la linguaccia.
''Beh e allora tu sei...mmmh....tu sei più acido di me!''
''Ma che dici io sono sempre dolce!''
''Ma cosa,sei semrpre così acido,sempre..''sonoilcapo''o ''sonosuperbello''
''Beh è la verità.Vorresti dire che sono brutto?''
''Modestia Styles,vorrei dire più modestia''
''No mai,la modestia è da sciocchi''Disse muovendosi come se fosse il re d'inghilterra.
''Ahahahah,ucciditi''
''Affogati''
''Oh taci mi rovini il frullato''
''Ah scusa allora''Disse alzando le mani al cielo.Iniziai a ridere..non ridevo da tanto tempo...da troppo....
Stavo passando una bella mattinata con Harry..davvero era bipolare!La sera dolce,e tranquillo.Pochi attimi dopo scontroso e cattivo.La mattina cattivo,e scontroso.E pochi attimi dopo dolce e gentile.Dio santo ma che era un trasformers?AHAHAH oddio che battuta squallida.
Ero contenta di stare con Harry...ma il mio pensiero andò a Niall...
Era Niall il ragazzo giusto per me.
Poi mi venne in mente una domanda.
''Harry ti piacerebbe tornare ad essere un umano?''Mi guardò in modo strano...Ma la sua risposta non tardò ad arrivare.
''Assolutamente no.''
''E se stessi per morire...e l'unico modo per salvarti fosse tornare umano...?''
''Preferirei morire.''Lo guardai straziata.Davvero ci odiava così tanto.Mi alzai e volai via.
''EHI EHI,dove vai??'Mi fermò dal braccio.
''Preferiresti morire piuttosto che diventare umano.Odi così tanto quello che sono,perchè devi sempre ferirmi???!''Chiesi infuriata.
''Vuoi sapere perchè?Perchè sono un egoista.E dico cose sbagliate che ti feriscono.Noi angeli finchè abbiamo ninfa vitale non invecchiamo mai!.Certo che preferirei morire che essere un umano.Preferirei morire che  trascorrere una manciata di anni con la ragazza che amo,solo per poi perderla quando sarò vecchio mentre lei sarà ancora così.Preferirei morire adesso che trascorrere i miei ultimi anni di vita a ricordarmi di quanto fossi felice e di quanto bene me la passassi,perchè io sono fatto così,Astria.E non cambierò.''
Era chiaro.Harry non era il ragazzo per me.Era sbagliato per me.
E non esiste scusa al mondo  che racchiuda tutti motivi per il quale Harry non sarà mai quello giusto per me.....
Lo guardai...Ma non risposi.
''La guida turistica è finita.Io me ne torno al castello.Tu resta pure,non ho bisogno della compagnia di una persona che mi disprezza così tanto.''
Presi la mia borsa e andai via.Mi sentivo ferita...non sapevo perchè...ma ero ferita...
Appena entrai al castello incontrai Niall,e subito lo abbracciai.
''Ehi ehi tutto bene?''
''Sisi...ho solo bisogno di riposare..''
''Vieni ti accompagno nella tua camera.''
E così fece.Mi accompagnò fin dentro la mia stanza,e mentre stava per andare via mi avviciai a lui.
Eravamo lontani si e no 10 centimentri.Non ero pronta ad un altro bacio..non ero pronta ad un bacio che non fosse di Harry..ma mentre lui si avvicinava...io restavo lì immobile...a pensare alle sue parole...che senso aveva aspettare una persona che odia ciò che sei?
Le labbra di Niall caddero sulle mie.Non mi mossi.Non sentì nessun brivido,nessun tipo di moviemento nel mio stomaco.Non sentivo niente.
Allontanai Niall.
''Ci vediamo a cena''Gli dissi sorridendo,e lui ricambiò il sorriso.
Il bacio di Niall non mi aveva di certo stonata come il bacio con Harry...Dio che confusione!
Ma appena mi voltai verso la porta,la vidi aperta,e vidi una figura guardarci.
HARRY!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_