Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: irishpuppysmile    17/07/2013    2 recensioni
Andò a fare rapporto e gli sembrò che anche Pain fosse triste; forse per Sasori. Salì le scale e andò a bussare alla sua porta, ma non ricevette risposta. Entrò ispezionando con lo sguardo la camera, non era nemmeno lì. Entrò in bagno preso da una brutta sensazione, non era nemmeno in bagno. Spalancò le porte di tutto il covo, controllò in cucina e persino in uno stanzino. Alla fine entrò in soggiorno, erano riuniti tutti lì.
-Dov’è?- la sua voce risuonò più minacciosa di sempre. Tutti tennero la testa bassa e Kisame li guardò stranito.
-Voglio sapere dove sta- sbottò Itachi, che di solito non perdeva mai il controllo.
- non lo sappiamo – disse Pain. Itachi uscì dal covo iniziando a correre in una direzione a caso. Sentì le urla dei suoi compagni ma non si fermò
Non poteva perdere anche lei

NOTA BENE: NON SEGUO I PASSAGGI DEL MANGA NE' DELL'ANIME.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New World
4.

 
Come ho fatto a non accorgermene?

Cora si chiese per tutta la notte come avesse potuto permettere il rapimento di sua sorella. Come nessuno avesse avvertito la presenza di altri ninja. Si chiese chi mai poteva rapirla, a quali scopi, chi.
Troppe, troppe, domande a cui la ragazza non seppe dare una risposta se non singhiozzi e lacrime.
Uscì di casa e si sedette in giardino fissando il cielo blu scuro ricoperto da un mantello di bianche stelle che brillavano e contornavano la luna mezza piena.
Le venne in mente una scena già passata ..

{…} *
-Sorellona, ma poi torni?- chiese una bambina con un vestitino rosa sgargiante alla sorella maggiore che teneva in mano una borsa
-Vado solo in gita scolastica, Cora.- la rassicurò per l’ennesima volta.
Cora però iniziò a piangere
-Ehi Cora, no, non piangere! Facciamo così .. – iniziò catturando l’attenzione della minore – io starò via tre giorni, ogni volta che ti senti sola affacciati alla finestra di camera nostra e guarda il cielo – la minore la guardò confusa e Angel sorrise rassicurante
-Io starò facendo lo stesso- le disse prima di baciarle la fronte

{…}
-Dove sei, Angel?- sussurrò Cora guardando il cielo stellato.
 Nello stesso momento al covo dell’akatsuki Angel aveva scoperto di non potere uscire, quindi di non poter vedere il cielo stellato che tanto amava, sia nel suo mondo che qui.

[..]*
Mi stesi sul letto, Junjou era sparito da qualche minuto. Non avevo chiuso la porta, sennò me l’avrebbero smontata per assicurarsi che rimanessi lì. Vorrei dirgli che non sono pericolosa, ma non ne ho il coraggio.

Se questi mi controllano sempre pensai non potrò mai scappare.

Sospirai e sentì qualcuno entrare, voltai la testa lentamente e vidi la blu, era tornata.
-Ha fame?- mi chiese
In risposta scossi la testa in segno di negazione e lei mi guardò leggermente male – non provare a smettere di mangiare – quasi mi spaventai per il tono che aveva usato
-Io sono Konan- disse dopo – Angel – risposi.
- E’ pronta la cena, dai vieni, Pain deve annunciare una cosa importante e riguarda anche te!- annuì distratta e spostai lo sguardo
-Arrivo tra qualche minuto – dissi, temporeggiando. Lei annuì e uscì chiudendosi la porta alle spalle, forse si fidava di me, forse aveva capito che non erano in grado di scappare da loro.

-cade una stella giù, la mia strada si illumina. Dolce, guardare su, e scoprire che ci sei tu- canticchiai osservando il soffitto e sospirando, mi alzai e uscì dalla stanza.
Seguì le voci e mi ritrovai in una cucina, tutti erano al tavolo. Alzai per qualche secondo lo sguardo e lo riabbassai subito.
-Vieni, siediti qua- disse Konan sorridendomi, mi fece sedere tra lei e Sasori.
Mangiai poco e niente, mi si era chiuso lo stomaco. Restai comunque a tavola. Mi ero scordata dove stava la mia camera. Mi sentì poggiare qualcosa sulla spalla sinistra e alzai di scatto il volto trovandomi Pain alle mie spalle, con un accenno ( nascosto eh u.u) di un sorriso.
-Dovrai iniziare a allenarti- fermi tutti! COSA?

Mi alzai senza lasciarlo finire e gli occhi di tutti mi si puntarono a dosso, pensavano che ora facessi una sceneggiata? Poveri illusi, di certo non mi metto a piangere eh!
-Allora, prima di tutto abbi un po’ di tatto – iniziai incrociando le braccia, lui alzò un sopracciglio e tutti gli altri aspettavano che continuassi – poi, ti rendi conto della cazzata che ha sparato? Ma davvero? IO? Allenarmi? Ma mi hai visto bene?- mi indicai più volte
Deidara si mise una mano in faccia, Hidan era interessato come Kisame, Kakuzu e gli altri.
-Io non conosco questo posto, ok? Quella è mia sorella che sbaverebbe nonostante avesse degli assassini davanti, cioè voi, ma io no. Insomma, alcuni di voi sono terrificanti!- sbottai – Secondo, tu puoi cercare di allenarmi per quanto ti pare ma ti posso assicurare che non ricaverai niente.- ci fu qualche momento di silenzio dove sospirai più volte per calmarmi.
-Senti, io non volevo nemmeno essere qui. Non me ne frega niente di poteri,Chakra, Assassini traditori .. voglio solo tornare a casa mia, quindi, se sai come fare … ti prego, fammi tornare nel mio mondo.- abbassai la testa

Davvero io avevo pregato qualcuno per qualcosa? Dio, uccidimi.

-Mi spiace …- alzai la testa per guardarlo – ma non posso. –
-MI STAI PRENDENDO PER IL CULO, PIERCING AMBULANTE?- urlai, con la coda dell’occhio vidi Hidan sorridere e annuire chiudendo gli occhi, come se fosse felice.
-No Angel, non posso e basta.- strinsi i pugni e per la rabbia tirai un pugno al muro, sorprendendomi non mi feci male, feci anche delle crepe sul muro.
Uscì dalla cucina e girovagai un po’ prima di trovare la mia stanza, chiusi la porta e mi buttai sul letto, sentì miagolare e qualcosa mi salì sulla pancia, sdraiandosi.

Io odio questo posto.


ANGOLO DELL’AUTRICE, YAY

*{…} Sarebbe quando qualcuno ha un flashback
*[..] Sarebbe il passaggio da un personaggio all’altro.



Passando a noi! :3
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, in realtà era già pronto ma il fatto di Cory mi ha un po’ scosso e non sono riuscita a pubblicarlo prima.
So che non ho rivelato molto ma spero di rifarmi nel prossimo, diciamo che è mediocre? *spera di si! Spera di si*
Chiedo perdono per aver aggiornato solo un secolo dopo T.T

Alla prossima :3  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: irishpuppysmile