Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    17/07/2013    4 recensioni
cosa sarebbe successo se Selena Gomez e Justin Bieber non fossero stati famosi, ma si sarebbero innamorati lo stesso?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SELENA'S POV:
Rompo l'abbraccio, sorridendo. 
'dai, andiamo o si farà tardi' dico prendendogli la mano.
Ma Justin rimane immobile.
'pensavo ti piacesse stare abbracciata con me' dice lui, con gli occhi cupi.
Sono sorpresa. Non pensavo che potesse essere così.. Permaloso, ecco. 
'Ma è così infatti. Solo che non vorrei fare tardi' rispondo.
'si, scusa. È che.. In passato ho avuto brutte esperienze con delle ragazze che.. Mi hanno usato' dice prendendomi la mano.
Entriamo in macchina; lui al volante e io sul sedile avanti.
Mette in moto la macchina.
'Justin.. Io non sono come le altre. Io non uso i ragazzi per fare sesso o cose del genere. A me fanno schifo queste persone, dovresti saperlo. Io non ti userei mai' dico dolcemente accarezzandogli la mano.
'ok piccola. Ti credo' dice sorridendo.
Ricambio il sorriso.
JUSTIN'S POV:
Io voglio crederle ma.. Come faccio a sapere se mi sta dicendo o no la verità? Dopo quello che è successo l'ultima volta.. Vabbè, meglio non pensarci. Sto con la ragazza che amo e dovrei godermi la serata e invece? Penso a questo. Sono uno stupido. Sospiro.
'siamo arrivati' le sorrido. 
Annuisce. Esco dalla macchina prima di lei e vado ad alprirle la portiera.
Ridacchia. 
'che c'è?' chiedo confuso.
Mi prende la mano, intrecciandola con la sua. 
'nulla. È che non ti ho mai visto così. Però.. Questa parte di te mi piace.' 
SELENA'S POV:
mi piace Justin versione gentiluomo. Anche se vorrei sia se stesso, per una sera posso lascarglielo scappare.
'tutto per te piccola' mi fa l'occhiolino.
Oh dio. È troppo sexy quando fa così. 
Ci incamminiamo, mano nella mano, al ristorante.
Entriamo. 
'ma.. Non c'è nessuno.. Come mai?' chiedo perplessa.
Mi porta ad un tavolo al centro della sala e mi sposta la sedia per farmi sedere.
'beh, volevo un po' di privacy per noi due. Così ho chiesto se per questa sera potevano fare un eccezione.' sorride.
'aaw, Jus non dovevi! Per me andava bene anche un locale informale e mangiavamo una pizza, basta che sto con te'
Sono senza fiato per tutto quello che ha fatto preparare per me, per noi. Il tavolo ha una tovaglia color crema, con delle rose ricamate sui bordi, al centro c'è un boquet di rose rosse e accanto due candele profumate.
'ma io voglio solo il meglio per la mia mamacita' fa il labbruccio.
Ridacchio. Non resisto a baciarlo oddio. È tenerissimo.
Mi mordo il labbro. Giusto per stare calma e non portarlo in bagno per fare chissà quali cose che la parte perversa del mio cervello ha pensato.
Il cameriere ci porta l'antipasto: mozzarella, pomodori e insalata. Tipico antipasto italiano.
Io ho origini italiane quindi ne capisco abbastanza di cucina e di cultura dell'Italia.
'Mh, Justin è delizioso!' dico appena finito di addentare un pezzo di mozzarella.
'Già' dice con la bocca ancora piena.
Rido. È così buffo.
In quello stesso momento mi squilla l'iPhone.
È Harry. Oddio, no cazzo. Proprio ora no.
Ma non voglio sembrare maleducata quindi devo rispo dere.
'ehm, Justin.. È Harry. Devo per forza rispondere, scusa' 
I suoi occhi diventano due fessure. Si fanno più lucidi. La sua faccia è cupa. Sento i rimorsi ma.. Se è qualcosa di importante? Vado in bagno per rispondere.
'pronto?' dico.
'Selena, finalmente hai risposto! Volevi appendermi, eh?' ridacchia.
Alzo gli occhi al cielo. 'No, no, è che.. Sto ad un appuntamento con.. Ma come Joe non te l'ha detto?' chiedo confusa.
'umh, a quanto ricordo.. No, non ricordo nulla. Io ti volevo solo chiedere se ti andava di venire a casa mia, così guardiamo un film o mangiamo una pizza. Che ne dici?' chiede speranzoso.
'Harry non capisci? Sto ad un appuntamento con Justin Bieber e..' mi fermo. 'Harry? Ci sei?' 
's-si.. Ci sono' posso sentire la tristezza nella sua voce. 'E ora ti lascio in pace così vai dal tuo Justin. Ciao.' e attacca.
Sospiro. Dio mio, ma che hanmo oggi? Sono tutti così permalosi? Alzo gli occhi al cielo e vado nella sala dove c'è il tavolino. Ma Justin non c'è.
Corro fuori (cosa un po' difficile visto che ho i tacchi, ma vabbè, dettagli) e trovo Justin con la schiena appoggiata alla macchina.
'Justin, scusa è che dovevo rispon..' cerco di spiegargli ma lui non mi lascia parlare.
'hai finito di parlare con il tuo amante Harry? Sei stata più di venti minuti in quel bagno. Se proprio volevi parlare con lui andavi a casa sua e non venivi qui!' potevo vedere la rabbia nei suoi occhi.
Sento una lacrima scendere lungo la mia guancia.
Lui vedendomi piangere si calma un po' ma non più di tanto.
'Justin, io..' devo dirgli che io voglio stare con lui e non con Harry, ma ancora una volta non mi lascia parlare. 
'saliamo in macchina. Ti accompagno a casa' dice lui senza una forma di espressione sul suo viso. Le sue bellissime labbra ora sono solo una linea dritta, dura, severa.
Entriamo nella sua Mercedes SLK nera e partiamo.
Chiudo gli occhi, facendo un respiro profondo.
'in casa mia non c'è nessuno. Mia madre è uscita' dico, con la voce tremante.
'e allora? Non puoi restare a casa da sola o hai ancora paura come se fossi una bambina di sei anni?' risponde impassibile.
L'ennesima lacrima riga il mio viso. Appoggio la testa sul finestrino.
'ecco. Siamo arrivati' dice.
Scendo in fretta, prendo le chiavi dalla borsetta e faccio per entrare, quando due mani mi abbracciano la vita da dietro. 
Justin appoggia il suo mento sulla mia spalla. Subito dopo sento una lacrima bagnare la manica del mio vestito.
Sta piangendo.
Mi giro e lo abbraccio fortissimo. 
JUSTIN'S POV:
sono un coglione. Dio Santo perché mi comporto così?
'scusa Selena, scusa. Sono uno stronzo, io ti avrei dovuto chiedere. Per favore perdonami.. Non vivo senza di te.' sussurro.
'Hey, Jus, non fa niente, sul serio. Anche io avrei avuto la stessa reazione. E comunque Harry mi aveva invitato a casa sua ma..' sento una fitta al cuore 'ho detto che stavo con il ragazzo che amo e che per nulla al mondo l'avrei lasciato' mi dice lei con la testa abbassata. 'mi credi' sussurra guardandomi con i suoi bellissimi e dolcissimi occhioni color cioccolato.
Le prendo il viso e la bacio. 
'si che ti credo' rispondo dolcemente.
La bacio ancora, questa volta con più passione.
Subito una scarica elettrica prende il sopravvento dei nostri corpi.
Picchietto la mia lingua contro le sue labbra, chiedendo il permesso all'accesso. La apre un pochino e subito la mia lingua si scontra con la sua, inizia una "guerra" fra di loro.
Le accarezzo dolcemente i capelli, staccandomi dal bacio per prendere fiato.
Apro la porta di casa, la prendo in braccio e la porto in camera sua.
La faccio stendere sul letto. Mi tolgo le scarpe e la cintura, mi sfilo la maglietta, così come i pantaloni.
Mi inginocchio ai piedi del letto.
'posso?' le chiedo. Annuisce. 
Subito le tolgo le scarpe e apro la cerniera del suo vestitino, sfilandoglielo e facendola rimanere in intimo.
Oh dio, quanto mi sto eccitando. Mi stendo vicino a lei e le do un'altro bacio. Le accarezzo i capelli.
'ti amo, piccola' sussurro.
'anche io' risponde sorridendo.
Appoggia la testa sul mio petto e si addormenta quasi subito.
Resto un po' a contemplarla. È bellissima. Non ce ne sono come lei. Sia come carattere che come bellezza. Le do un piccolo bacio sulla guancia e mi addormento anche io.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena