Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jessy12malik    17/07/2013    0 recensioni
Dal capitolo 2:
Tolsi le cuffie e quasi mi venne un colpo. Di fianco a me c’era ancora Niall:
io:Cosa ci fai ancora qui?!
N:Ehi antipatica! Stai calma io ero rimasto qui a farti compagnia… ma se non mi vuoi me ne vado.. ciao eh!
Io:No, aspetta! Rimani…
N:Solo se mi chiedi scusa!
Io:Scusa, sono stata un po’ scortese… ricominciamo? –chiesi sperando mi desse una seconda possibilità.
N:Va bene, rimango… piacere Niall! –sorrise, per la centesima volta. Mi stava facendo sciogliere con tutti quei sorrisi! Mi porse la mano e io la strinsi:
Io:Piacere Carly!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
 
Arrivai all’entrata del parco con un quarto d’ora di ritardo, bhè dovevo pure prepararmi! Comunque mi affrettai a raggiungere l’entrata e vidi Harry appoggiato a un palo che mi aspettava. Gli corsi incontro e lo abbracciai per salutarlo.
H: Ehi bellissima!
Io: Harry, scusa tantissimo per il ritardo io-
H:Non ti preoccupare, l’importante è che sei qui no?- mi sorrise mostrandomi le due fossette sulle guance. Aveva detto proprio una bella frase, non pensavo che potesse essere così dolce, chissà quante cose non conoscevo di lui.
Mi prese per mano e ci avviammo fra i prati fioriti e le varie stradine del parco. Parlammo del più e del meno, quando a un certo punto mi disse che doveva assolutamente andare, accennò qualche cosa sulla band ma rimase abbastanza sul vago. Non so, ma quando, prima di andarsene mi riaccompagno a casa mi sentii triste, non avevo mai provato questo senso di tristezza. Mi scocciava un po’ rimanere da sola per il resto del pomeriggio, così sapendo che se Harry era occupato con la band ovviamente lo erano anche gli altri quattro, chiamai Jade. Composi il numero e aspettai qualche secondo prima che si decidesse a rispondere.
J:Ehi Carly!! Che c’è?
Io: Niente, sono appena tornata da un giro e mi annoiavo, così ti chiamato
J: Ah, capito… con chi eri?
Io: Con… Harry.
J: ahh ebbrava la mia bambina! E non mi dici niente?! Com’è andata?!
Io: ehi, non sono la tua bambina… comunque è andata bene, domani usciamo di nuovo!
J:Wow, bhè allora mi racconterai tutto spero!
Io: Ovvio che si brutta!
J:Ehi putroccola ora devo proprio andare, scusa ciao!!
Mi chiuse il telefono in faccia. Ancora una volta. Questo suo vizio cominciava a irritarmi. Forse guardava troppo gossip girl, ho notato che lì tutte le volte che si parlano al cellulare lo spengono sempre molto in fretta, a volte senza neanche salutare, secondo me è proprio per quello! Mah, ci lavorerò sopra.
 
Avevo passato il resto del giorno a fare il compito, purtroppo. Finché il vibrare del mio cellulare mi riportò alla vita reale dalla noiosità degli esercizi di diritto. Guardai lo schermo illuminato e notai che era stato Liam a scrivermi, strano. Diceva: “ Ehi Carly, sono Liam! Come stai?? Ho saputo che c’è stato qualcosa tra te e Harry, è vero? Bhè comunque fosse se vuoi parlarne io ci sono =)”.
Che tesoro di ragazzo! Credo proprio che valuterò la sua proposta, una spalla faceva sempre comodo, considerando che quella di Jade ci sarebbe sempre stata, ma solo quando lei ha tempo, mentre quella di Niall, bhè non sapevo quando sarebbe tornata. Gli risposi così “Ehi Liam, grazie del messaggio, mi servirebbe proprio qualcuno con cui parlare… (=”. Una sua risposta non tardò ad arrivare: “Bhè quando vuoi uscire a parlarne dimmelo che mi organizzo! =)” gli risposi ringraziandolo e che ci saremmo messi d’accordo nei prossimi giorni.
 
Il giorno dopo, sulle 15.30, Harry mi venne a prendere da casa con la sua bella macchina costosa. Quando lo vidi mi trattenni dal saltargli addosso per salutarlo, dopotutto era il secondo appuntamento. Mi prese per mano e cominciammo a risalire la via di casa mia per poi arrivare dopo una decina di minuti in centro. Mi portò a fare compore in qualche negozio qua e là finchè non ci fermammo stanchi ad una gelateria. Mi comprò un frappè, lui non si prese niente perché, purtroppo, era in ritardo per un appuntamento importante, così mi aveva detto.
H:Carly mi dispiace tantissimo doverti riportare subito a casa, rimmarrei ancora qui con te, ma sai, sono un uomo impegnato!
Io:Lo so, dispiace anche a me.. però ci vediamo presto, vero?
H:Ovvio che si!- mi sorrise e, mano nella mano, mi riaccompagnò davanti a casa mia, ma prima di salutarmi mi avvicinò a lui e mi stampò un leggero bacio sulle labbra. Io lo strinsi più forte a me.
H:Sei bellissima…
Io:Bugiardo..
H:Non è vero, sei te che non sai ammetterlo… devo andare bellissima- mi diede un ultimo bacio e poi lo vidi allontanarsi a bordo della sua auto.


Ciao gente scusate il ritardo fotonico ma non avevo ispirazione e pensavo di smettere di scrivere... anche perchè mi sembre un pò bruttina questa storia e penso non interessi a nessuno... vabbè... fatemi sapere se secondo voi dovrei continuare (:
Ciao!!!! ((:
-Jas

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jessy12malik