Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TakumiR    17/07/2013    1 recensioni
Dopo lunghi giorni di cammino due ragazzi Keira ed Eten arrivano alla cittadina portuale di Haregeon, da lì chiederanno informazioni sulla ex gilda numero uno di Fiore, la Fairy Tail.
Di loro sappiamo che porteranno scompiglio e non solo a questa piccola gilda già casinista di suo XD
Ambientata dopo Zentopia, apposto dei grandi giochi Magici.
Spero che vi possa piacere ^-^
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II: Incontri

 “Ma che hanno quelli? Non capita mai che si addormentino e poi tutti e tre così uniti!”
Esclamai divertita nel vedere in che modo dormivano i ragazzi. Infatti c’era Happy sulla testa di Natsu,
quest’ultimo appoggiato a Gray. (Gratsuu *-* nda autrice)
“Non lo so ma tra po’ li sveglio io!” Disse Erza alzandosi minacciosa, a quanto pare il loro russare non
gli andava a genio.
“Noooo, è così divertente hahahaha”
“Tra po’ saranno le sei e mezza a che ora parte il treno?” chiese Wendy ad un tratto.
“Tra mezz’ora.” Le rispose la sua execeed.
Erza si alzò e si avvicinò alla ringhiera ammirando quel mare uguale a quel cielo ormai rossastro.
“Godiamoci questo posto ancora per un po’.” Dissi stiracchiandomi.
“Scusate, sapete dirmi dove si trova la Fairy Tail?”
Mi girai per vedere chi poteva aver fatto quella domanda, e vidi una ragazza, che aveva più o meno l’età di Wendy,
con due trecce e occhi vispi che mi guardavano.
 “ Perché siete interessati a Fairy Tail?” Chiese Erza girandosi anche lei verso la ragazza.

                                             ***

“Ecco… noi…”   Cercai di dire un po’ impacciata cavolo quella ragazza era davvero fantastica.
“Noi non possiamo rivelare niente fin quando non parleremo con il capo di quella gilda, ci dispiace.”  Disse Eten che
finalmente mi aveva raggiunto.
“Noi siamo maghi di Fairy Tail.” Disse quel’altra ragazza molto carina che mi stava guardando qualche secondo fa.
“Eh davvero? Quindi la conoscete?” Dissi entusiasta.
“Sì!” Esclamò una ragazza, anche lei molto carina, e che sembrava più piccola rispetto le altre due.

Quelle ragazze erano forse delle Dee? Era da circa un' ora e mezza che cercavamo, o meglio Eten per la prima mezz'ora, informazioni su questa gilda ma nessuno sembrava conoscerla. Mi ero quasi rassegnata di passare un altra, orribile, settimana con lui quando vidi quelle ragazze o forse salvatrici.

“Quindi? Potete dirci cosa cercate?” Chiese nuovamente la ragazza bionda con una nota di curiosità.
“Ci dispiace ma non possiamo davvero rivelare niente” disse Mr. Precisino. “ Potete dirci come possiamo arrivarci?” Continuò.
“Noi stiamo andando in gilda se volete potete venire con noi.” Disse la ragazza dai capelli scarlatti, rivolgendomi un sorriso.
“Uh? Davvero?? Certo che vogliamo venire con voi! Eten andiamo con loro vero?” Dissi quasi minacciandolo di morte
sapevo che la mia vita sociale sarebbe finita se non  mi fossi allontanata il più possibile da quell’odioso e insopportabile Eten.
“Mmm… ok” disse infine.
 “Beh..Piacere Keira Lancer.”  Dissi con un sorriso raggiante “e lui è Eten Lookclayer.”Continuai indicandolo.
il ragazzo che rimase con la sua aria corrucciata appogiandosi sulla corteccia di quell’albero.
“Erza Scarlet.” Disse la ragazza dai capelli rossi ricambiando.
“ Lucy!” Esclamò  accompagnando le parole con un sorriso raggiante e dolce.
“Io sono Wendy, piacere, e lei è Charle.” Disse la ragazza dai capelli blu indicando la sua execeed che teneva in braccio.
“Penso che dovremmo andare.” Disse l’execeed bianco tutto ad un tratto.

 “Il gatto ha parlato?!?” Chiesi meravigliata, meraviglia che crebbe ancor di più appena mi accorsi che avevo fatto coro con Eten.
“Charle non è un gatto qualsiasi è un execeed.” La corresse quella ragazza che aveva detto di chiamarsi Lucy.
“Cos’è un execeed?” Chiesi meravigliata mentre vidi  Eten ricomporsi e un sorrisino spuntò nelle mie labbre.
“È una creatura magica, in grado di volare e parlare, lo è anche Happy.”  Disse l’execeed indicando l’altro gatto,
o meglio l’altro execeed blu sulla testa di un ragazzo dai capelli rosa.
“A proposito dovremmo svegliarli” Disse Lucy.
“Lasciate fare a me.” Disse Erza,  mentre nel suo volto si dipingeva un’espressione quasi da
assassina brevettata. La ragazza si avvicinano a quel ragazzo e ad uno emm… in BOXER?
“Natsu, Gray vi sembra il momento per dormire?!? Alzatevi subito.” Disse con fare autoritario appena gli fu
abbastanza vicino.
“AYE!” Dissero i due ragazzi e quel execeed, alzandosi in piedi immediatamente.
I tre cominciarono a guardarci spaesati e quello ad esprimere i pensieri degli altri due fu l’execeed.

                                                          ***

“E voi chi siete?” Chiese Happy, dopo aver ricordato di non aver mai visto quelle faccie.
“Sono Keira, Keira Lancer e tu sei così dolce!” Esclamò quella ragazza abbracciando Happy.
“Emm…gra…grazie, io sono Happy” Disse per poi volare tutto rosso.
“Keira non la penserai più così quando lo conoscerai meglio.” Le diissi.
 
 “LANCER?! Si chiama come la tua tecnica Gray.” Disse Natsu storpiando la tecnica di Gray.
“No idiota, la mia tecnica è lance! Ma d'altronde cosa si ci può aspettare da te? Comunque io sono Gray Fullbuster.”
“Natsu.” Disse con uno di quei soliti sorrisi a trentadue denti, che mi faceva sempre perdere un battito, ma quell'idiota non lo avrebbe mai dovuto sapere e come lui tutti i nostri compagni. 
Cercai di distogliermi da quei pensieri e ci riuscii grazie alla faccia di Keira abbastanza stranita e buffa.
“Scusate Gray non sopporta il caldo.” Dissi trattenendo una risata.
“EH?!? Dove sono i miei vestiti?” Chiese appena verificò che indossava solo dei boxer. 
Aspettai il solito commento di Natsu che stranamente non arrivò, infatti lo vidi impegnato a fissare quel ragazzo di nome Eten.
“E tu invece chi sei?” Chiese  dopo un paio di minuti.
“Sono Eten Locklayer, stiamo cercando la gilda di nome Fairy Tail... e le vostre compagne si sono offerti di accompagnarci."
 
Quel ragazzo era esattamente l’opposto di Keira, molto più serio... però cavolo la curiosità mi stava mangiando viva, di che cosa dovevano parlare così seriamente?
  “A proposito dobbiamo andare tra po’ il treno parte.” Disse Erza cominciando a incamminarsi verso la cittadina,
seguita da Gray, Wendy, Charle e Happy.

“E lasciamolo partire no?Potremmo andare a piedi volendo.” Disse Natsu che stava entrando in panico.
“Niente da fare Natsu. Preparati al viaggio.” Dissi seguendo gli altri.


                                            ***
“Eten andiamo?” Chiesi vedendo che non si muoveva neanche di un centimetro.
“Keira, non parlare molto e mi raccomando non ti fare sfuggire niente, sai pure tu che è molto importante
essere prudenti.” Disse con un tono più serio e maturo del solito.
“Certo non ti preoccupare.” Dissi anch'io seria.
“Heiiii voi due venite?” Chiese Lucy con un raggiante sorriso.
“A..Arriviamo!” Esclamai.
E mi avviai seguita da Eten.






Note d'autrice:
Ok ammazzatemi questo capitolo  fa abbastanza schifo lo so gomen'nasai ç_ç
Allora ho deciso di pubblicare il secondo capitolo di questa storia, fatemi sapere che ne pensate eh!
E sopprattuto dove devo migliorare c: 
Ora devo scappare un saluto..
Takumi-chan Dragneel XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TakumiR