Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bolookslikeme    17/07/2013    1 recensioni
*un pezzo del capitolo 1*
Nella nostra scuola c’era una gang chiamata “i ragazzi numerati” ad ognuno di essi c’era un numero al posto del nome, solo il capo veniva chiamato con i nome. Lui era il capo.
“Non mi importa chi sei.” Dissi aggrottando le sopra ciglia.
PS: é un pezzo, solo uno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Stellina!” Disse.
Niall si girò, egli mi vide in braccio a Niall e aggrottò le sopra ciglia.

“Che ci fa lei in braccio a te?” Disse con una voce profonda.

“Non sono affari tuoi.” Disse Niall aggrottando la fronte.
“Ehi biondino, mi stai scocciando, sono affari miei, lei è la mia ragazza.” Ribatté sottolineando il ‘mia’.

Niall sbuffò, mi mise sulla sdraio e lo ignorò

Si girò lentamente, lo squadrò da testa ai piedi.

“Levati dalle palle! Hai capito quello che ti ho detto prima?!” Disse Mark avvicinandosi pericolosamente a lui.

“Ascoltami bene Mark, io non sono più il tuo numero 4, sono stufo di essere comandato a bacchetta da uno come te. Io la testa ce l’ho.” Ribattè.

Mi alzai indebolita, cercai di spostare i due, ma era una impresa difficile. Io ero piena di lividi, mentre loro erano due bufali in confronto a me.

Mi misi in mezzo tra loro due, separandoli con le mani.
Loro mi ignorarono, e continuarono ad avvicinarsi.
Cercai di tirare fuori la voce, e di farli smettere in qualsiasi modo. Ma non avevo potenza e forza per agire.

“Basta! Basta vi prego! Non ce la faccio più!” Qualcosa uscì dalle mie labbra.

Niente, entrambi continuarono a fare ciò che stavano facendo in precedenza.

Non ce la feci più. Crollai.
Caddi per terra.
Servì a qualcosa.

Si stopparono, Mark si precipitò a prendermi. Niall stette lì a guardare, voleva fare sicuramente qualcosa anche lui, ma Mark glielo impediva.

“Amore, cosa è successo?” Mi chiese.

“Lasciami giù.” Cercai di dire.

“Non posso, sei ammalata, ti devo portare al sicuro.”

“Non serve, sono già al sicuro, siamo in infermeria. Smettila di imitare un eroe, perché non lo sei.” Sputai.

Sospirò e mi strinse a sé.

“Aih mi fai male, lasciami!” Tirai dei pugni al suo petto.

Mi fece sdraiare sul lettino dove ero in precedenza.

Arrivò l’infermiera, cacciò tutti fuori. Per fortuna.

NIALL’S POV:
-Se Mark si azzarda a farle qualcosa, giuro è la volta buona che gli modifico quella sua faccia a forza di pugni.-  Pensai.

Lo vidi uscire dalla stanza.

“Cosa gli hai fatto?” Chiesi con un tono di voce arrogante.
“Lo vedrai presto.” Disse.

Mi avvicinai a lui, lo afferrai dalla maglia e lo minacciai in modo pericoloso; dopo di che mi sistemai il giubbotto in pelle e me ne andai.

Vidi le ragazze pom-pon che stavano ridacchiando.
Avevo qualche sospetto. Ma non volevo andare lì. Ci facevo solo figure.

Decisi di andare a chiamare Simona.

***
Arrivai davanti a lei, le spiegai un paio di cose.

“Sai, siccome c’erano dei palloni intorno a lei, e quando sono uscito dall’infermeria ho visto le cheerleader sghignazzare ho pensato fossero loro la causa.” Spiegai.

“Va bene che la prendo in giro, alcune volte la picchio. Ma sono io. Solo io posso farlo. Lei è la mia sorellina, e non mi va.” Disse arrabbiata.
“Ora mi sentiranno.” Aggiunse.

Mi imbambolai per qualche secondo. Poi realizzai che lei già non c’era più.

La cercai con gli occhi, poi la avvistai che si stava dirigendo verso le cheerleader.

Riuscii a raggiungerla, la vidi scontrarsi con varie persone dalla rabbia.

Le presi la mano cercando di fermarla, ma lei si liberò.

Era arrivata da loro. Il suo sguardo era ormai diventato pericoloso. Non credevo volesse così tanto bene alla sorella, anzi, pensavo addirittura che la odiasse.
All’inizio le ragazze la accolsero in maniera simpatica, poi videro la sua espressione e cambiarono l’umore.


SIMONA’S POV:
Mi sono avvicinata con l’intenzione di fargli capire le cose come stanno con le ‘brutte maniere’. Poi pensai:- Nono, per l’amor del cielo, non mi rovino le unghie!-

“Ragazze, sapete Stella vero?” Chiesi.

Loro affermarono con un movimento della testa.

“Ecco, avete visto cosa le è successo? Voi ne sapete qualcosa?” Chiesi.

Con un espressione innocua risposero vari ‘NO’.

“Va bene, se entro il 3 non viene fuori chi è stato creo un putiferio.” Affermai con un tono leggermente aggressivo.

Niall dal dietro mi prese dal polso e mi fece voltare verso lui. Aprì gli occhi cercando di farmi capire di restare calma e di non esagerare.

“Simo, non esagerare, calmati.” Disse a bassa voce.

“Tranquillo, non faccio niente Niall.” Affermai.

Mi girai, e le squadrai.

“Allora?!” Chiesi.

“Va bene. Uno…” Iniziai a contare.

“Simo!” Disse Niall.

“Due…” continuai.

“Simona!” Gridò Niall.

“Ancora niente? Va bene. Allora tre!” Urlai.

Misi le mie mani tra i capelli di Dina, lei fece la stessa cosa, le altre cheerleader mi presero dalla maglia, mentre altre cercarono di allontanarmi da lei.
Niall, le staccò tutte da me, ma io non volli staccare la presa da quella oca di Dina.

“Lasciami!” Gridai a Niall.

“No! Andiamo, ti avevo avvisato!” Ribatté.
Vide che non volevo proprio lasciarla, allora mi prese in braccio e mi portò lontano da lei.

“Niall, perché? Dovevo farglielo capire!” Dissi agitando i miei pugni sulla sua schiena.

“Non si usa la violenza.” Disse.

Mi fermai al suo commento del tutto idiota.

“Minchia, ha parlato!” Affermai.

Lui mi mise giù e mi guardò per qualche secondo. Successivamente mi accarezzò.
Mi spostò i capelli da destra a sinistra, si fermò a guardare qualche istante il mio collo, poi se ne andò.


 

SONO TORNATA GEENTEEE!! <3
Ehi, in questi giorni sono stata in montagna, e ci sono ancora!
Ma sta volta ho il pc! Quindi...
PS: Il prossimo capitolo è bellissimo! ;D
Non potete immaginare come sarà romantico! :)
~Ale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bolookslikeme