Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Aout    17/07/2013    5 recensioni
Ehm, sì il tema è quello, ci siamo capiti.
Pepper e Tony, Tony e Pepper. Facile, no?
Tante diverse salse per tanti momenti diversi. Armature luccicanti, battute sarcastiche, retroscena succosi che non aspettano altro che essere letti.
Fatevi avanti e venite ad esplorare un po’ le gioie e i dolori dell'avere un fidanzato genio, miliardario, playboy, filantropo. Non è certo una cosa da tutti i giorni, no?
(Sono presenti anche one-shot Pre-Pepperony)
“Perché, ovviamente, se non fossero implicati ufficiali governativi infuriati, il gioco non sarebbe sufficientemente interessante, divertente. Non sarebbe sufficientemente alla Tony Stark.”
(Saltuariamente Fluff a palate, siete avvertiti)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda. Capitolo ambientato dopo la fine di Iron Man 3, quindi SPOILER, nel caso qualcuno non l’avesse visto. Piccolissima precisazione: questo capitolo è mooolto fluffoso, ve lo dico subito, poi non lamentatevi per il troppo zucchero ;)



Image and video hosting by TinyPic


Frittelle per stupide ragazzine romantiche


Il risveglio, la mattina successiva, fu molto più piacevole e rilassante di qualunque altro risveglio della sua esistenza.
Sono viva.
Sputo fuoco, certo, ma almeno sono viva, è già un’ottima cosa.
 - Buongiorno stella del cielo, la Terra ti saluta.
Tony Stark, il suo Tony Stark, vivo e vegeto, senza armatura, con un grande sorriso aperto sul volto e, beh, mezzo nudo, stava davanti ai fornelli con una padella in mano.
- ‘Giorno anche a te. – gli rispose lei, sedendosi al tavolino della cucina.
Respira, calmati.
Non doveva pensare a quello che era successo il giorno prima, non doveva pensare al fatto che, in quel momento, avrebbe potuto forse sciogliere il vetro freddo che sentiva sotto il palmo della mano. Non doveva nemmeno preoccuparsi, e questo era un punto da non sottovalutare, del fatto che Tony, proprio lui, stesse cucinando e quindi, inevitabilmente, la casa in cui quella notte avevano dormito aveva drasticamente diminuito le proprie possibilità di sopravvivenza.
Doveva solo modulare il respiro e calmarsi.
Respira, calmati. L’ultima volta che ti sei fatta prendere dall’ansia hai steso un uomo colpendolo con una lastra di metallo incandescente. Questo non deve succedere di nuovo.
Quindi, con calma, prese la tazza di caffè che aveva davanti e cominciò a sorseggiarla.
- Spero ti piacciano le mie frittelle col bacon. Non per vantarmi, e lo sai, io non lo faccio mai, ma sono veramente, veramente ottime.
Pepper sorrise all’occhiolino che Tony le lanciò da dietro i fornelli.
E anche se non mi piaceranno, le mangerò e ti farò i complimenti. Perché siamo sopravvissuti per un pelo ai propositi di un pazzoide di dominare il mondo o qualunque altra cosa avesse intenzione di fare. L’abbiamo fatto insieme e adesso siamo seduti qui a parlare di cose normali come le frittelle, anche se tu sei un supereroe e il mio DNA è stato geneticamente modificato per farmi assomigliare pressappoco ad un drago sputafuoco.
 - A cosa stai pensando? – le chiese improvvisamente Tony, riportandola con i piedi per terra.
- Che sono una stupida ragazzina romantica. – rispose lei, alzandosi in piedi e raggiungendolo.
Lui l’abbracciò, - Ma davvero? Perché, se si tratta solo di ammirare i miei stupendi addominali scolpiti, puoi farlo senza problemi. Sarebbe un delitto da parte mia non permettere al mondo di venirne a conoscenza, insomma...
- Ssh. – lo interruppe lei sorridendo. Poi, appoggiò la testa sul suo petto e aggiunse: – Sai, credo che non mi mancherà, in fondo in fondo. – picchiettando lievemente col dito sul cerchio luminescente che, ancora per poco, avrebbe tenuto lontane le schegge dal cuore di Tony.
- Oh, nemmeno a me.
- Davvero? – la domanda le uscì spontanea e, forse, se ci avesse pensato, non l’avrebbe posta.
Nessun neon in mezzo al petto significava niente armatura e niente armatura voleva dire... niente più pericoli mortali, mostri assassini o pazzoidi armati che cercano di uccidere il mio fidanzato appena mi volto. Cosa che, ovviamente, lei non poteva che apprezzare oltre ogni limite.
Ma era quello che voleva anche Tony?
- Davvero. – rispose lui, dopo qualche secondo di silenzio, - Il mio cuore non ha più bisogno di essere protetto. Non adesso che è tuo.
Si guardarono negli occhi per qualche momento.
Poi, inevitabilmente, scoppiarono a ridere.
- Diamine, questa sì che è una cosa che direbbe una stupida ragazzina romantica! – esclamò Tony alzando gli occhi al cielo.
- Oh, un lato di te che ancora non conoscevo. Mi piace. – disse Pepper, con voce languida, avvicinando il volto a quello del suo fidanzato. Ma come suonava in modo strano quella parola!
Poi, lui la prese per mano e, in un batter d’occhio, erano già usciti dalla cucina. Pepper ebbe appena il tempo di constatare che “Eh già, sarebbe davvero un peccato che il mondo non potesse conoscere questi gran pezzi di addominali”, prima che il suo proposito di calmare il respiro andasse decisamente a quel paese.
 
Solo quando l’allarme antincendio scattò, si accorsero che le frittelle non avrebbero potuto tenersi d’occhio da sole. Al pensiero che ci sarebbero state ancora tante mattine all’orizzonte e ancora miriadi di frittelle al bacon al sapore di cartone da bruciare, Pepper non poté fare altro che sorridere.
In fondo, se anche non avessero avuto nient’altro in comune, bisognava ammettere che lei e Tony erano sicuramente entrambi delle stupide ragazzine romantiche.
 

 
Note:Sì, lo so, è un capitolo un po’ insulso questo. Non succede assolutamente niente ed è piuttosto corto ma... avevo voglia di scriverlo, che volete che vi dica. Spero che, in fondo, vi sia piaciuto leggerlo :)
“Buongiorno stella del cielo, la Terra ti saluta.” Piccolo omaggio, leeeggermentissimamente rivisitato, a Johnny Depp e alla sua versione di Willy Wonka :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Aout