Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Manu e Ale    17/07/2013    3 recensioni
-No,Liam,aspetta.Non è che non provo niente per te,è che...non voglio innamorarmi.
-Hei piccola......Sei davvero importante per me,io ti amo.Lo sai vero?
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5°Capitolo
 
*Liam’s POV*
Perché mi sento cosi?Lei è solo una ragazza come tutte le altre,una delle tante .Allora perché mi sento cosi?
Non è possibile che io mi sia innamorato, giusto?
Ho avuto parecchie ragazze in passato,non mi sono mai innamorato davvero,non è possibile che lo sia ora.Eppure c’è qualcosa in me,qualcosa che sta crescendo pian piano,ogni giorno di piu.Forse è perché tengo a lei.Infondo lei non è come tutte le altre,ha qualcosa di diverso,di speciale,qualcosa che mi fa stare bene.Cosa avrà quel ragazzo più di me?Perchè mai dovrebbe uscire con lui e non con me?
Devo assicurarmi che a lei non accada niente,non me lo perdonerei mai.
Domani la seguirò.Si,è l’unico modo.
 
Oh no.Me ne accorgo solo ora?Ci sto ragionando da un secolo e me ne accorgo solo ora?
Si,ne sono sicuro.Ora ne sono proprio certo.Stasera lei non riuscirà a sfuggirmi.Non di nuovo.
 
*Grace’s POV*
“Grace ho urgente bisogno di te,vieni al più presto. Kelly xx”
Ero in ansia per Kelly.Avevo già abbastanza pensieri per la testa,ma lei era una delle mie migliori amiche,non potevo voltarle le spalle se aveva bisogno di me.
Mi stavo davvero preoccupando,così mi incamminai in fretta e furia verso casa sua.
 
-Scusa il ritardo,eccomi qui.Cosa è successo?
-Si tratta di Ed.
-Ed?Il tuo ex?Credevo che vi foste lasciati dopo che lui…
-….è andato a letto con un’altra?Si è vero.Ma ieri si è ripresentato a casa mia.Vuole una seconda chance.Cosa dovrei fare?
-Tu mi ha fatto correre per 3 Km per via di quello stronzo?Ma sei impazzita o cosa?!
-Oh scusami davvero tanto se mi serviva il supporto di un’amica,la prossima volta non ti disturberò.
-Scusami Kel,è che..
-Inoltre cosa avrei dovuto aspettarmi da una che ne capisce meno di me in amore?
-Che vorresti dire?
-Dico che tu sai benissimo cosa vuoi,ma non lo ammetti!Non -vuoi-ammetterlo- ecco tutto!Ora puoi anche andare,prenderò una decisione da sola!
Mi chiuse la porta in faccia.Bhè,in fondo me lo meritavo.Wow,bella giornata di merda!
 
Era la sera dell’appuntamento.L’aria fuori era gelida.Nell’aria c’era una fitta nebbia,la prima della stagione.In cielo le stelle luccicavano tra il bagliore della luna,mi incantai ad osservare.Non c’era anima viva in giro.Tutte le strade erano deserte.
Passeggiavo tra le vie di Holmes Chapel.C’erano solo le bellezze del cielo a farmi compagnia.Solo loro.O almeno credevo che ci fossero solamente loro.
 
Arrivai al parco.Ryan era già li e mi salutò da lontano.
-Hei sei arrivato prima di me!Non è valido,ora penserai che sono una ritardataria!-mi sorrise.
-Ma smettila!
Mi baciò dolcemente sulla guancia.Arrossii.
Ci fu un momento di silenzio.
Tutto era fermo .Tutto era calmo .Tutto era semplicemente perfetto .
Mi guardò.
Finalmente riuscii a distinguere il colore dei suoi occhi,mentre mi perdevo in essi. Erano azzurro ghiaccio .Erano bellissimi.
 
-C’è qualcosa che non va?
-No,va tutto bene.Dove andiamo?
-E’ una sorpresa.
E cosi spezzammo quel silenzio,quel silenzio magico,surreale.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Manu e Ale