Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_Fire    17/07/2013    1 recensioni
"La Quarta Grande Guerra Ninja si è appena conclusa, Naruto ha sconfitto Madara e va in cerca dei suoi amici... Ma qualcosa è destinato a cambiare."
Ecco un'altra fanfic.. questa è una NaruHina, sono una fan di questa coppia e mi è venuto in mente di scrivere su di loro. Sono ancora alle prime armi quindi gradirei una vostra recensione per poter scoprire come migliorarmi :) spero mi aiuterete ^^
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dovresti parlargli- 
-Sasuke?-. Hinata si risvegliò dai suoi pensieri appena sentì quella voce. Si avvicinò a lei e si sedette accanto, davanti al lago della radura, che trasmetteva pace e tranquillità. 
Si sentiva a disagio, non era mai venuto a parlarle di sua spontanea volontà.
-Dovresti parlargli, Hinata.- aveva ripetuto. E l'aveva chiamata per nome! 
-A cosa ti riferisci?- sapeva che era una domanda inutile ma non sapeva cos'altro dire, si sentiva imbarazzata.
Sasuke sbuffò. -Lo sappiamo entrambi.- si fermò un attimo e poi continuò -Naruto.- 
Lei arrossì violentemente solo al suo nome. Non voleva affrontare quell'argomento, poi con Sasuke.. non avevano mai avuto alcuna confidenza.
-Credo che si senta male. Per te.- sbuffò annoiato, ma celava male la preoccupazione per il suo amico. L'unico che gli è rimasto sempre fedele, e che alla fine lo aveva salvato dal baratro di oscurità che lo stava avvolgendo. -Hinata, Naruto ha qualcosa, mi ha raccontato della morte di Neji. Mi dispiace. Ma lui non può addossarsi sempre la colpa di tutto in qualunque situazione. Devi farglielo capire. Credo che abbiate avuto anche modo di parlare..- ma a questo punto Hinata lo interruppe -Te lo ha detto lui?- 
-No, ma non mi può nascondere niente, lo conosco ormai- riprese lui con un ghigno soddisfatto in viso. -Parlagli... In  fondo sei sempre stata innamorata di lui, e lo sei ancora... non credo che ti deluderà- 
-O-ok.. vado s-subito- ormai era rossa come un peperone.
-Emh, non credo sia una buona idea-
-P-perché?-
-Sakura gli ha somministrato dei sonniferi, per precauzione- sorrise -quella ragazza sa tenere questo tipo di situazioni sotto controllo-
-Dovresti parlarle- disse Hinata ridendo, ripetendo ciò che Sasuke aveva detto a lei poco prima. Lo aveva capito che l'Uchiha, l'indifferenza personificata, si era innamorato. E lo dimostrava il delicato rossore sul suo viso.
-Buona fortuna, Hinata..- e se ne andò con un sorriso. 
-Grazie Sasuke, anche a te!- rispose decisamente divertita. Sasuke non era poi tanto antipatico, forse...
 
 
-Haaaaauuuah... Noooo ho di nuovo dormito!!!!! Possibile che non riesca a star sveglio più di due ore?!?!? Sakura mi nasconde qualcosa... ma.... non ha più importanza :D sono liberoooooo!!!-
Naruto uscì dalla tenda, ma non potendo fare sforzi si limitò a guardare com'era la situazione in giro. Appena lo vedevano, tutti lo acclamavano. Era contento che finalmente tutto si fosse svolto per il meglio. Ma adesso voleva solo andare là, nel suo posto preferito. 
Appena arrivò non poté che sorridere divertito: la sua dolce Hinata si era addormentata davanti al lago. Non voleva svegliarla, ma mentre cercò di andarsene una voce timida ma decisa lo bloccò – Tu mi tratti come merito..- si voltò di scatto. -Mi potrei allenare anche con te, se posso.. Io ti amo.. e sono sicura che tu mi vuoi bene, e moriresti per salvarmi, perché sono tua amica, e tu metti i tuoi amici prima di ogni cosa, e credo che tutti ti dovremmo ringraziare per questo.. Io non ti odio, non potrei mai farlo.. E poi, non meriti né il mio odio, né quello di nessun altro Naruto..- 
Naruto, dapprima un po'scosso, capì che gli aveva risposto a ciò che le aveva detto giorni prima, e sgranò gli occhi mentre nella mente si ripeteva tutte le parole che aveva pronunciato la ragazza, che naturalmente era rossissima in viso.
-Hinata!- lo disse con tono sorpreso, sollevato e commosso. 
Hinata si era appena dichiarata, per la seconda volta, non riusciva a dire altro, aveva detto tutto in una volta, ora avrebbe voluto, anzi pretendeva una risposta da lui. 
Ma intanto proprio il nostro biondino non sapeva bene cosa dire, ma aveva un'idea sul cosa fare, così si lasciò andare alle emozioni. Si avvicinò lentamente a lei, le accarezzò il viso come se fosse la “cosa” più preziosa del mondo. 
Prima che le loro labbra si sfiorassero, Naruto le ripeté una cosa già detta in passato: -Sai Hinata, mi sono sempre piaciute le persone come te..- ma con una piccola modifica -..e tu mi piaci, tanto da farmi innamorare-.
La mora sgranò gli occhi sorpresa,ma nel frattempo Naruto aveva già assaggiato le sue labbra, delicate ma provocanti, proprio come lei. Fu un bacio timido, inesperto, il loro primo bacio. 
Si divisero mal volentieri, rossi entrambi.
-Credo di dover t-tornare al villaggio...- 
-Io invece non so cosa fare, vorrei aiutare ma...-
-Non puoi, la ferita è fresca ancora-
-eh già, poi se Sakura mi scopre sono guai!- risero. Innamorati, felici, finalmente sollevati. 
Così tornarono al  villaggio insieme.
 
 
-Hey ma guard... H-Hinata?!- Kiba non poteva crederci, la sua migliore amica, così timida e impacciata, con il ragazzo dei suoi sogni, sì rossa, ma felice.
-Ahahahahahahah Kiba che hai? Hai una faccia... ahahahah!- solo alle parole di Naruto di ridestò, tornando il Kiba di sempre. Prepotente, arrogante, ma anche comprensivo e disponibile.
-Allora abbiamo una nuova coppia!!- disse maliziosamente. I due arrossirono contemporaneamente, e si guardarono timidamente negli occhi. “Già, adesso siamo o no una coppia?” si domandarono.
-L'eroe delle quarta grande guerra ninja e la ragazza più dolce di tutto il mondo finalmente insieme!!! Ce ne hai messo di tempo baka per accorgerti di lei- 
-M-ma Kiba....- Naruto sospirò. -E va bene, ma non dirlo a nessuno per il momento, è da poco che.... è successo- e rivolse un sorriso dolcissimo alla sua bella moretta. 
-Tranquilli, con me il vostro segreto d'amore è al sicuro ;) -
I due sospirarono sollevati, Kiba sapeva essere cattivo a volte, ma in fondo era davvero un amico. 
-Andiamo Akamaru, lasciamo soli i DUE PICCIONCINI ahahahaha! Ci vediamo più tardi ragazzi!-
-Ciao Kiba- risposero all'unisono.
-Naruto è ora di andare,vai a riposare, sono sicura che domani la tua ferita starà sicuramente meglio!-
-Ma veramente.. e va bene.. allora, a domani?-
-A domani!- annuì la ragazza.
Naruto non avrebbe resistito un altro secondo, si lanciò verso di lei e la baciò con foga, quasi a dirle con un bacio che le sarebbe mancata quella notte.
-Allora a domani- ripetè infine con un sorriso Naruto.
 
 
 
 Hinata era troppo contenta per andare a “casa” (in fondo era una tenda no? xP). Voleva sfogarsi, quasi non riusciva a contenere tutta quella felicità. Si diresse dal suo migliore amico, “l'amico dei cani”. L'Inuzuka l'accolse con gioia, e dopo averle fatto un sorriso così rassicurante da fare invidia le disse: -Non vorrei essere invadente, ma... voglio che mi racconti cos'è successo, mi hai fatto una sorpresa oggi!!!-. Hinata dal suo canto non sapeva da dove cominciare, eccitata com'era, ma si concentrò ed iniziò il racconto.
 
 
Come se si sentissero allo stesso modo, anche il biondo fece tappa dalla sua migliore amica, forse il suo migliore amico non sarebbe stato d'aiuto in quella situazione, distaccato com'era, ma si era ripromesso di dirglielo subito dopo.
Ma non si aspettò mai di vedere Sakura e Sasuke baciarsi appena entrato in tenda. Non potè trattenere una risata. Vera, dolce, uscita dal cuore, la prima risata dopo la guerra. I due si staccarono e lo guardarono con rimprovero ed imbarazzo. -hey hey non guardatemi così, non volevo di certo interrompervi!- disse scherzando.
-Ma lo hai fatto, razza di dobe.- disse acido Sasuke. Una Sakura ancora sognante intervenne.
-Avanti ragazzi! Dimmi Naruto, cosa volevi?-
-Ahahah emh eheh.. ecco...-
-Sbrigati dobe.-
-Sì ecco allora..- prese un sospiro e.. -Ho baciato Hinata!-. Era così rosso che faceva quasi invidia ai capelli di Kushina.
 Gli altri due si guardarono un po' scossi dalla notizia, ma Sakura si riprese subito ed iniziò a tempestarlo di domande. Naruto le raccontò tutto dall'inizio e poi, naturalmente, volle contraccambiato il favore. E così anche Sakura raccontò di lei e Sasuke. 
Ma alla fine il biondo porse ad alta voce la domanda che si era posto prima, quando lui ed Hinata erano insieme a Kiba: -Ma adesso siamo una coppia? Cioè, voglio dire, stiamo insieme?!- 
-Certo! Oh Naruto, sono così felice per te!-. Sakura era eccitata per sé e per Naruto, sembrava una pazza scatenata.
-Ed io per voi! Beh continuate allora ahaha, notteeee!-
-Ciaooooooo *o* -
-Tsk, a domani dobe...-
 
 
Naruto quella notte dormì sereno come non mai, e quando si alzò sentì che la ferita era quasi guarita del tutto, così si cacciò le fasce. Andò a cercare subito Teuchi per una bella ciotola di ramen. Non vedeva l'ora di andare da Hinata, ma a stomaco vuoto non avrebbe fatto niente. Dopo aver fatto colazione si recò immediatamente dall'amata ma, con sua sorpresa, non c'era. Andò allora alla radura, sicuro di trovarla là ma non c'era. Girò il villaggio dieci volte ma di lei nessuna traccia. Si mise a cercarla insieme a Kiba e Shino, ma niente.
-HINATAAAA!!!- gridavano ormai da ore, ad un certo punto videro uno Hyuga e chiesero a lui.
-La signorina Hinata non è rientrata ieri sera- così aveva detto. 
Naruto era preoccupato, sudava freddo, non riusciva a calmarsi, doveva trovarla, subito.-E se l''avessero rapita?-pensò ad alta voce.
-Sa difendersi.- disse Shino.
-Ma non è da escludere- ribattè Kiba.
Era pomeriggio ormai, ma non avevano smesso di cercarla. 
-Ragazzi ho un'idea.. Dividiamoci: Kiba, tu ed Akamaru userete l'olfatto; Shino, tu userai i tuoi insetti; io mi trasformerò in modalità eremitica per sentire il suo chakra-
-Non  puoi idiota, se sprechi troppo chakra rischi la pelle-
-La devo trovare-
-Ma Sakura ha detto...-
-SAKURA NON C'E'! DEVO TROVARLA!!!!! Ho un bruttissimo presentimento- 
-D'accordo, faremo come hai detto-.
 
 
Naruto era entrato in modalità eremitica, e mentre saltava da un ramo all'altro, sentiva di avvicinarsi al chakra di Hinata, che però era debole. 
-Non posso fallire adesso, non posso!-
Aumentò la velocità e arrivò in un posto in mezzo agli alberi. Qua c'era Hinata che combatteva con una ventina di ninja abili, senza coprifronte. “Devono essere traditori” pensò Naruto. Andò immediatamente ad aiutarla e con non poca fatica li sconfisse tutti. Hinata era esausta, non aveva dormito per niente, e quei ninja volevano molestarla e poi prenderle il Byakugan. 
-Stai bene? Cosa ti hanno fatto?- era preoccupato, lei lo sentiva, ma non riusciva né voleva rispondere.
-Hinata.. cosa ti hanno fatto?-
-Ti porto al villaggio, mi racconterai tutto là.-
 
 
Non avevano parlato per tutto il viaggio. Naruto era  furibondo, ma contento che lei fosse riuscita a tener testa a tutti quei farabutti. Arrivati in tenda cercò di medicarla come meglio poteva. Aveva brutte ferite nelle gambe, e sul viso schiaffi e segni di una benda che le copriva la bocca.
-Naruto?- 
-Dimmi Hinata-
-Grazie-.
Lui le sorrise, non voleva chiederle altro in quel momento. Voleva che riposasse, sicuramente non aveva dormito.
 
 
Quando si svegliò Hinata vide accanto a sé, in quel lettino che non era di certo suo, un angelo che dormiva beato. Cercò di alzarsi, ma una mano le cingeva i fianchi e, quando la presa sembrò farsi più stretta, sentì il suo amato che le parlava con la voce ancora impastata.
-dove vai? Non te ne andare, sta qua amore-
“amore??? mi ha chiamata amore?” Hinata al quel pensiero diventò rossa e ringraziò il cielo che fosse di spalle al ragazzo.
-N-Naruto.. S-scusa, io non volevo svegliarti..-
-Non mi hai svegliato, piuttosto, stai meglio adesso?-
-S-sì, molto meglio- avrebbe voluto quelle mani attorno ai fianchi ogni volta sveglia.
-Sicura? Ora mi racconterai ciò che è successo vero?- .
Non poteva rifiutarsi, dopotutto l'aveva salvata. Sospirò.
-Prima di tornare a casa mi hanno presa. Ho combattuto ma erano troppi ed erano davvero bravi.-
-Sì hai ragione, erano forti-
-...sono contenta che tu sia venuto in tempo- lui le sorrise
-cosa volevano da te?-
-B-beh, e-ecco... Oltre a volere ME, v-volevano il b-byakugan-
-Cosa?!?!?- Naruto iniziò a stringere i pugni. Nessuno, NESSUNO, poteva rubarle Hinata per averla. 
-T-ti prego Naruto, c-calmati- e come se quella voce per lui fosse magia, si calmò un po'. La girò verso di sé, si mise di sopra e le sussurrò all'orecchio: 
-Nessuno può averti..- iniziò a baciarle il collo -..oltr i suoie a me.-
Naruto non resisteva più. Il profumo di Hinata gli stava facendo perdere la testa. Decise di lasciarsi andare e iniziò a baciarle il collo, per poi salire al mento, scendere di nuovo fino a trovare i suoi seni e, togliendole la maglia, ci giocò. Hinata intanto ansimava, stava accadendo tutto così velocemente. Si stavano avverando tutti i suoi sogni. E lo lasciava fare. Intanto Naruto era arrivato a baciarle la pancia, e le tolse dolcemente anche i pantaloni. Lei iniziò a respirare pesantemente. Non era più tanto sicura di quello che stava accadendo. 
-N-Naruto!!- ma lui le catturò le labbra e allora le sue esitazioni furono mandate a farsi benedire.
 Fecero l'amore come due innamorati, e non come due scatenati. Si amavano, e si ameranno per sempre..
 
 
 
 
ANGOLINO AUTRICE :D
Emh, eccomi qua xD scusate per il ritardo, ma sono stata al mare e là non avevo internet e qua a casa ho avuto un altro problemino quindi. Cooomunque è finita questa fanfic... so che è breve quindi accetto tutte le critiche che mi farete... non so che finale vi aspettavate o se pensavate che avrei continuato... accetto di tutto e di più... consigli, critiche, complimenti e altro... mi dispiace ma non sapevo come continuare, quindi ho preferito chiuderla, per non rovinarla.. a me piace così, ma commentate ;) 
Ok ok la smetto e non scrivo più niente xD 
ci sentiamo alla prossima fanfiction!!! 
ciau ciau <3
-Mary :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Fire