Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fog_    17/07/2013    0 recensioni
SOSPESA.
Ho sempre pensato che il mio più grande sogno fosse stare con lui, Lorenzo, il bello e impossibile della mia scuola.
Per quanto i miei sentimenti nei suoi confronti potevano essere sinceri non doveva essere poi una gran cosa fare la sua schiavetta personale, diventare una delle sue ragazze "usa e getta".
Questo, però, l'ho capito solo dopo una settimana a Londra.
Naturalmente non è stata la città in se per se a farmi cambiare idea, ma la gente che ho incontrato.
Quattro ragazzi meravigliosi che si fanno chiamare "16 Underground".
Harry, Ryan, Lenny e Chris, le mie speciali "rock star".
Harry, chitarrista e "bad boy" della situazione; Ryan, batterista dalla battutina sempre pronta; Lenny, il bassista gay e lui, Chris, il cantante dal passato difficile che mi ha rubato il cuore.
Non so dove sarei, ora, senza di loro.
Probabilmente starei ancora leccando il culo al bello e impossibile, che poi, tanto impossibile non era.
Questa è la storia di come la musica ha cambiato la mia vita e la dedico a voi, ragazzi, e sopratutto a te, Chris. Grazie di essere tutto ciò di cui ho bisogno.
WE ROCK!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera ragazze :)
Quello che vi sto postando qui è il link del nuovo fuck this shit, I'm going to London, la versione 2.0

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2003589&i=1

So di avervi abbandonate sul più bello e non ci sono scuse per questo, ma c'era qualcosa in questa storia che non mi andava più bene. Sono cresciuta e penso anche voi come me. prima, detto sinceramente, scrivevo con i piedi e non so neanche come facevate a seguirmi. Sto cercando di migliorare però.
Vi avevo accennato al voler rivisitare la storia, ma quella che sto facendo ora è una rivoluzione più che rivisitazione.
Stessi personaggi, stesse vite, ma trama un po' diversa, un po' più verosimile.
Con il passare del tempo alcune di voi mi hanno scritto chiedendomi di continuare ed è per questo che lo sto scrivendo qui, ora.
Nel caso vi interessasse, fuck sta rinascendo.
ed ho i capitoli già pronti, quindi a parte imprevisti niente più ritardi astronomici.
Nel caso siate ancora con me, vi aspetto lì.
Perdonatemi se vi ho deluso.
Un bacio enorme, la vostra Fog_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fog_