Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    17/07/2013    1 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE PREGO: Se sei un nuovo lettore, perfavore non chiudere subito, leggimi.
Ciao, sono la scrittrice Alessia, volevo soltano chiedervi di dare un'opportunità a questa fanfic, non guardate come è strutturata, sto provvedendo a riscrivere i primi capitoli, non saranno più a mo' di copione ma più descrittivi. Perfavore non chiudete e andate avanti. Gli ultimi capitoli sono scritti meglio. Quindi... perfavore leggete fino all'ultimo capitolo pubblicato, vi prego.
Grazie.
Alessia


----------------------------------

Io: “buongiorno fratellone !”
D: “buongiorno anche a te sorella iper-attiva. Come mai così energica questa mattina ?”
Io: “è colpa del plenilunio !”
D: “si sorellina si. Pronta per andare a scuola ?”
Io: “uno .. finiscila di chiamarmi sorellina, non mi piacciono i tuoi stupidi nomignoli che mi fanno sembrare piccola e indifesa. Due ....”
D: “i miei nomignoli sono stupendi ok ?”
Io: “si Drew. Dicevo, due .. dove cazzo sono finiti i due Stromberg-mannari ?!”
D: “credo che stiano per arrivare”
Io: “credi ?! Ba io comincio ad andare, a dopo bro !” esco di casa e mi incammino verso la Huntington Beach High School in cui affronterò il mio ultimo giorno di scuola in questa città, dato che domani ci trasferiremo.
?: “CHADWICK !”
Io: “Westhaynes ! Com’è ?”
?: “bene. Te Ehla ? Il tuo ultimo giorno prima di trasferirti”
Io: “me lo ricorderai ancora per le prossime 24 ore ?! Ti prego Jocelyn cambiamo argomento”
J: “scusa. Allora, dove andrai ?”
Io: “non ne ho idea. Drew dovrebbe saperlo”
J: “mi mancherà non vedere più tuo fratello fare surf”
Io: “vuoi dirmi che ti mancherà di più mio fratello che io ?”
J: “no! Ovvio che mi mancherai sei la mia migliore amica!! Adesso con chi parlerò durate le lezioni ?”
Io: “awww mi mancherai anche tu. Ora è meglio che ci muoviamo ad arrivare agli armadietti prima che inizi la lezione”
J: “ok” dice prima di incamminarsi insieme a me per andare agli armadietti e poi in classe in cui passeremo le prossime 6 ore della nostra vita.


*  *  *

 


?: “Ehi! Jocelyn, Ehla! Vi fermate un attimo ?”
Io: “Keaton, ciao”
J: “non ci sono con te Drew e Wesley ?”
Io: “lo chiede solo perché è innamorata di Drew ma non lo vuole ammettere”
K: “sono andati agli allenamenti di lacrosse. Ehla, credo che ti dovrai trasferire da sola, almeno finche tuo fratello non partecipa all’ultima partita di lacrosse”
Io: “probabilmente si. Joce scommetto che vuoi andare a vedere gli allenamenti vero ?”
J: “se non sono di intralcio vengo. Ok, scherzo! MUOVETEVI !” corre verso il cortile in cui si trovano i ragazzi.
Io: “vieni anche tu? Non so se riuscirò a tenere a bada gli ormoni di Joce quando vedrà mio fratello”
K: “è fatta così, dobbiamo tenercela. Andiamo forza”


*  *  *


J: “dio quanto mi mancherà vedere tuo fratello giocare a lacrosse”
Io: “Joce, per favore, continenti. È pur sempre mio fratello”
J: “scusa best” mi abbraccia
?: “ragazze siete da diabete”
Io: “grazie Wes. Ti voglio bene anche io”
W: “si, ok. Noi abbiamo finito quindi noi torniamo a casa. Joce ti accompagniamo noi o vai da sola ?”
J: “vado da sola anche perché devo passare da una persona prima”
W: “ok, allora noi andiamo. Ciao !”
Io: “ciao ragazzi”
D: “allora Joce noi andiamo o vuoi che ti accompagniamo ?”
J: “no no, tranquilli vado da sola. Ciao ragazzi ci vediamo questa sera a cena, ciao !”
D: “ok, ciao Joce”


*  *  *


D: “allora sorellina pronta per il plenilunio ?”
Io: “be si. Non è la prima notte. Dovresti preoccuparti di più per Wes e Keats, per loro sono le prime lune piene, sono loro che sono più a rischio a meno che non abbiano trovato un’ancora’’
D: “gia, forse è meglio che li chiami”
Io: “bravo bro. Io vado a preparare le valige per domenica mattina”
D: “ok, a dopo sorellina”


*  *  *


Sono coricata sul letto pensando a tutto quello che lascerò qui a Huntington Beach. Jocelyn, Wesley, Keaton, il Surf, i miei amici e tutta la mia vita. Sono talmente immersa nei miei pensieri che non sento che Drew mi sta dicendo che va a fare la spesa perché questa sera verranno a cena Wesley, Keaton e Jocelyn per passare l’ultima sera con noi, anche se l’ultima sera sarebbe domani contando la partita. Chissà contro chi giocheranno? Di solito Drew me lo dice sempre. Va be, meglio lasciare perdere e andare a fare merenda. Un bel panino prosciutto cotto e philadelphia.
Passo tutto il pomeriggio a giocare con la wii, fino a quando mio fratello ritorna dal supermercato e mi chiede di aiutarlo a preparare la cena.

Io: “perché ci hai messo così tanto ?”
D: “si stava così bene in quel supermercato e poi non sapevo cosa prendere”
Io: “ok, allora, cosa avevi intenzione di cucinare ?”
D: “non lo so. Ho preso un bel po’ di carne, quindi, che ne dici se facciamo il Barbecue ?”
Io: “ottima idea fratellone”
D: “io ho sempre ottime idee”
Io: “a proposito della partita di domani, contro ci giocate ?”
D: “contro la squadra della Beacon Hills High School, cioè la scuola della città in cui ci trasferiremo domenica mattina”
Io: “quindi in poche parole giocherai contro la tua futura squadra”
D: “si” dice mentre posa l’ultimo piatto di carne sulla tavola in giardino.


*  *  *


-Din Don-
D: “vai ad aprire te? Io finisco di cucinare queste salsicce”
Io: “si vado io” dico mentre entro in casa e vado ad aprire la porta.
W: “buonasera gente !”
Io: “se cerchi il tuo bi-effe-effe è in giardino a finire di preparare le salsicce”
W: “SALSICCE !” corre in giardino.
K: “dio perché devo avere un fratello così coglione ?” dice seguendolo in cortile.
J: “i maschi sono dei veri coglioni”
Io: “già. Come è andata oggi ?”
J: “bene, anche se ho fatto una figura di merda”
Io: “racconta”
J: “praticamente sono andata al negozio/armadio di Eleanor e c’era un tipo con la maglia di starbucks e gli sono scoppiata a ridere in faccia, c’era anche una canzone di Lana ed ho iniziato a cantare AHAHAHHAHAHHA poi me lo trovavo sempre davanti e mi guardava male e io che ridevo AHAHAHHAHAHHAHA”
Io: “AHAHAHHAHAAHAHAH oddio che figura di merda AHAHAHAH non ti conviene raccontarla a nessuno”
J: “molto probabilmente è meglio AHAHHAHHA”
D: “ragazze è pronto venite che si fredda !”
Io: “dai andiamo a mangiare”


*  *  *


W: “Jocelyn non sarai mica ubriaca vero ?”
J: “no! Cosa te lo fa pensare” dice saltando addosso a Drew.
Io: “mi sa che non regge per niente bene l’alcool, è ubriaca fradicia”
J: “ma noooo! Oddio c’è una farfallina diabolica sul vetro che mi vuole mangiare! AIUTO! -afferra un grissino e lo usa come bacchetta- AVADA KEDAVRA! WINGARDIUM LEVIOSA !”
D: “me la togliete da dosso ?”
Io: “ma no, dai Drew siete una coppia felice”
J: “ciao, sono Renato Zero. E io sono Derek la ballerina. FU-SIO-NE. Ciao, siamo Renato ballerina puzzolino”
K: “di sicuro questo glielo faremo vedere domani mattina, quando sarà lucida”
Io: “gli avete fatto un video? Vi ucciderà se lo farete vedere a qualcuno”
W: “lo sappiamo”
Intanto Jocelyn si stava strusciando addosso al povero Drew che ci implorava di aiutarlo.
Io: “dio che cosa si è fumata ?”
J: “perché ti giuro su fumata che non sono dio”
Io: “si, ok. È meglio portarla a dormire. Drew dorme con te. Buonanotte”
Io, Wesley e Keaton andiamo a dormire, loro due nella stanza degli ospiti e io nella mia.


*  *  *


Mi sveglio di soprassalto perché sento un urlo provenire dalla stanza di Drew così mi alzo e corro nella sua camera.

Io: “si può sapere che cazz .. oddio AHAHHAHAHAHAHAHAHHA come ci sei finito li a terra ?!”
D: “è stata lei. Appena si è svegliata è ha visto che stava dormendo con me mi ha buttato giu cacciando un urlo”
Io: “povero. Va be, ora che siamo svegli che ne dite se andiamo a svegliare i due ghiri e poi andiamo a fare colazione da qualche parte visto che poi voi tre avete gli allenamenti per la partita di questa sera ?”
D: “ok, anche se credo sia meglio dire pranzo visto che sono le 11.55 e, Joce vai te a svegliare i due ghiri? Ieri sera ti hanno fatto un video mentre sparavi cazzate da ubriaca”
J: “se trovate due cadaveri per casa non vi preoccupate, non è successo niente” dice prima di uscire dalla camera di Drew sbattendo la porta.
Io: “secondo me li uccide, anche se sono licantropi ma li uccide”
D: “probabile AHAHAH dai vai a prepararti così andiamo a pranzo e poi agli allenamenti”
Io: “ok”


*  *  *


J: “io uccido quei due coglioni” dice entrando in camera mia aprendo l’armadio e cercando qualche vestito con cui si possa cambiare.
Io: “dai eri molto divertente, poi il modo in cui ti strusciavi su Drew, sembravate una coppietta felice”
J: “fottiti Ehla !” entra in bagno.
Io: “ti aspetto in soggiorno”
J: “OK !”
W: “dio ci stava per soffocare con i cuscini”
Io: “vi avevo detto che si sarebbe incazzata”
D: “vero”
K: “ora dov’è ?”
Io: “si sta cambiando”
W: “bene, io però non voglio aspettare perché sto morendo di fame quindi vado ad aspettarvi in macchina”
K: “vengo anche io, te Drew ?”
Io: “vai, aspetto io Joce”
D: “grazie piccola” esce insieme a Wes e Keats.
Dopo dieci minuti.
J: “eccomi! Dove sono gli altri ?”
Io: “sono in macchina, forza andiamo”


*  *  *


D: “MC DONALD’S”
Io: “dio che coglione”
J: “questa frase non mi è nuova”
W: “cosa volete voi due ?”
Io: “Toast, Slice e coca media”
J: “anche io”
Io: “voi tre che volete”
W: “bella domanda, andate a prendere posto noi intanto ordiniamo”
Io: “ok” dopo circa 5 minuti di ricerca per un tavolo ne riusciamo a trovare uno che si libera e dopo altri dieci minuti arrivano i ragazzi con le nostre ordinazioni.
J: “si! Cibo !”
D: “ecco qua ora mangiamo !”


*  *  *


Io: “dio che bontà !”
K: “abbiamo finito quindi, che ne dite se andiamo a scuola per gli allenamenti ?”
D: “si forza, andiamo in macchina”


*  *  *


W: “chi sono quelli in campo ?”
D: “e se fossero quelli dell’altra squadra ?”
K: “quelli della Beacon Hills ?”
D: “credo che siano proprio loro”
Io: “bene. Quindi non avete l’allenamento oggi ?”
W: “si che lo abbiamo però è meglio andare nello spogliatoio a vedere se c’è il coach”
D: “gia. Noi andiamo a cercalo voi aspettate sulle gradinate”
J: “ok” vanno nello spogliatoio.
Io: “devo dire che non sono male i loro giocatori”
J: “c’è ne sono alcuni che sono fighi, guarda il numero 14 per esempio” dice indicandolo.
Io: “Joce non si indicano le persone”
J: “dimmi che non è figo porca minchia !”
Io: “è figo. Contenta ?”
J: “si è tanto -fa una piccola pausa- dio santo ci sta fissando il numero 14 e il numero 11, oddio cazzo se sono fighi”
Io: “perché devi essere così cogliona ?”
J: “ringrazia loro che ci stanno fissando o ti avrei gia pigliato a schiaffi”
Io: “stanno arrivando i ragazzi e anche tutta la squadra”
D: “finiscono loro e poi tocca a noi”
Io: “ok”


* * *


Io: “sta per iniziare, dio santo spero che vincano”
J: “sono così fottutamente bravi che vinceranno di sicuro”
Io: “lo spero, il punto è che c’è anche il plenilunio questa sera e sono preoccupata per Wes e Keats. È la loro seconda luna piena, credo che abbiano ancora l’impulso di uccidere qualcuno”
J: “dio mi ero dimenticata, sperano che non rompano qualche osso a qualcuno dell’altra squadra”
Io: “inizia !”

Alla fine della partita non è successo niente di grave per fortuna. Qualche infortunio ma niente di che. Abbiamo vinto noi! A Jocelyn è dispiaciuto che i ‘ragazzi fighi’ abbiano perso. È pazza quella ragazza. Ora è meglio che tengo sotto controllo Keaton e Wesley in quanto loro alpha devo evitare che uccidano qualcuno per divertimento.

D: “abbiamo vinto !” esulta Drew abbracciandomi e girando su se stesso con me.
Io: “già, però ora abbiamo un altro problema, Wesley e Keaton. Stanno per perdere il controllo e tutta questa gente in tono non aiuta”
D: “meglio che li portiamo a casa, valli a recuperare insieme a Joce io vado a dire al coach che c’è ne andiamo”
Io: “ok, Joce vieni andiamo a cercare Keaton e Wes, dobbiamo portarli a casa urgen... Ciao !”
J: “Ehla loro sono Scott, Stiles e Isaac. Sono i giocatori dell’altra squadra”
Io: “piacere io sono Ehla”
Sc: “piacere nostro, Jocelyn ci stava raccontando diverse cose sulla vostra scuola, molto interessante”
Io: “parla sempre a vanvera, Joce dobbiamo andare è urgente quelli rischiano tanto stando qui”
J: “ok, arrivo. Ragazzi il mio numero lo avete non fatevi problemi a chiamarmi o mandarmi un messaggio sono disponibile” dice prima che io la trascini verso Wes, Drew e Keaton.
Io: “bene ci siamo tutti ?”
D: “si ora andiamo prima che si trasformino”
Io: “casa nostra ?”
D: “casa nostra”


*  *  *


D: “arrivati. Portiamoli in cantina li saranno al sicuro”
Io: “ok, forza ragazzi ancora un ultimo sforzo”
J: “e io che faccio ?”
Io: “te vai in camera mia e chiuditi a chiave”
J: “ok” corre su per le scale
D: “Ehla! Muoviti! Si stanno trasformando !”
Io: “eccomi! Le catene ?”
D: “eccole, lega Keaton vicino a quel palo di cemento li dovrebbe tenere io finisco di legare Wes e c’è ne andiamo ok ?”
Io: “ok”
Dopo qualche minuto
D: “finito, tu?”
Io: “pure. Ora andiamo”

Corriamo fuori la cantina e chiudiamo a chiave per poi raggiungere le nostre stanze e chiuderci a chiave.

J: “stai bene !” esclama prima di saltarmi addosso.
Io: “si Joce sto bene, ora dormi ok ?”
J: “ok” dice prima di coricarsi nel letto a fianco al mio e addormentarsi tra le braccia di Morfeo.
Io: “bene, ora domiamo un po’ perche domani sarà una lunga giornata” dico prima di buttarmi sul letto e abbandonarmi, come ha fatto Joce, tra le braccia di Morfeo.



_______________________________________

Bene eccovi a qui il primo capitolo della mia nuova fanfiction ''WEREWOFL''
Il titolo del primo capitolo è la canzone degli imagine dragons. E' grazie a loro se ho scritto questo capitolo v.v
Le avventure raccontate nella parte prima della cene e dopo sono figure di merda realmente accaduti.
SPERO CHE VI PIACCIAAAAA
Mi lasciate qualche recensione per sapere se vi piace?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_