Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: we_are_infinite    17/07/2013    7 recensioni
-Cos'è successo esattamente quattro anni fa? Posso saperlo?- Zayn voleva approfittare del momento per togliersi ogni dubbio. Era stufo di tutto quel silenzio, che era come un buco bianco che aveva un inizio, ma non aveva una fine. - Mi hanno violentata, senza pietà e senza paura. - Zayn vide il viso di Amy incupirsi, e gli occhi diventarle lucidi. - Matt, Josh e il suo gruppetto. All'uscita, mi presero con forza buttandomi nel muro. Cominciarono a toccarmi- Una piccola lacrima per la seconda volta in quel giorno solcò la guancia della ragazza. Non era mai stata così vulnerabile. Di solito era come un pezzo di ghiaccio, e perfino il suo cuore lo era.
- Mi toccarono ovunque, cominciando a togliermi la maglia. - Zayn le strinse la mano, come se le avesse detto "coraggio, io sono qui per te", ma in quel momento un gesto valeva più di mille parole. - Quando però Josh iniziò a toccarmi le parti intime , lì non ci ho visto più. l'unica cosa che vedevo era nero intorno a me. - - Poi però il nero scomparve. Cominciai a picchiare Josh. Lui si accasciò a terra, mentre gli altri erano scappati.- ... questa è la storia di Amy Malik
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fireworks

Era arrivato l’ultimo giorno dell’anno. Il giorno in cui ti lascia alle spalle tutti i giorni precedenti, tutti i momenti brutti, e speri che quelli futuri siano migliori di essi, e mettendo quelli belli in una piccola parte del tuo cuore.

Per Amy, era stato un bell’anno, o meglio, gli ultimi quattro mesi si erano chiusi in maniera decisamente migliori di tutti gli altri: aveva riallacciato il rapporto con suo fratello, aveva trovato nuovi amici, si era legata tantissimo con quella dolce ragazza di nome El, a tal punto da diventare una delle persone più importanti della sua vita. Poi c’era Niall, non lo poteva dire che fosse Amore, perché secondo lei l’amore non esisteva, o se esisteva in qualche parte del mondo, tanto poi finiva, tutto ha una fine.
Il biondino era comparso nella sua vita per caso, o meglio per destino. Non poteva dire neanche che esistesse Dio. Qualcuno, un po’ di anni fa aveva detto che Dio aveva portato la felicità, ma in tutti quegli anni lei la felicità non l’aveva mai vista, nemmeno da lontano.
 

Quella sera, Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam,  erano stati invitati ad una mega festa organizzata dal loro amico Andy, il quale era fratello del proprietario della discoteca Hoops! . Loro, amanti delle feste, non avevano certo rifiutato, anzi, avevano preso anche tre biglietti in più, per le loro amiche
.
Amy, insieme a Perrie, erano appena uscite dal parrucchiere. Amy li aveva tagliati corti, con una specie di cresta alla Miley Cyrus, chi finiva a coda di rondine. Non l’aveva però colorati, aveva preferito il suo colore naturale. Perrie invece, aveva tolto quel viola, e al suo porto ora vi era il suo colore naturale.

Un ragazzo tutto incappucciato le stava guardando da lontano. Loro si erano accorte di questa strana persona, ma non vi avevano fatto tanto caso, probabilmente perché stavano discutendo animatamente sul fatto che Amy non aveva voglia di andare a quella festa, e tantomeno di indossare un vestito, dato il forte freddo che vi era. 
-Ciao!- Quel ragazzo misterioso si era avvicinato alle ragazze e aveva rivolto un saluto ad Amy. Indossava un giubbotto lungo e nero. Una sciarpa molto grane, anch’essa nera, ricopriva la sua bocca, lascando scoperto il naso, non tanto grande. Una cuffia marrone, invece gli ricopriva la testa e la fronte, lasciando intravedere due occhi marroni e rotoni. Non era molto alto, anzi si poteva ire che arrivava si e no al metro e settanta. Amy sbiancò.

-Excusez moi, je ne parle anglais- lo dileguò Amy. Non le piaceva parlare con le persone che non conosceva, tantomeno con uno ridotto in quel modo. Sembrava quasi un barbone. Quello, che sembrava aver abboccato, se ne andò. –Brava Amy, quello non mi piaceva affatto- la faccia di Perrie era preoccupata, e allo stesso tempo sorpresa per la risposta di Amy –Andiamo a casa, che è meglio- disse la mora, ancora con il sangue gelato nelle vene.

-E dopo ce ne siamo andate- finì Perrie. Stava raccontando l’accaduto di poco tempo prima a Zayn. Erano in camera di Amy. Lei, Zayn ed Amy. Quest’ultima per tutto il tempo era rimasta in silenzio, con lo sguardo fisso nel vuoto. alzò gli occhi e vide suo fratello abbracciato a Perrie, così decise di abbandonare quella stanza senza farsi vedere.

Anche lei voleva essere abbracciata, era lei che voleva essere consolata. Era a lei, che quell’uomo aveva parlato, era lei che aveva una paura matta. Ma nessuno se ne rendeva conto, o almeno in quel momento né Zayn, né Perrie.  In quei momenti di depressione, e ne aveva molti, sentiva come una fitta in mezzo al petto, accompagnata da una forte voglia di piangere, ma allo stesso tempo le lacrime venivano rimesse dentro. Non e valeva la pena di piangere, tanto non sarebbe cambiato molto. Rimaneva lì, sola in mezzo al mondo. Le prime volte in cui si era sentita così, si era fatta coraggio, pensando che fosse stato meglio essere sola, però ora si era stufata di stare sola, voleva essere capita, ma il problema era che non aveva il coraggio di parlarne con qualcuno, perché come pesava lei “a chi importerebbe di come sto io?” , gli altri avevano già mille problemi, non voleva crearne un altro per colpa sua. Perciò nascondeva tutto nella sua ironia. Scherzava, faceva battute, in modo che nessuno si accorgesse della vera Amy.

Quei due invece non avevano ancora chiarito sui loro sentimenti. Quando si erano incontrati a casa di Zayn avevano completamente ignorato il precedente accaduto.  E ora erano abbracciati. –Zayn perché?- chiese la bionda, staccandosi dall’abbraccio confortante di Zayn –Perché cosa?- Zayn era confuso. –Quel bacio in macchina- rispose lei decisa. –ah… senti…. Fai come se non fosse successo nulla. Ero un po’ confuso, e avevo bevuto, scusami! - rispose, per poi uscire dalla stanza.

-Ma che cazzo ho fatto!- sussurrò Zayn, per poi entrare nella sua stanza. Non lo sapeva neanche lui il perché di quella risposta. Per ora preferiva farsi una dormita, probabilmente per opprimere i sensi di colpa.

Perrie rimase a bocca aperta. Non poteva crederci, non voleva crederci. Dopo quella sera, si immaginava spesso insieme a Zayn. Immaginava camminarci per mano, immaginava quei baci così dolci e passionali, immaginava quelle labbra carnose attaccate alle sue. Immaginava dormire con lui, con la sua testa contro il suo forte petto. Lo aveva anche sognato a volte, ma per ora tutti i castelli in aria che aveva creato si erano disfatti, come se portati via da un’onda forte e travolgente.
 Si trovavano davanti quella discoteca, che più che discoteca sembrava un’enorme palazzo. Era grigio, con molte finestre e al centro un enorme scritta lampeggiante gialla con su scritto ‘Hoops!’. Si avvicinarono all’entrata. I muri odoravano di bagnato e allo stesso tempo di fumo, probabilmente qualcuno aveva fumato qualcosa di forte nei dintorni, o perché no proprio in quel punto.

Ciascuno dei ragazzi tirò fuori la sua prevendita e si avvicinarono all’entrata. Le dita di Niall, intrecciarono quelle più piccoline di Amy, facendo comparire un sorriso in entrambi i volti, che attirarono l’attenzione dei ragazzi. Prima di parlare, Harry si schiarì la voce –Ragazzi, ci dovete dire qualcosa?- chiese indicando le loro mani. Il biondo, fissò lo sguardo su Amy, che annuiva, per poi ritornare sui suoi amici. –Ehm, noi stiamo insieme da una settimana- ammise diventando rosso dall’imbarazzo. Gli altri iniziarono ad applaudire, con qualche urlo di compiacimento da parte di Louis, mentre Amy si nascose nel petto di Niall, anche lei abbastanza imbarazzata.
Dopo aver salutato il buttafuori e aver timbrato i loro biglietti, entrarono nell’enorme discoteca. Era tutta addobbata di rosso, in occasione del capodanno, con palloncini e striscioni rossi ed argento ovunque.

-Io vado a ballare!- dichiarò Perrie –Aspetta veniamo anche noi- la seguì El, mano nella mano con Louis. Iniziarono a scatenarsi, mentre gli altri si dirigevano verso il bar. –Ragazzi cosa volete da bere?-  chiese Zayn –io una vodka lemon- disse Harry. –per me un mojito- Niall –Anche per noi due- disse Liam indicando se stesso e Danielle –Tu Amy?- chiese Zayn. Qualcuno si era accorto di lei. –IO non bevo, grazie lo stesso- proferì. –Come no? Ragazza sei con Harold oggi, e con me tutti si divertono, prendile qualcosa di leggero- disse Harry fiero. Zayn guardò la sorella che rideva e faceva no con la testa.

Perrie intanto se la stava spassando con un bel ragazzo. Moro, alto, con occhi verdi. Fisico ben messo e sorriso stupendo.  Ballavano vicini, molto vicini. Lui se la stava mangiando con gli occhi, e lei sembrava starci.

-Zayn!- lo stava chiamando Amy. Era seduto, insieme agli altri, sul divanetto che aveva davanti un tavolino. Aveva su una mano il bicchiere di vodka a pesca, che beveva ansiosamente. Stava fissando Perrie, e Amy se ne era accorta.  Harry e Niall, evidentemente un po’ brilli, non smettevano di fare battute, ma l’unico che non rideva era Zayn, intento a controllare ogni movimento di quel fusto attaccato come una cozza alla bionda.

-Ehy, Zayn!- lo richiamò la sorella, strattonandolo per un braccio. –perché è con quello?- chiese indicando la coppietta  in mezzo alla pista. –Abbiamo litigato a casa, le ho detto che quel bacio non ha significato niente per me, ma…- rispose Zayn, molto vicino ad Amy a causa della musica –Ma non è così vero?- finì la ragazza. Lui annuì. –Vai da lei e riprenditela, dille la verità. Anche se non sembra anche lei ci sta male.-  concluse il discorso sorridendo. Lui le diede un bacio sulla guancia, poi si alzò dal divano in pelle.

Era lei che dava sempre buoni consigli, anche se dentro di lei viveva il caos.

-Ehi tutto apposto?- le chiese una voce dietro di lei, che avrebbe riconosciuto tra mille. Niall –Sto bene- rispose lei con un sorriso finto. In vierità in quel momento stava bene, con il suo ragazzo, i suoi amici, e suo fratello, ma qualcosa le impediva di essere felice.

Forse il fatto che non si riteneva bella.

Forse il fatto che non si riteneva importante.

Odiando se stessa, in un certo modo non riusciva a stare bene con gli altri.


-E Zayn, cos’ha?- chiese curioso l’irlandese –Niente di che, problemi di cuore.- rispose lei incantandosi su quegli occhi azzurri, un po’ lucidi a causa dell’alcol. Le loro labbra si stavano chiamando e lentamente si unirono in un dolce bacio.

Una volta staccati dal loro bacio Niall si alzò. –Vieni a ballare?- chiese . Amy lo guardò incerta. –Non ne sono capace- disse lei con voce triste. –Non preoccuparti. Ti fidi di me?-

-SI-

Raggiunta la pista partì Kiss me di Ed Sheeran. Non poteva desiderare di meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=kFfKb_WEkCE(Ascoltatela, renderà il tutto più dolce)

Le mani di Niall si poggiarono sui fianchi di Amy, mentre quelle di lei sulle spalle forti di lui. I loro occhi si incontrarono. Non erano molto lontani grazie ai tacchi di Amy, che la rendeva alta quasi quanto lui.  Rimasero così, uno fisso all’altro per circa metà canzone, mentre i loro corpi ondeggiavano al lento e dolce ritmo della canzone.  
Quando poi Amy abbassò il capo, forse per l’imbarazzo, due dita di Niall si ancorarono al mento della ragazza, così da ritornare alla posizione precedente. Si avvicinò sempre di più. la distanza venne eliminata da un bacio dolce, che diventava sempre più passionale. Le loro lingue danzavano lentamente, come per conoscersi, ma allo stesso tempo timorose di farsi del male l’una all’altra. Una sensazione stupenda.  

Non esisteva più tutto l’ammasso di ragazzi e ragazze intorno, esistevano solo loro. È questo il bello di un bacio, ti fa dimenticare tutto in quei pochi attimi in cui si viene travolti da una passionale energia.

 -Scusa amico, lei è con me!- Zayn si avvicinò rosso in viso, ai due, che erano intenti in una danza accesa. Prese per un braccio Perrie, la quale si lasciò trasportare dal moro, non opponendo alcuna resistenza. –Bellezza, è stato un piacere ballare con te!- la salutò quello, facendole un occhiolino –Ciao Mattew- rispose lei sorridente.
-Chi era quello? – chiese Zayn. Proprio in quel momento, la dolce canzone di Ed Sheeran  partì. Il moro non ci pensò due volte a prendere per i fianchi Perrie, la quale lo guardò scettica. –Uno che ho conosciuto- rispose fiera Perrie –E da quando balli con gli sconosciuti?- chiese lui inarcando il sopracciglio –Da quando ti importa?- ribatté la bionda. –forse è meglio se ne parliamo fuori- constatò Zayn. Velocemente si avvicinarono al divanetto e presero i loro giacconi, per poi dirigersi verso l’uscita.
-Da quando ti ho incontrata. Senti tu mi piaci da impazzire. Non è vero che non ho provato nulla quella sera, è che non ho avuto il coraggio di dirtelo. – Sbottò lui appena fuori, facendola rimanere a bocca aperta. –Sono stato stupido lo so! Ti prego per…-

Perrie si avvicinò le lo baciò. –Quindi sono perdonato?-  chiese sarcastico Zayn. Un altro bacio.

5…4…3… dei cori cominciarono a sentirsi.

-Perrie?- i loro occhi si incatenarono – Vuoi essere la mia ragazza?-

2…
-Si, lo voglio-

1… Un “Buon Anno” generale si alzò nell’aria, accompagnato da dei fuochi d’artificio.

-Buon anno ragazzi!- fece irruzione Louis abbracciandoli, insieme a tutti gli altri. E anche un anno era concluso. Ora tutto era nelle mani del futuro…





Continua!

Hi guys! I’m back! Ho ritardato un pochino… causa mare.

Cosa porterà l’anno nuovo per i ragazzi? Cosa vi aspettate?
Questo capitolo è molto personale, perché mi ritrovo molto nella descrizione caratteriale di Amy (parti corsive). Diciamo che sono un tantino depressa. QUALCUNO E’ DELLA MAI STESSA IDEA?

Chi vuole formare un club delle depresse con me? A voi le recensioni!

Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! A presto!

P.s: ringrazio tutte per aver superato le 69 recensioni :3 (if you kmow what i mean hahah ). GRAZIE A TUTTI!  HOPE YOU HAVE A GRAT SUMMER!

Bye! @im_nosupergirl
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: we_are_infinite