Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    17/07/2013    1 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Harry..’’sussurai.

‘’Bene,io vi lascio soli.’’ Rispose Niall.

Appena lui chiuse la porta,Harry parlò.

‘’Beh,perché mi hai chiamato?’’

‘’per quello che hai visto…ovvio…’’

‘’e cosa avrei visto? Niall con la sua futura moglie.’’ Era tornato l’Harry egoista e opportunista che se ne frega di tutti.

‘’beh lascia stare.’’

‘’certo che però sei brava,sai consolarti abbastanza in fretta.’’ Detto questo non risposi più delle mie azioni,mi avvicinai a lui e gli mollai uno schiaffo. Tanto forte da fargli girare il capo di lato.

Era furioso,ma non fece niente.

‘’beh,ti sei offesa da sola,cara.’’ Detto questo uscì dalla mia stanza. E da quel momento sarebbe uscito anche dalla mia vita! Basta Harry,basta farsi strane idee. La mia vita doveva cambiare,e Styles non ne era più un benvenuto.

Quella sera sarei rimasta tutto il tempo con Niall,non mi sarei avvicinata ad Harry.

Alla cena mancava poco,così aprì il grandissimo armadio,e presi il vestito più bello che potesse esserci.

Era un vestito non molto lungo,era di un tessuto pregiato verde smeraldo.. era bellissimo.

Appena pronta scesi,senza neanche aspettare Alice,in quel momento non volevo parlare con nessuno.

Arrivai alla sala da pranzo e presi posto accanto a Niall senza degnare quel ‘’coso’’ di uno sguardo.

‘’passata una bella giornata in città,Astria?’’mi chiese il generale.

‘’veramente generale non molto,ma devo dire che il resto della giornata è andata più che bene’’. Sorrisi guardando Niall,facendo sapere a tutti che ci fosse stato qualcosa ma lasciando tutti nel dubbio,tutti tranne quel procione che aveva visto tutto.

‘’Beh Niall raccontaci invece come va con Amelie,è ancora la tua ragazza?’’Le parole di Harry mi fecero tornare duramente alla realtà,e lo stesso effetto che fecero a Pit.

‘’Non ho più notizie di Amelie,Harry. Ormai da un po’’

‘’oh quanto mi dispiace. Eravate così innamorati …. Maledetti questi matrimoni combinati’’ disse lui fingendosi dispiaciuto.

Non risposi,la sua era una provocazione,e io non cadevo alle provocazioni,anzi io le creavo.

‘’e tu Harry?Quando pensi di fidanzarti?’’chiesi curiosa.

‘’io?mai. privare le ragazze di un bel giovane come me? che crudeltà sarebbe’’Mio dio ma quanta modestia.

‘’già, io invece penso che le ragazze festeggeranno quando succederà.’’ Detto questo presi il mio calice di vino,e lo mandai giù in un sorso,segno che non volevo continuare a discutere,e così lui non rispose.

‘’cosa farete domani ragazzi?’’ chiese Pit.

‘’veramente generale,volevo chiederle se Niall poteva saltare l’allenamento per un ora. Volevo che mi aiutasse lui a vedere la città.’’

‘’ma certo. Però solo un ora’’

‘’Certo,un ora basterà’’ dissi sorridendo,e voltandomi verso Niall. Lui stesso mi teneva la mano,sembravamo due fidanzatini.

‘’ma quindi è vero? State insieme?’’ disse uno degli amici Niall.

‘’Beh… io’’ Niall effettivamente non sapeva cosa rispondere,così risposi io.

‘’certo che stiamo insieme,non vi sembra già ovvio?’’ risposi sorridendo. Mi sarei voluta uccidere per il male che avrei provocato a Niall se solo avesse saputo il motivo per il quale mi dimostravo così dolce verso di lui.

‘’beh si,si scambiano già effussioni’’ Harry.

‘’Beh,credo che questi non siano affari tuoi. Infondo questi sono problemi di coppia’’ dissi sorridendoli amaramente.

‘’beh,potreste evitarli di farli in pubblico.’’

‘’ma noi infatti non eravamo in pubblico ’’ solo allora capì di essermi data la zappa sui piedi.

‘’ah giusto,eravate nella tua stanza’’Tutti ci guardarono. Chissà ora cosa avrebbero pensato …

‘’scusate.’’ Tirai indietro la sedia,e abbandonai di corsa la sala da pranzo. Bastardo!

Mi avviai in giardino,ma capì subito di essere stata seguita.

Appena mi girai vidi Harry.

‘’Volevo scusarmi con te.’’disse continuando a guardare dritto dinanzi a lui.

‘’Bene.’’ Risposi fredda incrociando le braccia al petto guardandolo.

‘’Fammi finire,ho detto che volevo scusarmi,ma poi ho capito che non mi dispiace.’’

Avanzai verso di lui’’mi hai umigliato davanti a tutte quelle persone. E ti aspetti che a me stia bene?!’’

‘’Non ho detto che devi essere d’accordo,ho detto solo che non mi dispiace.’’

‘’tu sei davvero la persona più spregevole che io conosca!!’’

‘’tu  riesci a baciare due ragazzi a distanza di poco,e io sarei quello spregevole?’’

‘’non è andata così.’’

‘’Non me ne importa Astria. Non me ne importa niente. Semplicemente ora quella spregevole sei tu,non che mi interessi qualcosa del tuo bacio con Niall. Perché anche se tu in un mondo parallelo potresti interessarmi,lui non potrebbe mai cogliere il tuo interesse’’

‘’Niall ha già colto il mio interesse!!’’

‘’oh ma davvero? Beh io non credo.’’

‘’non mi interessa.’’

‘’oh beh,se lui ci vedesse ora il suo interesse svanirebbe subito.’’

‘’davvero il tuo cuore non prova pietà!?’’

Si avvicinò a me,e arrivò a sfiorarmi le labbra,pensai che stava per baciarmi. ‘’Quale cuore?’’

Detto questo si allontanò bruscamente e andò via. Non aveva più un cuore…?? Tutto suonava così strano, pensava che non ci fosse umanità in lui. E forse era vero,ma io avrei fatto di tutto per scoprire la verità. non perché mi importava qualcosa di Harry,ma perché il suo cuore era ancora lì,che batteva. Non poteva davvero essere il mostro che diceva di essere.

Iniziava a fare freddo,così rientrai. E vidi Harry accanto ad una colonna al centro dell’ingresso. Non lo guardai,non lo calcolai. Mi avvicinai all’ascensore e aspettai che scendesse.

‘’vai di fretta?’’ mi chiese sempre con lo stesso tono che aveva usato per…. Beh per umiliarmi.

‘’si. Direi di si.’’

‘’vai dal tuo ragazzo?’’

‘’esattamente.’’ Entrai nell’ascensore,ma purtroppo entrò anche lui.

‘’Dio Styles cosa vuoi?!’’ chiesi fredda.

‘’ tu non lo ami,non provi neanche interesse nei suoi confronti. Hai baciato me. tu vuoi me.’’

‘’No,io non ti voglio! Non voglio niente di te! Non mi interessa niente di te! Non amerò mai una persona capace di amare solo se stessa!’’

‘’Auch.’’ Disse in senso ironico.

Ma proprio in quell’istante l’ascensore si bloccò. Okey cos’ era un trucco??

Bussai vicino le porte dell’ascensore. ‘’Guarda che non ti sente nessuno.’’ Detto questo spinse l’allarme. Ci sedemmo e aspettammo.

‘’Non lo sposerai’’ disse infine restando seduto a guardare il vuoto.

‘’senti parlare con te è inutile. Tu non vali neanche le calorie che sto sprecando. Quindi smettila di darmi fastidio. Io ora appartengo a Niall come lui appartiene a me.’’

‘’pensavo che non ti saresti mai fatta mettere i piedi in testa da nessuno.’’

‘’infatti..’’ in un attimo mi resi conto di quanta ragione aveva.

‘’beh ti sei fatta mettere i piedi in testa da lui. Tu non appartieni a Niall,ne tantomeno lo sposerai!’’

‘’a te non interessa quello che farò!’’

‘’si che mi interessa!’’

Non risposi.’’Semplicemente Niall deve pagarmela. Sapeva benissimo del nostro bacio,e ora me la pagherà.’’.

 ‘’come puoi fargli questo.?’’chiesi esausta.

‘’ho 17 anni. Chiamala noia.’’

‘’non ti credo’’ si alzò,appoggiando la testa accanto alle porte chiuse dell’ascensore.

‘’Bene. Allora è perché sono totalmente perfido e non posso resistere.’’continuava a guardare davanti a sé,senza rivolgermi uno sguardo.

‘’No. E’ perché sei ferito.’’Girò la testa verso di me. Così continuai.

‘’Il che significa che c’è una parte di te che è umana.’’Si avvicinò guardandomi come se stesse guardando una pazza.

‘’Come puoi pensarlo?’’mi disse con fare minaccioso.

‘’perché l’ho visto … Perché …. mi sono trovata a voler dimenticare tutte le cose terribili che hai fatto...’’

‘’Ma non puoi. Vero?’’

‘’so che scrivevi canzoni, e che eri innamorato. E chiunque sia capace di amare può essere salvato …..’’

Guardai i suoi occhi,iniziavano a farsi lucidi. Guardò dritto davanti a sé,continuando a sospirare e a muovere la mascella. Respirò qualche secondo.

‘’Hai le allucinazioni’’ continuò guardando dritto di fronte a sé. Proprio in quel momento le porte dell’ascensore si aprirono.

Sospirai quasi ridendo‘’Immagino non lo scoprirò mai….’’ Detto questo uscì dall’ascensore,lasciandolo lì …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_