Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_llouis24    18/07/2013    6 recensioni
Lei, Jennifer Cooper.
Lui, Louis Tomlinson.
Migliori amici da una vita, con un legame molto forte.
Ma c'è qualcosa che li lega, qualcosa di cui Louis non si è ancora reso conto. Qualcosa di forte, un'amore che va oltre l'amicizia.
Non dico più nulla.. se volete,entrate. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
….

J:’Dai Lou,concentrati’ dissi indicando il libro di storia con la penna.
Lo:’Non ci riesco! Questa roba mi fa rincoglionire,lo saii’ disse sbuffando.
J:’Ma sei sempre stato bravo in storia! Che ti prende?’
Lo:’Non lo so,mi fa antipatia’
J:’Se non ci provi annullerò i nostri programmi del sabato.’
Lo:’COSA?’ disse sgranando gli occhi.
J:’Coraggio’ gli dissi indicandogli il libro.
Lui mi guardò male per poi chinarsi sul libro e iniziare a leggere.
 
Tre ore dopo…..

J:’Visto? Non era difficile’ dissi sorridendo. Era riuscito a fare il paragrafo alla perfezione.
Lo:’Bene,adesso scendiamo giù e mangiamo’ disse trascinandomi letteralmente di sotto.
J:’Cosa prepariamo?’ gli chiesi.
Lo:’Spaghetti alla carbonara’ disse leccandosi le labbra. Gli fissai le labbra per un attimo e poi distolsi lo sguardo.
Si mise ai fornelli,iniziando a preparare la pasta. Intanto il mio telefono suonò.
‘Pronto?’
H:’Jen!’
J:’Harry’ dissi andando in salotto.
H:’Aiuto Jeen’
J:’Che succede?’ gli chiese sedendomi sul divano.
H:’Okay,sono da solo da Starbucks e lei è con una sua amica,nel tavolo dietro al mio. Sto morendo’
J:’Non stai morendo,idiota! Chiedile di uscire no?’
H:’Cosa? Dici sul serio? Non potrei’ disse abbassando lievemente la voce.
J:’E perché no?’
H:’Mi prenderebbe per idiota! La inviterò solo per il ballo’
J:’E se qualcuno glielo chiede prima? Harry,devi invitarla a uscire prima del ballo,sennò qualcun altro la inviterà..’
H:’Adesso vedrò…ci vediamo oggi al solito e ti racconto tutto,grazie mille tesoro’ disse
J:’Di niente panda’ dissi sorridendo. Rise e chiuse la chiamata.
Lo:’Chi è che è un panda?’ chiese venendo a sedersi accanto a me.
J:’H..nessuno’ dissi sorridendogli e alzandomi.
Louis andò correndo verso il tavolo.
Lo:’Voilà,madame’ disse. Io scoppiai a ridere.
J:’Non sei per niente convincente come francese’ dissi divertita e lui mi guardò male.
Lo:’Mangia e taci,zuccona’ disse mettendosi una forchettata di pasta in bocca.
 
 
Qualche ora dopo….

Non so che diavolo mettermi. Sono a casa mia,tra un po’ viene Louis a prendermi per uscire con i ragazzi e io sono ancora in intimo.
Bene. Iniziai a buttare fuori tutti i vestiti dell’armadio. Alla fine decisi di indossare questi: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=89859836&.locale=it
Andai in bagno a truccarmi,con un po’ di matita nera sotto e il mascara. Poi un burro cacao.
Andai a spazzolare i capelli e poi passai la piastra. Misi un po’ di profumo. Qualche sterlina in tasca,il telefono ed ero pronta. Non ero solita portarmi borse quando uscivo. Soldi e cellulare,stop. Intanto che mi guardavo allo specchio sentii suonare il campanello. Scesi frettolosamente le scale e andai ad aprire.
Lo:’CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO’ disse abbracciandomi.
J:’Ciao Lou’ dissi ridendo.
Lo:’Sei bellissima’ mi disse,una volta che ci staccammo.
Il mio cuore si fermò per un attimo. Sono sicura di essere diventata rossa. Insomma,lo amo da 6 anni e mi dice che sono bellissima. Fa un certo effetto.
J:’G-grazie Lou’ dissi
Lo:’Perché balbetti?’ mi chiese divertito.
J:’Ho mal di gola’ mentii.
Lo:’Bene,iniziamo ad andare’ disse prendendomi per mano.
J:’Aspetta! Facciamoci una foto’ dissi prendendo il mio nuovo IPhone.
Cel’avevo da un paio di settimane,regalo di mamma e papà per i voti della pagella del primo semestre.
Louis si avvicinò al mio viso e posò la testa sulla mia spalla. Misi la fotocamera interna ,feci uno dei miei sorrisi migliori,e scattai la foto.
J:’Okay andiamo’ dissi felice.
 
Una volta arrivati al posto in cui ci incontravamo sempre per uscire,aspettammo gli altri. Erano già arrivati Liam,Serena e Zayn. Mancavano Niall e Harry,che arrivarono un po’ dopo. Niall mi abbracciò fortissimo. Harry mi mimò un ‘aiutami’ con le labbra e mentre gli altri iniziarono a camminare io lo tirai indietro.
J:’Cosa hai fatto?’ gli chiesi piano
H:’La figura dell’idiota’ disse con gli occhi sgranati.
J:’Dimmi che è successo’
H:’Era lì che camminava..stava per uscire..mi ha sorriso senza che io facessi niente..e le ho detto ‘ciao’..ed è andata via’ disse senza battere ciglio.
J:’Cosa? Ma ti ha risposto?’
Lui scosse la testa.
J:’Merda..ecco,beh non hai fatto una brutta figura,perché lei ti ha sorriso e tu l’hai salutata,non c’è assolutamente nulla di strano’ dissi sorridendogli.
H:’Dici?’
J:’Sì’ dissi annuendo.
Z:’Hei Jen! Molla Harry,è mio’ disse andando verso Harry e abbracciandolo.
Io risi divertita,lasciando Harry e Zayn. Andai avanti per raggiungere Louis ma due braccia mi circondarono i fianchi. Mi girai e degli occhi color mare fissavano i miei.
J:’Niall’
N:’Come va il ginocchio?’ chiese mettendosi accanto a me.
J:’Meglio..non sono più zoppaaaaa’
Niall scoppiò a ridere,seguito da me.
N:’Beh meno male’ disse sorridendomi. Io ricambiai il sorriso e poi abbassai lo sguardo. Volevo andare da Louis,ma non potevo mica lasciare Niall lì.
N:’Cosa hai fatto oggi?’
J:’Sono andata da Louis,come al solito’ dissi sorridendo.
 
POV LOUIS.

Lo:’Avanti Liam! Prestami il tuo libro di biologia,le cose nel vostro sono più facili,cazzo!’
Li:’No Lou,ti ho già detto che mi serve’ disse scuotendo la testa.
Lo:’Sere..tu?’ dissi facendo gli occhi dolci.
S:’Ma fottiti! Devo recuperare,domani devo starci sopra tutto il giorno’ disse alzando gli occhi al cielo.
Lo:’Certo che la gentilezza a voi due non sta proprio simpatica eh’ dissi lasciandoli da soli.
Mi girai,e vidi Niall e Jen che ridevano. La mia Jen. Si tenevano per mano..una sensazione di gelosia si impossessò del mio corpo. Non so perché,ma in queste ultime settimane..i miei sentimenti per Jen stanno cambiando. Non so,ma ogni volta che mi è vicina sento il cuore battermi forte e…mi sento strano.
Comunque devo cercare di evitare di innamorarmi di lei.  E’ la mia migliore amica da tutta la vita,romperei la nostra amicizia se lei lo scoprisse. E non sono il tipo che sa nascondere i suoi sentimenti.  Quindi devo evitare di innamorarmi,è solo la migliore amica più bella e perfetta del mondo. I suoi occhi..lei sue labbra..il suo sorriso..
Mi sorrise e venne ad abbracciarmi. Le circondai i fianchi con le braccia e posai la testa sulla sua spalla,guardando dietro di lei.
C’era Niall che abbassava lo sguardo. Mi staccai da lei e le sorrisi,dandole un bacio sulla guancia e poi raggiunsi Zayn e  Harry.
Mi sa che a lei piaceva Niall…ovvio,si tengono per mano.  Basta,lasciamo perdere. Devo togliermela dalla testa.
 
POV JENNIFER.

Perché quando mi abbraccia sento lo stomaco che  mi esplode? Niall mi prese di nuovo per mano.
Lasciai perdere i miei pensieri su me e Louis che ci baciamo e ritornai a Niall.
J:’Liam! Dove state andando?’ chiesi urlando.
Lui si girò e mi indicò una gelateria. Io annuii.
N:’Che ti prendi?’
J:’Un gelato..al cioccolato fondente,tu?’ dissi sorridendo.
N:’Non so,adesso vedo’ disse
Louis iniziò a correre verso la gelateria,seguito da Harry e Zayn.
Z:’Sto morendo di fameee’ disse urlando mentre mi passava accanto. Scoppiai a ridere e tutti insieme raggiunsimo la gelateria.
 
S:’E’ buonissimo’ disse adulando il suo gelato al pistacchio.
Li:’Fammi assaggiare’ disse prendendole il gelato dalle mani.
Ero seduta accanto a Harry che con una mano si distruggeva un braccio.
J:’Ma che ti prende?’ gli chiesi
H:’E’-e’ di fronte a noi’ disse tenendo lo sguardo fisso in un punto.
Girai lo sguardo.
C’era una ragazza molto carina con le sue amiche.
J:’E’ la mora?’
H:’La bionda’
C’era una sola ragazza bionda tra quelle ,ed era davvero carinissima.
Lo:’Ehi Haz! Mi sbaglio o quella è la tua Giulietta? Che schianto! Perché non vai a salutarla?’ chiese sorridendo. Che schianto..aveva detto che quella era uno schianto. Ma ste cose davanti a me deve dirle?
H:’Jen dimmi cosa devo fare’ disse nervoso. Louis lo guardava malissimo.
J:’Fai l’indifferente,e cerca di rilassarti..Harry hai i muscoli contratti!’
H:’Sì..certo..okay’ disse
Io mi alzai e andai da Zayn.
Z:’Sono due idioti!’ disse finendo il suo gelato.
J:’Chi loro?’
Z:’Louis perché la fa tanto facile e Harry perché non si muove a chiederle di uscire’ disse
J:’Già’ dissi facendo spallucce.
Z:’Mi fai assaggiare il tuo gelato? Mi sa di buono’ disse
Io sorrisi e lo avvicinai al suo viso. Lo assaggiò.
Z:’Minchia che buono!’ esclamò
J:’Buonissimo’
Z:’La prossima volta me lo prendo uguale’ disse sorridendomi.
Io ricambiai.
S:’Bella gente,andiamoooo’ disse trascinandosi Liam non so dove.
 
 
Quella sera….

Dopo aver mangiato da Mc Donald,Liam e Serena andarono via,Niall,Harry e Zayn stavano per andare in discoteca.
N:’Buona notte’ disse sorridendomi.
J:’Notte’ diss. Mi diede un dolce bacio sulla guancia e indietreggiò.
Io salutai Harry e gli dissi di mantenere la calma,era troppo agitato! Diedi sia a lui che a Zayn un bacio e poi andarono via.
Lo:’Bene’ disse mentre iniziammo a incamminarci per andare a casa.
J:’Hai già preparato la borsa giusto?’ gli chiesi.
Lo:’Certo babee’
J:’Allora domani mangi da me?’ chiesi sorridendogli.
Lo:’Sisi’ disse prendendomi  la mano.
J:’Perfetto’
Lo:’Secondo me piaci a Niall’ disse con un tono diverso.
J:’Non credo’
Lo:’Sì,non hai visto come ti guarda?’
J:’Come?’ chiesi guandandolo.
Lo:’Come se fossi l’unica per lui,gli brillano gli occhi quanto è con te,sorride,sorride sempre. Ti guarda come se tu lo avessi salvato da non so cosa,non l’ho mai visto comportarsi come si comporta quando è con te. E non ho mai visto i suoi occhi brillare tanto.’ Disse fissandomi.
Quanto avrei voluto che quella parole me le avesse dette riferendosi a se stesso,e non a Niall..
Niall è carino,è dolce,è bello,ma io amo Louis,non è stata una mia scelta.
J:’Ma io non lo guardo così,Louis’
Lo:’Lo so’ disse abbassando lo sguardo.
Senza essercene accorti arrivammo davanti casa sua,e quindi di fronte casa mia.
J:’Ti aspetto qui’ dissi sorridendogli. Lui annuì,mi lasciò la mano,entrò in casa sua e dopo un paio di minuti uscì con un borsone.
Andammo a casa mia.
J:’Mamma! Siamo a casa’urlai chiudendo la porta.
Lo:’Guarda Jen’ disse porgendomi un foglietto.
‘Tesoro,oggi pomeriggio sono dovuta andare via per lavoro,chiedi a Louis o a Serena di farti compagnia,tornerò lunedì pomeriggio. Ti voglio tanto bene piccola.
-mamma.’
J:’Che palle’ dissi buttando il foglietto.
Lo:’Tuo padre quando torna?’ mi chiese posando la borsa sul divano.
J:’Il mese prossimo credo’ dissi spegnendo la luce della cucina e salendo le scale,seguita da Louis.
Arrivammo in camera mia,chiusi la porta e la finestra. Era già buio.
Lo:’Dove mi cambio?’ chiese
J:’Quì,io vado in bagno’ dissi sorridendo.
Lo:’Se ti cambi qui non ti stupro eh’ disse divertito togliendosi la maglietta.
Quei cazzo di pettorali che mi fanno andare in iperventilazione. Merda,è perfetto.
J:’S-sai che mi vergogno’ dissi prendendo il mio pigiama da sotto il cuscino.
Andai in bagno,chiusi la porta e mi sbottonai la camicia. Poi tolsi le scarpe e i pantaloni.
Infilai velocemente il pigiama e uscii dal bagno. Louis smanettava col suo telefono.
Lo:’Ti saluta Niall’
J:’Oh..ehm…grazie’ dissi. Lui abbassò lo sguardo e rispose.
Poi spense il telefono e si sdraiò sul letto.
Lo:’Che facciamo adesso?’ chiese mettendo due mani dietro la testa.
J:’Quello che facciamo sempre! Aspetta che vado a prendere i pop corn’ dissi scendendo velocemente le scale.
Presi un pacco di pop corn, e li misi tutti in una ciotola ernorme. Poi salii di nuovo sopra.
Louis aveva acceso la tv,e io mi andai a sdraiare accanto a lui.
Iniziammo a mangiare pop corn e a guardare la tv,abbracciati,senza fiatare. Il mio cuore battè come un tamburo per tutto il tempo.
Lo:’Jen?’
J:’Mmh?’
Lo:’Credo che Niall sia innamorato di te.’
Il mio cuore smise di battere velocemente,all’improvviso. Mi alzai a guardai Louis.
J:’Tel’ha detto lui?’
Lo:’No,ma da come parla di te..’
J:’Louis,non posso farci niente,ma non sono innamorata di Niall’ dissi sbuffando.
Lo:’E di chi?’ mi chiese con un sorrisetto. Il mio cuore ebbe un balzo.
‘Di te,Louis. Ti amo da 6 anni.’ Mica potevo dirgli questo.
J:’A dire la verità per ora di nessuno’ dissi con la voce tremolante. Cazzo.
Lo:’Andiamo,sono il tuo migliore amico,puoi dirmelo’ disse sorridendomi.
J:’Te lo direi se fossi innamorata di qualcuno’ dissi
Louis sbuffò.
J:’E tu?’ gli chiesi. Lui si girò e mi guardò.
Lo:’Anche io di n-nessuno’ disse mettendosi più pop corn in bocca.
J:’Sicuro?’
Louis si alzò con il busto e si buttò sopra di me,iniziando a farmi il solletico.
J:’NOOO LOU HAHAHA TI PREGOOO’
Lo:’PICCOLA BUGIARDAAA’ disse con un sorriso.
E continuammo a scherzare per tutto il tempo,fino alle 3 di mattina.
 
-spazio autrice-

Ciao ragazze (:
scusate se ieri non ho aggiornato,ma non sono stata a casa :c lol
Che ne pensate? Qualcuno mi dica se questa storia è interessante,vi pregoo c_c
A proposito,nel prolgo ho messo le foto di Jennifer e Serena,vi piacciono?
Magari lasciatemi una recensione!
Baaci :*
 
 
 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_llouis24