Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: neo_kun    18/07/2013    2 recensioni
Due anime, due cuori, due destini, stesse emozioni. Chrono e Kaori, due ninja formidabili. Lui, un Uchiha/Senju con un potere enorme, lei, un'Uzumaki paragonabile a Kushina . Due anime perse nell'eco.
Mi chiamo Antonio, ho 15 anni e questa è la mia prima Fan Fiction, non ho mai scritto in vita mia e non sono un tipo che scrive , ma dato che Naruto è la mia passione , ho deciso di scrivere una Fan Fiction , mi scuso da adesso per gli eventuali errori grammaticali che troverete , ma non sono molto bravo e.e .
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vidi Kaori stesa a terra, con una profonda ferita al petto .. io ero immobilizzato a terra , ero impotente , lei sanguinava, urlava dolorante ed io non potevo far nulla se non guardarla .. il nemico, stava per dargli il colpo di grazia quando improvvisamente scatenai tutta la mia rabbia facendo risvegliare i miei poteri .. per fortuna era tutto un incubo, anche se era molto reale. Mi alzai dal letto, erano le 10 di mattina, dovevo prepararmi per la missione . Dopo essermi preparato , prima di andare dall’Hokage per ricevere le ultime istruzioni, andai al cimitero per salutare i miei, gli porto sempre i soliti fiori, un tulipano bianco per mia madre e una rosa blu per papà, erano i loro fiori preferiti. Vidi Shikamaru, che, come sempre, andava a trovare Asuma e iniziammo a parlare.

C: Ehi, Shikamaru !
S: Ehilà Chrono, sei venuto a salutare i tuoi ?
C: Sì, sto per andare in missione e ho voluto dargli il buongiorno.
S: Che seccatura, un’altra missione?
C: Già, ora perdonami Shikamaru, ma devo proprio scappare, ci si vede .
S: Buona fortuna e salutami Kaori!


Andai alla residenza dell’Hokage e c’era Kaori che mi stava già aspettando , ero sorpreso che lei era già lì, puntuale, di solito ritarda sempre. Dopo che Tsunade ci dettò gli ultimi dettagli sulla missione . Ci mettemmo in cammino per Kontoryagure, un piccolo villaggio situato nel Paese Dei Demoni. Dovevamo rinnovare un sigillo ad un tempio, dove vi è custodito un demone , e dovevamo impedire anche che alcuni ninja traditori che di recente attaccarono il villaggio s’impossessassero del suo potere. Nel cammino c’imbattemmo in un gruppo di ninja ribelli che volevano attaccarci .

NR: Guardate un po’ chi abbiamo qui, Chrono la leggenda e il demone dai capelli viola, Kaori.
C: ..Kaori, ci penso io, non preocc..
Neanche il tempo di finire la frase, Kaori si lancia addosso ai ninja con un pugno devastante che fece una grossa crepa nel terreno.
C: Kaori, ferma, risparmia le forze, non vedi che sono solo dei disperati?
K: Chrono, sta zitto.
C: Sei sempre la solita ..


Dopo averli sistemati, ci rimettemmo in cammino per il Paese Dei Demoni, ci aspettavano due ore di viaggio,  ma almeno ero con Kaori.
 
C: Mi domando perché Tsunade abbia mandato solo noi due in missione, è una missione abbastanza complessa , credo ci stia sopravvalutando troppo.
K: Ovvio, noi siamo i ninja migliori del villaggio! * disse Kaori in modo sarcastico *
C: Ovviamente! No davvero, ho un brutto presentimento questa volta, ne abbiamo affrontate molte di missioni così, ma non so, ho un brutto presentimento .
K: Non essere pessimista , idiota che non sei altro.
C: Vabbè, non ci pensiamo, sarà l’incubo della scorsa notte che mi da questa negatività.
K: Incubo? Raccontami, ora.
C: .. ho sognato che tu eri stesa a terra, con una profonda ferita al petto ed io ero immobile a terra, non potevo far nulla, ma mentre il nemico stava per darti il colpo di grazia, i miei poteri si risvegliarono facendo scaturire tutta la rabbia , poi mi sono svegliato .
K: .. ferita al petto? ALLE MIE MERAVIGLIOSE TETTE?
C: Ma cazzo, devi essere sempre così perversa?
K: Ma io amo le mie tette, e non credo che sia l’unica ad amarle * sorriso malizioso *
C: Kaooooooori !
K: Quando fai così mi vengono dei dubbi sulla tua sessualità .
C: Stai insinuando che io sia gay?
K: Sì . * Risata *
C: Beh si, sono fidanzato con un maschiaccio .
K: Ed io con una ragazza.
C: Beh, almeno il maschiaccio è provocante, ed è anche molto carino, sai, credo di essermene innamorato.
K: Si può dire lo stesso per la femminuccia che mi ritrovo davanti.
C: Imbecille, ti amo. * la baciai *

 
Arrivammo al paese dei demoni e andammo nel villaggio di Kontoryagure, era un piccolo villaggio , ma era molto popolato. Ci avvicinammo ad un passante e gli chiesi dove si trovava il tempio dov’era custodito il demone. Il passante scappò via a gambe elevate , non sapevamo perché. Ad un tratto, una persona si avvicinò a noi, un anziano ci chiese :

Siete voi i ninja di Konoha mandati dall’Hokage?
K: Sì siamo noi vecchiaccio .
Bene, io sono il capo villaggio, mi chiamo Ryukimaru, vi stavo aspettando .
C: Bene, io sono Chrono, lei è Kaori.
R: Siete solo in due? Mi aspettavo almeno un team composto da 4 ninja.
K: Cosa vorresti insinuare vecchio? Noi due bastiamo !
C: Kaori, dai dacci un taglio.
K: Perché? È la verità !
C: Sei senza speranze .
R: Ahahaha, una ragazza ricca di spirito combattivo tanto quanto la sua modestia . Beh, se l’Hokage ha scelto voi due, allora dovreste essere davvero potenti. Venite, vi offro da mangiare .
C: Grazie mille , avevamo un certo appetito !
K: Un certo appetito? Io sto morendo di fame !

                                                  
Davanti ad una bella ciotola di ramen, il capo villaggio ci spiegò un po’ la storia del villaggio, un po’ triste, ma sono sempre riusciti a risollevarsi da ogni battaglia che hanno dovuto affrontare, coraggiosi , forti e ricchi di spirito combattivo, un villaggio piccolo, ma con “ sostanza “ . Dopo aver mangiato, sentimmo un boato assurdo fuori dal ristorante, erano dei ninja ribelli che urlavano :
 
Ehi Ryukimaru, dove diavolo sei !?!?
 
Il capo villaggio sbuffò. :
 
R: Ancora altri ninja ribelli, non ne posso più.
Mi alzai dal tavolo e andai fuori .
C: Voi chi siete ?
Tu chi sei? Un ninja che vuole affrontarci per caso? Magari sai anche dove si trova Ryukimaru.
C: Sfacciati che non siete altro.

 
Sguainai la katana e usai l’arte del fulmine per potenziarla.
 
NR: Ohohoh, il bamboccio vuole attaccarci con uno stuzzicadenti e con qualche scintilla.
C: Vedremo chi è il bamboccio .
<< Barriera ! >>
Ci rinchiudi in una barriera ? mamma mia che paura, avanti ragazzi, diamogli una lezione.
Arte del vento, proiettili perforanti!
C: Dilettanti . Arte del fulmine, lama fulminea .

 
Mi lanciai addosso ai nemici con la mia katana e riuscii a schivare tutti i colpi, li misi K.O. solo con la katana, ritirai la barriera e consegnai i malviventi alla polizia del villaggio , sorprendentemente uno riuscii a scappare, era veloce e non riuscii a catturarlo in tempo.
 
R: Grazie mille, ti sono debitore !
C: Non si preoccupi, ma uno dei ceffi è riuscito a scappare..
R: Se tornerà, ci penserò io questa volta.
K: Si certo, vecchiaccio lei rimanga al suo posto.
R: Sono pur vecchio, ma non conosci le mie abilità , ragazzina.
K: La prossima volta staremo a vedere .

 
Il capo villaggio ci fece alloggiare in un motel per la notte , il mattino seguente dovevamo andare alle porte del tempio.
 
R: Ecco, questa è la vostra stanza, se vi serve qualcosa, basta chiedere!
C: Grazie mille per l’ospitalità , è davvero un posto accogliente.
R: Ah, di nulla , ora vi lascio , a domani !

 
Io e Kaori sistemammo le nostre cose e subito dopo andai a farmi un bagno caldo. Sentii il mio cuore palpitare e senza accorgermene mi ritrovo Kaori nella vasca da bagno.

C: Sei venuta a rompere come tuo solito fare ?
K: No, ti ho visto pensieroso e volevo sapere a cosa pensavi, e poi volevo farmi il bagno con te , dato che la vasca è grande abbastanza per tutt’è due.

 
La guardai negli occhi e senza esitazione la presi per il viso e la baciai. Kaori anche se pur abituata ai miei baci arrossì di colpo e disse :

K: Sei un cretino, perchè cazzo mi baci così all'improvviso?
 
C: Beh ora ti spiego.

 
La presi per i fianchi e la feci sedere sulle mie ginocchia .
 
C: Tu sei mia, quindi ti posso toccare,baciare e fare ciò che voglio e quando voglio, e posso fare tante altre cose .
K: Ti amo.
C: Anche io.

 
Tutto d’un tratto , mi alzai dalla vasca e dissi :

C: Ora fai il bagno, ci vediamo dopo.
 
Kaori si alzò anche lei dalla vasca, saltandomi addosso e iniziò a baciarmi molto appassionatamente . Io la presi per le gambe e la portai a letto dove iniziammo a baciarci ancor più appassionatamente , facendo esplodere tutta la nostra passione, ci sentivamo fuori dal mondo, fuori da ogni schema , ci dimenticammo di tutto il resto, come se nel mondo esistessimo solo io e lei. Mi addormentai improvvisamente, ero stanco ed avevo sonno, Kaori prese le coperte e mi coprì baciandomi ancora una volta augurandomi la buona notte. Mi svegliai d’impatto evidi Kaori dormire, era uno spettacolo .. era la prima volta che vidi dormire un angelo, all’improvviso si svegliò e si accorse che la stavo fissando.

K: Perché mi fissi?
C: Mi piace fissarti mentre dormi, sei così.. meravigliosa.
K: Potrei dire lo stesso di te, ma quando inizi a russare, diventi insopportabile ..
C: Io russo? Dovresti sentirti tu ! ahahahah.
K: Io non russo, idiota.


* Kaori mi  saltò addosso *

C: Si certo e tu non hai tette.
K: Tu solo quelle puoi fissare.
C: Se le hai così enormi non è colpa mia .
K: Pervertito che non sei altro.
C: Guarda un po’ chi parla.
K: Sta zitto e baciami, idiota.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: neo_kun