Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    18/07/2013    2 recensioni
VECCHIO TITOLO: What is the perfect life?
"Avete presente le amicizie tra un ragazzo e una ragazza?
Quelli dolciosi e pucciosi che solo a guardarli ti viene voglia di strapparti i bulbi oculari dal disgusto? Ecco, io e il mio migliore amico siamo l’opposto…"
----------------------------------------------------------
Questa introduzione di merda verrà modificata, per ora dovrete arrangiarvi ewe
Una fan fiction sulla famosissima band londinese, un misto tra il comico e romantico.
Quindi se credete che questa sia la solita storiella dove la ragazza dolce, sensibile e timida si innamora dello stronzo di turno... Bè, vi conviene cambiare pagina ;)
Con la partecipazione di Selena Gomez lol
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What is the perfect life?








Hai vinto questo round riccio, ma giuro sulla mia gomma da masticare che mi vendicherò. 


Vedere Harry puttaniere Styles, su quello che dovrebbe essere il mio letto, con addosso solo dei boxer con la moretta di ieri sera  sul torace, mi fa venire il voltastomaco.
“Harry… Che minchia ci fai nella mia camera?”
 “La tua camera? Questa è la stanza di Harry”parla la ragazza.
Guarda se non me lo dicevi tu…
“S-sei tu la mia nuova compagna di stanza?”balbetta il riccio.
Non ti facevo tanto perspicace Styles.
“A quanto pare”
“Tu sei la nuova compagna di stanza di Harry?”
Minchia, ma è sorda?
“Si, e ora se non ti dispiace… Puoi anche levarti dai coglioni”
La mora scende dal letto, afferra la sua roba e lascia la stanza col viso in fiamme dalla rabbia.
Ben ti sta.
“Ci dev’essere un errore. Io aspettavo un ragazzo”
Harry... C’è qualcosa che devi dirmi?
“Bè, io mi aspettavo una ragazza…”lo guardo dall’alto al basso “Ma non credo ci sia molta differenza, dico bene?”
Il riccio mi guarda accigliato. Probabilmente stava pensando: “Doveva essere un insulto?”
All’improvviso sembra che la lampada al neon del suo cervello si sia accesa.
“Doveva essere un insulto?”
Cosa dicevo?
Sbuffo e inizio a mettere la mia roba nell’armadio. Sento i suoi occhi fissi su di me.
“Vuoi smetterla di fissarmi?
“Sai stavo pensando…”
Harry Puttaniere Styles che pensa… Fai “Cheese”. Devo immortalare questo momento.
“… Che anche se non sei un maschio, potremo divertirci comunque no?!”sorride malizioso.
Eh no bello. Proprio no.
“Scusa Harry. Non sono lesbica”
 
***
 
“VAI MEGAN! VAI MEGAN! VAI MEGAN”
 Wow che festa da sballo!
Sono in piedi su un tavolo con Danielle al mio fianco, mentre ci esibiamo in un ballo sfrenato.
 
“Si balla per tutta la notte!!”urlo, per poi sentire delle grida di approvazione da parte dei ragazzi.
Ad un tratto, una luce accecante travolge la stanza, Danielle è sparita così come gli altri.
Ehy. Ma quello è… Un unicorno?  E perché alla faccia del mio professore di chimica?
“Meeegaaaaan…Meeeegaaaan”
 

 
“Megan. Megan. Malik!”
“Si balla per tutta la notte gente”
urlo svegliandomi di soprassalto.
Batto le palpebre più volte. Dove cavolo è finita la festa?
Mi ci vuole qualche minuto per capire cos’è successo.

Alla mia destra, quel coglione di Harry Ricci- perfetti Styles ridacchia per la figura di merda appena fatta, alla mia sinistra un tizio di cui non conosco il nome e di fronte a me, il faccione del professore.
Minchia svegliarsi con un mostro del genere davanti… Stanotte farò gli incubi…
 
Involontariamente sbadiglio e mi stiracchio.
“Oh. Vuole anche un po’ di caffè? Una brioshe?”sorride sornione.
Oh, ma che simpatico.
“Un cornetto con la nutella grazie”
 

 
 
“Ehy tu. Hai da accendere?”
Mi volto verso il proprietario della voce. Non l’avessi mai fatto.
 
Dico solo: biondo, occhi verdi, fisico atletico e un sorriso da farti sciogliere come il burro. Decisamente stuprabile.
“Ehm… No, mi spiace”
Lo sento sospirare per poi rimettere la sigaretta nel pacchetto. Si siede vicino a me, sul pavimento.
“Sbattuta fuori?”
Annuisco. Maledizione a me e alla mia boccaccia.
Non avrei mai voluto rispondere male al signor Smith… E’ che quando mi sveglio bruscamente sono piuttosto… Irascibile.
Ridacchia.
“Tu invece?”
“Dovevo andare in bagno”sorride.
Cazzo quanto è bello il suo sorriso. Mi viene voglia di saltargli addosso e… Tralasciamo. Devo fare uno sforzo immane per trattenermi.
“Ti va di andare a fare un giro?”mi domanda.
Si. SI che mi va! Porca puttana se mi va.
“Certo”
So fingermi fine quando voglio.
Mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi. Oh, che gentleman.
 
Giriamo un po’ per la scuola, cercando di evitare il più possibile professori e studenti. Arriviamo in cortile e ci sediamo sotto ad un albero.
“Non mi hai ancora detto il tuo nome… Io sono Logan”sorride.
“Megan”
Logan… Ommioddio.
Anche il suo nome è bellissimo.
“Cosa ti piace fare?”
Eh, eheheheheheh non credo tu voglia saperlo…
“Bè, mi piace scrivere, leggere, suonare, cantare…”
“E dimmi, ce l’hai il ragazzo? Non dirmi no che non ci credo”ride.
Allora non ci credere. So cazzi tua bello.
“Ehm… No non ho il ragazzo.”
La sua risata si blocca.
“Ma, una ragazza bella come te…”
No, le frasi da film smielato proprio no. Detesto i complimenti. Non che non mi facciano piacere ma… Mi mettono in imbarazzo porca puttana. Non so cosa rispondere, a parte sorridere e ringraziare. E poi... So già di essere favolosa, non c'è bisogno che me lo dica qualcun'altro.
 
Un sorriso malizioso si stampa sul suo volto, mentre si avvicina a mio viso.
Si avvicina.

 
Si sta avvicinando. E’ molto, fintroppo vicino. Sto per allontanarlo quando…
“Megan Elizabeth Malik!”
Oh cazzo. Solo una persona, anzi due, conoscono il mio schifo di secondo nome.
Oh-Oh. E mo so cazzi amari.
 
***
 
“Dovresti ringraziarmi!”
“E di cosa?”

Io. Ringraziarlo.
Che minchia sta dicendo quello psicopatico di un ragazzo?Casomai  lui, bastardo di un migliore amico, dovrebbe ringraziarmi.
Avrei anche potuto staccargli il naso a morsi per la figura che mi ha fatto fare.
 
“Poteva beccarti tuo fratello con quel tipo. Poteva andarti molto peggio”
“ Ah si? E come? Gridargli contro ‘Se ti avvicini di nuovo a lei, ti stacco le palle a morsi e te le riattacco in fronte’ non è abbastanza?”

 
Che grandissima figura di merda.
Non potrò più guardare in faccia Mr favoloso senza diventare rossa.
Si, Mr favoloso. Qualche problema?
“Ovvio. Se ci fosse stato Zayn come minimo lo avrebbe mandato in ospedale”
Oh, che esagerazione. Manco fosse scoppiata la terza guerra mondiale.
E’ vero che mio fratello è geloso di me.
E’ vero che ogni ragazzo che ho avuto è scappato a gambe levate dopo che mio fratello ha minacciato di castrarlo se  mi avesse fatto soffrire.
E’ vero che è leggermente iper protettivo.
Ma andiamo! Sarebbe capace di mandarlo in ospedale per una cavolata simile?
Si.
 

***
 
 
“Megan! Abbassa quel cazzo di volume!!”
“E tu fatti quei cazzi dei cazzi tuoi!”

E che minchia. Per un po’ di musica ad alto volume.
Che esagerato.
“Se non spegni quella fottuta radio, la butto giù dalla finestra!”
Tze. Devi solo provarci.
“Mh. E se tu osi solo toccarla, potrai provare l’ebrezza del volo!!”urlo.
Il riccio grugnisce, si alza, va verso la radio, la prende, fa per fracassarla per terra, ma viene fermato da una botta in testa.
“Porca troia Megan! Si può sapere che cazzo ti è saltato in mente?”
Ti avevo avvisato sks.
“Ti avevo avvertito”
“E c’era bisogno di colpirmi con la MIA chitarra??”

Bè, di certo non avrei usato la mia. Lucy non si tocca.
 
“Te lo sei meritato”
“Si può sapere che cazzo sta succedendo qui??”

Ma la porta non era chiusa?
“Mi ha colpito con la chitarra”
“Non è vero!”

 
Il riccio mi guarda portandosi le mani sui fianchi.
Abbasso lo sguardo.
Oh cazzo. Faccio fare un volo di 15 metri alla chitarra scassata fuori dalla finestra. Vai Megan! Occulta le prove!
“Sally!!!!” grida il riccio.
Ops… Errore mio.
Ad un tratto è successo quello che è successo.
Ancora sporto(si può dire sporto?) dalla finestra. Silenzio.
Si gira molto lentamente verso di me.
Minchia sembra la bambina dell’esorcista.
 
I suoi occhi verde smeraldo, si tramutano in  quelli di un killer assetato di sangue.
Mai come in questo momento avrei voluto avere un crocifisso.
Sembrava indemoniato. Con una velocità sorprendente, si slancia nella mia direzione, afferra un cuscino, si butta sopra di me, facendomi cadere sul letto.
Io sotto. Lui a cavalcioni su di me.
Se qualcuno entrasse ora, penserebbe di sicuro a qualcos’altro.
 
Inizia a colpirmi con un cuscino. Minchia perché non sono come quelli dei film? Quelli morbidi che escono fuori le piume?
No, sti qua fanno un male cane. Che cazzo ci mettono dentro? Il cemento?
 
“Hai ucciso Sally!”
continua a gridare mentre colpisce sempre più forte.
“Verrò… Al…Funerale…” bofonchio mentre cerco di togliermelo di dosso.
Louis cerca di scollarmelo di dosso.
 
Illuso… Avrei dovuto ricordare che Harry tiene alla sua chitarra come tiene ai suoi capelli.
In poche parole: Ho ucciso sua figlia e ora morirò tra atroci torture. Anche perché la zip del cuscino mi sta squartando la guancia.
 
Idea. Farò finta di essere morta.
Smetto di divincolarmi e giro la testa di lato.
Dopo qualche minuto, il capellone si decide a piantarla.
“Oddio Harry! L’hai uccisa! Zayn ti farà fuori!”
“Naahh. Non è morta. E’ come gli scarafaggi. Non importa quanti spray tu possa usare, loro tornano sempre”

EEEEH??? Scarafaggi? Io sarei paragonabile ad uno scarafaggio?? Questa me la paghi riccio.
“Fanculo Styles” Afferro un cuscino e rivendico la mia dignità.
Quel minchione di Louis riesce a staccarmi da quell’idiota.
“Lasciami! Voglio farlo a pezzi!”urlo.
Inizia a ridere.
“Che cazzo mi ridi! Mi ha chiamato scarafaggio!!”
“Perché lo sei!”urla Harry divertito.
RAAAAWR(?)
“Me la pagherai Harry!”urlo mentre Louis mi trascina fuori dalla stanza portandomi nella sua.
 
Hai vinto questo round riccio, ma giuro sulla mia gomma da masticare che mi vendicherò. A costo di strapparti i tuoi adorati ricci, uno ad uno.





Ecco Logan OvO
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny