Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dionisie    18/07/2013    2 recensioni
-Tua sorella è...come dire...-
-Un vulcano? Un uragano? Una bomba? Sì, concordo con te-
-Ti somiglia, capitano-
Il castano rise e la osservò spazzare con forza e perizia il pavimento.
-Fossi in te però nasconderei tutto ciò che non ha ancora raggiunto-
Il capitano gli sorrise con aria criptica.
-Cosa intendi dire?-
-Beh, per esempio potresti nascondere...-
-E questi cosa sono?-
La più piccola prese in mano dei fogliettini sui tavoli e il fratello sospirò, rassegnato.
-...i menù. Scusa, non sono stato abbastanza veloce-
L'uomo dai capelli lilla lo guardò interrogativo, chiedendosi cosa mai avrebbe potuto fare di tanto grave quello scricciolo con i suoi menù.
-Ma non vanno bene!-
-Come?- Inarcò un sopracciglio, interdetto.
-Sì, insomma, sono...vecchi-
-E allora?-
-E allora non va bene, ci va qualcosa per attirare nuovi clienti! Questo non attirerà mai qualcuno di giovane. E' bocciato-
E lo lanciò dietro di sé, sotto lo sguardo di un Tobitaka sotto shock e le risate mal trattenute del fratello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archer/Seiya, Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

甘い言葉 (Amai kotoba)

 

誰かのものに成りたいよ / Dareka no mono ni naritai yo
Voglio appartenere a qualcuno
Le luci si spegnevano e si accendevano, dando l'illusione che il mondo si muovesse a scatti. Sul palco, una ragazza dai chilometrici capelli biondi che volteggiavano nell'aria ad ogni suo movimento. Il ritmo faceva muovere tutti i presenti, sia chi assisteva al concerto, sia chi stava dietro le quinte. Una sola persona non si muoveva e stava a braccia incrociate nel backstage. Stava prestando attenzione solo alla ragazza e alle sue parole.
ここから逃げ出して/ Koko kara nigedashite
熱情の場所へ行こう/ Netsujou no basho he ikou
今の場所はいやだ / Ima no basho wa iya da
踊っても慎みが無い / Odotte mo tsutsushimi ga nai
Scappiamo da qui e andiamo alla dimora della passione. Questo posto ora non va bene. Ballo, ma non ho controllo di me stessa.
Tobitaka fissava la snella figura di Siren muoversi sul palco. Era così agile e bella, nonostante la sua giovane età. E aveva fan ovunque che l'adoravano. Sbirciò appena fuori dalle quinte e vide la folla di gente muoversi e ballare. Si chiese come fosse possibile che quello scricciolo non fosse spaventato da tutta quella gente.
止まりたくないわ!!/ Tomari taku nai wa!!
Non voglio fermarmi
Un boato si levò dalla folla, facendo comparire un lieve sorriso sul volto di Tobitaka. Quelle iene dei fan avevano apprezzato lo spettacolo. Annuì alla ragazza che si era girata verso di lui con un sorriso enorme sul volto. Avevano lavorato molto per quello spettacolo. Si meritava tutte quelle grida ed acclamazioni. Lei fece un inchino e si infilò dietro le quinte.
-Sei stata brava-
Approvò il ragazzo, mentre lei agguantava una bottiglietta e beveva avidamente, spostandosi davanti al ventilatore.
-Piano o ti strozzerai.-
Le porse un asciugamano. Era così sudata che Tobitaka era sicuro che si sarebbe presa la febbre se fosse rimasta ancora un po' a crogiolarsi al fresco.
Una giovane donna dai capelli corti e scompigliati le si avvicinò. Indossava un tailleur marrone e una camicia bianca. Le sorrideva.
-Sei stata fantastica questa sera-
-Grazie mille signorina Oshighe-
La donna annuì.
-Ora vai a fare un ultimo salutino ai tuoi fan e poi torna qui che ti facciamo cambiare. Hai capito, Hiyoko?-
La ragazza si imbronciò.
-Quando sono così sono Siren, signorina Oshighe-
-Sì, ora sbrigati che ti stanno aspettando tutti-
Hiyoko annuì e corse sul palco a salutare i suoi fan e a ringraziarli.
 

Tobitaka aprì la porta del suo appartamento e Hiyoko ci si fiondò dentro, puntando il divano.
-Yahooooooooooo!-
-Non sei stanca?-
-No! E' l'adrenalina del concerto!-
Tobitaka si diresse in cucina, scuotendo la testa.
-Hai fame? Vuoi qualcosa da mangiare?-
Non ci fu risposta.
-Hiyoko, mi stai ascoltando?-
Di nuovo, nessuno rispose. Preoccupato tornò in sala e trovò la ragazza profondamente addormentata sul divano.
-E meno male che non eri stanca...-
La prese in braccio e la sollevò, portandola in camera. Le rimboccò le coperte. Si diresse verso l'uscita e spense la luce per farla riposare.
-Buona notte, piccola star-
Il leggero tonfo della porta che si chiudeva fece piombare la stanza nell'oscurità. Il buio nascose il suo bellissimo volto rilassato e sorridente.

 


Angolino dell'autrice
La canzone è questa qui:
http://www.youtube.com/watch?v=aUQHu8YlCZU

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, commentato, messo tra i preferiti o nelle seguite questa storia. Grazie infinite a tutti. Spero vi sia piaciuto questo capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dionisie