Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikaru99    18/07/2013    3 recensioni
Ambientata nell'episodio 85 della prima serie.
Itachi e Kisame vs Naruto e Sasuke.
Cosa succederebbe se Jiraya, troppo impegnato a fare conquiste, non si fosse accorto dell'arrivo di Itachi e non fosse intervenuto in aiuto del suo allievo?
E se Itachi avesse rapito Naruto portando con sé anche il fratello?
Come se la caverebbero a competere con la vita da criminali?
E se Naruto, all'interno dell'Akatsuki conoscesse una ragazza legata a Itachi...ma anche al passato della volpe?
Bhe...non vi resta che scoprirlo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto!”

Di chi era quella voce?

Naruto!!”

Era spaventata...

Naruto!”

Doveva aiutarla...

Naruto...”

Ma era sempre più lontana...sempre più irraggiungibile...

Naruto!”

Dove sei! Aspettami!” cercò di dire boccheggiando.

Naruto!”

Fatti vedere! Non devi aver paura! Voglio solo aiutarti!”

Naruto!!!!”

Sono qui”

Come per magia, a quelle parole, davanti al biondino apparvero due figure.

Un uomo, alto, bello, sembrava un angelo con quei lineamenti perfetti, i capelli biondi e gli occhi di un azzurro più limpidi del cielo più sereno.

E una donna, anche lei alta e bellissima, gli occhi di un insolito blu scuro che assumevano delle strane sfumature violette...e i suoi capelli, i più rossi e lunghi che si fossero mai visti, le incorniciavano il viso chiaro.

Siete voi che mi chiamate?” provò a chiedere con incertezza.

Nessuna risposta...se non che udì ancora quel grido.

Naruto!”

Si voltò in modo così repentino che si stupì di non essersi spezzato l'osso del collo.

No...

Quella sembrava più la voce di una bambina piccola.

E sembrava aver bisogno di lui.

Ma allora, si chiese cosa aspettava a farsi vedere?

è un sogno questo? Se è così devo solo svegliarmi, vero?”

Si rivolse ai due.

Ma l'uomo e la donna erano svaniti.

"NARUTO!!!”

Si svegliò di soprassalto urlando.

Le mani e il corpo tremavano violentemente, incontrollati.

I capelli biondi gli si erano appiccicati alla fronte madida di sudore.

Con una mano li scansò e si rese conto di essere un po' accaldato.

Non seppe definire per quanto tempo rimase seduto su quel letto a fissare il vuoto, ma solo che a scuoterlo fu il cigolio della porta che si apriva lasciando entrare una figura nella stanza.

Dal passo leggero ed elegante con il quale avanzò, fece capire a Naruto che doveva trattarsi di una donna (Naruto in genere non è affatto perspicace...ma per questa volta farò un'eccezione)

Naruto piazzò lo sguardo su di lei e continuò a fissarla mente posava alcuni indumenti sul comodino.

Non lo aveva degnato di uno sguardo.

Non sembrava neanche essersi accorta della sua presenza in quella stanza...seppur tale cosa non potesse essere possibile dato il fatto che era entrata in quella stanza dopo di lui.

Sembrava voler assolutamente evitare un contatto visivo con lui.

Eppure Naruto non riusciva a smettere di guardarla.

Anche se lei si ostinava a dargli le spalle, il ragazzo riuscì a comprendere una cosa:

Era bellissima.

Di una bellezza unica.

Diversa dalla bellezza di Sakura o Hinata.

Sembrava consapevole di questa sua bellezza, anzi, pareva farne addirittura un vanto.

Il corpo snello sostenuto da due meravigliose gambe da cervo.

I suoi capelli erano rossi, scuri quasi tendenti al rubino, e le ricadevano in morbidi boccoli sulle spalle curve.

La sua pelle era diafana...sembrava una bambolina di porcellana.

Ma lei non sembrava per nulla intenzionata a lasciare a Naruto la possibilità di vederla in viso.

peccato” pensò la forza portante “mi piacerebbe molto vedere i suoi occhi...chissà di che colore sono...”

Naruto continuava a fissarla con insistenza dicendosi in continuazione che sembrava essere una ragazza perfetta, senza ombra di dubbio.

Tutto in lei parlava di perfezione, fierezza, eleganza e furbizia.

Evidentemente non avevano nulla a che spartire.

Eppure...aveva un non so che di vagamente familiare.

Di sicuro l'aveva già vista da qualche parte.

Forse anche lei viveva a Konoha prima...

Prima di diventare una criminale.

Naruto si chiese come fosse possibile che una ragazza così bella e, non lo sapeva, così dolce potesse frequentare un'organizzazione di criminali.

Oramai era da troppo tempo che si limitava a fissarlo come un cretino.

Decise di provare a rivolgerle la parola, nella speranza che lei si dimostrasse disposta a collaborare.

E, magari, a dirgli dove si trovava e perché...anche se pensava di saperlo già.

Ehi...ehi...dico a te, mi senti?”

non gli giunse risposta.

Ma la parola arrendersi non faceva parte del dizionario di Naruto Uzumaki...come tantissime altre parole d espressioni che ora non vi sto a menzionare perché non mi basterebbero i prossimi venti capitoli!

Ehi...che c'è, non puoi parlare?”

Niente.

Che sia davvero sorda? Se fosse fosse muta potrebbe fare qualche segno di aver sentito....quindi, le cose sono solo due: o è davvero sorda (e se è così m dispiace moltissimo per lei) o mi sta bellamente ignorando e lì comincerebbe a darmi sui nervi....bhe, ce solo un modo per scoprirlo”

Provò a concentrarsi.

AAAAAAAHHHHH!!!!!!”

Cominciò a urlare agitando le braccia.

Niente.

Provò a concentrarsi ancora di più (anche per fare casino bisogna avere molta concentrazione XD)

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!”

Batté le mani e i piedi contemporaneamente.

Vide le spalle di lei irrigidirsi.

Lo stava ignorando.

Ma allora era solo questione di secondi.

Un ultimo sforzo.

Prese un gran respiro, fino a farsi scoppiare i polmoni...e...

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!”

Ma la vuoi smettere?!”

Mani sbattute con forza.

Subito dopo corse via dalla stanza sbattendo violentemente la porta.

Naruto, dispiaciuto, volle inseguirla e scusarsi con lei, ma un violento capogiro lo ammonì a non provare ad alzarsi da quel letto.

Bhe...anche se non era riuscito a vedere i suoi occhi, aveva saputo farsi notare da lei.

Ti giuro, mia bella fanciulla...che riuscirò a guardare i tuoi occhi...costi quel che costi”

Infondo...gli occhi sono il riflesso dell'anima.

E Naruto era intenzionato a sapere il segreto che essa racchiudeva.


ANGOLO AUTRICE:

Eccomi di nuovo qui con un capitolo appena sfornato...
So che non è molto lungo ma era più un modo per presenrtare un personaggio che, lungo andare, si rivelera molto importante per questa storia.
Il prossimo capitolo arriverà a breve e sarà un tantino malinconico e romantico...ma non aggiungo altro!
Non vedo l'ora di leggere le voste impressioni!
Bacione! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikaru99