Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Conny_    18/07/2013    1 recensioni
Inghilterra 1979
Umani e angeli potevano uccidersi solo per difendersi.Ma quando il nostro Dio non ci guardava,noi ne approfittavamo.Gli angeli volevano il nostro territorio,e noi lo difendevamo.
Ma se quella guerra non fosse finita?
Se dovessimo essere costretti ad odiarci?
E se la terra diventasse un campo di battaglia tra due mondi paralleli?
Astria Wilson,Alice Montry,Harry Styles,Liam Payne,Zayn Malik,Niall Horan,Louis Tomlison
E se loro si incontrassero?
E se fossero troppo diversi,fino ad arrivare al punto di odiarsi?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Via i sentimenti figliolo.E' una guerra fredda.Gli umani sono così meschini.Non aver pietà di loro.''
''Si,devono morire tutti!.''
Se vi interessa entrate :D
Baci
Genere: Dark, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi svegliai la discussione con Harry mi sembrava solo un bruttissimo sogno. Anzi un incubo,infondo quella sera mi ero resa conto di quanto l’umanità di Harry fosse svanita. Portandolo con sé…. Era tutto scomparso,e forse con lui anche la mia speranza di salvarlo era scomparsa.

Mi alzai,e nella mia stanza tornò quella bellissima donna,Charlotte.

‘’buongiorno signorina’’

‘’la prego,mi chiami Astria’’ le chesi sorridendo.

‘’passata bene la notte,Astria?’’. Niall mi aveva spiegato che lei sarebbe stata una delle mie dame di compagnia,potevo fidarmi di lei. Mi ha spiegato che nei tempi più antichi le principesse le dame le regine raccontavano i loro segreti più oscuri proprio a loro.

‘’beh,non proprio’’ risposi sedendomi alla sedia della scrivania,posandomi di fronte lo specchio. Le si avvicinò e iniziò a pettinarmi i capelli. Così andai avanti.

‘’eh che non so come fare….. dovrei sposarmi con Niall un giorno,non ora ovviamente ….. ma qualcosa mi dice che Niall non è quello per me ….. si mi rende felice,mi fa ridere,mi tratta come una principessa ….’’

‘’ma non lo ami’’ disse lei continuando a pettinarmi i capelli.

‘’esatto ..’’ risposi triste.

‘’beh non puoi fartene una colpa’’ rispose lei dolcemente mentre continuava a pettinarmi i capelli delicatamente,facendomi rilassare..prendendo un tono materno.

‘’ma io non mi sento in colpa per questo…’’

Ad un tratto si sentì una campanella,era il segno che la colazione era servita.

‘’magari ne riparliamo’’ disse sorridente. E così uscì dalla porta.

Misi i vestiti che mi aveva portato e scesi di corsa. Morivo di fame.

‘’Buongiorno a tutti’’ risposi sorridente,e tutti ricambiarono il buongiorno. Mi sedetti al mio solito posto,ma non degnai Niall di uno sguardo. Sapevo che l’avrei fatto soffrire ma non potevo fare altro. Solo allora però vidi un livido intorno al suo occhio.

‘’che ti è success all’occhio??’

‘’niente niente.’’rispose sicuro della sua risposta.

‘’Niall,cosa diavolo ti è successo all’occhio??!’’ chiesi stavolta con tono più arrabbiato.

‘’scusatemi..’’ Disse alzandosi. Mi alzai e corsi verso di lui.

‘’Mi vuoi spiegare?’’ dissi prendendolo dal braccio.

‘’non è niente! Sono caduto!’’

‘’Ah Niall non provarci neanche!’’

‘’Senti non è successo niente!’’

‘’Harry…..’’ risposi sicura.

Lui non rispose,chi tace acconsente no?Mi avviai verso il tavolo e lo presi dal braccio.

‘’Scusateci’’

‘’Mi dici che ti passa dalla testa,love?’’ disse quasi irritato.

‘’Perché?!’’

‘’perché cosa?’’ mi guardava come se fossi una pazza.

‘’perché hai preso a pugni Niall?!’’

‘’Beh questi sono affari miei.’’ Disse appoggiandosi alla porta con le braccia incrociate al petto.

‘’NON NE AVEVI MOTIVO!’’

‘’Beh se l’ho fatto un motivo ci sarà’’ anche lui si stava arrabbiando pian piano.

‘’Smettila di fare così!!pensi che quello sguardo da cucciolo bastonato ci faccia dimenticare quello che hai fatto?!’’ ero furiosa.

‘’Perché sei così scontrosa love,forse ti rendo nervosa??.mi chiese sfacciato.

‘’Avere a che fare con un pazzo psicopatico non è il massimo’’Risposi sarcastica.

-Così mi spezzi il cuore.- disse lui portandosi platealmente una mano sul cuore, mentre mi rivolgeva un sorriso di scherno.

-Allora è una fortuna che tu non ne possieda uno- ribattei acidamente.

Non rispose. ‘’Penso che dovresti smetterla di vedere solo il bicchiere mezzo vuoto.’’

‘’ma di che diavolo stai parlando?!’’

‘’Ti sto togliendo Niall dalle scatole. Dovresti essermi grata,tesoro’’Okey ora ne ero sicura,era un pazzo!

‘’TU SEI PAZZO!’’

‘’Beh in realtà mi hanno detto di peggio.’’Non gli avrei risposto,non avrei perso tempo con lui. Era cattivo,terribile. Stavo per andarmene ma mi fermò.

‘’solo una domanda….Quello che hai detto ieri sera...’’- si bloccò un attimo fissandomi negli occhi. Sapevo a cosa lui si riferisse –‘’L'hai detto solo per salvare Niall?’’

Neanche io sapevo perchè avevo detto quelle cose. Avevo visto un lato umano in Harry,e mi aveva parecchio colpita, ma non avrei mai voluto dimenticare le cose orribili che aveva fatto. Ma forse una piccollissima parte di me....Basta Astria!

-Se così fosse?? Mi ucideresti??-‘’Chiesi sarcastica.


-No- disse lui con una sincerità disarmante – ‘’non riuscirei a lasciarti morire’’-Rimasi spiazzata.

Lui mi guardò, ora toccava a me.

‘’-L'ho detto perchè tu mi salvassi Niall-‘’.Infondo era la verità. Lo ammisi e lo vidi irrigidirsi

‘’-Ma non ho mentito....credo davvero che ci sia umanità in te..........anche se la nascondi decisamente bene’’.aggiunsi con una smorfia.

Lo vidi sorridere e non potei fare a meno di sorridere con lui......Poi mi ripresi. Stavo quasi dimenticando chi avevo difronte. Lui era Harry!

‘’Ma questo non vuol dire niente. Io ti odio ancora,anzi ora più di prima. Semplicemente penso che tu possa essere salvato da … tutto questo’’. Risposi indicando la sua figura di fronte a me.

‘’non vorrei che ne uscissi delusa,dolcezza’’. Detto questo andò via.

Era un codardo. Scappava sempre. Non era così forte come credeva,sapeva solo scappare ogni volta che le cose prendessero una via diversa.

‘’Astria,nostro padre vuole parlare con tutti. Non so cosa sia successo’’ Niall corse subito da me,e io lo seguì. Appena entrai vidi anche Harry. Sapevo che lui poteva leggere nella mente,Niall prevedeva il futuro.. Zayn era il più veloce di tutti,e gli altri beh….avevano sicuramente altri  trucchetti,che ovviamente funzionavano solo con gli angeli

‘’perché lei è qui?’’ chiese duramente Harry.

‘’beh,piuttosto tu perché sei qui. Non ti và di fuggire ancora?’’ risposi con il mio solito sorriso beffardo,e lui non rispose.

‘’gli umani,vogliono attaccarci,e loro sono molto più preparati. Tra di loro ci sono delle streghe,che stanno cercando di chiedere aiuto all’essere più forte della terra.’’ Non mi preoccupai per me,io ero umana,potevo definirmi salva. Ma loro come avrebbero fatto?!

‘’E adesso??’’ chiese Niall.

‘’gli stacchiamo la testa’’ rispose ironico Harry.

‘’Harry,sanno dove viviamo!’’ rispose il generale allarmato anche lui.

‘’traslochiamo.’’ Harry e il suo sarcasmo,se ne stava totalmente calmo completamente steso su una poltrona mentre guardava il suo cellulare. Dio come faceva ad essere sempre così calmo?!

‘’Come diavolo fai a restare calmo??’’ chiese Zayn.

‘’sono l’essere più forte della terra,ricordi?’’ di che stava parlando?

‘’di che parla?’’ chiesi curioso a Zayn.

‘’Harry è per metà angelo e per metà umano. Abbiamo spezzato una maledizione riuscendo ad unire entrambi i suoi poteri. E’ l’unico essere immortale sulla terra. Nessun altro,neanche un altro caso di ‘’angelo-umano’’ potrà mai essere forte quanto lui.’’ Rimasi sbalordita. Harry era …. Immortale?

‘’che maledizione?’’ chiesi seria.

‘’non potevano permettere che sulla terra ci fossero forze così grandi,così buttarono una maledizione. E noi con lui siamo riusciti a spezzarla.’’non potevano? Chi non poteva??

‘’Gli anziani’’ rispose Harry. Mi aveva …. Letto nella mente?? Nono non era possibile,io non ero un angelo!

‘’si che lo sei’’ rispose ridendo.. okey mi stata spaventando.

‘’Harry non può solo leggere nel pensiero. Lui può controllare la tua mente. Chiederti di fare delle cose,controllarla assolutamente. Facendoti credere che magari alcune cose sono vere. Lui può soggiogarti.’’ Rimasi spiazzata dalle loro parole. Ora capivo perché la sua umanità fosse scomparsa,era la creatura più forte in questo pianeta. Chissà quante persone aveva ucciso,o anche solo controllato. Era terribile.

‘’ma io non sono un angelo!’’ risposi seria.

‘’lo sei solo per metà’’ rispose il generale. ‘’quando sposerai mio figlio diventerai un angelo a tutti gli effetti,così come lo sarà il vostro bambino’’ matrimonio…… bambini ……. Allora era tutto vero,non avrebbe mai cambiato idea. Non risposi,non lo degnai di uno sguardo.

‘’dobbiamo andare da una delle streghe. Ci serve la sua stirpe.’’

‘’perfetto, dividetevi. Due di voi cercheranno Calipso,mentre gli altri cercheranno il loro libro di incantesimi. Dobbiamo scoprire da chi deriva Victor. L’essere più forte della terra,che risiede nell’aldilà. E dobbiamo scoprire cosa vuole dagli umani,e se sarà una minaccia per noi.

‘’direi che nell’adilà ho parecchi nemici’’

‘’Harry,riesci per un attimo,ad essere serio?’’ rispose Niall molto disturbato da quello che Harry continuava a ripetere.

‘’e tu Niall,rieci per un attimo a non usare gli avanzi degli altri? Sai lì ho lasciato un panino,vuoi anche quello?’’ aspettate un attimo,mi aveva appena chiamata ‘’avanzo?’’ mi avvicinai a lui,e sferrai con tutta la mia forza un gancio destro,ma inspiegabilmente riuscì ad afferare il mio pugno prima ancora che si scagliasse sulla mia faccia. La forza di Harry era sovrannaturale,in quel momento avrebbe benissimo potuto strapparmi il cuore dal petto. Mi storse la mano,provocandomi dolore.

E mentre continuava a storcere la mano,si avvicinò moltissimo a me. ‘’non provare a farlo,ma più.’’ Rispose stavolta serio. Mi lasciò la mano e avanzò verso la porta.

‘’Stai bene?’’ Mi chiese Niall.

‘’sto benissimo’’ risposi un po’ infuriata!

‘’d’accordo Harry e Astria,voi andrete a Chicago,dalla strega. Voi altri cerchete i libri e scoprirete il legame tra Victor e il nostro mondo.’’

‘’un attimo,perché devo andarci io con lui?!’’

‘’nel posto dove loro stanno andando,gli ibridi non sono molto accettati,soprattutto Harry.’’

‘’Già,direi di averle fatte un po’ arrabbiare’’ prese le chiavi della sua bellissima macchina nera e ci entrò.

Non aspettai,entrai anche io. spero solo che Chicago non sia molto lontano.

‘’Victor può ucciderti?’’ non so da dove venne quella domanda,ma volevo sapere se lui rischiava quanto noi.

‘’non lo so. E’ uno stregone,penso che possa fare tutto ciò che vuole’’ disse continuando a guidare.

‘’e lui non ti spaventa?’’

‘’perché dovrebbe spaventarmi? Ho solo paura che insieme a lui torni qualcun altro.’’

‘’già,immagino che tu abbia tipo 203028 nemici dall’altra parte.’’

‘’mmh,si,direi solo che adesso la mia lista si è sicuramente accorciata.’’

‘’perché hai molti nemici?’’

‘’perché gli ho fatti fuori,love.’’

‘’così,senza motivo?’’chiesi quasi scioccata.

‘’per molti avevo bisogno di linfa,altri hanno cercato di uccidermi,e altri semplicemente mi stavano ‘’antipatici’’

‘’sei davvero una persona terribile.’’

‘’non sai quanto.’’

‘’più o meno quante persone hai ucciso ….?’’

‘’dopo un po’ si perde il conto.’’

‘’da quando hai iniziato?!’’

‘’non ricordo neanche quello. Senti love potresti finirla di farmi domande e farmi da navigatore?’’

‘’certo che no. Io non sono la tua servetta,posso fare quello che voglio’’

‘’sai che posso costringerti a baciarmi o a fare di peggio se solo volessi,vero?’’

Non risposi. ‘’ma io non sono come Niall,le cose usate non mi piacciono. Perciò rilassati tesoro,ho smesso di farti la corte’’  le sue parole erano riuscite a ferirmi,di nuovo. Mi reputava una cosa usata,senza valore.. ero sicura che lui mi stesse leggendo nel pensiero,così decisi di eliminare tutti questi problemi.

Così mi addormentai,non so per quanto.

‘’Ehi,bella addormentata. Siamo arrivati’’. Solo allora mi svegliai,e subito mi sistemai aprendo lo sportello della macchina,senza neanche guardarlo.

‘’lì dovrebbe essere la strega’’ disse raggiungendomi in pochissimo tempo. Gli angeli potevano volare,il che gli faceva essere molto molto molto veloci.

Entrammo in una vecchia casa abbandonata,quando Harry si buttò a terra e iniziò ad urlare.

‘’Harry??Harry che succede??’’

‘’MALEDETTE STREGHE!’’ Disse tra un urlo e un altro.

‘’Che succede??’’

‘’Trova la strega,io t-ti a-aspetto f-fuori!’’ detto questo si alzò con tutte le forze che aveva e restò fuori.

Mi incamminai in quella casa. Era piena di polvere,e si sentivano strane voci. Metteva i brividi

‘’c’è nessuno …..?’’ chiesi timorosa.

‘’chi cerchi?’’ disse una voce,ma io non riuscivo a vedere nessuno

‘’Calipso’’ chiesi spaventata guardando dritto davanti a me.

‘’che cosa vuoi da lei?’’

‘’avrei alcune domande ….. su Victor’’solo allora parve una ragazza,più o meno poteva avere 40 anni.

‘’cosa vuoi da me??’mi chiese.

‘’Gli umani stanno cercando di riportare in vita Victor’’

‘’poveri illusi. Victor gli ucciderà tutti’’

‘’devi aiutarci. Alcune streghe stanno finendo il rituale e tra poco lo risveglieranno.’’

‘’mi spiace ma non posso aiutarvi. Tra di voi c’è un mostro. E io non mi schiero dalla parte dei cattivi’’ solo allora capì che si riferiva ad Harry.

‘’lo so,lui non è esattamente un essere da perdonare,ma pensa alle persone che moriranno..’’

‘’beh strano che tu non voglia risvegliarlo’’

‘’strano?è normalissimo invece.’’

‘’beh non direi,visto che sei una sua antenata.’’

Rimasi scioccata,mi girai e vidi Harry che ascoltava tutto.

‘’cosa intendi???’’ chiesi scioccata.

‘’se vuoi uccidere lui,deve morire la sua antenata. Colei che ha ereditato i suoi poteri. Te!’’

Guardai Harry,per uccidere Victor servivo io…?

‘’Harry……’’sussurai mentre le lacrime scendevano. Lo chiamai come quando un bambino ha paura e chiama il suo papà.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Conny_