Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My_Destiny    18/07/2013    3 recensioni
VECCHIO TITOLO: What is the perfect life?
"Avete presente le amicizie tra un ragazzo e una ragazza?
Quelli dolciosi e pucciosi che solo a guardarli ti viene voglia di strapparti i bulbi oculari dal disgusto? Ecco, io e il mio migliore amico siamo l’opposto…"
----------------------------------------------------------
Questa introduzione di merda verrà modificata, per ora dovrete arrangiarvi ewe
Una fan fiction sulla famosissima band londinese, un misto tra il comico e romantico.
Quindi se credete che questa sia la solita storiella dove la ragazza dolce, sensibile e timida si innamora dello stronzo di turno... Bè, vi conviene cambiare pagina ;)
Con la partecipazione di Selena Gomez lol
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What is the perfect life?



  1. Mai andare al supermercato con quei cinque dementi.

Avete presente quei momenti in cui avete una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno?
Ecco, in questo momento ho tanta voglia di strappare le budella a Louis e lo farei volentieri se non fosse che poi dovrei andare in prigione. E in prigione servono del cibo di merda. Però starei lontana da Harry e dai suoi ricci.
Mh, vediamo.
Uccidere Louis =Andare in prigione
Andare in prigione= non vedere più Harry
Non vedere più Harry= Pace all’anima mia.



 
C’è un coltello in sala?
 
“Vuoi piantarla una buona volta???”
Minchia è da 20 minuti che ride.
“AHAHAHAH NO NON CI RIESCO AAHAHAHAH E TU E LUI AHAHAHAH”
Dimenticavo un punto.
Uccidere Louis= fare un regalo all’umanità.
“Non è divertente!”
“Oh si invece HAAHHAHAHAH”
 
Ci voleva anche il terrorista adesso.
Se tu no stare zitto io prendere esplosivo e tu fare BOOM.
Si, BOOM mi piace. E so due. Ne mancano 3.
 
Naturalmente quell’idiota con un cetriolo al posto del cervello, non poteva trattenersi dal raccontare dell’ “Incidente” con Harry. No, perché se non lo raccontava si faceva esplodere… Tutta colpa di Zayn e dei suoi esplosivi.
 
WROOOWL! (?)
 
Che cazzo è stato?
Tutti si girano verso Niall.
 
“Scusate… Era il mio stomaco”sorride imbarazzato.
Il suo stomaco? Minchia, sembrava il verso di una tigre in calore!
“In effetti sarebbe ora di pranzo”
E questo significa solo una cosa… Signore aiutami tu.
 
***
 
“WOOOO-OOOO”
Oh cristo.
“Ehi, voi due! Fermatevi!”
Okay, immaginatevi una donna obesa, con addosso la divisa da cassiera, con una retina in testa che insegue Liam, che corre con il carrello dove dentro Niall urla “ PIU’ VELOCE!!! WOO-OOOO”
 
 
Ditemelo, che ho fatto di male?
E mentre Harry ci prova con una tipa del reparto surgelati, io Zayn e Louis cerchiamo di far fermare quegli idioti, che ci faranno cacciare dal supermercato.
“Non li vedo più!”dico io.
“mh, proviamo di là”indica mio fratello.
 
Corriamo veloci, giriamo a destra e… Eccoli.
Il carrello è capovolto, Niall è rimasto in trappola dentro di esso con la faccia schiacciata sul pavimento e la cassiera tiene per le spalle Liam, che non tocca terra, sbraitando  “Piccoli delinquenti dove credevate di andare??”
 
Devo scrivermi un post- it quando torniamo:


-Mai andare al supermercato con quei cinque dementi.

Ma soprattutto:

-Mai andare alla coop.

Ci hanno banditi da lì.
 

***


Seconda ora di lezione: Latino.
Oh porca paletta.
Detesto il latino. A malapena conosco la mia lingua… E poi a che serve studiare il latino?!
E’ una lingua che usavano gli antichi. Noi siamo moderni prof.
Il latino non serve più a un cazzo, si rassegni.

Anche se poi capisco perché ce lo insegnano. Quei poveri cristi dei nostri insegnanti, non avevano nulla da fare dalla mattina alla sera e hanno pensato “Ehy! Perché non rompere i coglioni a quattro capre, insegnandogli il latino?”
Così il preside li ha assunti. Anche lui non aveva un cazzo da fare.
Immaginatevi se scopre che il latino non serve a una minchia. Li licenzia, loro perdono il lavoro, la loro famiglia muore di fame e per campare devono andare a zappare la terra. Poveri, anche loro hanno una dignità.
 
Mentre immagino la prof d’inglese che raccoglie i pomodori dal campo, un bigliettino mi colpisce alla nuca.
Lo raccolgo e cerco di individuare il proprietario… Così, giusto per sputargli in un occhio. Minchia, ero distratta, mi sono passati 19 anni davanti agli occhi.
 
Harry sono-faigo Styles. Oh e che cazzo. Che minchia vuole, ora??
Apro il bigliettino.
 
Mi serve un favore.
 
Sorrido e gli rilancio il bigliettino. Con mia grande fortuna gli finisce in un occhio.
Lui lo apre e mi incenerisce con lo sguardo.
 
C’era scritto:
Si, te la presto la corda per impiccarti
 
Me lo rilancia.
Sto parlando sul serio… Mi serve una mano in francese.
 
AAHAHAHAHAHAHHA povero. Crede che lo aiuterò HAHAHAHAH
 
Non se ne parla
 
Eddai
 
No
 
Devo per caso ricordarti dell’incidente con la chitarra?
 
Non mi interessa!
 
Oh andiamo! Mi serve una mano!
 
… Okay… Ma poi non voglio essere detta che sono cattiva rotta i coglioni.
 
Sorride soddisfatto.
Ah, Megan. In che guaio ti sei cacciata.


Rawrr

Troppo grande? Nahh! Allora, se siete sopravvissute alla vista del bel fusto qui sopra... Direi che possiamo andare avanti *^*
Ho aggiornato subito eh, eh?!
Oggi sono parecchio in vena *^*
Le scene romantiche verranno... Ma non ora xD
Ce ne vuole ancora, altrimenti la FF finirebbe in due capitoli lol
Grazie a  Boonnie che ha recensito *.* Grazie a quelli che hanno messo la storia tra le seguite, preferite e blablblabla
A presto C: Ziao.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My_Destiny