Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chocolats    18/07/2013    2 recensioni
Lei si chiama Julie, Julie Williams. Ha quasi 22 anni e lavora in un'agenzia di viaggi con la sua migliore amica Katherine Johnson che è anche il suo capo. Ha un figlio, Chris di 4 anni.
Lui si chiama Liam James Payne. Ha 23 anni e, di professione, fa il cantante nella famosa boy-band One Direction assieme ai suoi quattro migliori amici.
Dal capitolo:
“Sta’ più attento quando cammini coglione!!” sbottò, irritata come non mai quella mattina.
“Attenta con le parole! Coglione lo chiami qualcun altro!” sbottò l’altro, anche lui infuriato. Non si erano ancora guardati negli occhi, troppo presi a bestemmiarsi contro e troppo presi dalla loro irritazione per rendersi conto di chi avevano di fronte.
Hope you like it:)
Buona lettura:)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma! Mamma!” Julie chiamava la mamma che stava entrando in un parco. Liam era accanto. “Secondo me, non ti sente: faremmo meglio ad avvicinarci” aveva proposto Liam “Sì, hai ragione: andiamo!” prese Liam per il braccio iniziando a camminare facendosi spazio tra tutti quei bambini e genitori che camminavano. “Julie!” aveva esclamato la donna vedendo la figlia col ragazzo “Che ci fai qui?! Non dovresti essere in agenzia?!” Julie fece cenno verso Liam “Liam Payne, One Direction, la band che piace a Kate..” continuò a raccontare quello che era successo nel pomeriggio: l’incontro, il pranzo e la richiesta di Liam “..perciò mi ha fatta uscire prima e sì, sono già andata ai colloqui, non ti preoccupare” aveva concluso mentre si osservava intorno cercando con lo sguardo il figlio. Era lì, sullo scivolo davanti a lei, mentre aspettava il suo turno per poter scivolare e, quando la vide, Chris sorrise ancora di più. “Mammaaa!!” aveva urlato felicemente il bambino mentre scivolava e aprendo le braccia mentre correva verso di lei. “Amore!” aveva detto lei a braccia aperte mentre aspettava che il bambino ci si buttasse dentro. “Mi sei mancata mamma!” aveva affermato il piccolo mentre Julie lo prendeva in braccio “Che hanno detto le maestre?” aveva chiesto subito “Che sei un bambino bravissimo! Dovresti impegnarti di più in matematica però! Ma non ti preoccupare, a me va benissimo così” aveva sorriso dandogli un bacio sulle labbra “Mamma, chi è quello che sta seduto con la nonna?” “Un mio amico, vieni che te lo presento” l’aveva fatto scendere prendendolo per mano “Chris, lui è Liam. Liam, lui è mio figlio Chris” li aveva presentati mentre il piccolo si nascondeva dietro la gamba della mamma un po’ spaventato dal ragazzo “Ciao piccolo!” aveva sorriso adorabilmente il cantante piegandosi sulle ginocchia “Avanti Chris, non avere paura: lui è il cantante della band che piace tanto a zia Kate” aveva cercato di convincerlo Julie. “Ciao” il bambino aveva salutato con la mano e, sorridendo, aveva guardato la mamma sempre da dietro la sua gamba “Mamma, lui è quello gay?” Julie era diventata rossa dall’imbarazzo mentre Liam la guardava con curiosità “Ehm..no, è..è un suo amico..” Liam era scoppiato in una fragorosa risata mentre anche le orecchie di Julie erano diventate ancora più rosse “Ehi, piccolo, hai mai ascoltato una nostra canzone?” quello scosse la testa in segno negativo “E perché?” “Mamma dice che non siete bravi” disse il piccolo e Liam guardò Julie “E perché?” “Io te lo dico, però è un segreto, va bene?”  aveva detto il piccolo innocentemente mentre la mamma lo guardava curiosa e avvicinandosi al cantante“Certo, io so mantenere bene i segreti” “Giura” aveva detto il piccolo porgendogli il mignolo e Liam lo aveva stretto col suo “Mamma è innamorata di Matt, quello che ha vinto” aveva detto il piccolo lanciando un’occhiata alla mamma mentre Liam scoppiò nuovamente in una risata. “Chris!” l’aveva sgridato mentre vedeva il piccolo allontanarsi verso le giostre ridendo “Davvero simpatico il piccolo!” aveva detto Liam mentre faceva finta di asciugarsi una lacrima “Julie, io vado, tanto ora stai tu” aveva detto la sig.ra Williams mentre si alzava prendendo la sua borsa “Sì mamma, vai. Grazie mille” aveva detto mentre le baciava le due guance “Arrivederci signora” aveva salutato cortesemente Liam ricevendo in cambio un bacio sulla guancia. “E così sei innamorata di Matt eh..?” l’aveva provocata Liam quando si erano seduti su una panchina “No.” Aveva risposto ferma “Se vuoi te lo faccio conoscere.” Aveva proposto lui “No, grazie” “Oh, andiamo! Magari è amore a prima vista” Liam stava continuando trattenendo però una risata “No, grazie” e Liam a quel punto era scoppiato a ridere buttando la testa indietro “Smettila, non sei divertente” borbottò lei e quello smise, scusandosi “Comunque, è davvero un bel bambino, complimenti” aveva detto quello “Grazie” aveva sorriso Julie arrossendo leggermente e fiera del suo piccolo. Un telefono squillò, quello di Liam che lo prese dalla tasca sbuffando appena lesse il nome: Danielle“Dimmi Danielle” aveva risposto seccato “No, ti ho detto che oggi non venivo perché avevo da fare!” si alzò allontanandosi da Julie “Ho da fare con i ragazzi…” aveva detto abbassando il tono di voce nell’ultima parte della frase non molto convinto neanche lui di quello che stava dicendo. Non era mai stato tanto bravo a dire le bugie, neanche per uno scherzo perché subito rideva e tutti capivano che lui sapeva qualcosa. Julie sentì che stava iniziando ad alzare la voce e sbirciò nella direzione del cantante, ma appena vide che anche lui guardava nella sua distolse subito lo sguardo.
“Scusa, devo andare: Danielle vuole che la accompagni dal parrucchiere, di nuovo. È la quarta volta questa settimana” disse sbuffando e roteando al pensiero di dover poi aspettare la riccia lì. “Sì, non ti preoccupare” si era alzata sorridendo lei. “Beh allora…” disse lui dondolando sul posto “Senti… vorrei conoscere di più tuo figlio e ehm te.. s-sempre se ti va ovvio!” finì deglutendo. Quella accettò: le costava ammetterlo, ma le era piaciuto stare con lui quel pomeriggio “Chris, vieni che Liam sta andando via!” Julie richiamò il piccolo che, correndo, si avvicinò a loro. La mora si abbassò per prenderlo in braccio “Beh ometto! Ci vediamo presto!” affermò dolcemente Liam scompigliandogli i capelli e Julie lo lasciò andare dopo che ebbe salutato. “Beh, allora…” Liam si avvicinò alla guancia della mora per posare un bacio e andare via, ma nello stesso momento in cui le sue labbra si stavano per posare, Julie voltò il viso e le loro labbra combaciarono. Si staccarono subito, più imbarazzati che mai. “Beh… io vado altrimenti Danielle mi darà per disperso”  la buttò lui sul ridere “E… scusami per prima…”  disse guardando avanti a lui “Sì, non ti preoccupare. E grazie per ehm… avermi fatto compagnia…” rispose lei ancora imbarazzata senza guardarlo. Lui sospirò e iniziò a raggiungere la sua auto per andare a prendere la sua ragazza e passare un pomeriggio d’inferno.
 
“Ohw quant’è stato dolce” aveva esclamato Kate con gli occhi sognanti davanti ad una tazza di cioccolato caldo. Erano a casa di Julie che abitava con la mamma, Kate aveva mangiato con loro e, in quel momento, Bridge, la mamma della mora, aveva portato il piccolo Chris a dormire e poi si era coricata anche lei mentre loro erano rimaste a parlare per un po’ davanti una tazza di cioccolato caldo e Julie aveva appena finito di raccontare il pomeriggio. “Te l’ho detto io che potrebbe essere quello giusto!” continuò imperterrita Kate nella sua teoria “Oh Kate! Preferisco rimanere una zitella se poi farà la fine degli altri…”borbottò facendo una smorfia alla fine “Senti Juls, ma non credi che non ti avrebbe chiesto di conoscere Chris nonostante avesse la stessa espressione che avevano gli altri coglioni che ti venivano dietro quando scoprivano che eri una madre?!” chiese retorica la bionda. Beh, effettivamente… “Sì..sì forse-si schiarì la gola-forse hai ragione… Ma..è fidanzato…” esclamò la mora muovendo il cucchiaino nella tazza. “Hai detto tu stessa che stanno avendo dei problemi! Senti, io devo andare che sennò si fa tardi-disse la bionda alzandosi e prendendo la giaccia e la borsa-Se fossi in te, ci penserei su questa cosa, davvero! Lui potrebbe essere quello giusto!” concluse per poi dirigersi verso la porta seguita dall’amica. Si baciarono le guance e, prima di andare, Kate accarezzò un braccio a Julie sussurrandole un: “Pensaci” e ricevendo un: “Lo farò” come risposta. Col sorriso spuntato, Kate andò via e Julie chiuse la porta. Ci avrebbe pensato, davvero. Aveva riflettuto per un po’ sulle parole dell’amica e, sinceramente, pensava che Kate non avesse tutti i torti… Certamente però, non si sarebbe intromessa in un rapporto, o almeno non avrebbe voluto farlo, ma... diciamocelo, all’amore non si comanda! E Julie, alle ventidue di sera, era lì, sul divano con lo sguardo perso nel vuoto a toccarsi le labbra ripensando a quello sfioramento di labbra involontario avvenuto nel pomeriggio col cantante. E per un attimo, aveva pensato che avrebbe voluto riassaporare quelle labbra.
 
Un’altra solita routine iniziava anche per quel giorno per Julie e lo stesso per Chris, ma non era routine un messaggio da parte di Liam Payne che augurava buona giornata. Sorrise, istintivamente, e quando Chris le chiese cosa succedesse, lei rispose con un semplice e banale: “Niente!” accompagnato dal sorriso. Accompagnato Chris a scuola, andò in agenzia dove la aspettava una Kate sorridente e un Jack con una proposta. Arrivata in agenzia, Kate la raggiunse e, alludendo al discorso della sera precedente, chiese: “Allora?!”  “Ehm…” Julie non sapeva esattamente se dirle la verità, ma alla fine cedette “Ci proverò, ma solo se lui e Danielle si lasciano” sputò, come se si fosse tolta un peso. “Brava amica mia!” l’abbracciò la bionda che poi tornò a lavoro. Tra un cliente e l’altro, durante la mattina non ebbe tempo, ma non riusciva esattamente a concentrarsi, forse perché la proposta di Jack l’aveva lasciata un po’ senza parole e aveva chiesto tempo.
 
“Come va, Julie?” aveva chiesto quello avvicinandosi alla scrivania di Julie che sorrise “Bene, a te?” aveva chiesto lei educatamente “Andrebbe meglio se tu accettassi un mio invito a cena per questa sera e poi…non lo so, magari qualcos’altro…” aveva ammiccato accarezzandole un braccio. Quella deglutì: aveva promesso all’amica che ci avrebbe provato con Liam e sapeva che Jack non era esattamente il suo tipo. “Va..va bene, ma solo una cena e niente di più” aveva accettato. Infondo Liam era fidanzato e non gli avrebbe dato fastidio se fosse uscita con un amico; infondo, neanche loro due erano tanto amici, si conoscevano si e no da un giorno! Jack sorrise spostandosi i ricci biondi con una mano per poi sorridere a Julie e tornare a sedersi.
 
“Tu sei una pazza! Ma lo sai che quello è un maniaco!” aveva urlato furiosa Kate dopo che Julie le aveva detto che sarebbe uscita col collega “E poi, mi avevi promesso che avresti provato con Liam!” aveva commentato. “Kate, calmati!” Julie cercò di parlare ma fu interrotta di nuovo dall’amica che, mettendosi le mani nei capelli, si era seduta sul divano di pelle rossa di casa Johnson. “Non posso calmarmi Julie! Tra tutte le cazzate che hai fatto questa è in assoluto la peggiore!” aveva continuato furiosa la bionda “Kate, basta! Avrò fatto anche una cazzata, ma starò attenta!” aveva cercato di convincerla Julie “Sì, come è successo con Keith! “Starò attenta, non preoccuparti!”-aveva detto imitando l’amica- e ha finito per violentarti quasi!” urlò alzandosi e aprendo le braccia per poi camminare verso la cucina seguita dall’amica “Kate, non mi devi ricordare sempre tutto!” l’aveva rimproverata “E pensa se incontrate Liam! Che cosa penserà?!” aveva continuato la bionda come se non avesse sentito ciò che le aveva detto prima l’amica. “Ti ricordo che Liam è fidanzato! Te l’ho detto: non voglio rovinare una coppia!” aveva urlato Julie e finalmente Kate l’aveva guardata in faccia. “Ok, io ti avvisato, se poi succede qualcosa ti dirò “Te l’avevo detto!”-sospirò- a che ora passa Jack?” aveva chiesto calmandosi e passandosi una mano tra i capelli. “Ha detto che veniva qua alle otto” aveva risposto “Però mi devi aiutare: non so cosa mettere!” aveva chiesto Julie “Okay, faremo in modo che tu non lo faccia…ehm eccitare! Ok?!” aveva detto Kate “Grazie mille!” aveva risposto Julie abbracciando l’amica. Salirono in camera della bionda e quella le passò qualche paia di vestiti da provare.
“Kate!”Jack era arrivato e gli avevano aperto la porta. “Dov’è Julie?” aveva chiesto non vedendo la mora “Sta scendendo” rispose la bionda mentre sentivano il rumore dei tacchi. Julie col suo tubino color prugna scendeva accompagnata da un paio di tacchi e da una pochette dello stesso colore. Kate guardò Jack con la coda dell’occhio che sorrideva. Eppure, quel vestito non le fasciava il corpo! Cavolo! Avevano optato per un vestito che arrivava a metà coscia, senza maniche e col collo a lupetto. Niente che avesse potuto far eccitare Jack. “Ciao Jack” salutò la mora portando con una mano i capelli dietro. “Ciao Julie” la salutò il biondo raggiungendola e baciandole le guance. Salutarono velocemente Kate e si avviarono verso la macchina di Jack.
 
Erano andati in un ristorante e avevano passato la serata chiacchierando del più e del meno, tra una risata e l’altra, e poi avevano iniziato a passeggiare mentre Jack parlava della sua passione per le moto d’epoca e Julie annuiva per far capire di star seguendo il discorso, anche se la sua mente era da un’altra parte. “… e voglio comprarmela una moto come la Harley Davidson! Julie? Mi stai seguendo?” chiese vedendo la ragazza con gli occhi bassi “Eh? Sisi, ti sto seguendo” aveva detto e quello si era fermato facendo fermare anche lei “Perché ti sei fermato?” chiese Julie guardandolo “Perché non mi stavi seguendo, ma non importa, non ti preoccupare-disse avvicinandosi-sai però come potresti rimediare?” chiese retoricamente accarezzandole una guancia e avvicinandosi a lei facendola indietreggiare “C-come?” aveva chiesto lei paurosa per il comportamento del collega “Magari…-iniziò accarezzandole le labbra con l’indice-…un bacio!” aveva esclamato avventandosi sulle labbra della ragazza ficcandole la lingua in gola e prendendola per le braccia mentre lei batteva dei pugni sul petto dell’uomo e cercava di allontanarsi dalle sue labbra. “Aiuto! Aiuto!” aveva iniziato ad urlare quando riuscì a staccarsi e continuando a battere i pugni sul petto di Jack. “No, piccola! Non voglio fare niente” aveva continuato quello mettendole una mano sulla bocca e scendendo a baciarle la mandibola e il collo “Aiuto! Qualcuno mi aiuti!” aveva continuato ad urlare quando era riuscita a togliere la mano e mentre lacrime salate sgorgavano dai suoi occhi. E finalmente, ci fu qualcuno. L’avevano ascoltata e le sue preghiere erano state esaudite. D’un tratto non sentì più le mani di Jack stringerla e la sua bocca sul suo viso. S’accasciò a terra mentre vedeva qualcuno sul biondo che gli sferrava pugni e portò le ginocchia al petto stringendole tra le braccia e continuando a piangere. Quando sentì due braccia avvolgerla iniziò a scalciare, a tirare pugni e ad urlare. “Julie, fermati, sono io: Liam!” aveva detto quello cercando di farla calmare con la mano sulla sua bocca e, dopo che lei ebbe aperto gli occhi e focalizzato l’immagine del cantante, si calmò buttando le braccia al collo del moro e stringendolo forte a sé continuando a piangere. “Sssh! Calmati!” Liam cercò di farla tranquillizzare e iniziò ad accarezzarle i capelli. La prese in braccio mentre lei aveva ancora le mani sul suo collo e il volto incastrato nell’incavo del collo del moro che le cantava sottovoce una canzone per farla calmare. In macchina, la mise sul sedile di fianco a quello del guidatore e iniziò a guidare verso casa sua e dei suoi amici.
                                                     
                                                                                                                    


Rieccomi:DDD
Lo so, sono in ritardo e mi scuso immensamente
Ma sono stata in campagna per due giorni e non avevo il PC e non avevo internet
E tra un impegno e l'altro non sono riuscita a finire il capitolo e ad aggiornare.
Vi chiedo immensamente scusa!!
Coooomunque, vi piace il capitolo??
A me piace tanto tanto, sì sì
Chris ha conosciuto Liam e quella è stata una della parti che più mi è piacuto scrivere, oltre l'incazzatura di Kate ahahah
Scrivevo, ridevo e immaginavo la scena, non potete immaginare! ahahah
Okay, quindi Liam ha salvato Julie e la sta portando a casa sua e dei ragazzi, chissà che succederà.......
Va bene, non anticipo niente!
Per chi magari avesse frainteso: Io non ho niente contro Danielle, anzi! Mi piace tantissimo quella ragazza, ma nella storia è un po' come la matrigna di Cenerentola ahahah
Farà la parte della cattiva e mi dispiace, però è inevitabile!
Bene! Io ho finito, ci sentiamo presto:**
P.S: Avete visto?! Ho cambiato il nickname *-*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocolats