Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    18/07/2013    2 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette.



Ancora ricordava la prima volta che avevano condiviso un letto insieme. Era stata proprio una notte d'inverno, una di quelle dove delle braccia sono le uniche che possono riscaldarti. La prima volta era stata un po' imbranata, semplice e buffa, dal momento che entrambi erano abbastanza inesperti in quel settore. Ma ciò che era forse riuscito a rendere tutto quello perfetto e dolce, era stato l'amore inebriante che aveva coperto quei due corpi che cercavano mai stanchi l'altro. Ricordava che quella sera Sakura era andata a casa sua così, tanto per andarci, un po' come faceva sempre, al fine che lui non restasse solo. Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare. Sasuke ancora rammentava le parole che quella notte Sakura gli aveva pronunciato senza vergogna, mentre cercava in tutti i modi di stringerlo sempre di più sé. Ricordava anche le lacrime che erano scivolate dagli occhi della rosa, i suoi sorrisi finalmente appagati.
I grazie non più pronunciati. 
E in quella notte tanto fredda, Sasuke aveva capito finalmente che amare non era sbagliato, soprattutto se lo si faceva col cuore.
E lui l'aveva fatto.
















Angolo autrice:
Dal momento che amo il fluff, ecco qui una flash molto fluffuosa che quasi mi vergogno per la troppa fluffuosità xD
Il fatto è che io questi due li amo sempre di più, e li amerò anche se non dovessero diventare canon.
Bene, dal momento che non so che dire, taglio la corda che è meglio!
Spero vi sia piaciuta e, se sempre volete, lasciatemi una recensione!
A presto <3

Hika Uchiha.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha