Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lisaminea27    18/07/2013    0 recensioni
Aveva un viso pulito, assomigliava quasi ad un bambino ma aveva tratti da uomo, delle labbra rosee e desiderose di un bacio contornate da due fossette bellissime e i suoi occhi, quei occhi verde smeraldo che per poco riuscivo a vederli perche mi mettevano paura, non so di cosa e non so nemmeno il perché ma non riuscivo a fissarlo negli occhi mentre parlavo con lui. Era bello, cavolo se era bello…
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daphne  era una semplice ragazza, come tutte le altre, niente di particolare. Quando entrava in una stanza nessuno si girava a guardarla, insomma non era bellissima, capelli castani, occhi dello stesso colore altezza normale. Tutti la chiamavano con stupidi soprannomi come ”quattro occhi” oppure “obesa”.Aveva amici. FALSI. Aveva sogni.  IRRAGIUNGIBILI. Era innamorata. DI UN RAGAZZO STUPIDO CHE NON RICAMBIAVA.  Ma la  vita a volte riserva cose belle per le persone buone.
Daphne aveva solo 12 anni quando conobbe un ragazza ,Amelie; simpatica ,alla moda, bellissima e popolare. Era la tipica ragazza che nei film era capo delle cheerleade e robe varie, ma aveva un cuore buono e al primo momento ci fu un legame appena i loro occhi si incontrarono seguito da un sorriso.Da quel giorno le due ragazze diventarono migliori amiche, anzi, sorelle divise dalla nascita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lisaminea27