Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ilove4guysbtr    18/07/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Rosa,questa è la mia prima fanfiction...non so molto bene come funziona.Essa è basata sui miei idoli,e le mie immaginazioni con loro! spero possa piacervi!non sono una grande scrittrice ovvio!...queste sono soltanto i miei pensieri che vorrei si avverino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
passò una settimana oramai e io ero sempre giù di corda. Mamma-"Tesoro scendi...c'è una sorpresa per te!" io scesi ma non con molto entusiasmo...ma quando vidi la sorpresa che c'è...mi venne da piangere...e andai subito ad abbracciarla. 9:19pm Io-"Logan,Logan,sono così felice di vederti...sembra che sia passata un infinità di anni...mi sei mancato tanto" e lo abbracciai ancora più stretto. Logan"Hey...anche tu mi sei mancata molto...non sai che tempo che abbiamo passato tutti...tranne Kendall,lui ha riso come un matto e usciva tutti i giorni mentre noi 3 eravamo in pensiero" IO lanciai uno sguardo fulminante a Kendall,ke era nella macchina,e lui mi saluto con un sorriso impaurito... io"Che fratello!" e corsi ad abbracciarlo. IO e Logan andammo a prendere un gelatino,e mi parlò del viaggio e di tutte le cose strane che c'erano sopra!,poi andammo sul fiume,quando io chiesi"Hey ma...dov'è...mm,james?" Logan"Bhe,lui è..." Improvvisamente scese James dalla macchina,e scaramentò Logan nel fiume... Io-"Hey ma sei impazzito...non ti funziona bene il cervello oggi?!",e diedi la mano a Logan che mi trascinò nell'acqua,Io-"hahahahahaha dai su alziamoci"e gli diedi un colpettino"però sei stato cattivo,ti perdono" Logan poi andò verso James e disse"Ma cosa ti prende?" James-"Di cosa stavate parlando?" Logan-"Di..." Intervenni io-"non ti interessa" Lui-"Si che mi interessa" Io-"si ma io non voglio dirtelo...gne gne gne gne gne " James e io scoppiammo a ridere...sembravamo due bambini... James-"Hey...ti va di ricominciare tutto da capo?,da zero!,scusa se non ti ho creduta...ma io già sapevo che tu andassi via,ed ero molto preoccupato,avevo paura di perderti...non volevo litigare quegli ultimi giorni insieme...ho reagito male perchè,credevo tu andassi via di Giovedì,non di Lunedì" Io-"...James io non saprei...con tutto quello che è successo io... James:"Dai su...ti prometto che non ti deluderò" Io-"Ok però è solo un periodo di prova!!!" James mi prese e mi lanciò in aria... il gorno dopo salutai la mia famiglia e ripartii per l'America con JAmes,Logan,Carlos e Kendall.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ilove4guysbtr