Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarydn    18/07/2013    8 recensioni
La storia parla di una ragazza molto legata al fratello e innamorata del ragazzo della sua migliore amica.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come tutti gli altri, tra pochi giorni sarebbe finita la scuola e come tutte l‘estati sarei andata in Italia da mia nonna insieme alle mie amiche e mio fratello. I miei nonni sono salentini, quindi il mare non mancava.
La storia tra Destiny e Liam stava diventando sempre più seria e io continuavo a morire dentro. Ogni volta che lei mi domandava se stavano bene insieme, io le facevo un semplice sorriso e le rispondevo di sì. Forse avrei dovuto dirglielo, ma avevo paura di rovinare la nostra amicizia.
Tornata da scuola raccontai tutto a Josh. Lui sapeva quello che provavo per Liam e quando mi vedeva così triste mi diceva:"Forse un giorno si innamorerà anche lui di te, oppure incontrerai un altro ragazzo.. chi lo sa! Ora non stare così male per lui, perché sai come mi sento quando la mia sorellina è triste." Io gli sorrisi e lo abbracciai.Mi piaceva sentire quel solito discorsetto perché un 'ti voglio bene'  alla fine non mancava mai.
Quel giorno pensai che, iniziate le mie vacanze avrei dimenticato Liam o almeno incontrato un altro ragazzo che me lo avrebbe fatto dimenticare, ma non fu così: Destiny mi chiamò al cellulare e mi chiese:
"Ciao Celete. Sai,la storia tra me e Liam sta andando molto bene e avrei pensato che sarebbe bello se anche lui verrebbe con noi in Italia. Che ne dici?"
Rimasi immobile, senza dire niente per qualche secondo. Poi ritornai in me e le risposi:
"Per me va bene, ma prima dovrei parlarne con mio fratello. Ti chiamo io stasera e ti farò sapere."
La salutai e riattaccai.
Sapevo che Josh non gli avrebbe mai permesso di venire in vacanza con noi per non farmi soffrire, ma cercai di convincerlo:
"Josh non preoccuparti per me. L‘hai detto tu stesso che forse un giorno si innamorerà anche lui. Questa è la mia occasione, potrebbe accorgersi di me."
Lui mi rispose con tono alto:
"E se non lo farà? Tu soffrirai e io non posso vederti così."
Forse aveva ragione, ma ero determinata a fargli cambiare idea:
"E se invece succedesse? Dai fratellone. Ho detto di non preoccuparti per me. E poi se incontrerò un altro ragazzo lui potrà vedermi con lui e pensare 'l'ho persa' e si pentirà.."
Non rispose, rimase in silenzio mentre io cercai di abbracciarlo.
"Dai Josh fallo per me."-gli sussurrai all'orecchio.
"E va bene, ma se ti vedo triste ce ne ritorniamo subito a casa!"-mi disse sorridendo.
Mi misi a ridere e  lo ringraziai:
"grazie, grazie, grazie fratellone. Ti voglio un mondo di bene."
Gli diedi un bacio sulla guancia e  andai in camera mia per chiamare Destiny.
"Ehi Des, ho buone notizie."-le dissi entusista.
"Ha detto sì?"
"Sìììì. Posso dare io la buona notizia a Liam?"-le chiesi con un po' di paura.
"Certo!"-esclamò.
"Grazie. Ciao Des."
"Ciao."
Riattaccai e chiamai subito Liam. Il cuore iniziò a battere all'impazzata. Mentre aspettavo la sua risposta mi chiesi:'Perchè mi fa questo effetto? Perchè un semplice ragazzo mi fa battere così forte il cuore?' Non avevo mai provato emozioni simili. Ad un tratto sentii la sua voce:
"Pronto?" Il cuore iniziò a battere più forte. Per fortuna riuscii a rispondergli:
"Ehi Liam, sono Celeste."
"Ehi bella, dimmi."
DDio, non mi aveva mai chiamata in quel modo. Voleva farmi morire.
"Ho una bellissima notizia: verrai con noi in Italia!"
"Oh, grazie. Non so che dire. Grazie ancora."
Il cuore non la smetteva più di battere così forte. La sua dolcezza mi stava facendo sciogliere.
"Non devi ringraziarmi. Se siamo in tanti ci divertiremo di più"
"Sì, hai ragione. Ora vado. Ciao bella."
Lo salutai e riattaccai.
Mi buttai sul letto e mi misi a pensare: santo cielo! La sua dolcezza, la sua semplicità.. Era così perfetto. E poi mi aveva chiamata 'Bella' per la prima volta. Non ci potevo credere. Forse si stava accorgendo di me? Si stava innamorando? Smisi di pensare a quello, non volevo illudermi per poi soffrire ancora di più.
Erano le 18:30 e non sapendo che fare, chiesi a Clare e Destiny di uscire. Decidemmo di andare a prendere un frullato verso le 19:00. Andai a prepararmi pensando che forse ci sarebbe stato anche Liam, perciò misi una mini-gonna, una t-shirt e delle converse. Semplice ma efficace.
Alle 18:55 uscii di casa, presi un taxi e alle 19:00 ero già lì. Clare era già arrivata, mancava solo Destiny. Dopo un quarto d'ora la vediamo arrivare e come avevo intuito, Liam era con lei.  Arrivarono vicino al nostro tavolo e salutando presero posto. Ordinammo tutti un frullato e iniziammo a parlare della nostra vacanza. Ormai mancavano pochi giorni alla fine della scuola e si doveva decidere il giorno della partenza e tanto altro, ma mancava mio fratello e non potevamo prendere decisioni senza di lui.
Dopo aver chiaccherato un po' mi alzai per andare in bagno con la speranza che Liam mi notasse. Andai a rinfrescarmi e tornai subito al tavolo. Destiny e Liam si tenevano per mano, ma lui sembrava come se stesse su un altro pianeta.
Alle 20:00 ritornammo tutti a casa. Prima di uscire Josh non mi aveva vista vestita così e appena mi vide esclamò:
"Wow sorellina! Sono sicura che oggi hai fatto colpo su Liam!"
Mi misi a ridere e gli diedi una spinta.
"Sì, certo!"-gli risposi.
Come sempre gli raccontai tutto quello che era successo. Non vedendomi triste, fece un sorrisone e mi diede un bacio sulla fronte e disse:
"Mi piace vederti così. Ora vai a letto, so che sei stanchissima."
"Mi conosci fin troppo bene fratellone. Notte Josh. Ti voglio bene."
"Ti voglio bene anch'io piccola."
Prima di andare a dormire feci una bella doccia fredda. Poi presi il mio cellulare,schiacciai 'Play' e mi misi ad ascoltare la mia canzone preferita:'More than this'. Era la canzone perfetta in quel momento. Sentando quelle parole pensavo a Liam. Ormai lui era il 'protagonista' dei miei pensieri.
Ad un certo punto non sentii più la musica, mi ero addormentata navigando nella mia mente..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarydn