Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: holdmehaz    18/07/2013    3 recensioni
«Scommettiamo, ci stai?» chiese Katie, sfoderando un sorriso perfetto. [...]
«Ci sto» disse subito Beth, senza pensarci.
«Bene» fece Katie. «Chi di noi due perde, dovrà tenere un dialogo di almeno quattro battute a testa con Harry Styles, e mormorare vocali a caso non conta».
------
«Hey, hey, calmati» le sussurrò Harry Styles prendendole le spalle e guardandola negli occhi. Sentì di nuovo il viso diventare rosso fuoco, mentre sentì le gambe molli per la piccola distanza che la separava da lui.
------
«Lei è Liz. Liz, lei è Zoey» disse Harry, sorridendo.
«Lei è Liz? La Liz di cui mi parlavi? Oh, ma avevi ragione, è davvero adorabile» disse Zoey sorridendole. Liz sobbalzò, arrossendo. [...] Harry aveva detto a Zoey che lei era adorabile. Nessuno gliel’aveva mai detto.
------
«Liz» sussurrò. Zayn spalancò gli occhi sorpreso, per poi scoppiare a ridere.
«Territorio di Harry? E cosa te lo fa pensare?» chiese, continuando a ridere come un matto.
«Forse il fatto che non le toglie gli occhi di dosso?» fece sarcastico Niall. [...]
«Fatti dire una cosa, Niall: non è territorio di Harry, ma di chi la prende prima» disse Zayn.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lightweight


Quelle poche parole che mi hai detto
Mi sono tutte entrate in testa
Sento gli angeli cantare nella tua voce
Quando tu mi stringi
Emozioni che non ho mai provato
Significano tutto e non mi lasciano scelta
Luce sul mio cuore
Luce sui miei piedi
Luce sui tuoi occhi, non riesco più a parlare
Sai almeno quanto mi rendi debole?
Sono un peso leggero
Sarebbe meglio se stessi attento a ciò che dici
Con ogni parola volo via
Tu hai il controllo del mio cuore
Sono un peso leggero
Facile a cadere, facile da spezzare
Con ogni gesto il mio mondo trema
Proteggimi dal cadere in pezzi
Fammi una promessa, per favore
Sarai sempre disponibile
Nel caso in cui io abbia bisogno
Ci sarai quando chiamerò
Tutto questo è così nuovo
Sembra troppo bello per essere vero
Potresti veramente essere un posto sicuro su cui cadere?
Luce sul mio cuore
Luce sui miei piedi
Luce sui tuoi occhi, non riesco più a parlare
Sai almeno quanto mi rendi debole?
Sono un peso leggero
Sarebbe meglio se stessi attento a ciò che dici
Con ogni parola volo via
Tu hai il controllo del mio cuore
Sono un peso leggero
Facile a cadere, facile da spezzare
Con ogni gesto il mio mondo trema
Proteggimi dal cadere in pezzi
Proteggimi dall’innamorarmi di te
Tutto ciò è troppo
Maneggiare con cura
Dimmi che ci sarai...
Sono un peso leggero
Sarebbe meglio se stessi attento a ciò che dici
Con ogni parola volo via
Tu hai il controllo sul mio cuore
Sono un peso leggero
Facile a cadere, facile da spezzare
Con ogni gesto il mio mondo trema
Proteggimi dal cadere in pezzi...
Proteggimi dal cadere in pezzi...
Proteggimi dal cadere in pezzi...
Cadere in pezzi...

[Demi Lovato - Lightweight]

Prologo

 
 
«Ciao, Jack» salutò Katie entrando nell’officina.
Il ragazzo, sentendosi chiamato, uscì da sotto l’auto che stava aggiustando.
«Ehi, bionda» rispose Jack alzandosi.
Katie, cercando di farlo apparire come un gesto del tutto casuale, agitò la mano davanti al viso, sbuffò un “che caldo” e poi si sistemò il toppino super scollato in modo da lasciar la pancia scoperta, e lo mantenne così con un nodo.
«Come mai da queste parti, Katie?» chiese Jack squadrandola per bene, e soffermandosi a guardare qualche secondo in più la scollatura che lasciava poco spazio all’immaginazione.
«Passavo di qui per caso e...» cominciò Katie.
«Abiti dall’altra parte della cittadina, non passi di qui per caso» la interruppe Jack.
«...e ho pensato “Perché non fare un salto da Jack per vedere a che punto è la mia auto?”» continuò ignorando l’interruzione di Jack.
«Per ora ho molte cose da fare, è stata una settimana un po’ impegnativa, ci potrò lavorare solo tra un paio giorni. Domani arrivano i pezzi di ricambio e ho promesso al mio amico Frank che prima avrei aggiustato la sua» spiegò lui.
«Beh, sono sicura che per me farai un’eccezione e lavorerai prima sulla mia» disse lei avvicinandosi a Jack e facendo gli occhi dolci.
«Non credo, Katie» rispose Jack, ma si vedeva che non ne era proprio convinto.
«Dai... per favore...» insistette Katie.
«Non lo so» fu la risposta di Jack. Katie gli diede un bacio a stampo e poi si avviò verso la porta.
«Passo domani, Jack» si congedò uscendo.
Appena uscì, corse dalle sue amiche, che erano rimaste ad ascoltare la conversazione nascoste accanto alla porta.
«Indeciso, il ragazzo» dichiarò Kylie.
«Scommetto che domani, quando ci andrò, la mia macchina sarà pronta» rispose Katie.
«Invece io credo che domani ti dirà che sarà pronta per dopodomani» ribatté Beth.
Gli occhi di Katie si ridussero a fessura e fulminarono Beth, che, intimidita, desiderò di sprofondare nel terreno.
«Scommettiamo, ci stai?» chiese Katie, sfoderando un sorriso perfetto.
Beth deglutì, indecisa. Voleva davvero scommettere? Era così sicura del fatto suo?
No, lei non era per niente sicura, anzi. Rappresentava l’insicurezza in persona: timida, silenziosa, era una di quelle ragazze che arrossiscono per un nonnulla e che cominciano a balbettare, che per parlare il meno possibile seguono le idee degli altri per non proporre la propria, per non essere giudicate male.
«Che fa, sei troppo codarda per accettare?» la beffeggiò Vicky.
«Ci sto» disse subito Beth, senza pensarci.
«Bene» fece Katie. «Chi di noi due perde, dovrà tenere un dialogo di almeno quattro battute a testa con Harry Styles, e mormorare vocali a caso non conta».
Beth si pentì immediatamente di ciò che aveva fatto. Il fascino di Katie, seppure monotono e di serie B, avrebbe affascinato chiunque, figuriamoci un quindicenne come Jack.
E poi, Katie conosceva già Harry Styles, il famoso puttaniere della scuola che andava al loro stesso anno, ovvero all’ultimo. Lei se l’era già scopato, come quasi tutta la scuola del resto.
Le ragazze dell’ultimo anno che Harry non avevano ancora scopato si contavano sulle dita di una mano, e Beth era una di quelle.
Beth non sarebbe riuscita a pronunciare una parola di senso compiuto, davanti a lui. Avrebbe solo balbettato ‘vocali a caso’, come diceva Katie.
Sospirò, sicura di perdere, mentre cominciava a prepararsi le cose che avrebbe detto a Styles. Anche se, sicuramente, avrebbe scordato tutto nell’emozione del momento.






Nila's Corner

Helloooo!!!! Eccomi qui, alle prese con la mia FF, anche se ne sto scrivendo quattro insieme a questa XD
Infatti, farò cinque ff, e ognuna di queste parlerà di uno dei ragazzi come puttaniere antipatico che si innamora, naturalmente in cinque modi diversi e di cinque ragazze completamente diverse....
Non mi aspetto di essere letta da tante persone, è solo per sfogarmi un po'....
Ci vediamo tra una settimana, e speto che vi sia piaciuto,

Bye!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: holdmehaz