Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kiaretta122    18/07/2013    3 recensioni
"Scusami se, scusami se sono nato per pensare solamente a me.
Scusami se, scusami se non posso perder devo diventare un re.
Scusami se, scusami se credevi che il mio mondo girasse intorno a te.
Scusami se, scusami se t'avrei dato tutto, ma preferisco tenerlo per me."
Questa storia parla di Harry Styles e della sua vita.
Prima era un ragazzo come tutti. 17 anni, si godeva la vita. Pensava persino di aver trovato l'amore. Ma proprio quello l'ha portato a cambiare, a diventare ciò che lui è adesso, a non provare piuù sentimenti per nessuno.
E in tutta questa storia, lui non è l'unico a pagarne le conseguenze.
Le conseguenze le pagheranno anche i suoi amici, i suoi genitori e lei, la piccola Bonnie Grey.
Ho scritto questa storia basandomi sulla canzone 'Scusami se' di Skako e Blema.
Spero che la trama vi abbia incuriosito almeno un pò. Ciao ciao
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusami se


-Oggi cosa facciamo?- chiese la ragazza sorridente al mio fianco.
-Non so, a te cosa va di fare?- chiesi di rimando sorridendo dolcemente.
-Io stavo pensando di andare a fare una passeggiata al parco. - Annuì e segui la ragazza che saltellava felice fino alla macchina. Dentro il veicolo non scambiammo nemmeno una parola e appena arrivammo ci avviammo verso l’entrata del parco. La ragazza mi afferrò per mano, ormai c’ero abituato e non mi faceva né caldo né freddo.
-Come sei silenzioso oggi, c’è qualcosa che non va?-. Scossi la testa. Avevo un brutto presentimento.
-No no, tranquilla piccola. Tu invece? Come stai?- Le chiesi. Lei si girò verso di me senza rispondermi, stringendomi a se e lasciandomi un candido bacio sulle labbra. Amavo quando mi baciava così, all’improvviso, quando meno me lo aspettavo. Amavo il suo profumo che mi avvolgeva quando mi stringeva tra le sue esili braccia. Ma soprattutto amavo lei.
Sorrisi sulle sue labbra e ci staccammo. La guardai accarezzandole una guancia.
-Potresti andare a prendermi una bottiglietta d’acqua? Sai ho davvero sete. Io ti aspetto su quella panchina- mi chiese con la sua solita faccia da cucciolo a cui io non sapevo rispondere. Andai al bar di fronte al parco e le comprai una bottiglietta d’acqua, ma appena tornai lei non era su quella panchina. Lei non era nemmeno in quel parco. Mi avvicinai alla panchina e trovai un bigliettino, lo aprii. Era la sua scrittura.

“Eii. So che ti sorprenderai a trovare questo biglietto al mio posto. Sono dovuta andare via. Non potevo restare. Ti avrei solo fatto soffrire. La verità è che non ho mai provato niente per te. Qualcun altro ha conquistato il mio cuore e questo qualcuno è intenzionato a prendersi cura di me. Penso che vorresti sapere da quanto va avanti questa storia. Be, va avanti da 4 mesi. E sì. Da quando è iniziata la nostra storia. Avevo bisogno di una scusa per non fare capire alla mia famiglia che mi stavo vedendo con questo ragazzo, poiché a loro non piace per niente. Ma, ora che mi sono liberata di loro, posso stare tranquilla. Mi sono divertita molto con te. Non ti ho mai amato e mi dispiace dirtelo solo adesso. Non era mia intenzione prolungare questa situazione, ma non sapevo come dirti tutta la verità. E qual miglior modo di sparire nel nulla senza che tu mi possa mai rintracciare? Addio Zayn. Mi mancherai, credo.”
 
Non ci potevo credere. L’aveva fatto seriamente. Mi aveva preso in giro per tutto questo tempo. 4 mesi. CAZZO! Quattro lunghi mesi in cui quella troia ha avuto il coraggio di prendermi in giro guardandomi negli occhi. Non ci potevo credere, stavo impazzendo. Chiusi gli occhi.

 
Ciao bellissimi.
Questo è l’inizio della mia storia. Essa è basata su una canzone ‘Scusami se’.  Non so, la stavo ascoltando e ho voluto scrivere questa storia. Spero che l’inizio vi piaccia e lasciaste una piccola, piccolissima recensione su come vi sembra l’inizio, su cosa potrei cambiare nel mio modo di scrivere e se, cosa impossibile, c’è qualcosa che vi piace in questo inizio.
Tanto amore per voi
Kia xx
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiaretta122