Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    19/07/2013    9 recensioni
Raccolta di flashfics | !multipairings | !canon, !fanon, !crack ♥
O1. Apology ~ «Lo faresti davvero, Owen?» [Owen/Izzy♥]
O2. Goodbye ~ «Ma non sei tu, Trent! Sono io, capisci?» [Trent/Gwen♥]
O3. Terms of Endearment ~ Dopotutto era un delinquente. [Duncan/Courtney♥]
O4. (Un)kind ~ «Cody... ti prego.» [Cody/Sierra♥]
O5. Disappointment ~ L'aspetto doveva pur contare qualcosa, no? [Trent/Lindsay♥]
O6. Silently ~ «Sai, B, io credo di sapere perché non dici mai nulla.» [B/Dawn♥]
O7. Egoism ~ Ne vale davvero la pena? [Alejandro/Heather♥]
O8. Sham ~ «È solo una maschera.» [Scott/Dawn♥]
O9. To each his own ~ Di Noah si possono dire svariate cose. [Noah/Cody♥]
1O. Valentine ~ Insomma, lui lo odia, l'amore [Sorpresa]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Total Drama © Jennifer Pertsch & Tom McGillis
Se TD mi appartenesse, Gwen sarebbe diventata la sguattera di Wawanakwa, impegnata in compiti estremamente degradanti come la pulizia delle latrine comuni, o la ceretta del sasquatchanakwa, o la pulizia dei denti dei castori preistorici (presumibilmente)animatronici. Huh.




Salveee! ~~
Probabilmente nessuno sa chi sono, ho postato solo una shot in questo fandom e mesi fa, ergo nessuno si ricorderà di me. Ma non importa!
Sono le 5 del mattino passate, ed ho appena finito la mia maratona: volete sapere di che maratona parlo? 12 ore fa ho aperto yt con fare nostalgico e ho deciso di rivedere COMPLETAMENTE a tutto reality: l'isola di nuovo; è stato bellissimo, e anche la cosa più pazza che ho fatto, però mi ha fatto capire un sacco di cose, e una, la più importante, che la prima serie è stata la più bella ed indimenticabile e che le altre 3 non la eguaglieranno mai! Comunque la pazza maratona è finita, e io ho deciso di inaugurare, per il momento speciale, una nuova raccolta! Yay! Raccolta di cosa? Di flashfics/drabbles sulle coppie che più amo! E come potevo cominciare, se non con questa coppia qui? <3 Eggià, la prima flash è tutta per voi, Owen e Izzy! VI ho amato fin dalla prima serie, insieme siete adorabili, pazzi e nonsense! Il meglio del meglio! Quanto al resto, non so se qualcun altro seguirà questa mia pazza idea. Le coppie saranno casuali, non le sceglierò in base a criteri, e potranno essere  canon (Duncan e Courtney, che insieme sono la perfezione <3), fanon (Scott e Dawn, so che non sono della prima serie ma i primi che mi sono venuti in mente <3) oppure crack (Geoff e Gwen, non so voi ma io li adoro!), potrebbero anche essere solo !friendship e ci potranno anche essere delle !slash, non lo so ancora.
Né so quanto sarà lunga la raccolta. Per il resto, alla prossima! 
Adieu 


N.B. : Alto contenuto fluffoso

Aoi












 

Apology ~ Love tastes like brownies







 
«Izzy, mi dispiace. Puoi perdonarmi?»
«Chi è Izzy?! Non conosco nessuna Izzy!»

Owen sospirò, erano giorni che tentava di farsi perdonare per la storia dell'assassino*, ma Izzy proprio non ne voleva sapere.
Tirò di nuovo un sospiro e ostentò tutta la calma del mondo.

«Ka-Kaleidoscopio... puoi perdonarmi?»
«Perché dovrei? Per essere di nuovo lanciata nelle mani di un assassino? O magari tra gli uncini di un assassino? Io non credo proprio.»

Owen guardò Izzy con occhi tristi, poi il vassoio di brownies appena sfornati che stava per divorare, e per un attimo ebbe l'idea più pazza che potesse mai avere: in un momento di pura follia, allungò l'intero vassoio alla pazza squinternata.

«Sono disposto a cederti tutti i miei brownies, se solo mi perdonassi!» 

Lei lo guardò con occhi enormi e spalancati, per poi chiedere con voce stupita:

«Lo faresti davvero, Owen?»
«Per te questo ed altro!»

Dopo un minuto di stupore e indecisione, Izzy cominciò a ridere rumorosamente, gettandosi tra le grandi braccia del biondo.

«Tu sei più buono di qualsiasi dolcetto, Owen!»

Esclamò lei, premendo le labbra sulle sue, mentre sul volto del ragazzo comparve subito un sorriso.
Ora ne era certo.
Nessun brownies era dolce come le labbra di Izzy.

















*Nota: Con la storia dell'assassino mi riferisco all'episodio della prima stagione in cui Owen, spaventato, esclama dinnanzi a Chef nelle vesti del terribile assassino con uncino e motosega 'prendi lei! Non me!', scatenando ovviamente la delusione e il risentimento di Izzy.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox