Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marks Elenders    19/07/2013    2 recensioni
Harry Potter è preoccupato per suo figlio Al.
Teme il ritorno di Lord Voldemort.
Genere: Azione, Fantasy, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter: il ritorno ad Hogawarts
Capitolo 6

 

 

Il corpo di Anderson venne portato via dai Medimaghi.
Harry, guardando la scena pensieroso, si rivolse alla McGranitt dicendole: “E’ molto importante che la cosa resti segreta, professoressa McGranitt”
“Sta tranquillo! Parlerò io con i Medimaghi. La cosa resterà tra di noi.” rispose la preside.
Intanto Harry prese da parte Hermione e le disse “Voglio tornare in quella stanza a dare un’occhiata stanotte”.
Hermione decisa come al solito rispose “D’accordo ci vediamo a mezzanotte!”
I due amici si ritrovarono all’ora stabilita davanti la porta e dopo un po’ di incertezza entrarono.
Hermione prendendo la bacchetta esclamò “Lumos!”.
Harry ed Hermione cominciarono a perquisire la stanza senza cercare qualcosa di preciso.
Hermione un po’ seccata esclamò “E’ come cercare un ago in un pagliaio!”; Harry sembrò quasi non darle ascolto: era completamente preso dal cercare delle risposte su ciò che stava accadendo.
L’ex bambino sopravvissuto, infatti, non diede neanche peso alle parole appena dette dall’amica ma le disse: “Hermione fai luce qui!”
Lei illuminò quello che aveva trovato Harry e con aria sorpresa chiese: “Che diavolo sarebbe?” Harry, con aria quasi soddisfatta guardandola, rispose “Assomiglia ad un ago in un pagliaio”.
I due maghi avevano trovato una mappa che descriveva nei minimi dettagli un piano di fuga da Azkaban per i due uomini che avevano aggredito Ginny.
Hermione ed Harry stavano tornando a passo svelto verso le loro camere: “Harry, senti.. Mi scoppia la testa!” esclamò Hermione e continuò “Mi spieghi cosa succede? Comincio a non capirci più niente!”
Harry la bloccò, i due si fermarono: “Anderson aveva scoperto tutto, sapeva chi è il vero responsabile di tutta questa storia ma lo hanno ucciso prima che potesse parlare”.
“Cosa pensi di fare ora?” chiese Hermione.
Harry rispose iniziando di nuovo a camminare “Voglio andare fino in fondo alla faccenda ma dobbiamo tenere gli occhi aperti perché chi ha ucciso Anderson è ancora nella scuola”.
“Dobbiamo pensare di non poterci fidare più di nessuno” ribatté Hermione.
“Questo era scontato” concluse Harry.




Spazio dell'Autore:
Salve! Alla fine anche il sesto capitolo è arrivato.
Scusate il ritardo ma... tutta colpa della maturità.
Spero il capitolo vi piaccia.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marks Elenders